PDA

Visualizza la versione completa : QdE in Cina

ale4zon
08-11-2005, 17:31
Lo so forse siamo un po' ingenui, ma lasciateci giocare come dei bambini col nostro giocattolo.

Questo topic solo per chi ha intenzione di vedersi dalle parti di Arezzo per il ponte dell'8 dicembre per ragionare su un viaggio in Cina per la prossima estate.

Direi che l'appuntamento è per venerdì 9 dicembre e ci fermiamo fino al pranzo della domenica vi sta bene?

Come detto, di giorno a zonzo con le moto, la sera si lavora sul viaggio. E si mangia. E si beve. Le mie parti sono una garanzia....

Vi prego di esprimere l'interresse entro venerdì di modo che già da sabato posso cercare posto nell'agriturismo vicino a casa.

ale4zon
08-11-2005, 17:32
Questo post contiene l'aggiornamento dei partecipanti al ritrovo dell'26-27 novembre (data da confermare)

Confermati 26-27 novembre
Ale4zon
Pettolino + zainetto (solo domenica)
Pidienne
Indianlopa
Mascam
Momo & Mara

Potenzialmente interessati
Brewer + moglie

ale4zon
08-11-2005, 17:50
mi lasciate solo.....forza, coraggio, uscite da là e venite qui....oppure ci piace solo sognare?
;)

pidienne
08-11-2005, 17:58
io al momento il 9 ho impegni di lavoro già fissati. proverò a posticiparli. ;)
cmq c'è anche la max disponibilità ad ospitare l'incontro in valle d'itria (puglia), dove il sole è garantito! :lol:

Joe Falchetto
08-11-2005, 18:00
invidiaaaaaaaaa

ale4zon
08-11-2005, 18:06
Chiaro, la mia è una proposta. Tutto da definire, data e luogo.
Mi ha scritto Brewer dicendomi che lui ha problemi per quella data lì. Quindi direi di cercarne un'altra, anche un normale fine settimana potrebbe andare.

La Puglia sarebbe grandioso ma tagliamo fuori il nord.....

GOBBOMAI
08-11-2005, 18:08
Come ti dicevo vengo con donna .........

MoMo e Mara
R 100 GS (che non vuole essere lasciata in Cina......la Mara non la moto)

Per dettagli momo_gagliardi@yahoo.it

ale4zon
08-11-2005, 18:10
Come ti dicevo vengo con donna .........

MoMo e Mara
R 100 GS (che non vuole essere lasciata in Cina......la Mara non la moto)

Per dettagli momo_gagliardi@yahoo.it

Ci sono anche pidienne e brewer che vorrebbero partecipare ma hanno problemi per quella data lì, seguo la cosa sul topic QdE in Cina, dobbiamo decidere data e posto per tutti

GOBBOMAI
08-11-2005, 18:15
Vabbè quella data c'è il ponte ed è + facile fare le cose con calma, comunque prova a mettere un'altra data senza inoltrarti troppo nell'inverno.........

Altrimenti ci si vede in macchina....... ma così si perde il fascino

MoMo

P.S. la butto li eh ....... e se siete al salone del motociclo di Milano e ci vedessimo per una cena riunione preliminare?

ale4zon
08-11-2005, 18:16
Io al salone nn so se ce la faccio a venire.....
Poi come ho detto a pidienne il centro facilita tutti, nord e sud, e poi me, ovviamente;)

Provo a mettere date alternative

pidienne
08-11-2005, 18:30
non so se tutti gli interessati saranno all'eicma di milano.
io personalmente ci sarò. ;)

pidienne
08-11-2005, 18:31
Io al salone nn so se ce la faccio a venire.....
Poi come ho detto a pidienne il centro facilita tutti, nord e sud, e poi me, ovviamente;)

Provo a mettere date alternative

ale, per me la toscana va benone, figurati. ;)
è che ho anche una gran voglia di far vedere la splendida puglia, spesso dimenticata per via della geografia.

ale4zon
08-11-2005, 18:35
ale, per me la toscana va benone, figurati. ;)
è che ho anche una gran voglia di far vedere la splendida puglia, spesso dimenticata per via della geografia.

Ma ti credo....vivo circondato da gente che mi dice quanto sei str...zo a non conoscere lapuglia.....il problema è che da qui è comodo come andare a Monaco di Baviera e se non metti in conto almeno 5 gg non vale la pena....
Alla prima occasione approfitto!
:)

indianlopa
08-11-2005, 19:03
x me ok :D

Pet
08-11-2005, 19:13
OVVIO che sì, spero di esserci eventualmente la domenica causa Battesimo di nipotino nato da poco

Lamps

mascam
09-11-2005, 00:11
Però in poche ore che mare di post! Siamo a buon punto........... :D :D

Dalle tue parti è un ottimo posto per vederci, ragionare, mangiare chianina e bere un buon rosso! :eek:

Senza arrivare fino al 09 dicembre pensate sia fattibile, l'ultimo wee-end (26 e 27) di novembre? ;)

Così non siamo troppo vicini a Natale (bisogna fare i regali! :confused: ) e non fa troppo freddo!............e poi posso anche io! :lol: :lol: :lol:

Già me lo stò sognando sto viaggettino...........ho in testa le immagini di LongWayRound! :arrow: :arrow: :arrow:

http://www.canyonchasers.net/blog/uploads/general/longwayround.jpg http://photos.motorcycle-usa.com/Web/longwayround.jpg

ale4zon
09-11-2005, 09:11
Allora la proposta è per il 26-27 novembre che dite?

GOBBOMAI
09-11-2005, 12:45
Allora la proposta è per il 26-27 novembre che dite?

Segnami presente.

MoMo & Mara
R 100 GS

pidienne
09-11-2005, 12:55
io il 26-27 al momento sono libero.
certo, mi rendo conto che il ponte dell'immacolata sarebbe una ghiotta occasione per un gruppo che arriva da varie parti dello Stivale.
per cui probabilmente, se tutti noi interessati riuscissimo a far uno sforzo per quella data, sarebbe perfetto.
diversamente, se si va sul 26-27, io temo di riuscire ad arrivare solo il sabato mattina, e di dover ripartire non più tardi del primo pomeriggio della domenica (la moto in questo periodo è a bari).

ale4zon
09-11-2005, 16:32
Allora, se non mi giungono contrordini io venerdì sento l'agriturismo per il fine settimana del 26-27.
Mi manca la conferma di Brewer, fatti sentire.

Gli altri mi facciano sapere se contano di arrivare il venerdì sera o il sabato mattina. Se siamo pochi ad esserci il venerdì vi sistemo a casa mia.
Ale

Pet
09-11-2005, 20:11
io verrei zainetto munito la domenica (speriamo bene)

Lamps

pidienne
12-11-2005, 15:35
allora?
ale, come siamo messi per il 26-27?
quanti pezzi perderemmo questo w/e?
quanti ne perderemmo se si facesse il successivo, quello dell'immacolata?

ale4zon
12-11-2005, 15:50
Io ragazzi domattina devo passare dall'agriturismo e se si tratta del 26-27 credo di poter aspettare qualche giorno a dare conferma definitiva, ma se fosse per il ponte dell'8 dobbiamo prenotare quanto prima. Quindi vi propongo, democraticamente, di mettere al voto.
Io sto coi frati e zappo l'orto.....

ale4zon
12-11-2005, 15:50
allora?
ale, come siamo messi per il 26-27?
quanti pezzi perderemmo questo w/e?
quanti ne perderemmo se si facesse il successivo, quello dell'immacolata?

Sono due settimane dopo.
;)
A.

pidienne
12-11-2005, 15:56
Sono due settimane dopo.
;)
A.

'questo' era riferito al w/e citato nel periodo soprastante! :confused:

ale4zon
12-11-2005, 15:58
'questo' era riferito al w/e citato nel periodo soprastante! :confused:

Infatti, tra il w.e. del 26-27 e quello del 8-9-10-11 ci corrono due settimane ;)

Ma tanto ci siamo capiti

ale4zon
12-11-2005, 15:58
che p@lle, lavoro con questa giornata che c'è fuori....
:(

pidienne
12-11-2005, 16:03
che p@lle, lavoro con questa giornata che c'è fuori....
:(

io sono appena rientrato da una mattinata solitaria in giro per la valle d'itria, con tanto di pranzetto luculliano a martina franca... niente male! :D

pidienne
12-11-2005, 16:04
Infatti, tra il w.e. del 26-27 e quello del 8-9-10-11 ci corrono due settimane ;)

Ma tanto ci siamo capiti

:mad: :lol:

ale4zon
12-11-2005, 16:20
io sono appena rientrato da una mattinata solitaria in giro per la valle d'itria, con tanto di pranzetto luculliano a martina franca... niente male! :D

Ti invidio....ma domani tocca a me!

Quando ci troviamo se il tempo è buono vi faccio fare le strade più belle del casentino e a pranzo andiamo a mangiare le focacce col cinghiale e i funghi di camaldoli!

pidienne
12-11-2005, 16:32
Ti invidio....ma domani tocca a me!

Quando ci troviamo se il tempo è buono vi faccio fare le strade più belle del casentino e a pranzo andiamo a mangiare le focacce col cinghiale e i funghi di camaldoli!

miiiiiiii... certo che se iniziamo così ad un mese dalle vacanze natalizie siamo belli e fottuti! :lol:
devo dire che neanche io oggi mi sono molto tenuto: orecchiette al sugo innevate di ricotta forte, controfiletto alla griglia con contorno di patate al forno, crostata ai frutti di bosco fatta in casa, uva e fichi d'india, caffè, limoncello della casa... è stata dura rimontare in sella! :lol:
prima del pranzo sono stato dal mio ottico di fiducia, dove ho fatto mettere a posto un po' di cosette agli occhiali zerorh. ho aspettato circa mezzora fuori dal negozio perché dentro erano in corso delle riprese televisive con alcuni comici pugliesi, per cui prima mi sono fatto un po' di risate live! :lol:

ale4zon
12-11-2005, 16:39
miiiiiiii... certo che se iniziamo così ad un mese dalle vacanze natalizie siamo belli e fottuti! :lol:
devo dire che neanche io oggi mi sono molto tenuto: orecchiette al sugo innevate di ricotta forte, controfiletto alla griglia con contorno di patate al forno, crostata ai frutti di bosco fatta in casa, uva e fichi d'india, caffè, limoncello della casa... è stata dura rimontare in sella! :lol:
prima del pranzo sono stato dal mio ottico di fiducia, dove ho fatto mettere a posto un po' di cosette agli occhiali zerorh. ho aspettato circa mezzora fuori dal negozio perché dentro erano in corso delle riprese televisive con alcuni comici pugliesi, per cui prima mi sono fatto un po' di risate live! :lol:

Per la cena invece ci organizzeremo da noi. Nel posto che dico c'è un grande focolare sul quale abbrustolirei un po' di bruschette da fare con l'olio nuovo e poi altri col cavolo nero, cannellini e aringa. Poi, a quel punto il fuoco è acceso e che fai, non ci butti qualche chianina coll'osso?
;)

pidienne
12-11-2005, 16:41
Per la cena invece ci organizzeremo da noi. Nel posto che dico c'è un grande focolare sul quale abbrustolirei un po' di bruschette da fare con l'olio nuovo e poi altri col cavolo nero, cannellini e aringa. Poi, a quel punto il fuoco è acceso e che fai, non ci butti qualche chianina coll'osso?
;)

'stardo! :-p :lol:
vedo se sulla moto risco a caricare una cassetta di rossi doc! :confused: ;)

ale4zon
12-11-2005, 17:21
'stardo! :-p :lol:
vedo se sulla moto risco a caricare una cassetta di rossi doc! :confused: ;)

WoWWowoWoW
YES! Che i rossi pugliesi si abbianano bene alla ciccia al foco....
:lol:

pidienne
12-11-2005, 17:33
WoWWowoWoW

quelli salentini per certo!
pensavo cmq a taurasi, avalon e lacrima christi irpini! :lol:

ale4zon
12-11-2005, 17:38
quelli salentini per certo!
pensavo cmq a taurasi, avalon e lacrima christi irpini! :lol:

:D :D :D
:wav:

brewer
12-11-2005, 17:43
WoWWowoWoW

VERO!!
Qualche litrata di manduria e poi chi si ricorda della cina ed afini??

:D :D :D :D

pidienne
12-11-2005, 17:48
VERO!!
Qualche litrata di manduria e poi chi si ricorda della cina ed afini??

:D :D :D :D

ragazzi, se andiamo di manduria dopo un po' non ci ricordiamo nemmeno chi siamo e perché siamo lì! :lol:
brewer, hai una domanda sul mapsource nel forum apposito.
cmq, che versione devo scaricare dal 'mulo'?
ho trovato anche la 7, vari nomi, da city navigator a city select e via così! :confused:

GOBBOMAI
12-11-2005, 18:48
RAGAZZI...........chianina , rossi del salentino, bruschette ............

qui non andiamo bene ............... dovrà essere un week end a base di involtini primavera...............

MoMo

P.S. Io non metto piede in un ristorante cinese da quando circa 10 anni fa ne chiusero uno perchè trovarono dei topi congelati nel frigo :sad1: (il ristorante era a Desio (MI) ma non ricordo il nome).............. Saranno stati conservati per il gatto :)

ale4zon
15-11-2005, 13:01
Ragazzi ho parlato coi proprietari dell'agriturismo.
C'è disponibilità tanto per il 26-27 che per il ponte dell'8 dicembre.

Per il prezzo non hanno saputo dirmi perchè non c'era la figlia che se ne occupa, devo richiamare stasera. Ma non dovrebbe essere esagerato perchè in realtà loro ci danno la casa e punto. Niente colazione, pranzo e cena. Mi sembra che un paio di anni fa fosse sui 30-35€: Ve lo so ridire più tardi.

Entro il fine settimana vorrei definire la questione quindi vi chiedo di mettervi d'accordo sulla data e di comunicarmi le conferme.

Ciao
Ale

pennanera
15-11-2005, 18:48
puoi dirci esattamente dove si trova?

grazie

ale4zon
15-11-2005, 19:05
Velocissimo che sono di corsa. Domani rinfresco tutto su nuovo topic.
Nell'agriturismo ci sono 2 appartementi, 1 da 7 posti (140€ totale) e uno da 4 (100€ totale).
Il posto si trova a Apia, comune di Capolona, Provincia di Arezzo. Sotto con viamichelin o google earth, scusassero la fretta, sarò più preciso nel prossimo

fdo2005
24-11-2005, 09:00
ciao a tutti, scrivo perchè sarei molto interessato al viaggio in questione. sono di varese e il periodo che mi sembra abbiate scelto (il mese di agosto) per me andrebbe a pennello. saro' ben felice di avere qualche delucidazione in più. per gli incontri prima di natale non sono purtroppo disponibile...grazie

ale4zon
24-11-2005, 20:03
Questo we ci vediamo, poi riprendiamo la discussione qui, seguici...

pidienne
25-11-2005, 00:55
http://www.tuttocina.it/viaggi/distcitt.htm

fdo2005
25-11-2005, 13:54
bene...mi auguro che l'incontro partorisca ottimi risultati. purtroppo non potrò esserci ma nel frattempo seguiro le evoluzioni qui dal forum. a presto

massimo s
25-11-2005, 17:41
seguirò anche io la cosa via forum.... per ora, se c'è qualche veneto magari che volglia fare due chiacchere, ben venga... io sono da Vicenza

ciao
Massimo s

drlukas
25-11-2005, 18:33
Per il viaggio in Cina quando si parte? A parte gli scherzi per il week end non posso essereci ma per andare in cina vorrei approfondire in quanto o vado li oppure a Vladivostok. Tenete il post aggiornato. :D :D :D :D

ale4zon
25-11-2005, 18:34
Per il viaggio in Cina quando si parte? A parte gli scherzi per il week end non posso essereci ma per andare in cina vorrei approfondire in quanto o vado li oppure a Vladivostok. Tenete il post aggiornato. :D :D :D :D

Se hai seguito i post sai che io sarei per il nord....vediamo....