Visualizza la versione completa : Problemi vari nav VI ed IPhone
fabio1161
02-04-2017, 17:31
3 sezione audio aggiornata con nuove funzionalità, esiste l'opzione del collegamento diretto anche con iPhone/iPod, naturalmente la musica arrivando direttamente dall'iPhone la qualità è superiore, ascoltando la musica direttamente dal cell, le telefonate passano comunque dal navi.
Unica nota negativa la musica a random scompare per un secondo, per poi tornare..boh⁉️
Ciao Rescue, un paio di domandine per te ... ho acquistato il Nav VI, aggiornato tramite Garmin Express, fatto Hard Reset: l' abbinamento con il BMW Communicator System e iPhone é stata immediata (ma lo stesso avveniva anche con il V).
Per la musica voglio sfruttare la mia libreria su iPhone dove ne ho parecchia, forse troppa (50GB) ... una volta selezionata la fonte iPod/iPhone, ho provato a digitare il tasto sfoglia e la risposta che ottengo é "Please wait, music data is being downloaded from the Apple device." e la stessa cosa succede dopo parecchi minuti. :mad:
In effetti secondo logica questo é giusto, ma questo mi fa venire due domande:
- secondo te, la lunga durata dell'operazione é dovuta alle dimensioni della libreria su iPhone?
- lo fa ad ogni accensione?
O magari c'é qualcosa che non va?
Grazie in anticipo e Ciao, Fabio
Figaaa adesso lo posso dire, ZP😡😡😡
Ma ci fanno o ci sono in Garmin‼️‼️
Dopo gli ultimi aggiornamenti ho il tuo stesso problemaa‼️
Prova comunque a dare "play" dovrebbe funzionare, però ora non si ha più la possibilità di sfogliare i vari brani ed eventualmente scegliere le playlist.
Mi sorge un dubbio, hai aggiornato anche tu a IOS 10.3⁉️⁉️
Niente anche con l'iPhone di mia moglie con IOS10.2.1 non funziona, cosa che invece prima dell'aggiornamento Garmin non mi ha mai dato nessun problema.
La musica funziona ma il timer per ora non va, e se clicchi il tasto avanti un brano, il titolo non segue la musica, sembra che sia intrippato.
fino all'ultimo aggiornamento mappe 2018.1 e non so se qualcosa d'altro, HA FUNZIONATO PERFETTAMENTE‼️‼️😡😡😡
Poi ora non vedo più le etichette dei brani......meno male che ho postato delle foto altrimenti sarei stato preso per ballista visionario‼️😫😫
Impostando l'opzione Bluetooth il lettore funziona regolarmente ma, non si vede nulla né titolo, ne etichette ne si ha possibilità di sfogliare tra i berani, solo il timer della durata canzone funziona.
Adesso riprovo con più calma con il cell di mia moglie IOS10.2.1
NOOOOOOO
CON IOS10.2.1 funziona
Si vede tutto come prima.
Allora questa volta non è colpa di GARMIN
Figa che cojoniiiiiiii😫😫😫
PER CHI A L'IPHONE ED IL NAVI VI NON AGGIORNI IL CELL A IOS10.3
@fabio1161
Non mi hai risposto, hai aggiornato l'iPhone a IOS10.3⁉️
@tazar il problema che ho evidenziato sopra NON è dovuto al navi e/o all'interfono ma, il responsabile è l'ultimo aggiornamento di Apple il IOS10.3.
Stasera/stanotte provo a fare il downgrade...🤓🤓
fabio1161
03-04-2017, 08:25
@fabio1161
Non mi hai risposto, hai aggiornato l'iPhone a IOS10.3⁉️
Ciao Rescue, scusa il ritardo e grazie per le info ... yes, iPhone aggiornato a IOS 10.3 ...
Ecco il problema è quello.
La dimensione della cartella della musica non inficia, io ho oltre un giga di musica e prima del IOS10.3 funzionava tutto.
fabio1161
03-04-2017, 09:11
Ecco il problema è quello.
La dimensione della cartella della musica non inficia, io ho oltre un giga di musica e prima del IOS10.3 funzionava tutto.
E temo che il downgrade a 10.2 sia impossibile ...
Gino mi ha detto che è possibile.
Ieri sera non sono riuscito, ci provo stasera, eventualmente se tutto va a buon fine, posto il tutto.
Da ieri sera l'iPhone di mia moglie è stato elevato a beta tester.
D'ora in poi prima di fare un aggiornamento di iOS sul mio cell verrà fatto sul beta tester per verificare se tutto funzioni ancora, sopratutto con il navi VI, lei ancora non lo sa....,,e non lo saprà😂😂😂
flower74
03-04-2017, 11:59
... mi spiace, ma io non perdo di certo i vantaggi dati dagli aggiornamenti Apple per sto coso.
Fiore un conto è tra IOS 9 e IOS 10, un altro conto è tra iOS 10.2.1 e 10.3.
Tra un paio di settimane scommetto un IOS 10.3.1
Ecco io trovato questo (https://www.iphonecountry.it/3036/downgrade-da-ios-10-3-beta-a-ios-10-2-1/) ma non ho prove che funzioni, appena riesco lo testo e do i risultati......
Due precisazioni:
Per iPhone 7 e 7plus l'hard reset si fa con il tasto "spegni" ed il tasto "volume giù", quest'ultimo in sostituzione del tasto home.
Altra cosa
Durante la spiega serve cliccare e tenere cliccato il tasto "shift" cliccando "restare iPhone"
Ora sto cercando di trovare e far digerire il file di restore.
Sembra e dico SEMBRA una procedura logica e corretta, se a buon fine appena finito posto il tutto.
Che cojoniiiiiiiiii😅😅😅😅
Beppo, ma ti esce l'errore che Fabio ha postato sopra?
Si Rescue, mi esce lo stesso errore...che poi effettivamente non saprei se trattasi di errore, perché vorrei capire la logica di funzionamento.
Non ho mai avuto il piacere che l'accoppiamento con l'iPhone e anche con l'iPod avvenisse, quindi vado a deduzioni...
Parto con il dire che io ho caricato gli Mp3 sulla scheda SD e la questione musica per me potrebbe anche finire qui, perché devo dire che finalmente il Garmin lavora egregiamente con gli Mp3 stavolta.
Passando allo streaming musicale con Apple...non ho avuto mai il piacere di vederlo funzionare.
Mi dice che sta caricando la musica dal cel, ma non capisco che musica esattamente, cioè se la musica effettivamente scaricata sul cel o anche la musica in iCloud.
Perché questo è importante....perchè considerando che il mio iPhone 6s se lo sono fregati in autobus e quindi sto con un vecchio 5, il tempo che ci mette per caricare l'intera libreria nel mio caso sarebbe "tanto" tempo....se invece scarica solo le tracce scaricate sul cel, vuol dire che non funziona...perchè su questo cel avrò si e no scaricate una decina di tracce....
Chi ha avuto la fortuna di vedere il Garmin fare lo streaming mi dica cosa ha visto....
Aggiornamento delle ore 01:18
Causa insonnia, mi sono messo a sminchiettare in stanza con casco, Iphone e Navigator VI...
Lo streaming adesso funziona....
Bene ora vado a nanna..... :lol:
Scherzo.... Allora provate a resettare le impostazioni di rete del cel...
Impostazioni---Generali----Ripristina----Ripristina Impostazioni di Rete.
Provate e fatemi sapere
Notte :)
@beppo79 allora confermi che con il IOS10.3.1 la gestione della musica dal navi è tornata alla normalità?
Attendiamo anche conferma da @fabio1161 in modo tale, da poter procedere all'aggiornamento.
Grazie
fabio1161
05-04-2017, 09:18
@Rescue: fatto aggiornamento a iOS 10.3.1, stasera verifico
Si sì....sto ascoltando ora la musica 🎶
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170405/e523d5e577b695f5da8db1dd63f26e7e.jpg
fabio1161
05-04-2017, 11:47
@Beppo ... quella é la musica che hai sull'iPhone?
Se si, quanta ne hai? in altri termini, quanto tempo ci ha messo per sincronizzarla?
Grazie in anticipo
Scusami se ti rispondo solo ora. Ma ero a godermi la moto tra Lazio e Abruzzo...�� Dopo aver fatto l'operazione che ti ho detto....pochi secondi...
Oggi per prova ho dissociato il cel e riassociato...va benone!!
Carica indistintamente la musica scaricata sul cel o quella su iCloud....e ti assicuro che ne ho tanta...
fabio1161
06-04-2017, 09:29
Niente, a me non funziona ... anche fatto un paio di hard reset!
Uhm... uno si ed uno no, stasera se riesco aggiorno iOS e provo.
flower74
06-04-2017, 10:10
... provo anche io con il mio.
Da oggi c'è disponibile la 10.3.1.
...e figurarsi se andava la musica...
http://i65.tinypic.com/351sq5j.jpg
Il tuo problema è l'interfono.
Niente, a me non funziona ... anche fatto un paio di hard reset!
Fabio, hai proceduto al reset delle impostazioni di rete del cel?
fabio1161
06-04-2017, 11:08
Yes ... ma nisba! spento, riacceso ... niente!
Lascialo stare per un po' con quella scritta...vedi cosa succede...
Raga sto aggiornando a iOS 10.3.1.....sperem🤔🤔
Vi faccio sapere.
NEWS
L'aggiornamento via iTunes non sono riuscito a farlo, "errore 4000"⁉️⁉️😡
Allora solito metodo via Wi-Fi e qui tutto bene.....
Poi ora dopo aver fatto la procedura indicata da @beppo79
Nulla o meglio ora quando clicco sfoglia mi esce
"Please wait, music data is being downloaded from the Apple device."
Ora si riesce ad ascoltare la musica opzione iPhone/iPod ma null'altro.....
Sto attendendo da svariati minuti ma la libreria musicale su iPhone non la vedo........🤔🤔
Mi spiace dirlo ma i problemi di Bluetooth con IOS10.3.1 non sono stati risolti.
Porca puttana voglio tornare a IOS10.2.1 testato personalmente FUNZIONAVA TUTTO E BENE ORA NON È PIÙ COSÌ
qualcuno mi aiuti 😅😅😅😅😅😅😅
Tra le altre cose io ho un vecchio iPhone 5, perché mi hanno ciulato il 6s....
Rescue tu ora la musica come la stai ascoltando? Modalità iPhone/ipod?
iPhone/iPod funziona come prima, nel senso che non vedo la libreria musicale e di conseguenza non posso scegliere nulla, prima vedevo anche le playlist....
Ora sto formattando tutto l'iPhone e vediamo cosa succede.
prova a dissociare tutto e riassocia
Purtroppo l'ho già fatto almeno una dozzina di volte.....😩
Piripicchio
06-04-2017, 22:45
avete fatto la segnalazione a Garmin?
Segnalazione di cosa?
Che prima APPLE funzionava, ora dopo aggiornamento APPLE, non più?
Capisco si trattasse di aggiornamento garmin.... ma così mi pare bizzarro.
robertones
07-04-2017, 00:22
Ritirato navigato 6 la scorsa settimana. A me funziona tutto per ora. Aggiornato sia il navigatore sia iphone 6. Rescue funziona come nelle foto che avevi postato tu.
Iphone aggiornato ad IOS 10.3.1. Vedo tutta la libreria del mio iphone.
Porca miseria allora è il mio sistema che non va.....
Io ho avuto dei problemi ad aggiornare IOS
Maurizio, l'aggiornamento come lo fai, mica quello on air che ti sputtana il device....spero....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Francesco purtroppo l'ho dovuto fare on air , via ITunes mi dava errore, stasera ci riprovo
Fai così, backup su icloud
Poi su iPhone fai ripristino completo. Poi ripristini nuovamente da iTunes e configuri come NUOVO iPhone. Poi scarichi il backup dalla nuvola
Piripicchio
07-04-2017, 08:37
Cosa anche io?
Grazie Francesco proverò...
Al limite di rompo😬
Aggiornamento...
Stanotte mi si è sputtanato anche il mio :mad::lol:
Nel pomeriggio ci rimetto mani....
Beppo noooo eri il mio riferimento😅😅
eh già....ero anche il mio :lol:
Cmq oggi chiamo direttamente Garmin e vediamo cosa mi dicono
Allora ho chiamato Garmin che mi ha mandato in risposta alle mie problematiche questa mail
"Gentile Giuseppe,
La ringraziamo per aver contattato il Customer Care di Garmin.
Disinstallare, se presente, il software Garmin Ant Agent dal proprio computer
disassoci il dispositivo da garmin express andando su la scritta dispositivo - elimina da express poi disinstalli garmin express dal pc
provi a disattivare antivirus e firewall del suo sistema operativo poi faccia una pulizia dei files temp di internet
reinstalli garmin express alla nuova versione appena uscita dal seguente link e poi riassoci il dispositivo al programma e faccia la sincronizzazione
La invitiamo ad utilizzare connect con un browser internet differente da Explorer. Come ad esempio Google Chrome o Mozzilla Firefox.
http://software.garmin.com/it-IT/express.html
-----------------------------------------------------------
Reset nuvi/zumo/dezl/camper/navigator:
La seguente procedura permetterà di riavviare completamente i servizi del suo prodotto Garmin,permettendo cosi il ripristino delle funzionalità originali
Prema il tasto On/off e al primo cenno di accensione lo lascio e tenga premuto l'angolo in basso a destra del display. Continui a tenere premuto l'angolo sino a quando non apparirà una finestra con la conferma di cancellazione dati: risponda SI.
Lo strumento si riavvierà autonomamente.
La seguente procedura permetterà di ottimizzare il funzionamento del vostro prodotto Garmin, permettendo cosi il ripristino delle funzionalità eventualmente non performanti.
WebUpdater è la semplice utility che consente di aggiornare il firmware dei prodotti Garmin più recenti .
Consente di aggiornare, oltre al software primario, anche il firmware di altri componenti interni come ricevitore GPS, ricevitore TMC¹, chipset Bluetooth¹...
Per scaricare e utilizzare WebUpdater seguite le istruzioni che trovate al link: http://www.garmin.com/it-IT/shop/downloads/webupdater
Se ancora non dovesse risolvere è necessario che si rivolga al ns. servizio di assistenza tecnica in modo che il prodotto venga visionato direttamente da un tecnico con appropriata strumentazione;
trova l'elenco alla pagina http://www.garmin.com/it/support/invio-prodotti-assistenza/clienti/
Inoltre consigliamo di effettuare la pulizia dei file:
Per fare la pulizia dei file temporanei del pc segua le seguenti istruzioni :
dal tasto start del suo pc andare su “”esegui “” oppure”” run “” se è scritto in inglese , nella tendina che le appare scrivere %temp% e premere invio
comparirà una videata con tutti i file temporanei da eliminare li cancelli tutti e poi svuoti il cestino del suo pc
fatto ciò riprovi con l installazione delle mappe con garmin express
-----------------------------------------------------------------------------------------
Procedura aggiornamento navigatori:
Per poter aggiornare il suo navigatore, verifichi che il suo PC non monti un sistema operativo XP, poi disattivi i firewall e l’antivirus del suo sistema operativo. Si serva un pc di uso domestico e, se necessario per mancanza di memoria sul navigatore, inserisca una scheda di memoria esterna da almeno 16 GB. Nel caso non venisse riconosciuta dal programma express in fase di aggiornamento, la formatti in fat 32
Disinstalli se presente sul suo pc il programma garmin express e lo reinstalli tramite il seguente link in modo da poter disporre dell’ultima versione disponibile.
Colleghi il navigatore al pc e proceda con il download
http://software.garmin.com/it-IT/express.html
Le consigliamo di installare le mappe anche sul PC (basta mettere il flag sulla voce "Installa anche su Basecamp”)
Può scaricare il programma Basecamp dal seguente link:
http://www.garmin.com/it-IT/shop/downloads/basecamp
Con questo programma le sarà possibile copiare sul navigatore solo le mappe che desidera: nella barra del menu in alto selezioni "mappe"> "installa mappe".
La invitiamo a visionare anche la sezione "aiuto" in caso di difficoltà.
Le riportiamo inoltre qui di seguito alcune indicazioni utili ad abilitare il riconoscimento come “Mass Storage” del navigatore:
- Accendere il prodotto ed entrare nel menù “Volume”;
- Da questa schermata, tenere premuto l’angolo in alto a destra del display fino a quando non appare la schermata diagnostica;
- Scorrere in basso e selezionare la voce “MTP Settings”;
- Selezionare “Mass Storage” e scegliere “Salva”;
Se tali istruzioni per il “Mass Storage” non dovessero funzionare, segua questa procedura alternativa:
Cliccare su “Mappa” > “Velocità” e tenere premuto il dito per alcuni secondi nella zona circolare che raffigura il contachilometri.
Si aprirà la pagina di configurazione e impostazioni;
Selezionare quindi “MTP Settings” e scegliere la voce “MASS STORAGE”.
Salvare e tornare al menu iniziale.
A questo punto, collegando il prodotto al PC, esso verrà riconosciuto come una periferica di memoria di massa esterna.
Resto a Sua disposizione e nel frattempo le porgo i miei più cordiali saluti
Francesco Lojacono
Customer Care Division
Garmin Italia S.r.l.
T +39 0236699699
http://www.garmin.com/it-IT
La ringraziamo fin da ora, se vorrà fornirci il suo parere al fine di migliorare il nostro servizio compilando il breve sondaggio disponibile al seguente link
https://www.garmin.com/Feedback/se/533892592C2FD956
Fatemi sapere se riuscite nell'impresa, io sono in ufficio ora
Toh....ma guarda un pò, che novità....
Rotfl
fabio1161
07-04-2017, 11:10
Beppo, per favore, manderesti il numero di telefono o mail cui ti sei rivolto? ... la procedura é per PC e io (come altri) ho il Mac ... li contatto e verifico la procedura.
Grazie in anticipo. Ciao
Anche io ho il Mac...nel pomeriggio ci proverò...
Il numero è quello scritto nella mail (0236699699)
quando cancellerete il contenuto della %temp%, ricordatevi di rimuoverlo dal cestino.
Mi permetto di far presente che quanto riportato nella mail di garmin, è noto in questa stanza da anni, poichè si tratta sempre della stessa risposta preconfezionata. Per vostra info.....
fabio1161
07-04-2017, 13:45
Anche io ho il Mac...nel pomeriggio ci proverò...
Il numero è quello scritto nella mail (0236699699)
Scusa Beppo, mi era sfuggito !!!:mad:
Facci sapere l'esito delle tue prove. Grazie
Toh....ma guarda un pò, che novità....
.......Mi permetto di far presente che quanto riportato nella mail di garmin, è noto in questa stanza da anni............Per vostra info.....
Francesco, hai perfettamente ragione. E questo grazie alla tua conoscenza/competenza superiore alla media, dei navi Garmin.👍
Ora però mi stampo la risposta, almeno per una prox volta, cela già so.... 😅😅😅😅😅
Raga sto iniziando la procedura.
Già mi sono accorto che sbagliavo quando resettavo il navi, o almeno pensavo di farlo in maniera corretta.🤔
All'accensione, invece di tenere premuto in basso a dx, io tenevo premuto in alto a dx e probabilmente il reset lo faceva solo parzialmente....va be, questo fatto.
Ora vado di WebUpdater, navi riconosciuto subito senza problemi sia con ques'ultimo che con Garmin Express.
Io sono in BMW..per altre cose...mi raccomando fatevi onore 😊
Ragazzi ci sono riuscito nuovamente :lol:
Fate questa prova...sull'iphone tenete premuto contemporaneamente tasto centrale e tasto spegnimento, sino alla ricomparsa del logo Apple....ovviamente fatemi sapere
Beppo per il 7/7plus il tasto centrale è stato "sostituito" dal tasto - del volume, soft reset.
ok...prova così...che succede?
Ora sono spaparanzato sul divano a cazzeggiare su QDE e non ho proprio voglia di testare, altrimenti potrebbero volare fuori dalla finestra in ordine di apparizione: iPhone, navi VI e casco con l'Interfono attaccato😡
Guarda il problema della musica è un piccolo problema, l'importante che vada bene come navi.
Lo scazzo è dato dal fatto che tutto l'ambaradan prima di aggiornare le mappe a 2018.1 e a IOS10.3 e successivamente 10.3.1
TUTTE LE OPZIONI MA TUTTE funzionavano decentemente......
no daiiiiiiii prova.......
flower74
07-04-2017, 21:09
... l'iPhone noooooooooo......
robertones
07-04-2017, 23:40
Altro aggiornamento ho provato a collegare anche un iphone 4s che uso in moto da battaglia si collega funziona ma non vede la musica condivisa con il navi. Allora ho ricollegato iphone 6 subito la musica mi ha fatto un po tribolare ma poi è ripartito tutto ho dovuto aspettare un po per ricaricare la libreria ma poi funzionava tutto di nuovo.
Piripicchio
07-04-2017, 23:56
preso oggi, funziona tutto tranne la musica da iPhone
Piripicchio
08-04-2017, 10:55
In pratica la musica non viene caricata sul nav ma va in streaming
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170408/20cd4d3a787a570f1a7197a3c80bd4f2.jpg
Piripicchio
08-04-2017, 13:16
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170408/e44b962c3c45722fe8149c0406cdf5ba.jpg
Mistero... quando è collegato alla moto funziona tutto perfettamente, vedo tutta la libreria dell'iPhone e funziona perfettamente.
Devo aggiungere che come navigazione va anche benone, certo non ha la grafica moderna del tomtom ma il suo lavoro lo fa.
Invece non trovo i settaggi per cercare itinerari con altitudine e con curve
Rescue come ci sei riuscito?
Per fargli vedere la musica... scusami ma sono con Tapatalk
Io oggi l'ho usata tranquillamente la musica dell'iPhone e spero regga quanto più a lungo possibile ;)
Devo chiudere? Vi ho aperto appositamente il thread per i problemi con iPhone, adesso vi mette a parlare di altro? Ora m'incazzo ed il prossimo OT banno l'autore, così vediamo se la capite.
Oggi girello con zavorrina, non ho ascoltato la musica, ho solo provato a verificare se lo streaming funzionava......solo verso la fine del giro a cominciato a funzionare.
http://i.imgur.com/ZgK5XZP.jpg
http://i.imgur.com/YodPCDe.jpg
fabio1161
09-04-2017, 17:38
Ciao ... allora, fatta tutta la procedura descritta da Beppo ma niente da fare ... sempre "please wait while downloading ..." !!!
Ma a questo punto quanto accade a Piripicchio e Rescue mi fa sorgere un sospetto ... che lo streaming funzioni solo se il Nav VI é montato sulla moto ???
Beppo, a te funziona se montato ... hai mai provato lo streaming senza montarlo?
Lo proverò Lunedì dell'Angelo e Vi farò sapere.
Non dovrebbe essere così.
Dato che il collegamento tra tre apparecchi diversi di marche diverse è delicatissimo, si potrebbe provare a fare una prova, in quanto la musica ha cominciato a funzionare dopo una fermata con motore spento e navi spento, MA iPhone già acceso e sopratutto interfono già acceso.
Infatti di solito la mia sequenza era così:
iPhone acceso (normale!)
Accensione della moto e di conseguenza del navi
Solo prima di partire accensione dell'interfono.
Servirebbe provare:
Accensione iPhone
Accensione interfono
Accensione navi
C'è qualcuno che cortesemente riesce a farlo, ora io non posso.
Grazie
Piripicchio
09-04-2017, 21:46
A
me funziona anche accendendo l'interfono per ultimo, tutto perfettamente funzionante
@fabio si a me funziona anche senza essere montato. Oggi di botto nuovamente non funziona. Quando accade ciò, poco prima si verifica sempre un imputtanamento con il bluetooth. Stasera lo riporto a casa e vedo di rimediare....
ZK....adesso lo provo a secco.
Non ci credo...
Adesso acceso cell. Interfono e solo dopo navi, si è messo a funzionare subito tutta la musica......
Ncpf 🤔🤔🤔
C'entra un casso, MONTATE i "sound pro" 😀😀
Una cosa, a voi la musica, a random, si interrompe per 1-2 secondi?
Manopolix
11-04-2017, 07:05
Si a me anche sul nav 5.... appena posso faccio il reset di tutto e poi riprovo l'abbinamento..... CP
@ Rescue mai provata la modalità random
Piripicchio
11-04-2017, 10:21
si, provata la modalità random ed anche a me ogni tanto mi si interrompe la musica per 1 secondo e poi riparte
Bluerrad
11-04-2017, 11:16
Io sono ancora alla fase in cui non ricevo le telefonate e me le dirotta da qualche parte ma non nell'interfono.
Cortesemente potete controllare le vostre impostazioni in generali, accessibilità, instradamento chiamate?
Io non riesco ancora fare chiamate ne a ricevere, nel senso che non capisco dove finisca l'audio e mic.
Ho chiamato nuovamente Garmin e mi hanno risposto che il Navigator VI è di competenza esclusiva di BMW.
Ho chiamato BMW e non mi hanno saputo fornire notizie precise...anzi mi hanno detto di contattare il service Bmw...
Questo non cambia nulla, perché non è un problema che può risolvere il tecnico dell'officina bmw, visto che si parla di bug di natura software.
Comunque non demordo...andrò da chi si occupa di navigatori alla Bmw....e vediamo cosa succede...
flower74
11-04-2017, 12:16
... beppo... credimi... sprechi tempo e fiato...
Lo so flower lo so....ma voglio vedere sino a che punto arrivano.... Ora mi hanno "stoppato" con il discorso..."Lo ha fatto presente al Service?"....alla prossima telefonata voglio vedere cosa si inventeranno...
fabio1161
11-04-2017, 16:16
Comunque non demordo...andrò da chi si occupa di navigatori alla Bmw....e vediamo cosa succede...
Beppo, immagino tu vada in BMW a Roma ... Anastasio o Prenestina? magari possiamo andarci insieme ...
Si Fabio, ormai ti so dire con esattezza anche chi si occupa dei navigatori.
Ed è Paolo di Via Anastasio... Si per me volentieri...ti mando un PVT
Piripicchio
11-04-2017, 17:51
fateci sapere novità anche qui
Ignoravo
12-04-2017, 23:15
Nooo, non avete più problemi? Risolti tutti?
Bluerrad
26-04-2017, 00:58
Ma va, randomico funzionamento, ogni tanto ricevo telefonate e non sento niente. Musica la ho su SD .
Ignoravo
03-05-2017, 14:35
Ciao a tutti,
Utilizzo un Nolan Ncom B1.4 come sistema di comunicazione col passeggero e per ascoltare musica dall'iPhone. Ascoltando la musica (tramite protocollo A2DP), se premo brevemente un tasto sull'interfono, questa si interrompe e mi si apre la comunicazione col passeggero. Fin qui tutto ok.
Ora, sarei intenzionato a prendere il Navigator VI e vorrei accoppiare Navi con l'iPhone e l'interfono con il Navi, potendo così ascoltare la musica tramite il navigatore. Inoltre, vorrei mantenere la possibilità di parlare col passeggero premendo il suddetto tasto (interrompendo la musica).
Sono andato sul sito Nolan e dice così:
"The navigator is equipped with A2DP protocol, which allows you to listen to music in high-quality stereo sound.
When listening to music in this mode, you cannot activate the Bluetooth intercom with the passenger."
Possibile? Col telefono lo posso fare e col Navi no? O ho capito male io?
Grazie.
Piripicchio
28-05-2017, 22:00
non mi sta funzionando più la musica da iPhone... mi dice che deve fare download ma come sappiamo non è cosi.
ma davvero Garmin necessita di cosi tanto tempo per sistemare sta roba?
fabio1161
17-07-2017, 11:08
Riprendo questo thread per verificare se qualcuno ha avuto lampi di genio che hanno risolto il problema ... a me continua a dire che deve fare download per tempi infiniti !!!
PS: domanda forse sciocca, ma i possessori del 595LM hanno lo stesso problema?
Ciao, Fabio
Fabio in che senso download? durante aggiornamento delle mappe? O quando lo stai usando?
fabio1161
21-07-2017, 16:50
Rescue, durante l'utilizzo cambiando fonte da mp3 a iPhone rimane in modalità "please wait while downloading ..."
Purtroppo una volta su dieci succede anche a me, il più delle volte spengo, lascio spento per un paio di minuti l'interfono, alla riaccensione di solito riparte.
Qualche volta, se non funziona ancora, mi fermo spengo la moto e di conseguenza il navi, lo riaccendo e riparte il tutto.
fabio1161
22-07-2017, 15:58
Grazie ... proverò a riassociare tutto ... solo una curiosità: hai settato ascolto tramite bluetooth o tramite iPhone?
@fabio1161: Scusa il ritardo nella risposta, io setto su IPhone
fabio1161
25-07-2017, 14:18
Cioè ???
Io connetto iPhone e Nav VI (si agganciano automaticamente), poi accendo il bluetooth del casco ...
Io intendevo il tastino sul Nav VI (in alto a sinistra) con le differenti opzioni (mp3, iPhone o bluetooth) come fonte di riproduzione musicale.
PS: nessun problema per il ritardo, anzi ... grazie!
Si sì intendevo proprio, una delle tre opzioni del navi nella sezione musica.
Mi sembra di capire che il problema del corretto streaming con l'Iphone continua a non andare benone.
Io sono entrato nel limbo del "Please wait....." e non riesco ad uscirne.....
Garmin comincia davvero a stufarmi....non riesce a dare una risposta concreta a questo problema di comunicazione con i prodotti Apple...nonostante una funzione apposita....
Mah.....
Oggi girello pomeridiano, mi son dovuto fermare spegnere il navi per due volte, dopo la prima volta che la musica non funzionava, ho provato a farla partire dall'Iphone, e si sentiva nel l'interfono.....
Allora oggi mi è preso il piccio di rompere le scatole nuovamente a Garmin e Bmw... La prima, ancora una volta mi ha rimbalzato alla grande adducendo che il navigatore è dato in licenza a Bmw, quindi è quest'ultima che ne risponde, sia a livello hardware che software.
Quindi ho chiamato Bmw e gli ho raccontato per filo e per segno cosa non va, loro in buona sostanza scendono dalle nuvole perché evidentemente gli sono arrivate poche segnalazioni.
Due segnalazioni sono le mie, una di Aprile ed una di questo mese... comunque per non portarla troppo per le lunghe a Settembre a ritorno delle ferie, porterò la moto ed il navigatore da mamma Bmw e contestualmente dovrò chiamare nuovamente il centro assistenza clienti per concordare con il concessionario il da farsi.
Quello che suggerisco, per il bene di tutti noi angosciati dall'accoppiata Garmin-Apple è chiamare il servizio clienti Bmw e fargli capire che il problema è di esteso.
Infatti è lo stesso messaggio che ho recapitato all'assistenza clienti, perché loro pensano che sia solo un caso isolato...invece anche su siti esteri di BMW, hanno gli stessi nostri problemi.
Marco_R1200R
28-07-2017, 01:25
Beppo79
Io uso il navigator 6 con un iPhone 7 Plus e f5 mc
Che problemi riscontri esattamente?
Io l'unica noia che ho riscontrato all'inizio e ora aggiornando telefono, navi e interfono e che inizialmente se collegavo il navi all'interfono non funzionava bene la conferenza da moto a moto
Le playlist....non riescono ad andare in streaming correttamente.
Mi spiego meglio...con la musica presa dall'iphone dovresti poterla gestire dal navigatore ed in più vedere anche le immagini delle copertine.
Invece ultimamente non va più bene, la musica devo farla partire dall'iphone e se la playlist termina, non posso arrivare al menù "Sfoglia" tramite navigatore, mi devo invece fermare e cambiare dal cel (poiché mi esce quella famosa scritta in inglese che dice che sta in fase di downloaded...)
Senza calcolare che molte volte il navigatore mi segna un titolo di una canzone, invece ne sto ascoltando un'altra...e il bello che riesco a cambiare musica anche con la manopola, ma il titolo continua a non cambiare...per poi riprendersi misteriosamente ma sempre con il menù "sfoglia" non selezionabile....per dirla tecnicamente...funziona alla caxxo di cane (anche io ho il 7 plus iOS 10.3.3)
Marco_R1200R
28-07-2017, 13:13
Ah per lo streaming audio sinceramente non l'ho ancora mai usato, proverò.
