Visualizza la versione completa : Sena RC4
Stufo di regolare il volume del Sena SRL2 con i guanti sui tastini posti lateralmente al Neotec 2, ho visto questo remote controller su cui non ho trovato molte informazioni nel forum:
https://www.senaitalia.it/prodotto/sena-comandi-esterni-rc4/
Ho dei dubbi sul montaggio perché a mio avviso resterebbe poco spazio sulla manopola sinistra del mio GS. Che ne pensate? Qualcuno lo ha provato?
overlookh
22-06-2020, 21:16
Ho il modello precedente.
Pur avendo due mani che sembrano due benne non mi da nessun fastidio.
Devi ruotarlo finché il tuo pollice lo trova automaticamente.
È utilissimo e la ricarica mi dura mesi.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Grazie per la info.
Il modello precedente, l'RC3, non si monta pero' sulla manopola, giusto?
overlookh
29-06-2020, 13:45
[...]
Io ho il schr01 probabilmente non si tratta del precedente ma del primo che hanno venduto che abbraccia la manopola.
https://www.motoabbigliamento.it/telecomando-bluetooth-da-manubrio-sena-schr01-per-interfono
managdalum
29-06-2020, 23:11
Non dovresti quotare il messaggio precedente al tuo. Grazie
Ho aperto questo thread perché avevo il problema della differente regolazione di volume tra telefono e navigatore, per cui l'RC4 poteva essermi d'aiuto.
Nel frattempo ho pero' contattato il supporto US della Sena, che dopo aver verificato il corretto accoppiamento degli apparati, è giunto alla conclusione che è necessario impostare manualmente il volume desiderato del navigatore; per fare ciò è sufficiente entrare nelle impostazioni del volume del Navigator, selezionare la "chiave inglese" e quindi la voce di menu "mixer" in cui impostare il volume del Navigator, in genere dovrebbe essere il 40%.
Il volume del telefono è invece impostato con i tastini del Sena SRL2.
Ha funzionato! E soprattutto il setting del volume resta inalterato dopo spegnimento e successiva riaccensione.
Queste sono grandi soddisfazioni!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |