Visualizza la versione completa : Carpuride W502/702 BS
Dinamite
03-03-2025, 11:07
Qualcuno ha montato il carpuride sviluppato appositamente per BMW con interfaccia per il comando a rotella sul manubrio? :arrow::arrow::arrow:
Ho letto buone recensioni e sono un pò indeciso tra il 5" e il 7", la differenza di prezzo è minima.
Mi sembrerebbe più adeguato il 5" ma sono indeciso.
Qualche esperienza diretta?
Grazie :!:
rbuonoit
03-03-2025, 11:49
Credo ti convenga dare un'occhiata a questo post
https://r.tapatalk.com/shareLink/topic?url=https%3A%2F%2Fwww%2Equellidellelica%2Eco m%2Fvbforums%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D529933&share_tid=529933&share_fid=2724&share_type=t&link_source=app
Dinamite
03-03-2025, 12:31
R1250gs adv
Pacifico
03-03-2025, 15:01
Io ho il 502 b... Funziona benissimo, comodo da mettere in staffa e toglierlo ma il problema sono i software... Non sempre le info che trovi sul cellulare si trovano su Car play o Android auto...
Il 502 mi appare un po' piccolo e con i guanti si gestisce malissimo... Il 702 sarebbe anche perfetto ma troppo grande.
Ieri con myroute il delirio, alla fine ho utilizzato GM ma non avevo salvato il percorso ed il cellulare era in tasca. Pare abbiano problemi e risolveranno.
Gestione musica, telefono e messaggi perfetti!
Chi ha problemi? Carpuride o My Route app?
Pacifico
03-03-2025, 16:08
MR.... anche nel forum pare se ne siano accorti e ci stanno lavorando...
Ieri si bloccava, non riportava bene la traccia, spesso si impallava, al contrario di GM e altri che giravano bene...
Ci sono comandi che proprio non appaiono e neanche dal cellulare si riusciva ad attivarli... faceva ricerca del percorso senza mai farla apparire.. in moto ti girano le balle perchè non è che mi fermo per una mappa... ho messo musica per calmarmi.. :lol:
Comprato da poco e già mi pento.. :sad3:
Dinamite
04-03-2025, 07:25
Io ho il 502 b... Funziona benissimo, comodo da mettere in staffa
Hai mica una foto del 502 montato?
Mi aiuterebbe parecchio ;)
@Pacifico io lo uso su CarPlay e va che è una meraviglia.
Dinamite
04-03-2025, 23:29
Alla fine ho acquistato il 7".
Son sicuro sia troppo grande e che il 5" sia altrettanto piccolo :mad::mad::mad:
Vedremo quando arriverà...
Pacifico
05-03-2025, 09:18
@Pacifico io lo uso su CarPlay e va che è una meraviglia.
Si, su Car Play va bene, ho anche un iphone che probabilmente dedicherò alla navigazione.
Sul Forum pare abbiano annunciato una release su Android che in molti lamentano. Lo stesso titolare pare voglia equiparare le due piattaforme... come è giusto che sia, aggiungo. Mi vorrei semplificare la vita non complicandomela con due cellulari di cui uno dovrei disattivare BT e W...
Il Carpuride funziona benissimo.
x Dinamite... il 7" non è che sia troppo grande, dipende da dove lo posizioni e se hai spazio affinché non interferisca con cupolino o la strumentazione.
Sulla mia non ci entra e sul manubrio non ho voglia di metterlo. In più ha un piccolo difetto su quello dedicato alla BMW... sporge troppo. In compenso si gestisce alla grande potendolo togliere e mettere con molta facilità. Devo trovare il modo di mettere la staffa a filo e non con 4 cm in più.
Dinamite
07-03-2025, 20:53
Il grande schermo è arrivato oggi, vi saprò dire :arrow::arrow::arrow:
Provato oggi il carpuride 702bs con my ruote app…perfetto mi sa che il mio nav5 va in pensione..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |