Visualizza la versione completa : ....riscaldamento ON...arifunziona...
...Deo Gratias.....sono ripartiti i termosifoni.....chi di voi ha dormito con una temperatura di 4° in camera da letto ? Iooooooooo....porca trota....ecce credo che me so ammalato....
absolute beginner
24-11-2005, 14:57
Mortacci, ma è dalla serata col dernano che so' rotti, o sbaglio?
Come va la febbre?
Presa la tachipirona? :)
Lamps!
Centauro
24-11-2005, 15:00
:mad: :mad: :mad: Io si... vestito però! Ma il record resta il -15 in tenda al Raduno degli Elefanti, il solo problema rimettere gli stivali congelati al mattino!!! :munky2: :notworth: :lol:
...porca trota SI....se semo morti de freddo....e io..implume e delicato...mi sono fatto carico dei virus....abbiamo cambiato la caldaia.....
La febbre prospera felice...37.5 al mattino e 38.5 la sera.....la tachipirlina funzia poco....passerà pure questa...sarebbe meglio passera, ma ci accontentiamo.... :rolleyes:
:mad: :mad: :mad: Io si... vestito però! Ma il record resta il -15 in tenda al Raduno degli Elefanti, il solo problema rimettere gli stivali congelati al mattino!!! :munky2: :notworth: :lol:
..anche noi tutti vestiti...tuta e maglione sotto una montagna di coperte....ora si respira finelmente.... :confused:
topomoto
24-11-2005, 15:11
Anche io una sera in casa prima di andare a sciare si era rotta la stufa....
ti dico solo che la mattina eravamo gia pronti per sciare, abbiamo dormito con tutti gli indumenti da sci anche guanti e cappello in tre in un letto matrimoniale, e cercavamo di scoreggiare il più possibile per scaldare....oddio che ridere se ci ripenso mi vengono i brividi di freddo. :lol: :lol: :lol:
chi di voi ha dormito con una temperatura di 4° in camera da letto ? Iooooooooo....porca trota....ecce credo che me so ammalato....
Quando ero a casa di mia mamma, nella camera (nell'intero appartamentino), dove dormivo io, nelle giornate più fredde il termostato del riscaldamento partiva in modalità antigelo...
:cool:
E' successo pure a me x una settimana !!!
solo ke c'e' il rimedio.................io ho fatto la pipi' nel letto e mi sono riscaldato (la 1° notte ),x le altre notti ho comprato un bue e un asinello... :lol:
...e hanno fatto la pipì pure loro ? allora si che te sei riscaldato.... :happy6:
il mio record e' -3 registrato in camerata a Merano quando in plotone eravamo in 4 su 80...
Balda! :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |