Entra

Visualizza la versione completa : Brennero bloccato

Pagine : 1 [2]

RedBrik
06-02-2019, 14:05
se sono in autostrada e comincia a nevicare, cosa dovrei fare? Fermarmi a lato ed aspettare il congelamento?

ovvio che no, cerco di continuare in sicurezza fino al primo posto ragionevole dove fermarmi.

Volendo essere pragmatici e non per forza seguire la regola alla lettera, che invece prevederebbe proprio quello.

Detto questo, non credo che per uno che vive in Toscana, sta a Trento quando inizia a nevicare "il primo posto ragionevole per fermarsi" sia Innsbruck...

Ste02
06-02-2019, 14:16
Zoria è eroico quando prova a difendere l'indifendibile :-)

Se nevica COL CAZZO che mi infilo in autostrada in moto, per rischiare di essere falciato andando ai 40 orari magari su lastrone di neve resa scivolosa dal passaggio di mille auto

Piuttosto sto nelle provinciali e vado come cavolo mi pare, anche sul marciapiede

E comunque se è tempo di merda sto a casa o prendo la Subaru e mi ascolto lo stereo.

rasù
06-02-2019, 14:24
sta a Trento quando inizia a nevicare "il primo posto ragionevole per fermarsi" sia Innsbruck...

sulla neve gli spazi di arresto si allungano:lol:

Someone
06-02-2019, 15:36
Parecchio...quando è capitato a me mi sono fermato a Solla (mi pare si chiamasse così, comunque era Germania) :cool:

zoria
06-02-2019, 15:41
Ste02,per provare certe emozioni bisogna viverle :):):) ovviamente mica è obbligatorio,io non ho nulla contro quelli dei Subaru che ascoltano Orietta Berti con lo stereo a palla ahahah
Coloro che solitamente pigliano l'autostrada x questi giri,sperano di trovarla pulita,sperano di arrivare al traguardo prefissato nel minor tempo possibile e pure di ritornare...certo avessero come te un cazzo da fare,la potrebbero prendere con filosofia e prima di ogni rognetta fermarsi a meditare.
Solo x coloro che non mi conoscono dico che conosco Ste02 da molto e mi permetto di scherzare un po con lui x stemperare...cosi se ne va pure la neve :):):)

paolo b
06-02-2019, 18:23
http://www.daidegasforum.com/images2/278/joe-bar-team-sidecar-inverno.jpg

rasù
06-02-2019, 18:28
comunque pure quelli del joe bar ci vanno in sidecar... vorrà dire qualcosa:lol:

Someone
06-02-2019, 18:43
proprio in una fogna a cielo aperto

Che bello esser tutti diversi...

Ste02
06-02-2019, 18:50
Confermo, Zoria lo conosco. Gli ho insegnato tutto, anche se ha un brutto carattere e una testa durissima.
Come dimostrano i danni agli argini che riesce a fare.
Più infestante di una nutria .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bim
06-02-2019, 19:07
Ho capito perche’ si fa fin la’....

rasù
06-02-2019, 19:09
il ciao se andiamo a vedere non è poi così inadatto... forse solo un po' scomoda la posizione di guida

brontolo
06-02-2019, 19:35
(..) Zoria lo conosco. Gli ho insegnato tutto, anche se ha un brutto carattere e una testa durissima.(..)

Ah, l'ariete l'ha imparato da te?

zoria
06-02-2019, 19:51
Roby,non gli dar retta io andavo in moto che Steo2aveva ancora i dentini da latte[emoji1][emoji1][emoji1]
Anche l’ariete è solo merito mio[emoji23][emoji23][emoji23]Lui non si può prendere i meriti ahahah

R72
06-02-2019, 20:01
Parecchio...quando è capitato a me mi sono fermato a Solla (mi pare si chiamasse così, comunque era Germania) :cool:

anche io mi fermo sempre lì quando nevica, che sia un binario morto per moto? :lol:

R72
06-02-2019, 20:03
Con tutti i bei posti che ci sono, proprio in una fogna a cielo aperto piena di fattoni puzzolenti dovevano andare

io adoro quella fogna a cielo aperto, mi sento nel mio habitat

brontolo
06-02-2019, 20:03
Roby,non gli dar retta io (..)

No, perché, lui lo chiamavano anche … Alitalia!

RedBrik
06-02-2019, 22:22
ma a so Treffen c'è uno stellato nelle vicinanze o, meglio, in loco?

Servono qualche vino degno di nota?

C'è figa?!

Se no ho esaurito i motivi che potrei avere per andarci..

Attentatore
06-02-2019, 23:15
figa….non credo…...

RedBrik
07-02-2019, 00:23
allora si deve mangiare e bene proprio bene in sta fossa..

Ste02
07-02-2019, 00:52
Io le tre cadute con più danni alla moto le ho fatte tutte sulla neve. Facendo il pirla. Quindi ora nutro una pesante idiosincrasia.

A parte che io pure con due gocce di acqua sull’asfalto mi paralizzo.

Attentatore
07-02-2019, 07:22
Mah....oramai è un incontro raduno per fare scena....

R72
07-02-2019, 07:57
Mah....oramai è un incontro raduno per fare scena....

direi che sei fuori strada, anzi, per gli italiani che arrivano in buca tutti impostati coi vestiti perfetti hai ragione, li riconosci da lontano

poi ci sono i personaggi giusti, che per fortuna sono ancora la maggioranza

63roger63
07-02-2019, 09:02
A parte che io pure con due gocce di acqua... mi paralizzo.

Se piovesse prosecco saresti il primo a Solla...e anca mi...:lol:

63roger63
07-02-2019, 09:10
...coi vestiti perfetti...
Hai ragione...si è perso il gusto dell'avventura. Con le moto di oggi e l'attrezzatura di oggi fare un viaggio non è più tanto avventuroso.
Mi vien sempre in mente i racconti di mio padre che con il suo Mondial 175, alla fine degli anni 50, affrontava l'inverno con il cappotto di lana e i giornali sul petto e arrivava con i ghiaccioli attaccati al mento.

Someone
07-02-2019, 09:33
Il cappello dell'ultima è del Decathlon... ;)
R72 è una foto tua?

cit
07-02-2019, 10:08
distinguono la maggioranza degli italiani

una buon parte di questi vanno all'ET giusto per dimostrare qualcosa agli altri più che a se stessi....
quelli poi che dormono in hotel non li capisco proprio.
Se non sei in grado si fare le cose come il comune pensiero suggerisce..............
stattene a casa.
Un po come andare sul Cervino in elicottero.

zoria
07-02-2019, 10:42
Scusami ehhhh,io L'Elefantentreffen l'ho fatto alcune volte ed ho sempre dormito in albergo,non vedo perchè avrei dovuto restarmene a casa.Questa mania di esser sempre in giro con il righello x misurare,non riesco proprio a capirla.Se vai è perchè devi dimostrare qualcosa,se non vai hai dimostrato qualcosa,se vai e non dormi in buca dimostri qualcosa...ma che ognuno si faccia gli affari suoi senza giudicare negativamente ciò che fanno gli altri no ehhh.

63roger63
07-02-2019, 10:43
...
...si...ho fatto un discorso più in generale di quello che è, a mio avviso, un viaggio in moto oggi.
Cmq per la foto..."e sei bellina vai"...:lol:
:!:

63roger63
07-02-2019, 11:28
Un po come andare sul Cervino in elicottero.
...tanto è po'o 'na figata...e poi scendere con gli sci...

dEUS
07-02-2019, 12:05
Se vai è perchè devi dimostrare qualcosa,se non vai hai dimostrato qualcosa,se vai e non dormi in buca dimostri qualcosa...ma che ognuno si faccia gli affari suoi

:D

https://www.youtube.com/watch?v=yaiH2lGIvVw

:lol:

pacpeter
07-02-2019, 12:32
quelli poi che dormono in hotel non li capisco proprio.

Ah , cosa farebbero di sbagliato? Danno fastidio? ,limitano le altrui libertà?

Ste02
07-02-2019, 12:39
Se piovesse prosecco saresti il primo a Solla...e anca mi...:lol:

Prosecco non mi piace. Diciamo un Lagrein e ci posso pensare volentieri!

Someone
07-02-2019, 12:40
Ah , cosa farebbero di sbagliato?

Stanno al raduno fino a tardi, poi vanno in albergo al centro benessere, mangiano vestiti normale, si fanno comunque un sacco di birre e dormono al calduccio.
E magari parlano anche con qualcuno di sesso femminile...
No, no, proprio non ci siamo ;)

P.S.: dormo in albergo anche io

Attentatore
07-02-2019, 12:50
Molto piu bello muoversi in motoslitta se vuoi ghiaccio e neve.....provateci....

Belavecio
07-02-2019, 13:35
.Se vai è perchè devi dimostrare qualcosa,se non vai hai dimostrato qualcosa,se vai e non dormi in buca dimostri qualcosa...

Riassumendo:

Si va solo se c'è sole,ma se c'è sole son capaci tutti,quindi puoi stare a casa.-

Si dorme in buca con la tenda sulla neve,ma se c'è neve manco sei partito,quindi sei casa.-

dell'abbigliamento riscaldato che si dice?? è moralmente accettato?:lol:

FATSGABRY
07-02-2019, 13:57
C'è andato uno col ciao..ha perso la poesia

cit
07-02-2019, 14:01
...ma che ognuno si faccia gli affari suoi senza giudicare negativamente....... .

di solito me li faccio gli affari miei, dicendo che un certo modo di fare non lo capisco, ho solo espresso una opinione, ovvio che a chi la pensa diversamente può dar fastidio, ma credo che giudicare positivamente o negativamente qualunque cosa non lo si possa vietare a nessuno.

:-o

cit
07-02-2019, 14:37
Ah , cosa farebbero di sbagliato? Danno fastidio? ,limitano le altrui libertà?

.........nulla.............no di certo......nemmeno per sogno

fanno benissimo a fare ciò che vogliono sbattendosene delle mie opinioni e di quelle di chichessia.....
ci mancherebbe.
Però se anche a te non spiace io la penso come su esposto.

figurati che c'è appena stato un gentiluomo che in MP mi ha scritto che gli faccio una gran pena...............patetico :lol: :lol: :lol:
io almeno dico ciò che penso senza offendere nessuno

P.S.
mi astengo dal giudicare questo personaggio, troppo vigliacco dare titoli da tastiera ....se considero qualcuno un coglione glielo dico in faccia.

:)

zoria
07-02-2019, 14:53
Cit mettiamola cosi,diciamo che il tuo giudicare scrivendo:" se non sei in grado...................
stattene a casa" è quantomeno singolare.
Per quanto mi riguarda la chiudo qui perchè quando il minestrone diventa troppo lungo non mi piace più ciaooo

R72
07-02-2019, 16:28
@Someone
si, nella foto ero io, il cappello me lo ha regalato un'amica, credo sia di Decathlon

iteuronet
07-02-2019, 16:56
stanno in un posto vicino alla cecoslovacchia

http://www.meteoweb.eu/2018/11/diario-missionario-ucciso-indigeni-north-sentinel/1184988/

forti in geografia:lol:sono solo 25 anni che non esiste piu:)

Someone
07-02-2019, 17:27
si, nella foto ero io

"Ero" nel senso che non si vede più la foto? ;)
Bello tu abbia voluto condividere un tuo momento con noi

Diavoletto
07-02-2019, 17:42
...eeeeee.....scusate ma se vedo un quotone
+integral
+delmessaggioprecedente....
cancello

El Casciavid
08-02-2019, 09:58
Veri appassionati, non c'è che dire...

zergio
08-02-2019, 10:11
chiaramente colpa del camionista.

http://radionbc.it/wp-content/uploads/2019/02/CAOS-NEVE.jpg

Diavoletto
08-02-2019, 10:22
e´la terza volta che viene postata la stessa foto in questo 3ed.
tra le altre cose e´stata postata nelle prime pagine generando paginate di confronto tra
colpa dei camion
non colpa dei camion
colpa delle moto
non colpa delle moto
colpa delle catene
non colpa delle catene
colpa della slavina
non colpa della slavina
colpa di autostrade
non colpa di autostrade
colpa del vero motociclista
non colpa del vero motociclista
etcetcetc

ora chiedo in maniera molto franca...che senso ha riportare su tutta la questione?

cosa non hai capito?

O non hai letto la discussione dall´inizio? o proprio non l´hai letta?

pacpeter
08-02-2019, 11:03
direi che oramai è diventata una discussione pattumiera ,ridondante e inutile

chiudetela và

ValeChiaru
08-02-2019, 17:17
Diavoletto, "è colpa del trattore" è stato detto?
Anzi no scusate, quello è un manifestante francese dei "gilet gialli" che va a Parigi, và a manifestare; lasciatelo passare sù.

63roger63
08-02-2019, 17:20
direi...chiudetela và

Concordo...