Visualizza la versione completa : Help: info su Gavdos (Creta) e spedizione negli USA
Saponetta
06-02-2024, 20:24
Un solo thread per le 2 possibili destinazioni di quest'anno:
Gavdos, l'isola con il punto più a Sud d'Europa. Ho bisogno di sapere se qualcuno del forum c'è andato ultimamente. Vorrei capire se lo sterrato/sentiero per raggiungere la famosa "sedia" a fianco alla spiaggia di Tripiti sia percorribile in moto o meno
Spedizione moto negli USA. Forse salta fuori un invito ad un matrimonio a NY e mi sta frullando l'idea di spedire là la moto e di agganciare le ferie all'evento. mi sapete indicare qualche spedizionieri?
Grazie in anticipo ragazzi
ValeChiaru
07-02-2024, 08:39
Un solo thread per le 2 possibili destinazioni di quest'anno:
Spedizione moto negli USA. Forse salta fuori un invito ad un matrimonio a NY e mi sta frullando l'idea di spedire là la moto e di agganciare le ferie all'evento. mi sapete indicare qualche spedizionieri?
Grazie in anticipo ragazzi
Gionata Nencini https://www.ridetrueadv.com/trasporto-moto-spedizione-in-tutto-il-mondo/, oppure sentire qualche concessionaria HD che spesso organizza viaggi per i clienti e fanno il caricone nei container.
Saponetta
07-02-2024, 11:28
Mmmm Gionata lo seguo volentieri quando fa viaggi per il resto in due occasioni come imprenditore non mi è piaciuto.
Il discorso dei concessionari HD è una buona idea :thumbrig:
robiledda
13-02-2024, 09:51
Gavdos, l'isola con il punto più a Sud d'Europa. Ho bisogno di sapere se qualcuno del forum c'è andato ultimamente. Vorrei capire se lo sterrato/sentiero per raggiungere la famosa "sedia" a fianco alla spiaggia di Tripiti sia percorribile in moto o meno...
andato nel 2022, ma a piedi (moto lasciata a Paleochora), comunque le strade che abbiamo fatto a piedi erano tutte molto belle, ovviamente parlo di strade non di sentierini o mulattiere.
Alla spiaggia di Tripiti non ci siamo andati, visto che siamo stati sull'isola solo una notte.
Isola bellissima che merita almeno 3 o 4 giorni per girarla tutta ;)
Ot
Guarda https://www.riders-share.com
Affitto
Saponetta
16-02-2024, 19:40
Come Piano B è interessante Kinobi. Se ho capito bene sono sia concessionarie che privati ad affittare le proprie moto.
Saponetta
24-02-2024, 20:20
Quindi volete farmi credere che tra gli iscritti del più grande forum BMW d'Italia, marchio motociclistico da sempre associabile al Viaggio non ci sia nessuno che ha spedito la propria moto oltreoceano?
Impossibile
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |