PDA

Visualizza la versione completa : Nuova Bmw g310s

Pagine : [1] 2

X raiders
08-05-2017, 15:21
Ciao a tutti!
sono in attesa della mia prima motina la Bmw G310R...dopo 25 anni di scooter!!!
Non vedo l'ora che mi arrivi! ma secondo voi un cupolino è indispensabile?
Ammetto che ho scelto questa perchè tra tutte la reputo la più bella esteticamente (-:

asderloller
08-05-2017, 15:44
guarda hai già sbagliato tutto, devi scrivere nel forum apposito.

che non c'è :confused:

abituati a questo tipo di inefficienza :lol:

X raiders
08-05-2017, 15:45
sono giorni che cerco infatti...vabbè chiedo ai mod di spostarlo o creare un topic :):)

Igel
08-05-2017, 15:47
Comunque prima ci fai qualche km e poi valuti se montare il cupolino: dipende anche dall'uso che vuoi farne.
Ciao.

asderloller
08-05-2017, 15:49
@x raiders si scherza :lol: ora appronteranno un nuovo forum con moderatori GGGGiovani per adattarsi al nuovo target :confused:

X raiders
08-05-2017, 15:50
durante il test già a 80 90 sentivo una bella resistenza all'aria abituato allo scooter...avrei trovato questo stupendo esteticamente, ma serve a qualcosa? calcola che sono un niubbo totale
http://bricomoto.it/ricambi-bmw/1800-g-310-r/cupolino-g310r-racing-screen-naked-maxi-mra-138715.html

asderloller
08-05-2017, 15:50
@managdalum @er-minio @ginogeo @bumoto @panzfhdsagnqwg @pepot @evangelist @roberto40

newbbazzi :confused:

asderloller
08-05-2017, 15:51
@X raiders ci togli sicuramente un po' d'aria dal petto, aiutare aiuta, ma non è certo il cupolone modello nonno ortolano di certi scooter.

X raiders
08-05-2017, 15:52
@x raiders si scherza :lol: ora appronteranno un nuovo forum con moderatori GGGGiovani per adattarsi al nuovo target :confused:

ho 40 anni ma stufo del variatore e di saltellare su ogni buca della capitale!!! anche se su un mezzo indiano ora sfreccerò felice su una mini moto come un sedicenne!!!:lol::lol::lol:

asderloller
08-05-2017, 15:53
come mai non hai pensato al piccolo gs? anche per via delle sospensioni con più corsa?

X raiders
08-05-2017, 15:56
perchè sono un nano...1.68, la R la trovo stupenda l'ho vista al concessionario non ho resistito! poi l ho provata e ho detto questa è la mia!!!! ho provato una Honda 750 DCt la versione turistica, scivolavo in avanti, braccia dopo poco stanche...accelerazione in alto, con questa ho avuto la stessa emozione di salire in Vespa a 12 anni!!!ora sul mio XMAX mi annoio da morire...ma credo di tenerlo per la stagione invernale uso 2 ruote 365 gg l 'anno!

X raiders
08-05-2017, 16:02
non ho mai montato parabrezza sui miei scooter solo cupolino originale e casco integrale anche a zero gradi!! però ho i guanti riscaldati...sono sempre stato aspirante motociclista ma non ho mai avuto il coraggio di fare il grande passo...poi ho trovato questa BMW che costa come un SH 300 ma esteticamente la trovo MERAVIGLIOSA in foto non rende nulla

asderloller
08-05-2017, 16:02
bella è bella. che colore hai preso?
ne devo ancora vedere una dal vivo.

X raiders
08-05-2017, 16:04
bella è bella. che colore hai preso?
ne devo ancora vedere una dal vivo.
BLU! ho provato quella bianca, poi una settimana dopo ho visto la blu e ho detto al tizio firmo tutto ti assicuro dalle foto e dai video non rende!!! :lol::lol: sono andato anche a vedere la Duke 390 ma esteticamente è orribile...anche se più potente, poi ripeto la comodità e la manegevolezza di questa moto è impressionante è come guidare uno scooter pesa meno del mio xmax 250, il cambio lo trovo perfetto devi appena tirare la frizione, ottima frenata con ABS, erano anni che cercavo un mezzo del genere ma ero attirato solo dal CB 500 ma è un bicilindrico e + impegnativo come assicurazione ecc, alla fine ti prendi una Hornet usata cambia poco, questa è un giocattolino! secondo me l'ideale per chi è stufo di saltellare su ogni buca come un grillo e non poter frenare decentemente a causa del variatore!

asderloller
08-05-2017, 16:06
è molto carina, più del ktm secondo me.

Madmazz
08-05-2017, 16:08
Hai fatto bene a mantenerti basso con la cavalleria cisto che sei alla prima esperienza :thumbup:

Prima provala, se poi ti stufi a pulire il casco e la giacca dai moscerini lo monti il cupolino. Tieni presente che tutto ha un "prezzo", il cupolino ti ripara....ma anche dal vento che in estate ti tiene fresca la capoccia dentro il casco. Io col cupolino in estate che non ti fa arrivare tanta aria non ci riesco ;)

X raiders
08-05-2017, 20:10
motina un par de.... E' una moto vera.. ci racconterai come va.. di gs e d r al momento non se ne son viste. sei il primo...

e non dare retta a quelli che ti dicono che è piccola.. hanno loro problemi con cose piccole :lol:

sui consumi mi sa che qualcosa perdi... non sacrificarla ad un uso prettamente urbano.. con quel popò di moto e cavalli vai ovunque.

Ottima scelta vista la tua statura, la moto leggera agile e facile da molte soddisfazioni! Divertiti!
la GS esce a Settembre non è ordinabile ma la R mi fa impazzire esteticamente e a livello di guida sella a 78 cm, la mia a detta del concessionario è in arrivo da Verona in una decina di gg!
è il primo commento entusiasmante che leggo da un motociclista, tutti mi dicono che è troppo limitata ecc, naturalmente nessuno di questi l'ha provata al contrario di me che me ne sono subito innamorato e mi piacerebbe che qualcuno lo facesse per capire se le mie sensazioni sono azzeccate!
Il tutto al costo più basso di un SH300 e molto più basso di un XMAX 300! mi chiedo come sia possibile...

asderloller
08-05-2017, 20:26
Anche mantenerla costa meno dello scooter, vedrai.

joe1949
08-05-2017, 20:58
A mio avviso hai fatto benone: per iniziare con la moto è più che indicata!
E poi come sono cambiati i tempi di primi anni '70: nei primi anni '60 quando iniziai io a cavalcare due ruote con in mezzo un motore, una 300 era considerata quasi una "maxi"... E allora averci anche solo 20 cavalli sotto al sedere era un sogno proibito!!

X raiders
08-05-2017, 21:19
Ma infatti non capisco una volta ci si divertiva anche con i 250 400 ora queste cilindrate sono riservate quasi solo agli scooter ma hanno una ciclistica penosa e la gente pur di avere un po più di riparo rispetto alla moto è disposta a spendere qualsiasi cifra il mio xmax lo pagai 4600 ora costa 5700 ma la ciclistica è praticamente invariata, ogni buca è un martirio avendo i due ammortizzatori posteriori, come del resto per tutti gli scooter sh, kymko ecc
Perché in India e in Brasile si divertono con queste moto vedi cb 250 ecc. mentre qui si vedono solo scooter e moto di alta cilindrata?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
1

Ninodangelo
09-05-2017, 01:16
Sono curioso di sapere le opinioni dei clienti, ne hanno vendute già parecchie.
Dalle prove ufficiali emergono come unico difetto le vibrazioni.
Se non ricordo male ha i tagliandi ogni 10.000 km ma mi piacerebbe sapere ogni quanto il gioco valvole .
Bella blu buon divertimento..

saltino
09-05-2017, 02:40
Ci sono salito su in concessionaria.. ero curioso, bellina è bellina forte.
Però credo sia molto piccina, avrei voluto potermi vedere in uno specchio, perché avevo la sensazione di essere con la testa quasi oltre il cruscotto impugnando il manubrio...

Angy
09-05-2017, 07:28
Siate franchi

Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk

X raiders
09-05-2017, 07:47
Ci sono salito su in concessionaria.. ero curioso, bellina è bellina forte.
Però credo sia molto piccina, avrei voluto potermi vedere in uno specchio, perché avevo la sensazione di essere con la testa quasi oltre il cruscotto impugnando il manubrio...
Confermo per stature piccine è perfetta, bmw offre come optional altre due selle di diversa altezza una più bassa e una più alta mi intrigano le frecce a led e cavalletto centrale per la manutenzione ma il mio amico che ha il bandit dice che se lo metto me la butta x terra :D :D :D

X raiders
09-05-2017, 07:50
le 300 sono aria fresca così
https://www.youtube.com/watch?v=tbLmCBGopLE

mentre qui son così...
https://www.youtube.com/watch?v=yqqOs3myQlU

non te la prendere se ti dicono che è da sfigati... capisciamme....... :lol:
Ahaahahhaah in effetti è una moto da super giovane perfetta x districarsi nella jungla romana

nestor97
09-05-2017, 07:55
mah......

l'ho vista in concessionaria ma non ho avuto il coraggio di salirci sopra......sono 190 cm....:lol:

direi comunque che sia la moto giusta per le ragazze alle prime armi.....

X raiders
09-05-2017, 07:58
mah......

l'ho vista in concessionaria ma non ho avuto il coraggio di salirci sopra......sono 190 cm....:lol:

direi comunque che sia la moto giusta per le ragazze alle prime armi.....
Vabbe tu sei 190 22 cm più di me 😆😆😆 però sarebbe interessante se qualcuno di voi dedicasse una mezzoretta a stiracchiarla...tanto la benzina la paga bmw :D :D ci andate a prendere un gelato così mi fate sapere che ne pensate :D

saltino
09-05-2017, 09:00
Guarda che io facevo sul serio, la vedevo come alternativa ad uno scooter per non dover prendere il GS in città, che è uno stress...
Però è troppo piccola

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

marcio
09-05-2017, 09:09
ho in programma di andare a provarla non appena posso
e spero che me la lascino per più di 1 ora. Voglio capire come va il motore perchè in realtà sto aspettando il GS 310 che sto valutando come seconda moto per un uso prevalente cittadino (Roma).
Adesso uso il Gs1200 e francamente di andare va, il problema è parcheggiarlo (con le manovre da fermo, ecc.).
Ho provato lo scooter per un po e tra freni indecenti e sospensioni inesistenti dopo un po la colonna vertebrale la butti

X raiders
09-05-2017, 09:25
ho in programma di andare a provarla non appena posso
e spero che me la lascino per più di 1 ora. Voglio capire come va il motore perchè in realtà sto aspettando il GS 310 che sto valutando come seconda moto per un uso prevalente cittadino (Roma).
Adesso uso il Gs1200 e francamente di andare va, il problema è parcheggiarlo (con le manovre da fermo, ecc.).
Ho provato lo scooter per un po e tra freni indecenti e sospensioni inesistenti dopo un po la colonna vertebrale la butti
ecco la pensiamo allo stesso modo! direi che per la mia corporatura la R è perfetta e poi amo le naked c'è poco da fare! la GS la vedo più come moto da viaggio ma io quando viaggio mi porto dietro mezza casa...:lol::lol:
@saltino quanto sei alto?
la GS crdo la sella standard sia 82 cm

aspes
09-05-2017, 09:56
x raiders, il tuo entusiasmo ispira molta simpatia, abituati a sentire che 100 cv son roba da palle moscie e a disquisire sulla efficienza di un controllo di trazione mentre eroghi 9 kgm con angolo di piega 43 gradi con temperatura ambiente 28 e gomme modello xxxyyyyzzz, vedere come sei contento apre il cuore. Goditela e vedrai che ti divertirai moltissimo, da me un grande benvenuto, tu sei gia' motociclista dentro!

asderloller
09-05-2017, 09:58
era già stato aperto un topic in cui si parlava di moto "da donne".

una moto è la propria moto se corrisponde ai propri criteri di ricerca. Un 1200 in centro a Roma ha più senso di un 300? Io penso sia l'esatto contrario. Leggerezza, manutenzione, consumi, tutto a favore del 300.
In più per @X raiders è pure della giusta dimensione, quindi ha fatto filotto.

quando la ritirerai postaci un po' di foto ed impressioni, qui l'abbiamo vista in pochi ed è una MOTO decisamente interessante, anche per il nuovo segmento che va ad occupare in BMW.

X raiders
09-05-2017, 10:11
dal primo gg che l'ho provata ho un emozione indescrivibile...me la sogno praticamente tutte le notti e dormo poco! poi sicuramente magari tra un pò anche a detta del concessionario mi abituerò ai pochi cavalli e mi starà strettina ma ho resistito 25 anni sugli scooter 365 gg l'anno, la mia schiena non ne vuole più sapere.
Comunque è stata una scelta difficile, la Mt03 consuma troppo, la Z300 ottimo motore ma la trovo troppo da Mazinga(vi ricordate quei telefilm giapponesi con i robot), 170 KG bicilindrico, lo stesso per Duke mono leggerissima ma estetica lascia a desiderare per i miei gusti, CB500 aumenta peso e costi assicurazione ecc. ora sto facendo dei preventivi per l'assicurazione in pratica l'aumento rispetto al mio 250 è relativo ovviamente al costo per furto e incendio. L'unica perplessità sono i tagliandi in casa madre per la garanzia (primo è gratuito). Per la manutenzione della catena credo acquisterò il cavalletto posteriore da officina

asderloller
09-05-2017, 10:16
ma va, prendi il centrale.
se vuoi che la catena duri, specie se la usi tutto l'anno, va oliata e il centrale è il modo migliore per fare manutenzione senza sbattersi.

X raiders
09-05-2017, 10:19
ma non si rischia di toccare in piega? con l'xmax ci tocco...non è brutto a vedersi su una naked?

er-minio
09-05-2017, 10:21
@managdalum @er-minio @ginogeo @bumoto @panzfhdsagnqwg @pepot @evangelist @roberto40

@asder: Siamo occupati. Vai mezz'oretta a giocare a pallone in autostrada, dai sù.

er-minio
09-05-2017, 10:22
xraiders: ascolta un altro cretino (io). Metti il centrale.

Una delle comodità principali te l'ha detta lì sopra asderoller, il suo ultimo messaggio. Forse.

X raiders
09-05-2017, 10:25
AHAHHAH ok! tanto gli accessori li montano a Roma...metterò anche la presa a 12V per i miei guanti riscaldati ed eventuale ricarica telefono x uso gps

asderloller
09-05-2017, 10:25
@er-minio e intanto qui la gente posta nelle sezioni sbagliate, poi da cosa nasce cosa e nascerà un movimento #incammino verso un nuovo forum, con moderatori più magri, giovani e belli. da lì a qualche anno la brexit sarà completata e verrai relegato in un campo per italiani a Dover, dove ingrasserai in maniera inverosimile nutrendoti solo di pudding.
si chiama effetto farfalla, perderai anche i genitali.

@x raiders dipende un po' dalle quote della moto, ma visto che la usi come mezzo di diporto IMHO meglio metterlo, la catena va ingrassata spesso se vuoi che duri.

X raiders
09-05-2017, 10:38
http://cataloghi.bmw-motorrad.it/nl/web?c=55m&h=13nh9faofs5n2tsprskdave8tl&i=3r6&s=gu&sn=5e&snm=udm&url=http%3A%2F%2Fcataloghi.bmw-motorrad.it%2Fnl%2Fweb%3Fc%3D55m%26h%3D1i4pr8eq3fi olmstv6g26rto7t%26i%3D3r6%26iw%3D3%26p%3DH79604753 0%26s%3Dlp%26sn%3D5e%26z%3D4obCATALOGO ACCESSORI

asderloller
09-05-2017, 10:40
ci stai dicendo che dopo tutte ste chiacchere non c'è?

X raiders
09-05-2017, 10:42
ci stai dicendo che dopo tutte ste chiacchere non c'è?
cavalletto centrale e presa 12V sono OPTIONAL 50 euro la presa e 150 cavalletto mi pare..

er-minio
09-05-2017, 10:42
si chiama effetto farfalla, perderai anche i genitali.

http://brandonbird.com/jp_larriva.jpg

asderloller
09-05-2017, 10:45
na, una cosa più così:

http://www.abc.net.au/news/image/6288656-3x2-940x627.jpg

X raiders
09-05-2017, 12:38
mi hanno confermato ora il cavalletto non è ancora ordinabile e non disponibile in Italia e Germania, esiste solo il codice del pezzo

asderloller
09-05-2017, 12:42
io non lo vedo nemmeno su oem parts.
fatti dire il codice.

okpj
09-05-2017, 14:12
Andrò controccorrente ma a me la Duke 390 piace molto esteticamente. Da guidare non so.

Comunque è poco importante, benvenuto al nuovo arrivato :D

X raiders
09-05-2017, 14:34
i gusti sono gusti ovvio! però l'ho vista dal vero ha un codino osceno e ho letto che chi lo ha cambiato per uno più corto si è ritrovato con la schiena piena di fango!!:lol::lol:
gli specchietti poi hanno l'asta con angolo a L, erano più carini quelli del SI della PIAGGIO!:):):)

X raiders
09-05-2017, 15:12
Il motorino e la ciclistica della z300 sono spettacolari, peró il mono ha il suo perché. Poi quello bmw é al contrario ed é una scelta interessantissima ( te le ricordi le VOR?). Il suono con lo scaricoal contrario é diverso ed ha il suo perché mentre guidi. Per il centrale lascia stare,fai come si fa nell'enduro.cassetta dell'acqua o il classico cavalletto da cross da 100 euro ( adattaloti costa meno dell'originale).
Considerando la gommatura da 600 di qualche anno fa, fuori dalla cittá c'é da divertirsi..per la cittá.. Meglio un Booster 50 da 300 euro :)
ahhah il BOOSTER mitico! avevo lo Yamaha CT50s detto super sport il BOOSTER non me lo potevo permettere ed era il mezzo più rubato...
in effetti in alto ha un bel suono
https://www.youtube.com/watch?v=SniCqfIH8wI
https://www.youtube.com/watch?v=Wb9SdJh5kUE

X raiders
09-05-2017, 15:34
quando arriverà il mio pacco???:lol::lol::lol:
https://www.youtube.com/watch?v=eZemcgH7ACc

aspes
09-05-2017, 15:49
va bene l'entusiasmo, ma adesso hai cagato il caxxo con sto giocattolo della peg perego.....:lol:

ps: si scherza

X raiders
09-05-2017, 15:51
ve vojo vede a voi in procinto del primo mezzo senza rotelle e a cambio manuale !

asderloller
09-05-2017, 16:08
@xraiders capisci che @aspes scherza dal fatto che è lui il primo a cagare il cazzo con i suoi ravatti :lol:

:lol: * 2

X raiders
09-05-2017, 16:11
@xraiders capisci che @aspes scherza dal fatto che è lui il primo a cagare il cazzo con i suoi ravatti :lol:

:lol: * 2
whats ravatti???:confused:
ma a Verona c'è un centro logistico??? quanti ci vuole dall'ordine al concessionario?

asderloller
09-05-2017, 16:13
In dialetto genovese è qualcosa di poca utilità e qualità.
Pensavo fosse un termine italiano...

ma non hai chiesto al conce? lui è l'unico che può fornirti una data, il più delle volte sbagliata :lol:

X raiders
09-05-2017, 16:16
:roll::roll:In dialetto genovese è qualcosa di poca utilità e qualità.
Pensavo fosse un termine italiano...

ma non hai chiesto al conce? lui è l'unico che può fornirti una data, il più delle volte sbagliata :lol:
10 gg ma come hai detto tu non me fido!:):):)
domani siamo a una settimana, secondo me questo weekend ancora NEIN!
Oh ma vedo che pieno di romani qui se fate qualche giretto castellano o zona Tivoli mi posso aggregare o mi snobbate:(:roll::roll:

asderloller
09-05-2017, 16:20
devi rompere le balle. io ho chiamato ogni giorno :confused:

X raiders
09-05-2017, 16:22
NOOOO! ahahhh!! mi hanno detto 10 gg devo fare finta di fare l'adulto!! già ho preso la minimoto...se mi metto a sbattere i piedi chiamano mia mamma!!!ahahah
domani chiamo comunque!

asderloller
09-05-2017, 16:25
beh si sfanculassero. sono lì perché gli ho pagato la moto e fino a quando non ce l'ho gli rompo la minchia :lol:

X raiders
09-05-2017, 16:26
SEI N.1!! PAGO PRETENDO!
io solo 200 euro...appena arriva devo bonificare e procedono con l'immatricolazione, quindi è interesse loro
troppo forte la dicitura sotto il mio avatar cribbio il C1 NO pietà, però era un bel progetto chissà perchè abbandonato, ne avevano pure venduti parecchi

asderloller
09-05-2017, 16:35
se vuoi cambiarlo scrivi in privato a @ginogeo o a @managdalum .
se non li trovi @evangelist

r11r
09-05-2017, 17:29
...rispetto allo scooter perdi lo spazio sotto sella: ti toccherà comprare il tris alu!!!!

X raiders
09-05-2017, 17:54
...rispetto allo scooter perdi lo spazio sotto sella: ti toccherà comprare il tris alu!!!!
Questa è una tragedia il mio ha spazio per due integrali, come accessorio c'è bauletto e portapacchi ma osceno a vedersi

X raiders
09-05-2017, 19:05
Ma lo sai l ho visto per caso oggi questo video che figata, rumore poi davvero molesto 😆😆😆 ma siamo a 6190 F.c. mw pare esosa la mia 4720 finita

Ninodangelo
09-05-2017, 21:00
La Mt03 non consuma tanto, anzi...

MOTO DA DONNA
Le donne si gonfiano le tette per apparire. Gli uomini si gonfiano la moto. Ergo più è grossa la moto più è da donna.

skeo
09-05-2017, 21:45
Xraiders lascialo perdere il centrale bmw,quella motina venderà bene e vedrai che presto qualche produttore after market lo metterà in vendita a metà prezzo o giù di lì.

X raiders
09-05-2017, 21:53
La Mt03 non consuma tanto, anzi...

MOTO DA DONNA
Le donne si gonfiano le tette per apparire. Gli uomini si gonfiano la moto. Ergo più è grossa la moto più è da donna.
Quindi funziona come x i suv!!! :D :D :D

euronove
09-05-2017, 21:54
le 300 sono aria fresca così
https://www.youtube.com/watch?v=tblmcbgople

mentre qui son così...
https://www.youtube.com/watch?v=yqqos3myqlu

non te la prendere se ti dicono che è da sfigati... Capisciamme....... :lol:

:d ....................

X raiders
09-05-2017, 21:54
Xraiders lascialo perdere il centrale bmw,quella motina venderà bene e vedrai che presto qualche produttore after market lo metterà in vendita a metà prezzo o giù di lì.
Ok grazie!tanto ancora non è neanche ordinabile!

Alvit
09-05-2017, 23:15
Ma a parte l'originalita' del collettore di scarico dietro ma una BMW con la Catena, almeno potevano provare la cinghia.....

Ninodangelo
10-05-2017, 00:33
Ho trovato già due richiami per la g310, andiamo bene....

http://www.motorradonline.de/motorraeder/rueckruf-bmw-g-310-r.822754.html

X raiders
10-05-2017, 07:24
Da quanto si deduce è il motivo per cui hanno tardato la consegna al 2017 la moto è stata presentata a Novembre 2015 mi sembra un ottimo comportamento da parte di bmw, pare uno sia relativo alle viti della pinza poco strette e l altro sempre relativo a viti del manubrio che interessa 4000 moto, 99 in Germania, l importante che non ci siano problemi più seri, il richiamo denota serietà da parte della casa madre, ho una Opel diversi problemi noti e mai un richiamo

X raiders
10-05-2017, 07:35
Ha subito richiami anche la top di gamma...https://www.google.it/amp/www.motoblog.it/amp/post/325663/richiamo-per-la-bmw-r-1200-gs

Igel
10-05-2017, 08:24
Buongiorno: allora, la stappiamo questa bottiglia?

X raiders
10-05-2017, 09:26
chiamato ieri pare entro fine settimana arrivi sicuro...poi pagamento e immatricolazione

X raiders
11-05-2017, 21:31
Ma voi come antifurto cosa usate ?

stefano portesan
11-05-2017, 21:49
Io ci lego appresso mia moglie

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

X raiders
11-05-2017, 22:15
Io ci lego appresso mia moglie

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Aahahah

X raiders
12-05-2017, 23:58
Infatti l importante è una buona assicurazione

X raiders
13-05-2017, 08:48
Le frecce a led sono indispensabili vero?😆😆 Costano 150 euro le vedo montate praticamente su tutti i gs forse sono di serie su quelle

skeo
13-05-2017, 10:46
Indispensabili proprio no secondo me,sono più visibili di quelle a lampadina ma fanno lo stesso lavoro.
Poi se a uno piacciono ed è disposto a pagare la cifra in più le prende.

Ninodangelo
13-05-2017, 14:24
Indispensabile solo la benzina

X raiders
13-05-2017, 17:32
Vabbe niente optional allora...il cavalletto però credo lo metterò comodo anche per fare rifornimento e non avere la moto inclinata

X raiders
14-05-2017, 10:00
Sto valutando l acquisto di un airoh executive a quanto pare è un bel casco

asderloller
14-05-2017, 10:05
Sì ma c'è un'altra sezione per parlare di quello :D

X raiders
15-05-2017, 19:05
vabbè ho letto delle recensioni positive e oggi l'ho preso! In estate mi sento troppo compresso nell'integrale!
Vi aggiorno, moto arrivata Giovedì, saldata il gg stesso ora in attesa di immatricolazione.

asderloller
16-05-2017, 11:10
ste foto? sta moto?

X raiders
16-05-2017, 11:11
WOW son diventato pivello MUKKISTA!:eek::eek:
purtroppo per gli accessori ancora nulla, potevano far uscire tutto insieme:mad:

X raiders
16-05-2017, 11:13
WOW son diventato pivello MUKKISTA!:eek::eek:
purtroppo per gli accessori ancora nulla, potevano far uscire tutto insieme:mad:
BOOO ho pagato neanche l'ho vista ancora!:cry::cry::cry::cry:
anche oggi niente targa!!forse domani! ma se la targa si fa in giornata...

Igel
16-05-2017, 11:14
...il cavalletto però credo lo metterò

Così non devi fare contorsionismi per lubrificare la catena.

Attendo curioso le prime impressioni di guida.

Ciao!

X raiders
17-05-2017, 20:58
Domani grande giorno finalmente

X raiders
18-05-2017, 21:43
Eccomi qui che figata sto sempre col sorriso come un cretino...in velocità tutto ok ma passare in folle per me è un dramma mi entra sempre la seconda...non vi dico i spegnimenti che figura de mer...

Ninodangelo
18-05-2017, 22:21
C'è la spia verde N del folle che si accende. :-)

X raiders
18-05-2017, 22:25
Eh a riuscirci a farla accendere...

Ninodangelo
18-05-2017, 22:32
Fai ponte hahaha

A parte gli scherzi per cercare il folle da fermo con la gamba destra muovi la moto di qualche centimetro avanti-indietro

X raiders
19-05-2017, 19:41
che spettacolo...quasi finito il rodaggio!!! ma perchè non l'hanno creata prima!! quanti anni a patire con lo scooter le buche...qui si sta sul velluto la mia schiena perfetta dopo ore in sella non scenderei mai, in scooter dopo 20 min già patisco! ho sostituito la lampadina del faro con la OSRAM NIGHT RACER 110 illumina a giorno!
questa moto è un gioiello, come cavolo è possibile che costi meno di un SH 300!!!!

Angy
19-05-2017, 20:31
L'integrazione la dai dopo

Gran Membro dei Magnifici Pirla ™

Gianni F
19-05-2017, 20:42
Così non devi fare contorsionismi per lubrificare la catena.

Attendo curioso le prime impressioni di guida.

Ciao!
OT... A tutti coloro che scrivono in blu. Molti di noi usano Tapatalk. Molti di quelli che usano Tapatalk, hanno settato lo schermo nero per risparmiare la batteria. Ebbene, il testo blu su sfondo nero non si vede... :cool:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Angy
19-05-2017, 20:45
Genovese?

X raiders
19-05-2017, 20:47
L'integrazione la dai dopo

guarda in Yamaha il mio XMAX l'hanno visto una volta sola e mi è bastata!!
mi fecero pagare il primo tagliando 150 euro!!!! qui è pure gratis

Ninodangelo
20-05-2017, 01:00
Vibra o no? Consumi?

X raiders
20-05-2017, 05:25
Sto in rodaggio fino a 6 7000 nessuna vibrazione fastidiosa più in là tu saprò dire meglio, consumi x ora segna 4l x 100 km ma essendo nuova ci sono margini di miglioramento

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170520/29a176504cb9e3d280095543f9dabf58.jpg

X raiders
20-05-2017, 12:19
ora mi sa metterò le frecce a led si trovano su ebay a prezzo ottimo!

euronove
20-05-2017, 13:25
Certo che questa crisi deve essere devastante, se un concessionario deve fingersi on-line un cliente per promuovere un prodotto.
X_raiders, dove hai il salone?

(ovviamente scherzo, buona guida, sei la dimostrazione vivente che il motociclista lo è nella testa e non nel mezzo, senza nulla togliere a quello che ti sei preso, sia chiaro :-))

X raiders
20-05-2017, 13:37
Certo che questa crisi deve essere devastante, se un concessionario deve fingersi on-line un cliente per promuovere un prodotto.
X_raiders, dove hai il salone?

(ovviamente scherzo, buona guida, sei la dimostrazione vivente che il motociclista lo è nella testa e non nel mezzo, senza nulla togliere a quello che ti sei preso, sia chiaro :-))
non ho capito che vuoi dire:confused: sarei un dipendente del concessionario? magari...
sono di Roma se qualcuno vuole farsi un giretto zona castelli...tanto i drittoni qui non sono non mi dovete aspettare più di tanto(-: comunque dell' xmax rimpiango solo il sottosella girare con il casco mi sembra tornare ai tempi della Radio dell'auto con maniglia:mad:

euronove
20-05-2017, 13:43
no era una battuta
era un modo per apprezzare il tuo entusiasmo ;)

loscuro
20-05-2017, 13:44
Siate franchi

sinceramente ?? a me non piace molto, ma a me non piacciono in genere le naked sportive quindi il mio intervento non vale una cippa, e sarà anche perchè secondo la mia sporca filosofia BMW è solo boxer aria/olio, GS in primis, tutto il resto è solo una scopiazzatura... ovviame IMHO e spero di non aver sconquassato i boxer ... opps no non lo avete ... a chi adora questi modelli.

X raiders
20-05-2017, 13:46
la cosa divertente ora è guardare gli scooteristi dall'alto verso il basso..aahahh e partire a manetta al semaforo!!! ora levo la scritta 310...
sto gia a 200km in 2 gg oggi diluvia

loscuro
20-05-2017, 13:48
la cosa divertente ora è guardare gli scooteristi dall'alto verso il basso..aahahh e partire a manetta al semaforo!!! ora levo la scritta 310...
sto gia a 200km in 2 gg oggi diluvia

eh si .. son soddisfazioni e sopratutto il tutto combacia con l'animo da motociclista ... ora si che lo sei diventato :lol::lol:

X raiders
20-05-2017, 13:49
sinceramente ?? a me non piace molto, ma a me non piacciono in genere le naked sportive quindi il mio intervento non vale una cippa, e sarà anche perchè secondo la mia sporca filosofia BMW è solo boxer aria/olio, GS in primis, tutto il resto è solo una scopiazzatura... ovviame IMHO e spero di non aver sconquassato i boxer ... opps no non lo avete ... a chi adora questi modelli.
x me è il contrario la prox sarà una s1000r!!!:eek::eek::eek::lol:
ma sono gusti personali

loscuro
20-05-2017, 13:51
era una simpatica battuta sul tuo entusiasmo quasi incredibile visto cosa si legge su questo forum :).
Le personalizzazioni frecce ed altro sono da dodicenni. Ti serve il ragno, la borsa da serbatoio ed abbigliamento completo in pelle ( giubbotto e pantaloni staccabili).
Niente giallo fluo da anziano, ma sobrio ( hai gia la moto da ventenne) , una cartina tradizionale ( niente navigatore) e gita dove ti pare, magari gran sasso che c'é ancora la neve. Dopo potrai fare un resoconto serio. Girare in cittá a roma non ha nessun valore probatorio :lol:

q u o t o n e

X raiders
20-05-2017, 13:53
Era una simpatica battuta sul tuo entusiasmo quasi incredibile visto cosa si legge su questo forum :).
Le personalizzazioni frecce ed altro sono da dodicenni. Ti serve il ragno, la borsa da serbatoio ed abbigliamento completo in pelle ( giubbotto e pantaloni staccabili).
Niente giallo fluo da anziano, ma sobrio ( hai gia la moto da ventenne) , una cartina tradizionale ( niente navigatore) e gita dove ti pare, magari gran sasso che c'é ancora la neve. Dopo potrai fare un resoconto serio. Girare in cittá a Roma non ha nessun valore probatorio :lol:
per ora ho preso una Dainese estiva la trovo fantastica e un casco decente!
ieri ho fatto il giro completo dei castelli oggi volevo andare al Guadagnolo, ma c'è il tifone amazzonico! le strade le conosco bene sono un ciclista da strada...
appena finisco il rodaggio Guarcino e TOLFA!
forse unica pecca di questa cilindrata è il poco range delle marce in 5 sto a 80 Km h però essendo in rodaggio non posso osare nella parte alta del contagirie quindi devo cambiare spessissimo, con 100 cv con 2 marce stai a 100!!((-:

Angy
20-05-2017, 13:54
Niente giallo fluo da anziano, ma sobrio.

Ma ZK sono in procinto...

intruso
20-05-2017, 13:56
ma una fotina ???

loscuro
20-05-2017, 14:03
magari sotto il diluvio a comprovare la veridicità della tenuta stagna della tuta del nuovo rider :-o;):)

X raiders
20-05-2017, 14:12
ma una fotina ???
Qui era ancora a casa... :D :D :D
ma in foto rende meno...boh
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170520/dcb7223b56d70ac136fb9ba1205b3c6c.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170520/468da3934a0cd4ced0905fafe7ceb078.jpg

asderloller
20-05-2017, 17:21
Eh già la cartina è da veri motociclisti e il navigatore no...
È meglio anche una moto coi carburatori ora che ci penso.

Angy
20-05-2017, 21:14
Fluo..
Anziano..
Ebete..

http://i.imgur.com/rGM3gKz.jpg

E adesso?
Come la metti?

X raiders
20-05-2017, 21:39
Rega siete troppo forti sto forum n1 ora vado a finire rodaggiooo sul gra a 90 in sesta sto 3,5 3,3 km lhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170520/92fab1dcf3ebf5789e7af67b0868d363.jpg

X raiders
20-05-2017, 21:48
Io però voglio le frecce a led...

Angy
20-05-2017, 21:50
Bravo.
Zarrala un po'

X raiders
20-05-2017, 21:56
Tutti i gs c'è l hanno perchw devo rosicare a vita intanto ho sostituito la lampada Philips con una osram intense 100 pare il faro di positano, ma se mi monto da solo le frecce originali c'è il rischio di in invalidare la garanzia?

Angy
20-05-2017, 22:10
Che te frega?
È unstoppable

X raiders
20-05-2017, 22:18
Cioe???

Angy
20-05-2017, 22:46
La garanzia.
Chettefrega della garanzia.

intruso
20-05-2017, 23:57
inizia ad aggiungere un paio di cosine carine per personalizzarlo
tipo ste frecce a led
un bel plexi
marmittina giusta
portapacchi + telaio porta valige + valige
vero faro xeno
borsa da serbatoio
paramani
allargamento cavalletto laterale
borsello da manubrio
porta navi + navi originale bmw ( costa poco )
magari qualcuno può darti altri suggerimenti:-p

X raiders
21-05-2017, 00:00
Ahahahha alla fine se mi fossi preso la brutale avrei speso meno

intruso
21-05-2017, 00:15
è la regola del marchio, non puoi farne a meno
tutti nel forum hanno la moto che il valore degli accessori supera il prezzo del nuovo
lo fanno di nascosto e non lo dicono a nessuno , ma è così !!!

X raiders
21-05-2017, 00:20
Io aspetto con pazienza che mamma givi sforni qualche diavoleria 😅😅😅

X raiders
21-05-2017, 00:27
X quanto riguarda lo xenon avevo letto che se la parabola non è progettato per quel tipo di lampada il calore rovina la plastica

Ninodangelo
21-05-2017, 01:12
Xenon è vietato, led sono inutili. Monta un bauletto.

X raiders
21-05-2017, 06:48
Si vede comunque che sei tamarro.. Hai piantato la moto nell'incrocio sullo stop come se fosse cosa tua... Gia che ci sei led blu sotto la moto strisce sulle ruote, leve ripiegabili marmitta aperta e dulcis in fundo stemma della squadra del cuore.lol:
Vabbe dai ma è lo stop dopo la rampa del garage, ma davvero niente led blu alla fast and fourious? Niente scarico aperto?Ma questo è un forum di anziani...mi toccherà mettere le valigie

X raiders
21-05-2017, 06:49
Per ora c'è solo l originale siamo oltre 500 euro probabilmente prendo solo il portapacchi e vedo di adattare un givi

Ninodangelo
21-05-2017, 09:07
Per ora c'è solo l originale siamo oltre 500 euro probabilmente prendo solo il portapacchi e vedo di adattare un givi

Sticassi. Ogni quanto è previsto il gioco valvole? Regolazione a vite o a pastiglie?

X raiders
21-05-2017, 09:43
Gioco ogni 20000

Tagliando ogni anno o 10000 regolazione do cosa a vite o pastiglie??

Che grasso usate x catena?

Ninodangelo
21-05-2017, 12:51
wd40 specifico catene

X raiders
21-05-2017, 14:14
A spruzzo? Preferirei a mano x non fare casino come faccio anche per oliare la catena della.bici,che emozione oggi uno col monster mi ha fatto il saluto 😅😅😅https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170521/006594ef6919dee2e7e8848d57e2af59.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170521/a40d0e8e667999bd1fea001c277de32d.jpg

intruso
21-05-2017, 15:45
Certo che con quei occhiali te si tamarro forte
quasi a rischio di confisca moto e darti un kawa verde

X raiders
21-05-2017, 17:53
Ahahahahaha veroooo li uso x lo sport Devo rimediare subito Raga mi salutano tutti i biker mi scambiano pe uno veroooo ahahaha

X raiders
21-05-2017, 20:20
ordinato le frecce sulla baia da lichtex_de ...pagate metà prezzo ,a le rubano ai tedeschi agli autogrill?
ho visto un R1 ce l'aveva di serie perchè io NO, perchè girare con quelle lampadine gialle stile Gilera tra l'altro il gruppo ottico posteriore è tutto a led

Karlo1200S
21-05-2017, 20:34

perchè i led sono inutili... proprio oggi mi dicevano che sono meglio degli xeno...

X raiders
21-05-2017, 21:08
Beh le frecce non hanno lo scopo di illuminare ma di essere visti , credo anche le lampadine bastino ma in alcune auto in piena luce non si vedono proprio diciamo dipende anche dal tipo di faro

skeo
21-05-2017, 21:45
Metti nel conto anche un paio di stivali da moto,in certi momenti (che spero tu non debba mai passare)possono essere molto importanti.

LucioACI
21-05-2017, 22:41
Scarico sportivo, porta targa racing e frecce a led...le uniche modifiche che servono per la tua moto. Ascolta un tarro...

X raiders
21-05-2017, 22:46
frecce ordinate, lo scarico è disponibile l'AKRA ma non mi ha mai fatto impazzire esteticamente...http://akrapovic.it/product.php?idBrand=8&idProgram=1&idBike=317&codice=908

http://www.inmoto.it/news/accessori/2017/01/18-674338/la_bmw_g_310_r_ha_il_suo_akrapovic_/

Ninodangelo
22-05-2017, 00:48
perchè i led sono inutili... proprio oggi mi dicevano che sono meglio degli xeno...

Se si brucia un led si butta il faro. Una lampadina H4 costa 2 o 3 euri. Fossi in te comprerei un casco integrale e userei la scodella per la minestra.

X raiders
22-05-2017, 07:14
Per l estate ho preso l executive della airoh doppia omologazione con l integrale con il caldo non ce la faccio proprio per il discorso led sono d accordo stavo leggendo che anche per le auto se ti si brucia un led va sostituito tutto il fanale, però al prezzo di 20 euro a freccia si può fare!

euronove
22-05-2017, 08:47
scarico, lascerei stare, quelli forniti dalle case costano cifre illogiche per darti mezzo cavallo in piu, quelli che ci metti tu peggiorano le prestazioni... su un euro 4 poi non oso immaginare

LucioACI
22-05-2017, 09:11
Io cercherei uno scarico after market, magari qualche casa ha già cominciato a produrlo. Spendi meno e magari è anche più bello...però lo metterei.

X raiders
22-05-2017, 09:14
STRAQUOTO!! sul 2t aveva senso...svegliavi il quartiere a ogni accensione
Su XMAX mi si è rotto l'interno dello scarico ne ho preso uno usato poco, ma originale!

X raiders
22-05-2017, 09:51
Io cercherei uno scarico after market, magari qualche casa ha già cominciato a produrlo. Spendi meno e magari è anche più bello...però lo metterei.
ho visto solo l'AKRA per ora

X raiders
22-05-2017, 12:00
ma secondo voi si potrebbero allungare un pochino i rapporti? è una modifica pesante o fattibile?

Someone
22-05-2017, 12:06
Se trovi una corona compatibile di un paio di denti di meno...non so però se la perdita di ripresa sia accettabile

X raiders
22-05-2017, 12:10
sono ancora in rodaggio e vado poco oltre i 6000 quindi sto sempre a cambiare ((-: in sesta a 6000 giri sto quasi a 100 km h, il mio amico con R1 dice che in prima arriva a 170!!;);)

X raiders
22-05-2017, 15:13
ma se volessi prendere delle leve più vicine alle manopole è possibile???non ho la regolazione ho le leve un pò troppo distanti
si può montare una cosa del genere?
https://www.kijiji.it/annunci/accessori-e-tuning-auto/como-annunci-figino-serenza/leve-freno-frizione-regolabili-ergal-per-moto-kit-coppia/57862624

unknown
22-05-2017, 15:27
ma dopo 25 anni di scooter ti preoccupi per le leve? :-D

X raiders
22-05-2017, 15:31
ahahahah mi piacerebbe trovare il feeling che ho sulla mia MTB du dita e via!!! ma sono un pò troppo distante....ho visto che le leve regolabili si trovano anche a prezzo decente

X raiders
22-05-2017, 23:11
Oggi ho dato un occhiata per il montaggio delle frecce quelle davanti roba da 5 minuti ma dietro un bel casino tocca smontare il codino...chi mi da una mano???

skeo
22-05-2017, 23:32
Se vuoi montare quelle a led non ti basta collegarle al posto di quelle vecchie,dovrai inserire delle resistenze per farle funzionare.

X raiders
22-05-2017, 23:37
Non credo,sono originali, da quanto ho capito sui modelli più recenti si deve solo collegare la.spinetta il problema è smontare le frecce posteriori credo si debba smontare tutto il codino, comunque qui sono disponibili a 80 euro 4 pezzi per tutte le vostre mukkone
https://www.lichtex.de/
Forse ho risolto si smonta solo la parte superiore del parafango, i fianchetti e si accede alle frecce appena arrivano procedo e metto fotine

X raiders
26-05-2017, 15:22
Frecce arrivate 😆😆😆

ghima
26-05-2017, 15:29
Ciao X ben trovato anche qua...

X raiders
26-05-2017, 15:33
Ciao X ben trovato anche qua...
sono emigato..contentissimo del grande passo anche se non so cosa mi aspetta quest'inverno con questa nuda!:-p:-p
almeno ora non vedo l'ora che arrivi il momento di andare in ufiicio ahahaha

ghima
26-05-2017, 15:41
Goditela! !

loscuro
26-05-2017, 15:45
Ma te sei mago della luce !!! Non hai messo lo xeno ?

X raiders
26-05-2017, 15:56
Ma te sei mago della luce !!! Non hai messo lo xeno ?
dici a me?? no no lo xeno secondo me a lungo andare ti squaglia la parabola, poi sono in garanzia!

Ninodangelo
26-05-2017, 17:47
Il CBR300 non ti piaceva? E l'MT03?

X raiders
26-05-2017, 21:04
Ecco qui le frecce a led ci stanno come il cacio sui maccheroni
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170526/e596fbaf72dd97141e7a05444332b76b.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170526/196fab081ce74c51846c4bb6be2b8ba0.jpg

X raiders
26-05-2017, 21:06
Il CBR300 non ti piaceva? E l'MT03?
Le.moto carenate stile pista manubrio basso mi attirano zero, mi piace ammirare il paesaggio,mt03 carina ma i consumi sono altini, con la mia senza stare attento la sto stirando per benino sto a 3,5l x 100 km

loscuro
26-05-2017, 22:21
ah vabbè ... dimenticavo che avete le moto di plastica ... in effetti hai ragione :-)

loscuro
26-05-2017, 22:22
Ecco qui le frecce a led ci stanno come il cacio sui maccheroni
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170526/e596fbaf72dd97141e7a05444332b76b.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170526/196fab081ce74c51846c4bb6be2b8ba0.jpg

Con tutto il dovuto rispetto ... perchè non hai comprato una kawa risparmiando un bel pò di soldini ?

X raiders
26-05-2017, 23:26
Con tutto il dovuto rispetto ... perchè non hai comprato una kawa risparmiando un bel pò di soldini ?
Meno di 4600?? Non penso proprio ed esteticamente non mi piace x nulla, ma soprattutto le hai provate entrambe? Inoltre è bicilindrica e pesa 170 kg vs 158
Qui a Roma non esiste neanche il concessionario ufficiale kawasaki ma solo multimarche e comprare al buio mi dispiace non mi fido e per fortuna ho provato la Honda 750 nc, non mi ci sono proprio trovato.
Penso sia molto importante acquistare un mezzo per l utilizzo che se ne deve fare, non solo vedendo le prestazioni su carta o per sentito dire

X raiders
26-05-2017, 23:45
Io la trovo splendida e il mio giudizio vi assicuro è condiviso da molti oggi uno mi ha attaccato un pippone infinito sotto casa ha chiamato pure l amico non volevano più farmi andare via ahahahhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170526/dfd3e09b475b068757922d26b4aa2f1b.jpg

Ninodangelo
27-05-2017, 07:51
Io la trovo splendida

Anche io la trovo molto bella anche se avrei preso una jap. Quell'elefante attapirato dietro la tua che cos'è?

X raiders
27-05-2017, 08:07
Un gs 1200 credo, spesso le mettiamo accanto per farsi compagnia...un alternativa era la duke ma troppo Tamarra e comfort sacrificato dicono le recensioni

Angy
27-05-2017, 08:58
@X raiders
Ma con sta moto si carica?

X raiders
27-05-2017, 09:48
Ahahah purtroppo è un test che non posso eseguire...lo spazio della sella passeggero verrà modellata sempre dallo stesso c....però alle Donne piace ad esempio la mia collega dice che è la più bella del parcheggio ahahah

Angy
27-05-2017, 09:53
Sei il suo capo?

X raiders
27-05-2017, 12:41
No no macche oggi vado a fare un giro solo e vi dico

X raiders
28-05-2017, 11:31
Trova le differenze Prima e dopo la cura ora voglio vede se me snobbano ahahahhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170528/f416c53e9a71d3fd542864e267255743.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170528/ab4ebe65749a685a143b27379aeedf6f.jpg

Angy
28-05-2017, 11:51
Lo sfondo.

X raiders
28-05-2017, 11:56
Acqua zummaaa

euronove
28-05-2017, 13:20
siamo pur sempre in stagione di settimana enigmistica...
ti comunico che ho trovato la differenza tra le due vignette
ora sembra tu abbia una 125

ps: prrrrrrrrrrrrrrrrrrr :evil4:

X raiders
28-05-2017, 13:26
Aahahahah

Angy
28-05-2017, 13:27
310?
Azz...

Pare un 600..

X raiders
28-05-2017, 15:47
Ve? 😅😅😅

Ninodangelo
28-05-2017, 16:59
Nella 2 granello di polvere sul serba

loscuro
28-05-2017, 19:15
Secondo me è un'Aprilia taroccata con lo stemma Bmw rubato chissà a chi

X raiders
28-05-2017, 20:38
St indiani stanno smontando le serie 3....in tutta nuova delhi

asderloller
28-05-2017, 21:08
Hai il pisello più piccolo nella seconda?

X raiders
28-05-2017, 23:10
😨😨😨😨😨

X raiders
06-06-2017, 07:27
Comunque a 150 di tachimetro Ci arriva facile oltre va ma lentamente

X raiders
07-06-2017, 19:20
posso lanciare sul gra quei catarifrangenti orribili sulle forcelle? sono solo incollati?

Angy
07-06-2017, 19:53
La moto no eh...
Se no poi ti chiudono il thread.

skeo
07-06-2017, 22:08
Credo di no X raiders,mi risulta che li mettano perché sulle euro 4 immatricolate dal 2017 in poi siano obbligatori.

apoto
07-06-2017, 23:13
Anzichè sul gra tirali un po' più a nord che me li metto sulla mia

Ninodangelo
08-06-2017, 01:05
Non toglieteli o la moto sbacchetta oltre i 180

X raiders
08-06-2017, 07:14
Ho visto che sono montati su tutte ma sanno di bicicletta forse sul gs stanno meglio

Wotan
08-06-2017, 09:00
L'ho provata per un'oretta, in autostrada, città e extraurbano.
Raggiunge i 140 km/h abbastanza rapidamente, il motore frulla bene e ha un ottimo allungo, la ciclistica è ottima e abbondante per le prestazioni, frena bene e le vibrazioni ci sono, ma sopportabilissime (non più fastidiose che su una F800) e decisamente lievi visto il (non) frazionamento.
Ottima nell'uso urbano, se la cava bene anche nel misto, non la terrei carcerata in città.

Wotan
08-06-2017, 09:02
posso lanciare sul gra quei catarifrangenti orribili sulle forcelle? sono solo incollati?Saranno anche orribili, ma sono estremamente utili e consiglio di installarlo su tutte le moto che non li hanno.

ghima
08-06-2017, 12:06
Quotooooooooo

X raiders
08-06-2017, 12:23
L'ho provata per un'oretta, in autostrada, città e extraurbano.
Raggiunge i 140 km/h abbastanza rapidamente, il motore frulla bene e ha un ottimo allungo, la ciclistica è ottima e abbondante per le prestazioni, frena bene e le vibrazioni ci sono, ma sopportabilissime (non più fastidiose che su una F800) e decisamente lievi visto il (non) frazionamento.
Ottima nell'uso urbano, se la cava bene anche nel misto, non la terrei carcerata in città.
OOOO finalmente qualcuno che condivide le mie sensazioni :D:D:D:D poi detto da MUKKISTA D.O.C no ex scuteraro!;);)
non trovi le marce piuttosto corte? prima e seconda?

Wotan
08-06-2017, 18:42
No, le prime due marce così corte fanno comodo in varie occasioni.

asderloller
08-06-2017, 19:53
Wotan viene pagato profumatamente per essere gentile

Angy
08-06-2017, 20:14
Tu no.

asderloller
09-06-2017, 00:12
Io vengo pagato profumatamente per mettere in bocca alla gente parole a loro insaputa.

Angy mette ben altro nella bocca delle persone.

Ecco vedi?
E sono altri 40 euro...

Wotan
09-06-2017, 08:36
Sono gentilissimo con tutti, tranne che con gli stupidi, è più forte di me. :lol:

X raiders
09-06-2017, 18:53
No, le prime due marce così corte fanno comodo in varie occasioni.
In effetti nei sorpassini in città sono utili però a ogni ripartenza con la prima e la seconda arrivi a 30 km h se non vuoi tirare troppo :D :D

Wotan
09-06-2017, 19:03
Se vuoi una prima da 150 all'ora, meglio che compri una S1000RR. ;)

X raiders
09-06-2017, 19:44
O una r1 va a 170😅😅😅 in pratica hai la comodità del variatore in città vai solo in prima...

Angy
09-06-2017, 20:03
X raiders
Per venderla devi aspettare 1 anno dal giorno dell'iscrizione a QdE

X raiders
09-06-2017, 20:05
Il concessionario mi ha detto 1 anno e mezzo...😅😅per ora l unico rimpianto è non riuscire a superare il tmax in allungo ma ha 200 cc più di me,con gli altri scooter mi tolgo un sacco di soddisfazioni...le altre moto le rispetto :p :p :p :p

Angy
09-06-2017, 20:13
La stai promuovendo molto bene.
So che qui su QdE c'è gente che comincia a sbavarci dietro.

X raiders
09-06-2017, 20:21
Ma se mi volevate far prendere una japan a tutti costi comunque a 1400 km confermo i consumi stabili a 3,4l 100km con guida forsennata misto traffico e gra 110 120 orari

paolo b
09-06-2017, 20:23
(..) guida forsennata (..)

..questa la metto da parte per Wotan..

Angy
09-06-2017, 20:36
Che c'è di strano?
Anche alcuni ciclisti sono forsennati eh

X raiders
09-06-2017, 20:49
Che c'è di strano?
Anche alcuni ciclisti sono forsennati eh

Confermo :D :D :D :D

Angy
09-06-2017, 20:54
Se vogliamo dirla tutta
anche alcuni pedoni...

loscuro
09-06-2017, 21:20
per me un motociclista ... anzi uno che smanetta su una due ruote che fa questi discorsi è un pirla ... ma che cappero di discorsi fai? ti lagni di non superare un Tmax ... ma ti rendi conto di che pirla sei o no ??
Sono certo che le tue cazzate siano frutto di sano esibizionismo o di goliardici interventi allo scopo di generare interventi e flames, perchè in alternativa saresti da considerare un povero scemo

X raiders
09-06-2017, 21:26
Sì scherza oh tu non stai bene hai bisogno di un bel tagliando da uno bravo però...chiudo qui

Paolo_DX
09-06-2017, 21:28
ah beh l'ha toccata piano

asderloller
09-06-2017, 21:31
Un bel giro di parole

loscuro
09-06-2017, 21:38
per me un motociclista cut...
Sono certo che le tue cazzate siano frutto di sano esibizionismo o di goliardici interventi allo scopo di generare interventi e flames, perchè in alternativa saresti da considerare un povero scemo

Amico caro, il tagliando devi farlo tu se hai già percorso gli agognati 1000 km .... io mi sono limitato a difendere le tue parole che come ho sottoscritto sono solo frutto di una serie di divertenti e goliardici interventi... e lo credo ... in ALTERNATIVA, ovvero se tu PENSASSI realmente quello che scrivi (ma non lo pensi) saresti un imbecille.

Su ... che le pieghe siano con te ....

Ninodangelo
10-06-2017, 16:54
Ho visto un cupolino Mra per la 310.

Quando vado in giro tranquillo mi faccio superare anche dai chimco agiliti e pipol, bisogna far contento anche il prossimo di tanto in tanto...

X raiders
10-06-2017, 18:57
Sì l ho visto anche io ce nero e trasparente che ne pensi x l inverno può servire a qualcosa? Sui chimco sono d accordo poveretti...sh 300 e tmax no sono arroganti come le smart li odio

X raiders
10-06-2017, 19:03
Che poi pure gli scooter bmw sono kymko ma come diceva qualcuno questa è un altra storia..😅😅😅

X raiders
10-06-2017, 19:10
http://www.motoracingshop.com/it/vetro-cupolino-plexyglass-mra-modello-nrm-naked-racing-maxi-per-bmw-g-310-r-16-comprende-attacchi-specifici-o-usa-i-supporti-originali.html

Wotan
11-06-2017, 23:00
..questa la metto da parte per Wotan..Ognuno forsenna con ciò che vuole.
Io ho smesso.

X raiders
13-06-2017, 20:33
Oggi tagliando fast lane dalle 830 alle 1130 meno male non era slow😅😅😅 non sono riusciti a trovare la Spinetta bianca dove collegare la 12v ma solo quella mini accendisigari che serve per il mantenimento della carica ma se come accessori è previsto il navi ci sarà,cavalletto centrale ancora nulla

intruso
13-06-2017, 21:12
Ne hanno venduti 62 da gennaio boh ???
Ma che genere di moto e' ???:lol:
O la fai Tamara o .....

Angy
13-06-2017, 21:19
Forse hai frainteso.
Qui non si parla di moto.

X raiders
14-06-2017, 07:10
Ciclomotori...ma voi l avete montata quella strana mini presa accendisigari a 12v??

marcio
14-06-2017, 09:26
la mini presa da 12 è di serie su quasi tutte le BMW
la presa del Navi non saprei magari era vicina alla batteria, guarda il manuale uso e manutenzione o il RepROM (ma quest'ultimo in officina dovevano averlo)

X raiders
14-06-2017, 18:14
Boh la mini 12v è optional ma in posizione infelice lo spinotto bianco in cui va inserito il connettore a tre fili non sono riusciti a trovarlo aspetto qualche mese e poi richiedo

X raiders
14-06-2017, 22:14
Mi trovo male con la leva del freno posteriore ovvero troppo bassa,ora che sto iniziando a usarla quando schiaccio la punta del piede deve andare parecchio giu ma ho letto che era un problema anche del vecchio gs ho comprato dalla Cina una piastra di rialzo in cnc proprio x bmw

http://www.ebay.com/itm/263006799317

Angy
17-06-2017, 13:29
Già pensato ad un paio di zeppole?

X raiders
17-06-2017, 16:39
Zeppole?

Angy
17-06-2017, 17:04
http://i.imgur.com/Djy0SlX.jpg

X raiders
17-06-2017, 17:18
Ahahahah

okpj
17-06-2017, 18:10
Hanno anche lo svaso per le pedane

Angy
17-06-2017, 20:52
Sono state studiate per la 310 eh....
Micapizzaefichi

X raiders
17-06-2017, 20:54
Ma Ci sono anche con le paillettes?
Così migliora anche la visibilità notturna

Angy
17-06-2017, 21:02
Si.
Paillettes gialle.
Le uniche consentite.

X raiders
21-06-2017, 19:02
Ma quanto ci metteranno a fare uscire qualche accessorio tipo borse cavalletto centrale borchie dorate...

Angy
21-06-2017, 19:53
Appena raggiungono le 100 000 vendite.
Credo entro il 2017

X raiders
21-06-2017, 20:50
Ma se in giro ci sono solo io ancora, pare che al tagliando dei mille km sono arrivato secondo... :D :D :D :D

Angy
22-06-2017, 09:30
Se la metti così...
Proviamo ad attendere il 2018

Igel
22-06-2017, 10:35
Borchie dorate?

X raiders
22-06-2017, 12:12
Beh si anche delle manopole con le frange di pelle quegli accessori che rendono la moto unica

Angy
22-06-2017, 12:46
Anche la pelle di pecora sulla sella fa la sua porca figura