PDA

Visualizza la versione completa : Hd street glide cvo 2017

Pagine : [1] 2

pepot
14-05-2017, 22:17
Ma quanto è bella sta moto?
https://youtu.be/tcl-0U1_4uI

ToroMatto
14-05-2017, 22:46
40.000 euro non sono accettabili!

Madmazz
14-05-2017, 23:02
Che poi il bello è che chi ha tutti quei soldi, spesso, non è ne tatuato, ne barbuto, ne forse manco grasso con pancia :lol: che ci fa un imprenditore con una Harley? Boh....

Sanny
14-05-2017, 23:03
quello che ci fa con un bmw una honda una enfield....

la usa se ne ha voglia.;)

FATSGABRY
14-05-2017, 23:18
Che lusso..e va da paura.
Beato chi può

pepot
14-05-2017, 23:20
Che lusso..e va da paura.
Beato chi può

Concordo :cool:

FATSGABRY
14-05-2017, 23:22
Lo provata di un amico.
Mai avrei pensato cosi tanto diversa dalla mia.
Kgm tipo badilate

Karlo1200S
14-05-2017, 23:23
io ho provato la street glide cvo dello scorso anno.... spettacolare...:eek:

pepot
14-05-2017, 23:23
Lo provata di un amico.
Kgm tipo badilate

Ha la 2017?
Cazzo vorrei tanto provarla
Tu cosa hai

FATSGABRY
14-05-2017, 23:24
Io tc 96 lui aveva 2014 cvo ora ha la m8 cvo..ultra non Street

rsonsini
15-05-2017, 08:06
Di questo colore è bellissima. Quella rossa e cromata degli anni scorsi è impossibile.
Secondo me non va neanche piano.

Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

rsonsini
15-05-2017, 08:07
E comunque alla fine sono 45k non 40.

gigibi
15-05-2017, 08:17
Però, 100 € al chilo?

Paolo_DX
15-05-2017, 08:38
Pezzo stellare. per fortuna abito dove abito e facendo molta montagna in moto mi sconsiglio da solo, certo che è proprio super

matteo10
15-05-2017, 08:43
Non mi piace solo quella roba montata sulle barre paramotore?
Cos'è? Sono casse? :confused:

pepot
15-05-2017, 09:23
Non mi piace solo quella roba montata sulle barre paramotore?
Cos'è? Sono casse? :confused:
Si ma pare siano predisposizioni per casse.
Anche secondo me questa nera è da bava

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

pulcius
15-05-2017, 09:49
Lo provata di un amico.
Kgm tipo badilate

reduce da un giro nel verdon con amici tra i quali uno con ultra cvo nuova: non usava praticamente mai il cambio e il ritmo era assolutamente di tutto rispetto.... tanta roba. certo il prezzo è quello che è ma il motore deve essere strepitoso

FATSGABRY
15-05-2017, 09:55
reduce da un giro nel verdon con amici tra i quali uno con ultra cvo nuova: non usava praticamente mai il cambio e il ritmo era assolutamente di tutto rispetto.... tanta roba. certo il prezzo è quello che è ma il motore deve essere strepitoso
Ubi di Milano con cvo nuova?

ToroMatto
15-05-2017, 09:55
Si ma pare siano predisposizioni per casse.

Ha il raffreddamento a liquido delle testate.

pulcius
15-05-2017, 10:01
Ubi di Milano con cvo nuova?

:D:D esatto, bellissima anche se un po' sfortunata

FATSGABRY
15-05-2017, 10:03
:D:D esatto, bellissima anche se un po' sfortunata
Provato la sua.
Visto che tipo?haha
Ecco lui aveva un gs adv Full preso da usare come scooter a Milano

pulcius
15-05-2017, 10:05
I know, ma lo "scooter" è durato poco

rsonsini
15-05-2017, 10:13
Il verdon in hd... ho troppa voglia di ricomprarmela...

pulcius
15-05-2017, 10:18
anche io ho la scimmia, ma cazzo a volte mi sento malato....

rsonsini
15-05-2017, 10:26
Ma io sono malato.

jocanguro
15-05-2017, 10:33
fuori dal coro... ma me ne vado subito...
qui tutti estimatori ...bravi....:)

a me fa cag a fischio..come tutte le Harley....:mad::(
orenda pesante bruttissima costosissima... :(:(:(
proprio da direttore di banca...

scusatemi.. dovevo dirlo...
me ne vado ..
ciao;)

rsonsini
15-05-2017, 10:36
Diversamente dal k1600 che i direttori di banca evitano per la sua immagine ribelle e che è un fuscello, intendi?

Sanny
15-05-2017, 10:44
Provato la sua.
Visto che tipo?haha
Ecco lui aveva un gs adv Full preso da usare come scooter a Milano

:lol::lol::lol::lol::lol:

era quello che rispondevo qui..poco piu' su riporto..

....Che poi il bello è che chi ha tutti quei soldi, spesso, non è ne tatuato, ne barbuto, ne forse manco grasso con pancia che ci fa un imprenditore con una Harley? Boh......

e aggiungo....Beh Ubi che lavoro fa:lol::lol::lol:

pepot
15-05-2017, 10:55
chiedete a questo tipo se mi fa fare un giretto?? :lol:
sono a milano martedì prossimo

pepot
15-05-2017, 11:00
fuori dal coro... ma me ne vado subito...
qui tutti estimatori ...bravi....:)

a me fa cag a fischio..come tutte le Harley....:mad::(
orenda pesante bruttissima costosissima... :(:(:(
proprio da direttore di banca...

scusatemi.. dovevo dirlo...
me ne vado ..
ciao;)

è una questione di età
quando arrivi alla maturità ti piacciono anche altre cose :cool:
è come nel sesso... si arriva ad un punto in cui non vuoi fare più nulla se non restare fermo ed ammirare .............:lol:

FATSGABRY
15-05-2017, 11:08
Ma a canguro nessuno ha detto che non ci si dorme la notte ora sapendo non gli piacciono le HD.?haha

jocanguro
15-05-2017, 11:10
Fast.. mica ti ho capito ...;):!:

FATSGABRY
15-05-2017, 11:16
Che di una opinione del genere in HD se ne battono le palle..visto non ha chiesto il confronto con altre moto
;-)

FATSGABRY
15-05-2017, 11:23
Le strade cambiano molto fatte con una moto cosi ...ieri in Slovenia con moglie.
Io il primo giro in HD lo fatto sul verdon con una electra a noleggio.
Tornato dal giovedì con 1854 km dal giovedì ho comprato un King 12 anni fa..poi le ho avute tutte.
Ma il touring HD non si batte con il bat e radio.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170515/d77ec8ecefff984c8a0bd881d2fadb0f.jpg

sartandrea
15-05-2017, 11:27
reduce da un giro nel verdon con amici tra i quali uno con ultra cvo nuova: non usava praticamente mai il cambio e il ritmo era assolutamente di tutto rispetto....

detto da un paracarro :cool:

con quei 400kg di ferro non ho bene l'idea cosa s'intende col termine "ritmo assolutamente di tutto rispetto" nel bel mezzo del Verdon :confused:

rsonsini
15-05-2017, 11:34
Mettiamola così: c'è un bel po' di giessisti che avrebbero imbarazzo a cercare di inseguire una electra portata da uno che la sa guidare. Soprattutto se poi la hd monta anche motori spinti tipo 114, o 110.
Poi è ovvio che dietro ai super duke 1290 non ci si va, ma vale per tante moto, non solo per le hd.

ghima
15-05-2017, 11:40
Beh dipende dai percorsi dai Riccardo. ..

rsonsini
15-05-2017, 11:45
Si va bene, ci sono poi tutte le riserve del caso.
Dico solo che il più grande problema delle hd è l'immagine del "biker" a cui hanno voluto legarsi, che mai come in Italia ha attecchito nell'immaginario collettivo.
All'estero, anche in Europa senza andare troppo lontano, quelli che hanno hd si vestono come tutti gli altri motociclisti e non per forza da ribelle degli anni '70...
Stessa cosa per le goldwing.
Come al solito si tende a giudicare le cose senza approfondire.

rsonsini
15-05-2017, 11:47
Provate una moto con il 110", o con il 114". O magari col 120R.

rsonsini
15-05-2017, 11:49
Toh, visto che vai per thread a farmi fare la figura del cazzaro.
https://youtu.be/IBGwzK6Q1Gg

Sanny
15-05-2017, 11:49
ogni tanto si ritorno con la diatriba sulla HD guidabile o meno ecc ecc...

guidare una tourer HD non e' la stessa cosa che guidare un gs , come guidare un gs non e' la stessa cosa che guidare una R1 ma anche stando in cas bmw la stessa RT parlando di turistica.

poi possiamo disquisire sul telaio ammortizzatori freni ecc ma non e' la stessa cosa.
neanche una Kawa cruiser si guida come un gs...

so che e' ovvio ma ogni tanto ci si ripete.

idem valga per goldwing...che seppur molto facile da guidare...a detta di harleysti Touring muniti, non e' certo come guidare che ne so una FJR tanto per citare altro modello.

pulcius
15-05-2017, 12:03
detto da un paracarro :cool:

con quei 400kg di ferro non ho bene l'idea cosa s'intende col termine "ritmo assolutamente di tutto rispetto" nel bel mezzo del Verdon :confused:

intendo dire che, nonostante quello che possono sostenere tanti detrattori di qualcosa che non hanno mai provato, siamo andati via tutti abbastanza spediti (2 GS 1 RT e l'HD) contando che non avevamo nulla da dimostrare, che alle soste nessuno si fermava a toccare la temperatura delle gomme con le dita, e che l'unica cosa che si controllava fosse chiusa erano le borse e non le gomme :lol::lol:

in ogni caso io con la mia electra ho fatto 2 volte quelle strade (una in notturna) e devo dire che permette di tenere davvero un ritmo divertente. Poi c'è chi si diverte solo se fa superman ma quello è un altro discorso

sartandrea
15-05-2017, 12:20
....
Come al solito si tende a giudicare le cose senza approfondire....

penso che su QdE abbiamo approfondito tutto il creato motociclistico....

poi ognuno di noi sa solo in base alla propria esperienza e non so se esiste un motociclista che possa affermare .... ho guidato, e bene, tutto il creato motociclistico...

premesso che il manico è la prima vera differenza e nessuno lo sa bene come un paracarro, pur ottimizzatore ..... :lol:

la mia esperienza dice che le poche volte con cui ho percorso discese dai passi dietro alle HD grosse ..... ad ogni curva degna del nome (insomma quelle tendente al stretto) dovevo attaccarmi ai freni per non salirgli sulla schiena

ed attaccarsi ai freni di un PX del 79' è già una bella impresa .....

evidentemente quei bikers erano più paracarri di me, sicuramente non ottimizzatori :lol:

e del discorso sull'abbigliamento "consono" in funzione della moto/moda frega una cippa......

p.s.
ai miei tempi si era convinti che il "saper andare" (auto/moto) lo si vedeva in discesa e sullo sporco, la salita era principalmente una questione di cv

probabilmente era una diceria legata ai freni di quei tempi .... mah

FATSGABRY
15-05-2017, 12:43
Ecco quella del tipo andato sul verdon.

Non credo in conce te la facciano provare visto non ne arrivano molte.
Al faak invece si.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170515/8a89246a58d1402d16e69776e6e4f595.jpg

FATSGABRY
15-05-2017, 12:44
Tante volte uno che prende una cvo da 42mila euro non ha problemi a prenderne una da meno tipo un gs eh..

rsonsini
15-05-2017, 12:49
Come dicevo, fate dei sillogismi che funzionano solo se si decide che il buon senso non esiste.
Nessuno dice che con una electra vai dietro alle r1m però ascoltando la radio.
Dico che vanno, ci si diverte e sono moto come le altre.

Se poi volessimo prendere a confronto le andature su passi e statali, secondo il vostro metodo, allora il mio sh150 a carburatore era meglio di cbr600, r6 e varie altre stradali che ho passato.
Poi magari quelli si stavano scaccolando o cercavano dove fermarsi perché gli si era stortato l'uccello nella tuta, però intanto li ho passati.

Ninodangelo
15-05-2017, 13:01
Io prenderei una Crossrunner e darei 30k euri in beneficienza. Queste HD sono inutili come un Patek Philippe che costa un occhio funziona peggio di un Citizen da 200 euri.
Praticamente sono funzionali esclusivamente all'ego distorto del proprietario.

rsonsini
15-05-2017, 13:07
Tel chi n'alter

pepot
15-05-2017, 13:07
Denigrare tutto ciò che è lusso non ha senso.
Chi spende per beni futili e non di prima necessità evidentemente non ha problemi

ettore61
15-05-2017, 13:09
premesso che le ritengo dei cancelli fotonici.
2 anni fa ho portato un gruppo di Harleisti su e giu per la provenza, Verdon compreso, loro non capiscono un cazzo di giri tipo i nostri.
Sul Turini, facevano manovra ad ogni curva.:lol::lol::lol::lol:

Poi da Torino a Milano, il mio amico ha messo l'Harley a 200 kmh con la radio accesa, io mi son dovuto impegnare per tenere la media.
Comunque c'è da dire una sana verità, quando vai a trattare una BMW usata la prima cosa che chiedi è di che anno è, quantoi km ha, quando chiedi per una Harley, non ti importa di che anno è e di quanti kilometri ha, questo è il bello.
Poi ci sono mille e mille contro.

sartandrea
15-05-2017, 13:11
Ecco quella del tipo andato sul verdon.

Non credo in conce te la facciano provare visto non ne arrivano molte.
Al faak invece si....

io avrei paura nel provare un moto simile, seriamente

avrei il chiodo fisso .... alla prima curva mi corico.... :confused:

Sanny
15-05-2017, 13:18
Io prenderei una Crossrunner e darei 30k euri in beneficienza. Queste HD sono inutili come un Patek Philippe che costa un occhio funziona peggio di un Citizen da 200 euri.
Praticamente sono funzionali esclusivamente all'ego distorto del proprietario.

beh potresti non avere la moto e dare lo stesso in beneficienza...;)

perché cmq e' un in piu';)

Ninodangelo
15-05-2017, 13:22
Chi spende per beni futili e non di prima necessità evidentemente non ha problemi

Li ha eccome i problemi. In banca no ma in testa si. Aspiranti Lapo.

Ninodangelo
15-05-2017, 13:27

No amico mio. Io la uso per andare al lavoro e per andare a fare la spesa. È un mezzo di trasporto. La beneficienza la faccio lo stesso.

FATSGABRY
15-05-2017, 13:27
Pepot non ne esci..
Vai in conce e prova un touring e pensa solo che ha più Potenza oltre che accessori.
Per il resto telaio e freni sono gli stessi.

pepot
15-05-2017, 13:30
Si infatti.
Faccio cosi. Ho mandato anche mail sul sito per prenotare una prova dal conce di zona.
Sono curioso perche credo sia la solo moto a non aver mai guidato e dopo sei mesi di mgx21 sono curioso di fare in confronto

pepot
15-05-2017, 13:31
No amico mio. Io la uso per andare al lavoro e per andare a fare la spesa. È un mezzo di trasporto. La beneficienza la faccio lo stesso.
Scusa ma proprio non ti seguo.
Potrei avere in garage di ferrari ed una collezione di orologi da farti avere un infarto e fare ugualmente beneficienza secondo una tasca diversa dalla tua.
Dov'è il problema...

Sanny
15-05-2017, 13:32

http://www.stefpasquini.com/2004/xoomer.virgilio.it/rgpasqu/january/23/immagine6.jpg

Skiv
15-05-2017, 13:42
Poi da Torino a Milano, il mio amico ha messo l'Harley a 200 kmh con la radio accesa, io mi son dovuto impegnare per tenere la media.
.

O mi son perso qualcosa o non ho capito bene, ma che Harley aveva sto qua per metterla a 200 fissi con nonchalance ad ascoltar la radio?

Luponero
15-05-2017, 13:55
Mettiamola così: c'è un bel po' di giessisti che avrebbero imbarazzo a cercare di inseguire una electra portata da uno che la sa guidare.

Non esageriamo!
A me la Roag King 103 che ho avuto è piaciuta abbastanza.
Ci sono però delle cose che non ho digerito.

1) molto scomoda, va bene fino a 100 km/h massimo. Non ho mai portato la Street Glide, forse è meglio.

2) il motore, con stage 1, è inchiodato, coppia inutile su 400 kg di moto.

3) sospensioni da 4 soldi.

rsonsini
15-05-2017, 14:04
Motore inchiodato rispetto a cosa? E poi provato su che strada?
Ci sono tutta una serie di considerazioni relative che trasformate in valutazioni assolute.

pulcius
15-05-2017, 14:06
dai cazzo che mi fate montare la scimmia.... uffa

pepot
15-05-2017, 14:08
dai cazzo che mi fate montare la scimmia.... uffa
Magari in due spuntiamo lo sconto :D :D :D

Luponero
15-05-2017, 14:09
Motore inchiodato rispetto a cosa? E poi provato su che strada?
Ci sono tutta una serie di considerazioni relative che trasformate in valutazioni assolute.

Rispetto a qualsiasi cosa che si muova, non va punto (almeno sulla mia).

pulcius
15-05-2017, 14:47
Magari in due spuntiamo lo sconto :D :D :D

:lol::lol: +10 contiinrosso

pepot
15-05-2017, 14:56
E vabbè.... na ratina in piu una in meno....

Ninodangelo
15-05-2017, 14:59
Scusa ma proprio non ti seguo.
Potrei avere in garage di ferrari ed una collezione di orologi da farti avere un infarto e fare ugualmente beneficienza secondo una tasca diversa dalla tua.
Dov'è il problema

Lasciamo stare che è meglio. Ora vado a comprare il latte ma lo voglio da 25 euro al litro che da 1 euro è da barboni.
Vi lascio alle vostre libbre da sistemare a pollici e riempire di galloni. Chicchirichi'.

pepot
15-05-2017, 15:04
Ovviamente... solo latte bio che costi piu di in litro di super munto a mano e che venga versato da cameriera brasiliana in perizoma regolarmente inquadrata con super minimo in busta per essere piu gentile :p :p :p :p

Sanny
15-05-2017, 15:06
Nino riabbasso le mani per un attimo........

leggevo in un altro 3D , credo quello dello scooter che anche li risparmi ecc ecc..

ma scusa se hai voglia di castagne , che fai non le mangi , e comperi semenze varie perché costano meno ma tanto lo sfizio di sgranocchiare lo hai lo stesso??

ora rialzo le mani...

rsonsini
15-05-2017, 15:11
Peccato perché l'apporto alla conversazione era decisivo

pepot
15-05-2017, 15:12
Peccato perché l'apporto alla conversazione era decisivo

Vabbe non disperiamo.
Magari compra il latte e torna... :D

charlifirpo
15-05-2017, 15:21
E' bellissima!!! :eek:

Poi siccome io ho un ego dritto, il pisello mi funziona, faccio strade tutte curve e sono lo status symbol di me stesso non me la compro...ma è bellissima...

sartandrea
15-05-2017, 15:22
Chi spende per beni futili e non di prima necessità evidentemente non ha problemi....

personalmente non l'ho mai fatto, anche se non sono ricco

essendo in un forum di moto, in generale e non specificatamente riferito al tuo 3D, mi permetto di perculare quando per un oggetto puramente di lusso come questa HD da 40.000 € ci si arrampica sugli specchi per dargli una qualche forma di razionalità, di giustificazione tecnica nell'uso su strada

tipo che il motore di quella moto "pulsa" così tanto da usare pochissimo il cambio nei percorsi tortuosi..... e ci mancherebbe ancora

con un bicilindrico da 1900cc e 17 kgm di coppia, con regimi da trattore, potrebbero anche prevedere solo 3 marce .... e chissà quante volte useresti la terza :confused:

sempre in generale,
questa HD del 3D è un oggetto di lusso,

giudichiamola e disquisiamo per quello che è, non per quello che non è

ovvero quasi un mezzo efficace nel bel mezzo di curve e contro-curve....

bigzana
15-05-2017, 15:41
Puoi usare anche un dominator da 700 euro, non serve una moto da 10K.
Ma temo che i tuoi limiti non siano né la moto né la tasca.

rsonsini
15-05-2017, 16:51
sempre in generale,
questa HD del 3D è un oggetto di lusso,

giudichiamola e disquisiamo per quello che è, non per quello che non è

ovvero quasi un mezzo efficace nel bel mezzo di curve e contro-curve....

Dunque rifiuti l'eventualità di aver male interpretato il comportamento dinamico di questa moto, che ovviamente non hai provato, anche nonostante ti si stia dicendo che ti sbagli?
Lascio perdere il fatto che hai preso quello che ti ho scritto e ne hai capito che sostengo le hd sono efficaci nel mezzo di curve e contro curve, più che altro perché se vai indietro vedrai che non l'ho mai detto.

Io confuto la reazione per sentito dire e il pregiudizio nei confronti delle harley.
I panzoni ramarri che non sanno fare le curve montano anche sui gs e sulle ktm, e anche spendendo meno, per buona pace di ninodangelo.

FATSGABRY
15-05-2017, 16:51
Ma 24 di un adv allora si li va bene?haha

sartandrea
15-05-2017, 17:11
facciamo 20, che è la metà di 40

ed a casa mia 20.000€ risparmiate nel portafoglio sono una bella cifra per togliersi tanti sfizi

questa HD da 40.000€ è un oggetto di lusso, di più....
parlare in termini tecnici per quanto riguarda l'uso su strada è quasi superfluo

con sta moto la cosa più interessante è disquisire sulle finiture qualità e appariscenza di ogni singolo dettaglio,
questo ha senso ..... proprio perché è un oggetto meccanico di lusso

x rsonsini
le uniche HD che ho provato era roba di fine '80 primi 90'

evito.... :confused:

okpj
15-05-2017, 17:33
Non capisco chi se la prende per queste moto da 40000 €. Vengono vendute da aziende private, il che ne risulta che dalle vostre tasce non avviene nessun prelievo forzoso.
In più ve la prendete appellandovi alla razionalità in un mondo, quello delle moto, che di razionale ha sempre meno.
Queste sono moto esclusive, versioni elitarie di mezzi già di per sè non popolari. Volutamente sovrapprezzate per renderle ancora più iconiche e desiderabili. Nè più nè meno di altre migliaia di oggetti venduti a questo mondo di cui ci scomemtto che almeno uno nelle vostre case è presente (un iPhone, un orologio di lusso, anche solo un gioiello per signora).

FATSGABRY
15-05-2017, 17:34
Con 20 un adv sicuro no.
Certo che se sei povero é giusto fare questi conti..come li faccio io
Però siamo poveri

Pepo..ma. sei davanti la conce?
Già firmato?
Vuoi essere il più ricco del cimitero?dai compra

FATSGABRY
15-05-2017, 17:48
Ora non ricordo..ma non sei tu pepot quello che ha preso la mgx?

Someone
15-05-2017, 17:56
di cui ci scomemtto che almeno uno nelle vostre case è presente

Okpj con me hai perso la scommessa...mi devi una birra :lol:

pepot
15-05-2017, 17:58
Si sono io.
Venduta. Ora ho una diavel carbon 2017 con qualche modifica
https://youtu.be/nrN20wger9o

rotti
15-05-2017, 18:04
se uno se la può permettere fa bene a comprarla!!

Ninodangelo
15-05-2017, 18:07
Puoi usare anche un dominator da 700 euro, non serve una moto da 10K.
Ma temo che i tuoi limiti non siano né la moto né la tasca.

Il dominator l'ho radiato e lo tengo in cucina per montare gli albumi.
I miei limiti sono 90 in statale e 130 in autostrada :-p

Ninodangelo
15-05-2017, 18:13
se uno se la può permettere fa bene a comprarla!!

Ecco, spiega il perché.

FATSGABRY
15-05-2017, 18:22
Si sono io.
Venduta. Ora ho una diavel carbon 2017 con qualche modifica
https://youtu.be/nrN20wger9o

Usti non era moto per la vita..stupenda sulla costa con moglie?
Dai basta perdere tempo..tira a casa HD e quando vuoi fare festa hai un gran Chapter li a Napoli

FATSGABRY
15-05-2017, 18:24
Ecco, spiega il perché.
Ti deve spiegare perché prendere una HD?haha moro..
Con la shadow ci fa le stesse cose..haha

charlifirpo
15-05-2017, 18:28
Allora mettiamola così: se costasse 10.000 € la comprereste?

Io sì e non mi vergognerei di aver pagato solo 10.000 €...la comprerei perché è bellissima!

Ninodangelo
15-05-2017, 18:30
Ti deve spiegare perché prendere una HD?haha moro..
Con la shadow ci fa le stesse cose..haha

Col Rebel anche di più :-)

pepot
15-05-2017, 18:42
Usti non era moto per la vita..stupenda sulla costa con moglie?
Dai basta perdere tempo..tira a casa HD e quando vuoi fare festa hai un gran Chapter li a Napoli

mai detto per la vita :(
prima della fine della mia vita avrò cambiato ancora tante altre moto
lavoro, mi faccio il mazzo, fatturo, pago le tasse e cambio moto quando cazz mi pare solo per fare casa ufficio :lol::lol::lol:

bigzana
15-05-2017, 19:04
Il dominator l'ho radiato e lo tengo in cucina per montare gli albumi.
I miei limiti sono 90 in statale e 130 in autostrada :-p
Nulla che non si possa fare con un dominator.
Ma puoi sempre andare su una Er6n da 4000 euro e ti avanza sempre più della metà per salvare il Mondo.

Ritornando alle Harley, l'unico vero difetto è che se inizi a guidare allegro arrivi subito a sfregare tutto e di più, per cui oltre un certo limite, basso, non vai.
Però può comunque essere divertente anche viaggiare con quel limite.

pulcius
15-05-2017, 19:08
Ecco, spiega il perché.

Perché si vive una volta sola. E se in quella vita ti puoi prrmrttere uno sfizio perché negartelo??
Poi per me lo sfizio può essere comprare le alu al 1150adv che vive in garage :lol: e per qualcun altro la cvo.
E qui si parla con la pancia e col cuore.

Razionalmente credo che 90milionidilire per una moto siano comunque una cifra fuori da ogni logica. Ma io le ho sempre comprate usate. E se potessi permettermelo spenderei mezzomiliardodilire per una porsche

rotti
15-05-2017, 19:57
perche uno con i propri soldi ci fa il cazzo che vuole!!

nicpett
15-05-2017, 19:58
Esatto!!!!!

FATSGABRY
15-05-2017, 21:14
Azz..non ci avevo pensato

FATSGABRY
15-05-2017, 21:15
Si però se sbaglia?no no..non può prendere quello che vuole con i suoi soldi!
Meglio chieda qui prima..

sartandrea
15-05-2017, 21:32
a me piacerebbe disquisire con i possessori se il livello qualitativo (sul quantitativo bastano i 400kg) giustifica i 40k €....... perché ritengo il lusso fuffologico la miglior presa per il culo di chi ha capito come prendere per il culo coloro che non sanno come spendere i propri ciccioli (con dovuta e rispettosa invidia)

Boxerfabio
15-05-2017, 21:59
È una meraviglia. Già ti avevo detto di prendere la
Street glide al tempo della tua indecisione per la Guzzi.
È favolosa. Punto.
Chi non capisce e si incazza è perché è povero e vecchio.
Io non c'ho una lira ma sono giovane e quindi ho la speranza. Motivo per cui sono moderatamente incazzato. :lol::lol::lol::lol:

Boxerfabio
15-05-2017, 22:01
Prenditi la street glide col nuovo motore. Poi ci spendi due o tre mensilità in accessori.
Tu se prendi questa già fatta e finita la guardi ci giri intorno e non sai cosa farci.

pepot
15-05-2017, 22:16
Prenditi la street glide col nuovo motore. Poi ci spendi due o tre mensilità in accessori.
Tu se prendi questa già fatta e finita la guardi ci giri intorno e non sai cosa farci.

Mi sa che hai ragione. Poi mi rompo dopo pochi mesi
Ma il motore della cvo è diverso

Single
15-05-2017, 22:18
Non entra nel mio garage.... devo farmi rubare la macchina

nicpett
15-05-2017, 22:19
io non c'ho una lira ma sono giovane e quindi ho la speranza. Motivo per cui sono moderatamente incazzato. :lol::lol::lol::lol:
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

ghima
15-05-2017, 22:37
no no fermi..

ma quanto scrivete!!!!!!!!!!!! ho scritto alle 12 e ritrovo pagine scritte!!!!
Ma come fate??? io non ho tempo neanche per respirare..

io non denigro le HD CI MANCHEREBBE;

anzi nel mio garage virtuale mi piacerebbe avere una VRSCA da sempre e in generale mi fanno impazzire...

ma sostenere che i montagna vadano come una naked (per me) è un errore.

volgio dire; certo che ci fai tutto quello che ci fai con le altre moto ma dipende come..

voglio dire sono alla seconda tiguan e mi spergiuri qualcuno se non ne parlo oggettivamente (che luca e mikey li ha fatti impazzire nel topic delle tiguan..) ma non riesce certo a dire che nle misto vada come una macchina bassa ch en eso una golf per esempio; ovvio ci fai di tutto dalla città, alla montagna anche stretta, il viaggione comodo comodo ma inogni situaizone c'è una auto che fa di meglio e parecchio di meglio.

Mi piace e me la sono ricomprata ma dire che fa bene certe cose..

ovvio che ci siano video con dei piloti che fanno dei numeri che gente normale neanche con la beta alp, ma lo stesso pilota con una naked probabilmente fa il percorso in metà tempo..

guarda questo video Riccardo..
mica vorrei sostenere che la F800R sia una gran moto da fuoristrada..
https://www.youtube.com/watch?v=DlrkTbbV_bQ

Single
15-05-2017, 22:46
L'unica vera perplessità è legata al fatto che, a Roma, fai la fila....

ghima
15-05-2017, 23:02
cmq oggi ho visto un k1600 Gt nuovo nuovo andava pianissimo e l'ho anche stuzzicato solo per sentire il 6 che ha un suono rauco che mi fa impazzire..ma nn c'è stato niente da fare un pò l'ho aspettato poi avevo da fare e fretta come al solito..

Belavecio
15-05-2017, 23:34
chiedete a questo tipo se mi fa fare un giretto?? :lol:
sono a milano martedì prossimo
Ero in giro oggi con lui nel monferrato..oddio giro..piú mangiare e bere che giro. :D

pepot
15-05-2017, 23:41
Ero in giro oggi con lui nel monferrato..oddio giro..piú mangiare e bere che giro. :D

Azz giretto di lunedi :rolleyes:

EnricoSL900
16-05-2017, 00:03
Pepot... mi devo esser perso un qualche passaggio. Avevo capito che hai cambiato la MGX col Diavel... e lì mi ero fermato.

Da quanto ce l'hai il Diavel... un mese? Fa proprio così cagare come sembra a guardarlo? :lol::lol::lol:
Secondo me dal Diavel la moto giusta è la 1299. Magari Superleggera. :lol:

Detto questo, e torno un minimo serio, son tutte moto belle quanto costose. La Street CVO è bellerrima, e se uno non ha ristrettezze nello spenderci 40000€ non vedo dove stia il problema. Che poi tecnicamente non sia la cosa più razionale del mondo siamo tutti d'accordo, come siamo d'accordo sul fatto che sia un modello che ragionando in modo altrettanto razionale non vale tutti quei soldi più di una Street Glide standard, maaaa........... se ti piace e te la puoi permettere, perché accontentarti? Io magari sceglierei altro perché altre sono le moto che mi piacciono davvero, ma se davvero potessi non mi priverei mai del superfluo... ;)

pepot
16-05-2017, 09:02
Per la verità la diavel mi piace da morire.
Stavo solo facendo una discussione in generale per programmare magari il prossimo acquisto per l'autunno - inverno 2018 :o

bigzana
16-05-2017, 09:39
Ghima, scusa ma magari c'è gente alla quale non interessa fare tratti di strada il più velocemente possibile. Credo che chi possiede, o ha semplicemente guidato certe moto, non si sogni di dire che va più forte di una naked, ma allo stesso tempo non gliene frega nulla....

pepot
16-05-2017, 09:53
Ghima, scusa ma magari c'è gente alla quale non interessa fare tratti di strada il più velocemente possibile. Credo che chi possiede, o ha semplicemente guidato certe moto, non si sogni di dire che va più forte di una naked, ma allo stesso tempo non gliene frega nulla....
Appoggio e spingo con veemenza.
Se ho voglia di passeggio prendo la guzzi mentre se ho voglia di adrenalina prendo la diavel.
Tutto sta nel potersi permettere certe cose.

Igel
16-05-2017, 10:44
Ehm....... anche se non ho mai provato una Harley, a me piace la CVO Pro Street Breakout.......mi volete bene lo stesso?

EnricoSL900
16-05-2017, 11:14
Appoggio e spingo con veemenza.
Se ho voglia di passeggio prendo la guzzi mentre se ho voglia di adrenalina prendo la diavel.

Ah, ma allora la MGX non la hai data indietro per il Diavel. Bel garage...

pepot
16-05-2017, 11:14
Ehm....... anche se non ho mai provato una Harley, a me piace la CVO Pro Street Breakout.......mi volete bene lo stesso?

un pò tamarra ma puoi stare lo stesso qui :lol::lol:

Luponero
16-05-2017, 11:17
Come mai, secondo voi, il mio Road King, oltre i 100 km di viaggio mi stancava tanto?
Vento?

Belavecio
16-05-2017, 11:24
100 km stanco col King? forse non ti piaceva o non guidavi in relax.

pepot
16-05-2017, 11:28
Come mai, secondo voi, il mio Road King, oltre i 100 km di viaggio mi stancava tanto?
Vento?

perché sei ancora troppo giovane :lol:

pulcius
16-05-2017, 11:50
Vento?

Con o senza parabriiisssss?
Comunque io l'electra non la trovavo molto stancante

Luponero
16-05-2017, 11:54
Con parabriss.
Forse è la posizione e il vento sulle gambe.
Dovrei provare una street glide.

ghima
16-05-2017, 12:33
ehm.. io non ho detto che si deve andare a tutta sempre eh..

ma nello stesso tempo non si può dire che se ci riesco a fare di tutto che quel mezzo li vada bene a farci tutto..cioè è una forzatura.
!
riepto seocndo me!

Paolo_DX
16-05-2017, 12:41
pero la stanchezza dovuta al vento sulle gambe mi mancava :p

rsonsini
16-05-2017, 12:51
La mia electra era stancante, un po' più del gs.

Luponero
16-05-2017, 13:11
pero la stanchezza dovuta al vento sulle gambe mi mancava :p

Sembra una sciocchezza ma superati i 100 km/h prendevo tanto vento su tutte le gambe e parte delle braccia che mi faceva "attaccare" al manubrio per contrastarlo!

Paolo_DX
16-05-2017, 13:22
di' la verita'. Pesi poco :)

comunque vista in concessionaria la road king, e considerando che ci ero andato con lo scrambler ducati, la stazza (anzi la MOLE) mi ha sempre piu convinto che il mio ferro sara' la low rider. Tanto se ho capito bene, per me che non la usero per lunghi viaggi l'importante sara':
1-che brilli al sole
2-che faccia un sound adeguato
3-che mi scorrazzi comodamente a velocita da panorama
4-che abbia birra per sorpassare senza doversi prima segnare :)

Luponero
16-05-2017, 13:43
di' la verita'. Pesi poco :)

Insomma, 183 cm x 94 kg

pepot
16-05-2017, 13:45
Insomma, 183 cm x 94 kg
Allora trasbordavi dalla moto :p

pulcius
16-05-2017, 13:50
La mia electra era stancante, un po' più del gs.

mi correggo, in effetti un po' più stancante del gs lo era, in particolare non mi sono mai abituato alle dimensioni delle manopole che alla lunga facevano indolenzire gli avambracci

Luponero
16-05-2017, 13:55
Pepot come va la Diavel?

okpj
16-05-2017, 13:59
E, sempre Pepot, come andava la MGX-21?

okpj
16-05-2017, 14:00
Okpj con me hai perso la scommessa...mi devi una birra :lol:

E te la offro con piacere! :partyman:

okpj
16-05-2017, 14:05
Vento?

Ti dico la mia: il RK necessita di due accessori per risultare comodo sulle lunghe distanze:
- schienale per guidatore (e anche per passeggero), perchè la postura di guida ti porta ad inclinarti all'indietro e devi far forza sugli addominali e "aggrapparti" al manubrio. è evidente che facendo così basta poco ad affaticarsi
- deflettori sulla forcella. Senza dai 105-110 km/h si genera una turbolenza che mi faceva vibrare il casco. Sono 1.87. Il problema c'era sia con che senza parabrezza. Con parabrezza ovviamente meno

In più ho ruotato il manubrio verso di me al massimo, in pratica se sterzo tutto arrivo ad 1 cm dal toccare la strumentazione.
Se non sei troppo lontano ti faccio provare.

okpj
16-05-2017, 14:07
Allora mettiamola così: se costasse 10.000 € la comprereste?

Io sì e non mi vergognerei di aver pagato solo 10.000 €...la comprerei perché è bellissima!

Ecco in questo caso io no perchè la trovo eccessiva dal lato estetico.

pepot
16-05-2017, 16:42
sono passato dal conce per vederla dal vivo
non aveva una mazza.... neanche la Street glide normale
pareva non avesse alcuna voglia di vendere una moto.... incredibile!
ha detto che a giugno escono, comunque, i modelli 2018 per cui consigliava di attendere di vedere quella.
Ha poi aggiunto che, comunque, seppure la si ordinasse adesso arriverebbe non prima di settembre per via del grande successo che ha riscosso

rsonsini
16-05-2017, 16:49
I concessionari sono sempre capaci di farti passare la voglia, è incredibile...

Belavecio
16-05-2017, 16:58
Dipende..da Bologna con Luciano non esci senza contratto.;)

pepot
16-05-2017, 16:59
Infatti. Come se campassero di altro....

Someone
16-05-2017, 17:03
Pepot hai MP

Goemon
16-05-2017, 18:50
mi sembra che Pier il Polso ne avesse presa una col motore da 110 pollici cubi, ma secondo me non hai bisogno di consigli... l'hai già comprata (mentalmente).

Non vedo l'ora di vedere come la concerai: ti stancherai anche di questa e prima o poi arriverai ad avere anche una di queste....
https://www.confederate.com/combat#combatGalleryNon

pepot
16-05-2017, 19:25
Pepot come va la Diavel?

una belva :lol:
la moto più selvaggia mai avuta... una erogazione incredibile.
inutile dire che al semaforo sgomma alla grande :arrow::arrow:
anche comoda tutto sommato . con lo scarico che, poi, ci ho messo, fa accapponare la pelle :blob6:
anche questa scalda un po' ma solo sul lato destro dove passa il collettore
nulla a che vedere con la guzzona

pepot
16-05-2017, 19:33
E, sempre Pepot, come andava la MGX-21?

molto bene.
anche molto comoda sia per pilota che per passeggero.
senza il cupolino optional, però, non proteggeva una mazza per me che sono alto 182 cm.
assurda la cosa per una moto con quel cruscotto.
a soli 100 orari eri nella tempesta. inutile dire che ti fermano ovunque per chiedere compreso nel traffico. non passi di certo inosservato per cui non è la moto da usare per andare dall'amante per chi di voi ne ha una.
dopo aver montato il cupolino, comunque, il problema del vento è stato risolto.
nel traffico, invece, la ruota da 21 impone qualche difficoltà perché è davvero pesante e soprattutto sul pavè o sullo sconnesso tende a prendere una traiettoria che devi contrastare.
è la classica seconda moto per andare a passeggio nonostante abbia un gran motore, grande allungo e grande erogazione.
il solo difetto che ho riscontrato oltre i blocchetti che fanno cagare, è che scalda in maniera davvero incredibile.
appena è iniziato il caldo in città mi veniva di non prenderla :-o

pepot
16-05-2017, 19:35
mi sembra che Pier il Polso ne avesse presa una col motore da 110 pollici cubi, ma secondo me non hai bisogno di consigli... l'hai già comprata (mentalmente).

Non vedo l'ora di vedere come la concerai: ti stancherai anche di questa e prima o poi arriverai ad avere anche una di queste....
https://www.confederate.com/combat#combatGalleryNon

:eek::eek::eek::eek::eek::eek: magari

Someone
16-05-2017, 19:38
Pepot, a proposito di V-Max: vai sul sito Balck-out Concept Motorcicles. C'era una motina tutta (tutta!) nera opaca che...

FATSGABRY
16-05-2017, 19:39
Ad agosto dicono le novità e le si possono vedere in anteprima europea al faak.
Prima non si sa nulla..ma nei touring non ci sarà nulla visto hanno rinnovato questa stagione con il mi8

pepot
16-05-2017, 19:47
Ad agosto dicono le novità e le si possono vedere in anteprima europea al faak.
Prima non si sa nulla..ma nei touring non ci sarà nulla visto hanno rinnovato questa stagione con il mi8

sto concessionario non sapeva una mazza :mad:
mi ha detto comunque di aspettare la versione la 2018 sia per decidere per la versione normale che per la evo :-o

FATSGABRY
16-05-2017, 19:50
Fatti un SG standard come ti hanno suggerito.
Lo rivendi subito se non ti piace HD mentre un, cvo Farai più fatica

rsonsini
16-05-2017, 19:54
Se vuoi puoi farti una sg standard e picchiarci dentro il kit motore 114".
Io una fatta così la preferirei alla cvo. Cromature annerite, 114" e colore scelto tra gli standard.
Viuleeenz'

pepot
16-05-2017, 20:03
Se vuoi puoi farti una sg standard e picchiarci dentro il kit motore 114".
Io una fatta così la preferirei alla cvo. Cromature annerite, 114" e colore scelto tra gli standard.
Viuleeenz'

Proprio quello che avevo in mente. Tutto il cromo annerito...

FATSGABRY
16-05-2017, 20:12
Comunque scalda..

jocanguro
16-05-2017, 20:50
Il faker ...
fichissimo !!!:D:D:D
quando c'è ?? in che date ???

per l'harlei io al massimo mi terrei in garage una xlrsvstrz
quella non si batte....:D:D

sul farla tutta nera... fantastico... bell'idea, la mia la farò anche con l'interno dei cilindri neri ... e vernicerò di nero anche l'interno delle gomme ...

:(:):lol::cool::arrow::!:

dai scherzo ... il faker ..me ne terrò a distanza...

e ciascuno si compri quello che vuole , glielo consento ...;)

rsonsini
16-05-2017, 21:02
Proprio quello che avevo in mente. Tutto il cromo annerito...

Ti risparmio la foto della mia perché la metto in igni 3d sulle hd...

pepot
16-05-2017, 21:07
Pepot, a proposito di V-Max: vai sul sito Balck-out Concept Motorcicles. C'era una motina tutta (tutta!) nera opaca che...

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

pepot
16-05-2017, 21:08
Ti risparmio la foto della mia perché la metto in igni 3d sulle hd...

No . Metti anche qui cazz
Stiamo parlando di hd :cool:

rsonsini
16-05-2017, 21:22
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170516/bb7371dc602435249af6135345fb5fda.jpg

FATSGABRY
16-05-2017, 21:32
Preferisco qualche particolare cromo..
Ma per esempio l'ultimo King special lo trovo stupendo..peccato non ha il bat haha

pepot
16-05-2017, 21:32
Azz bella tutta nera. Ci metterei al volo il trittico di fanali a led
Li trovi anche sulla baia a pochissimo
http://www.ebay.it/itm/7-Faro-LED-Proiettore-Daymaker-Headlight-4-5-luci-di-passaggio-per-Harley-/142131562255?hash=item2117b3870f:g:xFUAAOSwTA9X63i l

dab68
16-05-2017, 21:44
Ho perso un po' di passaggi...
Pepot, hai preso una Diavel o XDiavel?

pepot
16-05-2017, 21:48
Ho perso un po' di passaggi...
Pepot, hai preso una Diavel o XDiavel?

Diavel https://youtu.be/nrN20wger9o
Volevo prendere la x ma dopo averla provata ho immediatamente desistito

ghima
16-05-2017, 22:22
Perché dinamicamente è complessivamente peggiore vero??
È una cruiser a tutti gli effetti.
Però è stupenda.
Lo scarico corto e tagliato a fetta di salame è porno puro...

ghima
16-05-2017, 22:24
A proposito. ...Giuseppe. .
Una bella vmax 2000???
Guidata ad un Yamaha fest. .
Tanta roba. .

pepot
16-05-2017, 22:30
A proposito. ...Giuseppe. .
Una bella vmax 2000???
Guidata ad un Yamaha fest. .
Tanta roba. .

Mi piace solomla versione recente

ghima
16-05-2017, 22:32
Si si l'ultima versione.

pepot
16-05-2017, 22:36
La v max 30simo aniversario tutta nera e gialla sarà una delle mie prossime moto
https://www.google.it/search?q=yamaha+v+max+30+anniversario&hl=it&site=webhp&prmd=ivsn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjhnKKPovXTAhVK7BQKHWnJB3YQ_AUICSgB&biw=1024&bih=768&dpr=2#imgdii=7hxxk_O4ocXM8M:&imgrc=D3-bX4_MDPgWFM:

GTO
16-05-2017, 22:37
Ghima, cosa intendi per Vmax2000?

Goemon
17-05-2017, 07:39
Pepot grazie perché realizzi i nostri sogni

pongo
17-05-2017, 09:30
Pepot se sei ancora milanese e vuoi farti un giro su un 103 ultra basta chiedere

ghima
17-05-2017, 10:27
Ea sbaglio mio volevo scrivere 200 cv

ghima
17-05-2017, 10:29
Pepot grazie perché realizzi i nostri sogni
Quoto....

Cmq la vmax è un arnese bello difficile da guidare eh. ..
Anche perché il peso ce lha in alto voglio dire il blocco a 4 pesa..

GTO
17-05-2017, 10:30
Questo è un thread che mi fa dormire poco :)

pepot
17-05-2017, 11:46
Pepot se sei ancora milanese e vuoi farti un giro su un 103 ultra basta chiedere

molto volentieri :blob6:
ti offro una cosa da bere
sono a Milano il 23 maggio. ho udienza alle 14.45 ma arrivo decisamente prima
magari possiamo pranzare insieme però in zona centro perché poi devo andare in via pace

pongo
17-05-2017, 12:04
Confermato , ci si aggiorna via telefono

pepot
17-05-2017, 12:12
perfetto grazie

GTO
17-05-2017, 12:26
Ok tutti a pranzo insieme il 23.
Grazie anticipate Pongo :)

FATSGABRY
17-05-2017, 12:45
Ma provare una ultra in centro?haha

pepot
17-05-2017, 12:48
Ma provare una ultra in centro?haha

il mio uso prevalente :lol::lol:
piaciuti i fari a led??

FATSGABRY
17-05-2017, 12:50
Lascia stare per carità...prendi un gs come tutti che poi lamenti che scalda un 1800

pepot
17-05-2017, 12:56
ma il gs l'ho già avuto in tutte le salse
sto scherzando. se prendo una hd non potrei certo usarla per fare casa uff
magari lo faccio con la diael

barney 1
17-05-2017, 13:03

:lol::lol::lol:

FATSGABRY
17-05-2017, 13:16
ma il gs l'ho già avuto in tutte le salse
sto scherzando. se prendo una hd non potrei certo usarla per fare casa uff
magari lo faccio con la diael
Uhh allora 2 moto.?
Ma HD tutta la vita..che aspetti?

pongo
17-05-2017, 17:00
che problema c'è con la ultra in centro?

la uso tutti i giorni e problemi zero

e poi chi ha detto che rimaniamo in centro? :lol::lol::lol:

GTO
17-05-2017, 19:39
Ma infatti....
Guido tutti i giorni la k16
Forse a bassissima velocità la RK si guida pure meglio

pepot
17-05-2017, 19:54
Comunque giravo con la mgx21 nel traffico anche io senza problemi

FATSGABRY
17-05-2017, 20:14
Ah e non scalda al semaforo?
Sarà la mia difettata allora

pepot
17-05-2017, 20:18
La guzzi l'ho levata per il calore.
Se dovessi prendere una hd non la terrei come unica moto.
Questo è poco ma sicuro

pongo
18-05-2017, 07:54
il calore e' soggettivo, e poi io in coda mica ci sto ( solo in svizzera faccio il bravo...)

pulcius
18-05-2017, 08:44
il calore tra le gambe soprattutto in primavera/etate non è detto sia colpa solo dell'HD :lol::lol::lol:

pongo
18-05-2017, 08:45
ci sei il 23?

pepot
18-05-2017, 10:04
pongo metti foto della tua moto così cerco di mettere giacca e cravatta in tinta......:cool:
non vorrei mai farti sfigurare in quel di milano.......:-p...
oppure devo venire tutto in nero con catene appese e gilet in pelle? :weedman:
però così avrei difficoltà in tribunale....:(

pongo
18-05-2017, 10:31
ovviamente e' nera, ma non pulita ... :confused::confused::confused:

non sono tatuato, borchiato, non possiedo gilet con patch e catene varie ,manco la panza c'ho :lol::lol::lol:

se ti garba e si ha tempo si va a pranzo dietro il tribunale ( non ricordo il nome lo la sa femmina che si trovera' li')

sei mio ospite punto

edit : il casco ovviamento lo porto io

pepot
18-05-2017, 11:04
Ok per pranzo :!:
Ok per casco :cool:
Porta femmina pranzo amche per me :eek:
lava la moto perché non voglio sporcarmi :-o

pongo
18-05-2017, 12:30
La sella e' pulita

Sanny
18-05-2017, 20:13
ovviamente e' nera, ma non pulita ... :confused::confused::confused:

non sono tatuato, borchiato, non possiedo gilet con patch e catene varie ,manco la panza c'ho :lol::lol::lol:

:lol::lol::lol: cazzo non ci sono piu' i biker di una volta....o anche di oggi???..

ah no aspetta...facciamo di tutta l'erba....

ah no aspetta...si chiamano stereotipi??

ah ano aspetta....preconcetti ??

:lol::lol::lol:

buon appetito...;)

pongo
19-05-2017, 08:13
Ciao Sanny !!

non per me , l'abito non fa il monaco :lol::lol::lol::lol:

ma per tante persone esistono solo luoghi comuni :confused::confused::confused:

pepot
19-05-2017, 08:19
Se cosi non fosse non potrei mai pensare di prendere una hd visto che sono alto magro e muscoloso e senza tatoo 😆😆😆😆

pulcius
19-05-2017, 08:57
prenditi un motard allora, è come se un 60enne senza soldi, senza panza e senza qualche scheletro nell'armadio prendesse in considerazione una fidanzata gnocca 25enne....tsè

pepot
19-05-2017, 09:15
Mi basta la diavel per le scariche di adrenalina.
Appena spalanchi il gas lei scodinzola come un cagnolino lasciando virgole nere sull asfalto...
Sicuramente non è una moto per cardiopatici

pepot
19-05-2017, 12:17
comunque anche la road king special in colorazione grigio opaco e finiture nere è bellissima
https://www.youtube.com/watch?v=28HeCcfDP7w&t=168s
oggi sono passato dall'altro conce HD della mia città.
stessa musica. a stento ti cagano e vedere una moto è praticamente impossibile
a quanto ho capito sia la Street glide che la road king si prenotano a scatola chiusa perché presso i conce non arrivano. Almeno qui nel sud italia
c'era una road king special nera che doveva essere consegnata davvero molto bella

rsonsini
19-05-2017, 12:38
Se guardi su subito a Castellammare c'è una street glide cvo del 2016 (motore twin cam 110, quindi).
Ha 300km e il kit con la plancia in carbonio. Dai un'occhiata se ti piace.

pepot
19-05-2017, 13:14
Se guardi su subito a Castellammare c'è una street glide cvo del 2016 (motore twin cam 110, quindi).
Ha 300km e il kit con la plancia in carbonio. Dai un'occhiata se ti piace.

azz che bella :eek:
mancano solo gli scarichi neri

rsonsini
19-05-2017, 13:15
E le forche. Secondo me se vai tu ti fanno anche un prezzo inferiore, e il 110" va veramente forte.

FATSGABRY
19-05-2017, 13:20
Nel giro di prova non salutate quelli con il gs

pepot
19-05-2017, 13:27
Nel giro di prova non salutate quelli con il gs

saranno loro che salutano loro visto che staremo in giacca, cravatta e mocassini :lol::lol:

pepot
19-05-2017, 13:28
E le forche.

ovviamente... come altre piccole cosette tra cui faro a led e frecce
comunque quel prezzo mi pare folle :confused:

FATSGABRY
19-05-2017, 13:33
Pepo ormai arlista lanciato..già andato sulle balle tutte le altre moto haha

rsonsini
19-05-2017, 13:37
Eh, ma scusa, quella che hai postato nel video iniziale costa qualcosa in più...

pepot
19-05-2017, 13:44
Eh, ma scusa, quella che hai postato nel video iniziale costa qualcosa in più...

si ma è nuova ed è il modello 2017 :cool:

pepot
19-05-2017, 13:45
Pepo ormai arlista lanciato..già andato sulle balle tutte le altre moto haha

giammai :mad: ammetto la mia somma ignoranza in fatto di HD
mi guardo solo intorno :smile: e mi affaccio ad un nuovo mondo inesplorato :eek:

FATSGABRY
19-05-2017, 13:47
Lo dicono pure i gay..poi scopri ti piace haha

FATSGABRY
19-05-2017, 13:48
HD provoca agonia...vedi ronzini come é ridotto..ze un tribola haha

pepot
19-05-2017, 14:23
Basta che non portA impotenza....

jocanguro
19-05-2017, 15:10
basta mi sgancio... sono un pesce fuor di acqua , tento di provocarvi e nemmeno mi ri-cagate---
:lol::eek::lol:

meglio andare nel Bronx e strillare : brutti negri di merda !!!!
:-p;):lol::eek:

Belavecio
19-05-2017, 15:16
vedi ronzini come é ridotto..ze un tribola haha

bè,quello è proprio un tribulato:lol::lol:

pepot
19-05-2017, 15:20
:eek::eek::eek:

http://i67.tinypic.com/2u7wscl.jpg

rsonsini
19-05-2017, 15:55
Io speriamo che me la cavo

pongo
19-05-2017, 16:22
la mia di serie e' triste :cry::cry::cry::cry:

ma preferisco modificare dove non si vede , ma si sente :lol::lol::lol:

Belavecio
19-05-2017, 16:27
:eek::eek::eek:

Un bat memphis in tinta,bello cattivo,e via..Pepot vai,compra!

pepot
19-05-2017, 17:02
la mia di serie e' triste :cry::cry::cry::cry:

ma preferisco modificare dove non si vede , ma si sente :lol::lol::lol:

va a finire che mi rovini la reputazione :arrow::arrow:
pepot su una moto tutta di serie non si è mai visto :-o:-o

pepot
19-05-2017, 17:04
Un bat memphis in tinta,bello cattivo,e via..Pepot vai,compra!

pur volendo dove cazz la trovo?
impossibile .... qui mi hanno detto che si deve aspettare il modello 2018 ad agosto e vedere se quel colere resta confermato per ordinarlo poi a settembre

pulcius
19-05-2017, 17:16
quella king special è bellerrima

ma se scegli una touring senza la radio godi a metà

pongo
19-05-2017, 19:30
devo dire che quella di castellamare e' veramente tanta roba

mi ero ripromesso di non cambiare una vite sulla mia ....

ma gli ammortizzatori, gli scarichi , la centralina il filtro e le gomme son stato proprio costretto :lol::lol::lol::lol::lol:

rsonsini
19-05-2017, 19:48
La centralina da chi l'hai fatta fare?

pepot
19-05-2017, 19:50
devo dire che quella di castellamare e' veramente tanta roba

mi ero ripromesso di non cambiare una vite sulla mia ....

ma gli ammortizzatori, gli scarichi , la centralina il filtro e le gomme son stato proprio costretto :lol::lol::lol::lol::lol:
Concordo. Davvero bella quella cvo

rsonsini
19-05-2017, 19:51
Beh io a cercarle e trovarle sono un drago. Poi ci sarebbe da comprarle e ho dei limiti tecnici.

pepot
19-05-2017, 20:03
Beh io a cercarle e trovarle sono un drago. Poi ci sarebbe da comprarle e ho dei limiti tecnici.

Ok. Ti nomino ufficialmente consulte alla ricerca :)

9gerry74
19-05-2017, 21:21
Dai Gabry fallo venire nel forum degli intenditori, tu che sei il capo invitalo ufficialmente

EnricoSL900
19-05-2017, 23:10

Ribalt... :lol:

pongo
20-05-2017, 08:00
La centralina da chi l'hai fatta fare?

da Sabbadini qui a monza, per ora settaggi standard, ma mi ha parlato di camme
ingranaggi e non so che altro , al prossimo tagliando se ne parla , nel breve devo prendere le leve freno e frizione regolabili in quanto preferisco averle piu' vicino e rivedere la forca che nonostante molle piu' dure e olio diverso non mi soddisfa ancora

pepot
20-05-2017, 10:10
Anche questa è tanta roba
http://i66.tinypic.com/34fl08z.png

pongo
20-05-2017, 10:23
La slim era una delle mie candidate ma poi ho preferito avere il bat

verde milite non mi fa impazzire , cambierei la parte posteriore trovando una collocazione migliore per targa e relativo fanale , le frecce con luce posteriore integrata non riesco a farmele piacere

pepot
20-05-2017, 10:34
Il gruppo luce posteriore che preferisco tra tutte è quello della streer g cvo. Quelle due barre verticali sui lati sono bellissime

FATSGABRY
20-05-2017, 10:59
Dai Gabry fallo venire nel forum degli intenditori, tu che sei il capo invitalo ufficialmente
Ah io gli ho detto se vuole fare un salto a Roma..

okpj
20-05-2017, 18:54
Ciao Pongo!

Anch'io sto parlando coi meccanici per le camme, ce ne sono una marea ma abbiamo ristretto il campo a 6... ora le studiano e mi fan sapere e nel frattempo cerco anch'io che info trovo..

Sanny
20-05-2017, 22:16
Ciao Pongo!

Anch'io sto parlando coi meccanici per le camme, ce ne sono una marea ma abbiamo ristretto il campo a 6.....

senti sul webchapter Paolozen...sicuramente ti consiglia il meglio;)

Poz
22-05-2017, 16:01
Camme ?
Interventi così radicali sul motore ?
Per curiosità: motivo ?

pepot
22-05-2017, 16:02
la road king special con qualcosina montata dopo è bellissima
https://www.youtube.com/watch?v=bWzasllnraM

FATSGABRY
22-05-2017, 17:14
Dipende dall uso.
In viaggio il bat non si bat te

pepot
22-05-2017, 17:17
ma io non viaggio mai in moto
i viaggi li faccio con i figli e moglie in auto
la moto mi serve per cazzeggio. andare al lavoro in uff oppure dai clienti in provincia.
difficilmente oramai faccio giretti in moto anche nel fine settimana perché non amo stare senza i figli ... mi piace godermeli nel tempo libero.
adesso che il grande si è fatto più grande potrei portarlo con me per fare un giretto il sabato o la domenica mattina ma poi il piccolo si ingelosisce e pure la moglie.......
quindi .............. evito

ghima
23-05-2017, 11:06
Grandeeeeeeee...

pepot
23-05-2017, 11:08
Tra poco passo con pongo dal conce hd di milan...
Almeno le vedo da vicino e mi faccio un'idea.

rsonsini
23-05-2017, 11:13
Sei a Milano?

nicpett
23-05-2017, 11:14
Io sto a rozzano, manda foto pepot

pepot
23-05-2017, 11:16
Si. Mi viene a prendere pongo in stazione tra poco con la sua motina.
Faccio foto sicuramente. Ma io sono a milano spessissimo

rsonsini
23-05-2017, 11:18
Dove pranzate?

pepot
23-05-2017, 11:19
Vicino al tribunLe. Ha prenotato pongo alle 13.40. Ho udienza alle 14.45

Someone
23-05-2017, 11:26
Ho udienza alle 14.45

Farai tardi :confused:

Ti viene l'ansia? :lol:

pepot
23-05-2017, 11:31
Tanto dobbiamo mangiare una foglia di insalata....

GTO
23-05-2017, 13:28
Buon giro e pranzo

pepot
23-05-2017, 14:39
Vista dal vivo la road King
Molto bella e posizione in sella comoda almeno da fermi .
Come moto da passeggio deve essere notevole.
Ho guidato anche la moto di pongo e mi è piaciuta davvero molto a parte il cambio macchinoso e rumoroso negli innesti.
Inutile dire che pongo è stato fin troppo gentile visto che oltre alla moto ha offerto anche una ottima trofia al pesto :D

pulcius
23-05-2017, 15:56
classico cibo milanese:lol::lol::lol:

pepot
23-05-2017, 16:12
Il ragazzo addetto alle vendite mi ha dato il catalogo accessori.
Una enciclopedia del tuning.
Adesso in treno studio

pongo
23-05-2017, 16:31
Pepot spettacolo :lol::lol::lol::lol:

Ho fatto il passeggero per la prima volta su un mio mezzo , da qui nasce una riflessione : le maniglie tanto volute dalla mia compagna non servono a una cippa rimangono davanti mentre servirebbero ad altezza culo ,pero' son comode quando il cavalletto ti frega.....
dietro si e' veramente in poltrona mentre davanti le buche le senti tutte,
da ultimo fare lo zaino con chi sa guidare e' piacevole anche in città :!::!::!: