Visualizza la versione completa : Bimota Tera
Hedonism
09-11-2023, 20:34
Non ha senso… ma è fighissima
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20231109/445ab961343c989bf2ffd899c37b463e.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20231109/405df46d9bf1e654b6ffb474411b6284.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20231109/641fb17eff0322974692ccbb05f6b3b3.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
callistojr
09-11-2023, 20:40
Mi piace molto!
boh...non lo so....
le borse a parte la chicca del rivestimento sono una cag...pazzesca.
non ci metti neanche il casco...
Sbaglio o ha il motore della kawa con il compressore? Nel caso imho +1000 punti..
Hedonism
09-11-2023, 21:19
non ci metti neanche il casco...
Ma questa cosa del casco nella borsa? Cioè se hai i bagagli nelle borse il casco non ci sta a prescindere… ma che girate con le borse sempre su?
Hedonism
09-11-2023, 21:20
Confermo, turbo da 200 cv
Mi hai anticipato, volevo aprirlo anch'io questo post. In foto la trovo bellissima (aspetto domani per vederla dal vivo), quel motore dev'essere pazzesco. Alcuni dettagli sono da sbavo, più da salotto che da strada.
non oso immaginare il prezzo...
barney 1
09-11-2023, 22:44
Mi scuso con gli estimatori del marchio, ma a me sembra orrenda.
Si sa, peraltro, che di moto capisco poco:lol:
Quella articolazione anteriore ... apperna prende il minimo gioco ... c'è da farsela sotto ...
P.S.: Perchè ha pneumatici "invernali"?
Comunque quel muso a me ricorda la Bimota Mantra ...
https://i.pinimg.com/736x/b4/85/57/b485579fc0359f91ad50e821f26138c7.jpg
borse casamonica style a parte mi piace, anche se ne faranno 3 in croce da mettere in collezione a prezzi da appartamento e non se ne vedrà mezza in strada.
Vista al salone è effettivamente un oggetto accattivante, con soluzioni telaistiche che non ho la competenza per poter comprendere, ma mi piacerebbe molto poterne provarne una per forse riuscire a capire il perchè di tanta "complicanza"
Gilgamesh
10-11-2023, 08:23
le borse a parte la chicca del rivestimento sono una cag...pazzesca.
.
sono assolutamente identiche alle borse cinesi uguali al bauletto che ho sul Ktm... L'ho pagato se non ricordo male meno di 100€ per un'occasione.
Notate le cerniere in plastica.Su una moto cosi' non si possono vedere.
e menomale che erano i giapponesi a fare le moto brutte, inguardabile
la-sfinge
10-11-2023, 09:00
a me fa molto shessho
mi disturba solo la lunghezza dello scarico
Mi scuso con gli estimatori del marchio, ma a me sembra orrenda.
Urp...
A me sembra un bulldog al quale hanno dato una scarpata sul muso...
La Mantra poi, un lavandino con le ruote.
minchia, il rivestimento dei bauletti trapuntato si trova su aliexpress, insieme ad improbabili tappetini per auto sullo stesso stile.
Parrus74
10-11-2023, 09:34
La prima Bimota della storia che mi spinge a soffermarmi per capire se mi piace o no....mi pare già un risultato. E forse mi piace..
Le borse sono prodotte da GPR, si proprio quella degli scarichi.
Avevano un loro stand quest'anno ad EICMA (o meglio, ce l'hanno ancora visto che oggi è venerdì) e le esponevano.
Potevano mettere anche qualche brillantino sulle borse ed erano perfette
Gilgamesh
10-11-2023, 10:41
Le borse sono prodotte da GPR, si proprio quella degli scarichi.
.
Saranno commercializzate. Perche' sono proprio quelle cinesi. Senza nulla togliere. le ho comprate anche io, ma non sono la stessa cosa delle Mtech per esempio e metterle su una moto cosi' e' vergognoso
Che è brutta si può dire?
Solo se premetti un "parecchio" :(
A parte le borse di alluminio che non hanno senso su una moto del genere ( consiglierei le stesse borse delle kawasaki ) la moto dal vivo per me e' bellissima e ha il miglior motore che si possa avere.
vista in fiera e mi sono innnamorato è uno spettacolo è la classica moto che o ti piace da impazzire o ti fa cagare, ecco io l'adoro!
Io la seconda che hai detto. :)
Mah … se come dicono sta sui 40 (e qualcuno ipotizza qualcosa anche a meno), io la preferirei n volte alla V4RS che forse costa anche di più e alla MXR che non può mettere le borse.
E qui si parla di Bimota … di la’ abbiamo solo due “normali” prezzi Premium … ehm … brand … Premium.
Ovviamente da provare prima perché quel motore fa davvero paura
Gabriele1976
10-11-2023, 13:35
La bimota si è sempre fatta pagare di più per l'esclusività di certe soluzioni (vedi tesi 2d etc...) e per scelte tecniche superiori (parti telaio in carbonio o semplicemente la ciclistica di una yb9 rispetto all'allora yamaha 600).
Oggi paghi solo il "brand", o quasi, perchè una M1 i una bmw 1000 non sono inferiori in fatto di tecnica.
Beh …. Quelle sospensioni però … mi intrigano.
Ma a me piace il telelever
Hedonism
10-11-2023, 14:55
le Bimota vanno viste da vicino, l'unico inconveniente è che non ci sono pezzi aftermarket per tuning estetico migliori / più belli di quelli di serie :lol:
Rizoma gli spiccia casa
Gigid, guarda che costerà il doppio….
Io non le guardo più, nella mia via motociclistica ne ho comprate un paio di Bimota, ora preferisco le moto di grande serie.
Da possessore (super soddisfatto) della H2 SX SE dico che Kawasaki dovrebbe darsi una mossa e fare una "Versys H2" perchè la ciclistica e la meccanica della mia H2 sono da fantascienza!
Questa Bimota è un bel esercizio stilistico/meccanico e la vedo più da salotto che da strada...mi unisco a chi dice che le valigie laterali sono un pugno nell'occhio. Io avrei provato ad integrare quelle in plastica Kawasaki.
rsonsini
11-11-2023, 18:10
È stupenda ma costerà tipo 45k. Le borse non sono belle oggettivamente, basta non metterle e risolvi.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |