Visualizza la versione completa : 6-7-8- Gennaio giornate intense e ricche di curve
Commodoro
09-01-2006, 10:41
Complice la crisi di astinenza da moto di Bobbuccio, venerdì dopo essere stati alla Befana benefica di Milano, siamo partiti in direzione Liguria, dove abbiamo fatto l'Aurelia il Bracco, il Cento Croci e poi siamo rientrati via Parma. Ma la crisi di Bobbuccio non era stata placata da questi circa 400 km e quindi abbiamo deciso una duegiorni per il 7-8. Il 7 mattina presto, per evitare il blocco del traffico siamo ripartiti per Genova dove abbiamo incontrato KappaElleTi e con lui ci siamo rifatti Aurelia e Bracco, poi giu' fino a Viatreggio dove ci siamo separati e mentre KappaElleTi continuava verso sud noi abbiamo girato verso Lucca e poi la Garfagnana. Qui a Castelnuovo Garfagnana abbiamo trovato un albergo e cenato il un pub pieno di gnocche :D .
L'indomani partenza verso Bagni di Lucca, l'Abetone, il Passo Radici. Poi un errore ad un bivio ci ha infilato in una stradina ghiacciattissima che mi sono ostinato a percorrere per chilometri finche arrendendomi all'evidenza ad alle bestmmie di Bobbuccio non ho dovuto invertire la rotta.
Ritrovata la strada e ripassati da Castelnuovo G. abbiamo continuato per Giuncagnano, il Passo Carpinelli, Aulla, Pontremoli.
Quì vista l'ora tarda siamo entrati in autostrada e siamo rientrati a Milano via Cisa e Parma.
Purtroppo la mia pigrizia mi ha portato a fare foto solo l'ultimo giorno ma comunque le potete vedere quì:
http://commodoro.smugmug.com/gallery/1110459/1/51676803
Devilman83
09-01-2006, 12:22
Ho visto le foto!! Era un po' ghiacciata... :shock:
Cmq aspetta che torni operativo e ho in mente qualche giro MOLTO interessante! :cool:
te credo che smadonnava.....
la strada era giusto un pelo ghiacciata :confused:
http://commodoro.smugmug.com/photos/51676853-M.jpg
bobbuccio
09-01-2006, 13:42
Oh bischero, te tu sei inventato tutto... maremma maiala!!!
Noi non abbiamo fatto 1.320 km in tre giorni... :lol::lol::lol:
Secondo me quando stavi al pub in Garfagnana il MontePULCINO d'Abruzzo ed il Nero d'EVOLA ti hanno sbarellato... fino in Transilvania con la rumena!!! :lol::lol::lol:
Poi, per completare, la Dott.ssa Patrizia TROMBI ti ha spento del tutto...:lol::lol::lol:
...ti è piaciuto l'Abetone???
Maremma bucaiola...!!! :lol::lol::lol:
Andreino
09-01-2006, 14:21
te credo che smadonnava.....
la strada era giusto un pelo ghiacciata :confused:
http://commodoro.smugmug.com/photos/51676853-M.jpg
Minkia....l'oriundo Findus....penso che ora Commodoro sappia a memoria come fa il coccodrillo e tutti i messaggi subliminali di Mosconi (conoscendo l'oriundo :lol: )
E poi quante storie per un po di nevina....bastava stare sui pezzettini di asfalto pulito....sempre a lamentarsi :(
Gente...preparate le gomme in primavera che saranno catzi vostri! :D
Per ora :coffee: e tanta invidia :mad:
p.s.
per i due cow boy: c'è bisogno di andare fino in Garfagnana per andare a troie? :lol:
Commodoro
09-01-2006, 17:18
per i due cow boy: c'è bisogno di andare fino in Garfagnana per andare a troie? :lol:
No è solo che di troie è pieno il mondo, in dove meno te l'aspetti te tu ne incontri una. Mad@@@ina Maiala !
boscaiola
09-01-2006, 17:25
A quanto pare anche di ghiaccio è pieno il mondo....
KappaElleTi
09-01-2006, 17:32
sapevo di aver fatto la cosa giusta anche senza veder le foto!!!
ehehehehe
Commodoro
09-01-2006, 17:36
Minkia....l'oriundo Findus....penso che ora Commodoro sappia a memoria come fa il coccodrillo e tutti i messaggi subliminali di Mosconi (conoscendo l'oriundo :lol: )
E poi quante storie per un po di nevina....bastava stare sui pezzettini di asfalto pulito....sempre a lamentarsi :
Guarda che l'oriundo non bestemmiava mica per il ghiaccio, bestemmiava perchè in quelle condizioni gli sembrava di "non fare abbastanza curve" :lol: :lol: :lol:
Commodoro
09-01-2006, 17:40
sapevo di aver fatto la cosa giusta anche senza veder le foto!!!
ehehehehe
Guarda che non avrei mai portato uno in bermuda su per l'abetone in inverno, se tu fossi stato con noi saremmo rimasti piu' in basso. E poi è Bobbuccio che ha voluto andare all'Abetone, ricordi di gioventu' pare......
KappaElleTi
09-01-2006, 17:44
appunto
tu sei plasmabile come la mollica zuppa nel latte, è bobbuccio il pazzo di cui non mi son fidato!!
BurtBaccara
09-01-2006, 17:48
Bobbuccio vedo che la brillantezza del terminale è andata a puttane come il mio !
KappaElleTi
09-01-2006, 17:49
Bobbuccio vedo che la brillantezza del terminale è andata a puttane come il mio !
prova con il dentifricio!!!
bobbuccio
09-01-2006, 18:00
Per domani ho prenotato l'intero autolavaggio Agip dalle 08,30 alle 11,30.
Il lavaggista mi ha promesso che in tre ore dovrebbe riportare la mukka allo stato originale...:lol::lol::lol:
bobbuccio
09-01-2006, 18:09
Guarda che l'oriundo non bestemmiava mica per il ghiaccio, bestemmiava perchè in quelle condizioni gli sembrava di "non fare abbastanza curve" :lol: :lol: :lol:
...dopo 10 km con tratti di "speedway" con le Sportec M1 mi sono rotto i boccioni e ho detto a Claudio:
Madonnina buc@@@la, madonnina ma@@la... m'importa una seg@ di andà sul ghiaccio...:lol::lol::lol: porca maremma voglio curve!!!
Commodoro
09-01-2006, 18:51
...dopo 10 km con tratti di "speedway" con le Sportec M1 mi sono rotto i boccioni e ho detto a Claudio:
Madonnina buc@@@la, madonnina ma@@la... m'importa una seg@ di andà sul ghiaccio...:lol::lol::lol: porca maremma voglio curve!!!
E curve hai avuto,ad Aulla avevi la nausea da tante curve, una dietro l'altra, senza mai un rettilineo, ti avevo fatto fare. :cool:
bobbuccio
10-01-2006, 15:00
appunto
tu sei plasmabile come la mollica zuppa nel latte, è bobbuccio il pazzo di cui non mi son fidato!!
Plasmabile??????????
Non lo conosci per nulla...
Minkia, zio Saetta è pazzo tanto quanto me anzi di più!!!
bobbuccio
10-01-2006, 15:10
E curve hai avuto,ad Aulla avevi la nausea da tante curve, una dietro l'altra, senza mai un rettilineo, ti avevo fatto fare. :cool:
Minkia se è vero, dopo 2 giorni ho ancora la nausea e stò continuando a curarmi con la
BIO...CURVASI :lol::lol::lol:
Commodoro
10-01-2006, 18:37
Plasmabile??????????
Non lo conosci per nulla...
Minkia, zio Saetta è pazzo tanto quanto me anzi di più!!!
Di più Bobbuccio , molto di più :lol: :lol: :lol:
BurtBaccara
12-01-2006, 20:32
prova con il dentifricio!!!
Al mentolo o sbiancante ? ?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |