Visualizza la versione completa : Nav V che si disconnette continuamente dal computer
Ho provato a cambiare svariati cavi ma il problema rimane.
Lo collego, faccio partire o Garmin express o Base Camp ma ogni 10/20 secondi si disconnette. Questo succede per almeno 10/15 minuti e poi tutto si stabilizza.
Il navi è appoggiato sul tavolo a fianco del Mac e non lo tocco.
Ho provato a cambiare porta USB, i cavi, ma niente...
Nei pochi minuti che mi sono serviti a scrivere questo msg mi si sarà scollegato almeno 10 volte.
Qualcuno ha mai avuto e risolto questo problema?
Provare ad utilizzare un altro PC?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Farò questa prova, anche se, essendo un informatico, mi sembra più un problema di device che di computer.
La cosa strana è che poi tutto si sistema. Per es. adesso, che sto installando le nuove mappe, si è disconnesso almeno 30 volte ma ora è tutto ok.
Boh!
Il gongo
19-01-2020, 12:35
Quello in questo video non è esattamente il tuo problema, ma provare non costa nulla...
https://youtu.be/3U8HFuVXymA
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Potrebbe essere la batteria andata del Nav 5 e quindi l’alimentazione via usb fatica ad alimentarlo ?
Dopo che ha funzionato e lo hai lasciato attaccato per un po’ come adesso, se stacchi e riattacchi subito, continua ad attaccare/staccare o funziona subito bene ?
Potrebbe essere una prova da fare
Premetto che non sono un esperto ... ma un empirico
Adesso rimane connesso, però in effetti la batteria potrebbe c'entrare qualcosa.
Quello in questo video non è esattamente il tuo problema, ma provare non costa nulla
Grazie, farò anche questa prova.
Se adesso rimane connesso per me è molto probabilmente la batteria.
Prima di collegarlo prova a caricarlo con un caricatore da telefono per un po’.
Se poi si connette subito è sicuramente la batteria
Sembra che sia come dici tu, perchè ora è bello carico e la connessione è bella stabile.
Grazie GIGID
Immaginavo ... anche se sono andato a naso sulla base di ciò che mi dicevi.
A me capitava il contrario su un base multiusb allacciata a un notebook
Se la batteria del PC era scarica, l’assorbimento della base più l’avvio del PC mandava in crisi il notebook che andava in protezione e si resetteva n volte.
Se il Pc aveva la batteria carica partiva al primo colpo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |