Visualizza la versione completa : Interfono e Tft
Tony1985
29-11-2022, 10:26
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e vorrei un vostro supporto. Ho una Bmw Gs del 2019 con sistema Tft, ho appena acquistato interfono cellular line sport, ho abbinato il cellulare alla moto e il casco alla moto, ovviamente tutte le funzioni dell'interfono automaticamente sono passate sul tft e non funzionando a questo punto i tasti dell'interfono la funzione FM non è utilizzabile non avendo l'opzione sul tft.
Vi è capitato e sapete se e come si può risolvere?
Grazie a tutti
io ho il tour ma non mi pare che i comandi passino al TFT . Sei sicuro? chiedo perchè ho appena acquistato uno Sport come backup ;-)
Anch'io ho il tour associato al tft del goldwing, ma non vengono esclusi i pulsanti quando collegato.
Sailor_542
30-11-2022, 18:26
Se il tuo problema è non riuscire a ascoltare la radio quando TFT e interfono sono collegati, il problema è dovuto al fatto che il TFT (una volta collegato) occupa tutto il canale Bluetooth e la radio che impiega un canale analogico non riesce a subentrare. Se vorrai sentire la radio in moto dovrai usare qualche app da cellulare ( che ti assicuro consumano pochissimi byte anche all'estero). Lo dico in quanto anch'io avevo lo stesso problema. Ho scritto al Customer Service e ti invio la risposta che ricalca quanto ti ho appena scritto :
"Il giorno mar 15 set 2020 alle ore 09:27 Roberto Marrone <customer.interphone@cellularline.com> ha scritto:
Buongiorno ,
quanto riporta non è risolvibile perché non si tratta di un problema ma del normale funzionamento,
il TFT quando connesso impegna costantemente il canale Bluetooth e non lo molla pertanto la radio che è analogia e segue un canale analogico non può subentrare al canale Bluetooth,
avviene con tutti i dispositivi di questo tipo a prescindere dalla marca perché dovuto al funzionamento del TFT.
Può eventualmente risolvere utilizzando un APP radio sul telefono che oltretutto garantisce una qualità audio maggiore e zero disturbi, ovviamente però ci sarà un consumo di dati, quindi deve avere una SIM con diversi giga mensili compresi.
Buona giornata.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |