Visualizza la versione completa : Piastra per Givi Trekker Outback
Potete dirmi se questa piastra è quella giusta per il Top Case Trekker da 58lt su GS 1300 ADV?
https://www.givi.it/per-la-tua-moto/product/bmw/r-1300-gs-adventure-25/optionals/sra5143
Givi ha da poco implementato la sezione della Adv ma è ancora un pò confusionaria :lol:
Ciao Giuseppe, gli attacchi monokey vanno su tutti top case givi
“Giessista” cit.
Quindi dici che è questa la piastra giusta? Devo acquistare solo questa o c'è qualche altro pezzo?
Piastra corretta, se fai scorrere i top case che trovi in basso cliccando il tuo link, escono anche tutti gli outback che conferma che sono compatibili.
“Giessista” cit.
Si Maurizio ho visto anche io...acquisto effettuato...ora ho la piastra...il bauletto...mi manca la moto :mad:
…….Arriverà!!!
Entro l’anno?
“Giessista” cit.
Così doveva essere…sono in attesa di notizie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beppo anche io sono in procinto di acquistare il bauletto 58 litri con piastra per adv 1300 per le valige laterali per cosa hai optato?
Nonostante la qualità Givi la reputo migliore delle Bmw…lateralmente negli ultimi anni ho optato per le bmw…per una questione di ingombri.
Credo che farò così anche questa volta…l’importante per me era montare su il 58 lt della Givi sia per sicurezza della mia compagna sia per praticità di carico nelle piccole uscite e quando vado al lavoro.
Detto ciò…rimarco che la qualità delle valigie bmw non giustifica affatto il loro prezzo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sto ordinando anche io un po di cose fra qui il givi 58 litri piastra chiave protezione radiatori e cupolino fumeper quanto riguarda le laterali originali bmw speriamo non siano tanto differenti di tonalità colore rispetto al top case
Cosa che centra poco con il topic ma secondo voi se dovessi cambiare sia deflettori che parabrezza e metterli entrambi fume e anche una protezione faro gli attacchi sarebbero uguali a quelli della 1300 std o ne faranno appositi per la adv? stavo valutando i puig che avevo sulla adv 1200 la parte davanti penserei che fosse uguale std adv ma il dubbio c'è
ginogino65
30-10-2024, 17:25
@Karmal
Per quanto riguarda i parabrezza se guardi sul sito givi, quelli per la versione standard sono gli stessi per la versione adv.
Credo e sottolineo credo….che il parabrezza sia uguale come agganci ma i deflettori no.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per ora ho ordinato tutto cio che e compatibile sul sito Givi ovvero bauletto piastra chiavi proteggi radiatore schienalino bauletto e cupolino fume il resto si vedrà in seguito magari prenderò pure le laterali givi quando usciranno attacchi compatibili e costano anche meno .. delle nuove givi OUTBACK EVO la cosa che non mi piace e che non si possa piu codificare i cilindretti come avevo fatto sul vecchio top da 58 litri quindi tocca portarsi dietro due chiavi moto e bauletti
Per codifica intendi usare la stessa chiave moto per aprire i Givi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si esatto usare la stessa chiave cosa che facevo con il vecchio OUTBACK e anche il tool case bastava cambiare le linguette nei cilindretti ma su questi nuovi non penso si possa fare.. chissa se ci sarà un moto per elettrificarle come le originali non so che contatti ci siano sulle originali magari si puo replicare sulle givi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |