Visualizza la versione completa : Alta via delle malghe Sauris Friuli
marcotroi
02-12-2021, 12:40
Per chi non la conosce non molto distante dal zoncolan e dalla via delle vette c'è l'Alta via delle malghe Sauris Friuli
Buona visione;)
https://www.youtube.com/watch?v=Nq7zD3VXWdU
Nq7zD3VXWdU
Claudio Piccolo
02-12-2021, 16:18
zero divieti?
marcotroi
02-12-2021, 16:30
Yesss:D nessun divieto incontrato ,in friuli ancora siamo liberi
a differenza del trentino che l'ultima volta che sono andato a caccia di stradine tra il cruccolo e passo delle tre croci ho bestemmiato in turco perché ogni bivio blocchi e divieti ,non si può più fare na mazza:mad::mad::mad: non ci vogliono :cool:
Claudio Piccolo
02-12-2021, 17:36
In Veneto più o meno si sopravvive... qualcosa si può ancora fare senza infrangere divieti...non so ancora per quanto però.
In Trentino....discorso chiuso da tempo. :(
marcotroi
02-12-2021, 20:46
anche in veneto non siamo messi troppo bene... altopiano di Asiago cominciano a fioccare divieti, monte grappa ora che è salito di classe non so come andrà a finire, si abbiamo i lessini con bei sterrati e le zone del bellunese ,Vajont ecc ma stanno chiudendo man mano tante strade:mad: che poi non capisco a che pro?
io ammiro i piemontesi e liguri ,invece di chiudere tutto investono sul turismo motorizzato vedi l'alta via del sale alla fine se ben gestite ste strade portano cash e quindi fondi per sistemare e mantenere strade di montagna creando anche posti di lavoro.Al contrario la politica trentina del chiudere, limitare ,bastonare, alla lunga credo che non li premieranno anzi meno turismo = meno introiti ma probabilmente a loro non frega nulla tanto non contribuendo alla comunità italiana e trattenendo la maggiorparte delle tasse gli rimane abbastanza fondi per selezionare la clientela e mandare noi motociclisti a fan...ulo:cool:
FATSGABRY
02-12-2021, 21:26
Stupendo..mi sono iscritto al tuo canale.
Brao.
Sono riuscito a fare la foto del giro.
Mi chiedo se riesco a caricarla sul Tom
marcotroi
03-12-2021, 09:08
grazie:-p
il tomtom li non funsia non trova le strade :lol:
devi andare a naso :) io mi sono studiato Google maps e memorizzato in testa i vari passaggi
oppure un buon software per offroad devo imparare a sfruttare meglio il garmin inreach plus abbinato al cellullare per seguire le mappe con posizione satellitare in tempo reale
in primavera ci ritornò perché ci sono molte varianti che non ho fatto poi stavo pensando di organizzare una tendata per riuscire a fare questa via il zoncolan e la via delle vette tutto in un week:cool:
Bradipo Moto Warano
03-12-2021, 10:09
Beo beo davvero....ma fa anca 10€ de benza in più che xe mejo la prossima volta
marcotroi
03-12-2021, 12:25
volevo girare leggero senza valige e poca benza per essere agile come una STD :lol:
però si ogni tanto finisco il serbatoio grande al limite del rasoio ... prima o poi mi sa che la imparo a fare benza prima:lol::lol::lol:
https://i.ibb.co/djd9Zzt/IMG-0049.jpg (https://ibb.co/TYVXyF1)
testato il computer e capacità serbatoio ,a 0 di autonomia ho fatto altri 2 km e alla pompa mi segnava 28,6 l probabilmente giravo coi vapori del filtro benzina:snorting:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |