PDA

Visualizza la versione completa : Funzionamento Telepass nel portaoggetti ADV [EDIT: cruscotto serbatoio]

Pitone
20-05-2018, 08:38
ciao a tutti... ho appena ritirato la mia nuova bimba,
ho ritirato il nuovo telepass valido per estero ed essendo più piccolo trova il suo alloggiamento nel piccolo cruscotto in dotazione.
purtroppo non ho ancora provato se chiuso nel cruscotto funziona...... qualcuno ha già avuto esperienze??

managdalum
20-05-2018, 11:26
Secondo me non stai parlando veramente del "cruscotto" e secondo me hai una Adventure, ma se ti spieghi meglio forse troverai qualcuno in grado di dirti se il telepass funziona anche chiuso dentro al vano porta oggetti che c'è sul serbatoio ... :lol:

Falko-
20-05-2018, 12:39
Telepass valido per l'estero?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Falko-
20-05-2018, 12:41
Non ho esperienza in merito.... l'unica cosa che so è che già molto difficile che prende nel porta telepass della givi montato sul paramotore dell'ADV

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Unknown
20-05-2018, 14:02
Almeno teoricamente - o meglio, in base a istruzioni Telepass - l'installazione del Telepass in posizione centrale sopra la moto (quindi sul manubrio, nel portaoggetti a serbatoio.. o similari) è la soluzione ottimale e dovrebbe rendere il passaggio "leggibile". Io utilizzo il porta Telepass BMW in tela che ti danno quando compri la moto e l'ho infilato nel deflettore sinistro: devo dire che funziona perfettamente. Tanto premesso, se i posizionamenti in moto sono quelli sopra indicati, quando il Telepass non viene letto è solo perché la porta Telepass non legge la massa del veicolo (per stessa ammissione del Punto Blu da me interpellato).

Pitone
21-05-2018, 06:55
chiedo scusa Managdalum,:confused: ammetto la mia ignoranza.......:lol::lol::lol:
si ho una adv e parlavo del vano porta oggetti posto davanti al tappo della benzina...
il nuovo telepass che ora è valido per autostrade anche di Francia Spagna e Portogallo è leggermente più schiacciato e trova posto nel vano porta oggetti

mandrake1
21-05-2018, 16:44
anch'io ho preso il telepass europeo, se qualcuno ha qualche info in piu', devo partire per la spagna questa domenica !

grassieeee !!

managdalum
21-05-2018, 16:50
Per il telepass europeo dovrebbe esserci un thread nel WW, qui è OT

Pitone
28-05-2018, 07:34
ok raga.... provato e funziona benissimo