@beppo79: come ho scritto, ieri mi è successo la stessa tua cosa, mi sono dovuto fermare due volte, per spegnere il navi, spegnere l'interfono, non serve a nulla, dopo la seconda volta, ed un paio di saracchi, tutto è ritornato alla "normalità"
Anch'io ho il tuo stesso cell e stesso IOS 👍
Farò così anch'io, chiamerò BMW e esporrò il problema.
Nel mio caso non si riprende più...e le ho provate davvero tutte
@beppo79: prova a fare un reset.
Res.... fatti uno...due...tre reset...infiniti reset... io davvero non concepisco come Bmw si perda in queste str.... È il secondo navigatore che non mi soddisfa appieno. Sono convinto che non digerisca gli aggiornamenti di IOS... almeno prima in un modo o nell'altro riuscivo a farlo funzionare bene....ora niente proprio. Anzi ho anche il dubbio che c'entri qualcosa Apple Music...dove lo streaming è il pane quotidiano... In ogni caso ho provveduto a fare tutte le operazioni del caso, il mio dubbio è se con il reset davvero si cancella ogni cosa o rimane attivo qualche file temporaneo....
Beppo hai mp, se vuoi, sentiamoci stasera dopo cena.👍
flower74
29-07-2017, 15:11
... si... rimangono attivi diversi file e il più delle volte sono i file che danno problemi.
Io ho fatto mille reset e continuo ad avere gli avvertimenti dei velox a velocità non giuste.
Apple non ha fatto un aggiornamento di recente e poi, io mi chiedo, uso iPhone in macchina, Toyota che non ha nemmeno Apple Car... lo uso con la televisione Samsung, lo uso persino con delle cuffiette cinesi bt da 20€... e MAI UN PROBLEMA. E' mai possibile che sia solo Garmin a non supportare il BT di Apple?
Res ti ho risposto. Per Flower che dirti...sono d'accordissimo. Io comunque a settembre mi prenderò la briga di andare in concessionario e fare tutta la trafila per avere soddisfazione da BMW. Perché parliamoci chiaro, molti di noi dello streaming musicale non gliene frega nulla...ma per me non è così. Pago e voglio che le cose funzionino. Quindi ripeto, a settembre mi metterò in assetto rompipalle perché BMW si decida a tirare fuori un aggiornamento degno di questo nome. Il navigatore è in commercio da marzo, siamo a luglio e mai nessun aggiornamento...cosa pensano che sia perfetto?!? Garmin da parte sua se ne lava le mani visto che il prodotto è concesso in licenza a BMW....ed io che smadonno con un navigatore di 700€ che vale si e no un terzo del suo valore....
😩😩.....
ZK....Niente, beppo ne sa più di me, quindi il mio apporto/supporto è stato pari a zero...😅😅
flower74
29-07-2017, 22:28
... BMW te lo manda in Garmin UK... sta via un po' e te lo rimandano con reinstallando il software come da nuovo... fine del lavoro.
Stai per un mese senza naviga e quando te lo rimandano, non cambia nulla.
Provare per credere.
https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=https://forums.bmwmoa.org/showthread.php%3F88727-Navigator-VI-(Nav-VI)-Tips-and-Tricks&prev=search
Uno degli ultimi post (14 Luglio) dice che Garmin è a conoscenza del cattivo funzionamento dello streaming....e che a breve dovrebbero rilasciare una versione rivisitata del firmware..... La consolazione è che non sono pazzo :mad:
@Rescue...ti ringrazio pubblicamente per il gentile ausilio...sei stato utilissimo :)
flower74
29-07-2017, 22:37
... nessuno è pazzo qui dentro... anche BMW sa benissimo che il loro BT si disconnette... però a loro discapito si giustificano dicendo che è configurato per funzionare con gli interfono BMW... ma mi facciano il piacere.
Ot
No dai beppo non dire bugie!
Invece si....mi hai fatto scoprire un menù nuovo e cmq sono arrivato al punto che non sbagliavo io...ma sto oggetto misterioso....spero che col Garmin XXVI tutto si risolva :D
Quando entrerà in vendita?
Mi metto in lista d'attesa!!🤓
Piripicchio
22-09-2017, 08:34
Ancora ad oggi lo streaming della musica con iPhone non funziona una cippa, è vergognoso.....
fabio1161
22-09-2017, 09:04
Ancora ad oggi lo streaming della musica con iPhone non funziona una cippa, è vergognoso.....
Purtroppo confermo anch'io il non funzionamento ... stesso iPhone agganciato al primo colpo con sistema Mini e funzionante al 100% !!!
Fabio, cosa significa sistema "mini"?
Oggi forse e dico forse ho trovato,NON la soluzione al problema ma, almeno si sente la musica.
Oggi anche a me, con iPhone, il navigator VI non riesce a "vedere" la musica, bene prima di partire ho preso il telefono, ed anche se sul navi l'icona play è grigia, sul cell. Ho aperto l'app musica, ho fatto partire la musica, e magicamente ho visto tutte la canzoni sul navi, provate anche voi e fatemi sapere.
fabio1161
25-09-2017, 09:10
Fabio, cosa significa sistema "mini"?
Significa sistema di comunicazione installato su autovettura Mini Cooper ...
Piripicchio
27-09-2017, 09:53
RESCUE
io ho sempre fatto la prova di avviare l'app musica o spotify sullo smartphone, rarissimamente la musica veniva letta dal Nav ma la maggior parte delle volte continuava a non funzionare, è proprio un problema di software.
Qualcuno ha provato a mandare una mail a BMW per far presente il problema?
chrispazz
27-09-2017, 10:21
IOS 11 e NAV 6: a me non funziona il Tracker. Posso impostare tutto ma quando faccio INVIA rimane in blocco senza spedire nulla. Anche i tracker in entrata non vengono ricevuti....
Piripicchio
02-10-2017, 13:22
Sto riscontrando un problema di connessione Nav Vs iPhone
inoltro una chiamata ma non sento nulla tramite interfono....
voi in che sequenza avere registrato smartphone ed interfono?
è possibile connettere contemporaneamente smatphone con auricolare ed auricolare con nav?
come avete distribuito i canali bouetooth tra smartphone, auricolare e Nav?
Piripicchio
02-10-2017, 15:51
si, iOS11.0.1 installato
Potrebbe essere quello, verifica che ci un aggiornamento anche per l'interfono.
Piripicchio
03-10-2017, 19:09
no RESCUE, nessun aggiornamento ne Nav, ne interfono ne altro...
dopo aver resettato 4 volte e riconnettendo nav tel ed interfono sono riuscito a far funzionare tutto, persino la musica.
vedremo quando riaccenderò tutto per provare se sarò cosi fortunato... stasera vi fò sapere
Piripicchio
10-10-2017, 08:06
Misteri.... al momento sta funzionando sia streaming musicale che telefonate.
Però ho dissociato l’interfono dal telefono lasciando gestire tutto al nav.
Comunque il suono non è pulito, ci sono parecchie interferenze è durante lo streaming musicale c’è sempre una interruzione di circa 1 secondo ogni 1/2 minuti
Questa interruzione, c'è l'ho anch'io, e ad essere sincero non ci ho mai perso la testa, il suono però è "pulito" quanto può fare una connessione Bluetooth ed un paio di auricolari miniaturizzati.
fabio1161
10-10-2017, 11:25
Ciao Rescue e Piripicchio, avevate fatto aggiornamento a iOS 11 ... magari che Apple ha risolto il problema?
Io no sono ancora a IOS 10
chrispazz
10-10-2017, 23:41
iOS 11.1 beta e non va bene ne la musica ne smartphone link. Sono ridicoli
chrispazz
10-10-2017, 23:42
Ovviamente intendo Garmin
Piripicchio
11-10-2017, 00:14
Io iOS 11.0.2
franz tb
15-10-2017, 22:54
Dopo aggiornamento a iOS 11 non funzionava più un c.....
(nav 6,iPhone 7, interphone tour )
Ho disassociato tutti i dispositivi e sono ripartito da zero,
accoppiamento tra nav 6 e iPhone 7 poi tra nav 6 e interphone
Tutto ha ripreso a funzionare
Piripicchio
16-10-2017, 11:52
sono commosso.... dopo reset e riassociazione mi sta funzionando tutto, pazzesco :lol:
chrispazz
16-10-2017, 13:43
Intendi che ti funziona sia la musica correttamente da IOS11 che smartphone link?
Piripicchio
16-10-2017, 15:41
chrispazz, esattamente
funziona la musica, il telefono tramite Nav e Smart Link con Cyclops, funziona ogni cosa.
chrispazz
16-10-2017, 15:51
Mi sembra assurdo perchè credo di averlo fatto già più volte.
Ma evidentemente continuavo a farlo in un ordine diverso.
Quindi dissocio tutto e poi abbino prima iphone e navigatore e dopo navigatore e interfono?
Io ho anche abbinamento tra interfono e cellulare perchè Cardo usa quella connessione per usare la app di configurazione....
Piripicchio
16-10-2017, 21:37
No chrispazz, devi dissociare l’interfono dal telefono, fai fare tutto al nav.
chrispazz
17-10-2017, 11:41
Ho provato ma niente da fare.
A me il problema sembra proprio legato all'associazione iphone->navigatore
Ieri sera, dopo che i giorni scorsi ho aggiornato a IOS11... ho provato ad associare il navi al cell. Primo tentativo andato a vuoto, al secondo tutto bene, spento e riacceso il navi, si ricollega senza apparenti problemi, per ora solo prova a “secco”, ossia seduto sul divano e senza interfono.
chrispazz
17-10-2017, 14:07
Se puo' essere utile ho trovato ulteriori conferme sul fatto che su IOS11 ci sono problemi.
Pare che Apple abbia riconosciuto un problema alla componente "external accessory framework" che crea problemi nei collegamenti bluetooth con gli accessori.
Nell'ultima beta IOS11.1 beta 3 ancora non è stato dichiarato risolto ma ci stanno lavorando. Almeno non perdo tempo in tentativi.....
Piripicchio
17-10-2017, 14:14
Chrispazz, sul manuale c’è descritta la procedura di associazione.
Non credo sia un problema di iOS perché a me finalmente funziona tutto perfettamente.
Per fare in associazione pulita è meglio resettare nav e interfono e dissociarli da iPhone.
Poi bisogna associare il nav con iPhone e poi il nav con interfono.
Nel caso del cardo non bisogna associare il cardo con l’iPhone
chrispazz
17-10-2017, 14:15
Grazie Piripicchio. Ma a parte la musica, hai provato ad utilizzare il Meteo o il Tracker?
Piripicchio
17-10-2017, 18:19
cosa intendi per meteo?
il servizio supplementare da smart link oppure il meteo normale?
se intendi il meteo normale che viene dato da smart link si, funziona, come anche il traffico.
il tracker non l'ho usato perchè non ho la micro sd e non voglio appesantire il nav con il salvataggio di dati.
in questi giorni che funziona tutto posso dire di essere soddisfatto del nav, certo... non vale assolutamente il prezzo che costa, ma almeno ora funziona.
ora il problema si sposta Base Camp che è una vera ciofeca, software incomprensibilmente laborioso e per nulla intuitivo.
Piripicchio
20-10-2017, 19:52
per quelli che hanno il Packtalk come interfono associato al Nav, usate la configurazione A2DP oppure Interfono?
Ragazzi è inutile girarci intorno, questo navigatore non va.... o meglio è il firmware il problema. Oggi leggevo post su fb al riguardo....siamo tutti sulla stessa barca. Vi esorto a chiamare anche voi Bmw e farlo presente....perchè siamo in tanti ad avere problemi. Quelli con Apple praticamente tutti......
Bravo, leggi FB, fonte inesauribile di notizie certe e verificate.
Prima di esortare qualcuno, fallo con te stesso a non scrivere post inutili per far fare ginnastica alle dita.
Chiaro?
Inviato dal mio JJ Phone
Ginogeo francamente sono stufo di avere queste risposte da te. Mi chiamo Giuseppe Magarelli 3927243671 e se mi riesci a far funzionare il navigatore ti pago! Se non sai nulla, di quello che ho fatto e di quante volte ho contattato Bmw, sei pregato di non rivolgerti in questo modo ad una persona che non conosci! Io post inutili non ne scrivo sia chiaro.
Piripicchio
23-10-2017, 00:01
Il mio nav è letteralmente impazzito, non ha mai funzionato.... ora invece, dopo l’ennesimo reset, sta funzionando tutto perfettamente con iPhone 7 aggiornato a iOS 11.0.3
Sono molto preoccupato :lol:
Ginogeo francamente sono stufo di avere queste risposte da te. Mi chiamo Giuseppe Magarelli 3927243671 e se mi riesci a far funzionare il navigatore ti pago! Se non sai nulla, di quello che ho fatto e di quante volte ho contattato Bmw, sei pregato di non rivolgerti in questo modo ad una persona che non conosci! Io post inutili non ne scrivo sia chiaro.
Bene. Se sei stufo e visto che il rapporto con il nav VI ti stressa, niente di meglio di una vacanza.
Ci vediamo tra due settimane
ps se per caso al rientro decidessi di non intervenire più nella stanza, non credo che si sentirà la tua mancanza
Inviato dal mio JJ Phone
fabio1161
23-10-2017, 10:25
Ciao a tutti, ho fatto aggiornamento a iOS 11.0.3, disassociato tutto, fatto hard reset ... seguito la procedura suggerita (prima associato iPhone con Nav VI poi Nav VI con interfono BMW Communication) ... funziona parzialmente!
Significa che posso ascoltare la musica da iPhone ma non riesco ancora a gestirla dal Nav VI ma debbo fare tutto da iPhone.
Piripicchio
23-10-2017, 12:17
fabio, cosa intendi dicendo che non riesci a gestirla?
non visualizzi i brani sul lettore multimediale del Nav?
fabio1161
23-10-2017, 14:49
Visualizzo solo il primo brano fatto partire, i successivi no (io preferisco ascoltare un album intero per volta), rima ne come in freezing.
Poi, se provo a cliccare su Sfoglia, non funziona.
Piripicchio
24-10-2017, 13:06
che app per musica usi?
fabio1161
25-10-2017, 10:01
Utilizzo il lettore standard presente su iPhone
Piripicchio
25-10-2017, 13:27
quindi carichi tu MP3 e poi li ascolti... potrebbe essere questo il problema, prova ad attivare l'abbonamento prova gratuito dell'app musica o di spotify e verifica se anche con questi non ti permette di cambiare brano
cfiorani
25-10-2017, 16:36
Confermo. Stessi problemi. Provato più e più volte con un amico e situazione similare. Sembra funzionare un pò "ad cazzum" ovvero senza una logica precisa.
Stiamo provando con diversi tipi di Iphone, 5, 6 e 6S ma senza risultati coerenti.
Piripicchio
25-10-2017, 17:25
sono convinto che dipende dalla cronologia di associazione, io ho avuto sempre problemi ma adesso sembra funzionare bene dopo l'ennesimo reset di nav ed interfono, provate a resettare fino a quando non funziona.
lo so, è una rottura di scatole, ma questo nav è fatto veramente male...
cfiorani
25-10-2017, 21:40
Capisco, ma detto così sembra la barzelletta degli ingegneri...... "proviamo a scendere e risalire"..... dai... con quello che costa dovrebbe connettersi lui senza chiederlo. Forse che abbia sbagliato qualcosa Garmin?????
Piripicchio
29-10-2017, 19:08
ho aggiornato a iOS 11 beta 5, tutto funziona ancora perfettamente, sono stupito
fabio1161
30-10-2017, 13:08
Per me è disponibile solo iOS 11.0.3 ... già installato ... dove si prende la iOS 11 beta 5 ???
stefano404
01-11-2017, 07:03
Buongiorno a tutti.
Con iphone 6 (ios 11.1 aggiornato ieri sera), navigator V e cellular line F4, sembra funzionare tutto ESCLUSO la chiamata vocale.
Provato a cancellare le associazioni e rifare tutto da capo ma niente!
Sul nav appare l’icona della chiamata vocale, una volta selezionata si sente il beep classico che invita a parlare ma poi la chiamata non parte.
Tutto ok, invece, con la chiamata tramite rubrica del nav.
Mah....
fabio1161
02-11-2017, 12:16
Ciao a tutti ... fatto ieri aggiornamento a iOS 11.1 ... proverò la nuova configurazione al più presto e Vi farò sapere.
Piripicchio
02-11-2017, 19:54
fabio1161
Avevo la versione beta per beta tester, bisogna scaricare il profilo per betatester, fai una ricerca su google che ti viene spiegato tutto, qui siamo OT.
Piripicchio
02-11-2017, 19:55
stefano404
Nel tuo caso dovresti verificare se su iOS hai attivato siri, il problema potrebbe essere quello.
stefano404
03-11-2017, 22:20
Grazie Piripicchio.
Hai ragione, in effetti attivando siri funziona anche la chiamata vocale.
Io tengo questo strumento solitamente disattivato perché funziona solo se esiste una copertura internet mentre la "semplice" chiamata vocale, funge sempre.
Quando siamo all'estero, per esempio, questo rappresenta un problema.
Fino a poco tempo fa si riusciva a chiamare con entrambe le soluzioni ma sembra che adesso le cose siano cambiate. :mad:
Vediamo se con qualche futuro aggiornamento.....
Grazie comunque per il prezioso consiglio!!!
chrispazz
04-11-2017, 00:08
Con IPhone X tutto risolto e funzionante!!!
@chrispazz
Ti va anche lo streaming musicale?
chrispazz
09-11-2017, 20:59
Si tutto
chrispazz
18-11-2017, 01:09
Cantato vittoria troppo presto.
Tutto è tornato di nuovo come prima, stessi problemi....
:mad::mad::mad:
Piripicchio
20-11-2017, 08:37
Sono tornati i problemi, funziona tutto tranne la visualizzazione del brano è dell’immagine album.
Adesso sul display è possibile solo mandare avanti e indietro il brano direttamente dal Nav ma non fa mettere in pausa.
Provato più volte hard reset e riabinamento, niente...
Qualcuno mi sa indicare la mail diretta per l’assistenza?
Confermo .
Inviato dal mio JJ Phone
Confermo...Aspetto sempre il miracolo celeste che Garmin possa darmi "una gioia"..... solo stamattina mi ha dato circa cinque disconnessioni Bluetooth, streaming e che te lo dico a fare.... ah si...poi c'è anche quando voglio inviare la destinazione tramite cellulare con smartlink...questo lo fa....peccato che questo accade quando già sono arrivato a destinazione.....
Piripicchio
30-11-2017, 23:47
Sono commosso, dopo anni finalmente sembra che con l’aggiornamento di ieri abbiano sistemato il problema streaming sul nav Bmw...
Resta comunque una cosa indecente aver lasciato il problema per tutto questo tempo su un prodotto da 700 euro...
Di quale aggiornamento parli? Mi è sfuggito?
Fatto.....spero di risolvere anche io....
P.S. RISOLTO TUTTO....a dimostrazione che era una questione di
firmware Garmin.... Come vedi Ginogeo, a volte sarebbe meglio il confronto ai Diktat... Perchè questa è la dimostrazione che non puoi sapere tutto...e nessuno lo pretende. Telefono lo stesso di prima, interfono lo stesso di prima...ma ora funziona...
Quello che volevo ho ottenuto.
Piripicchio
02-12-2017, 15:51
oggi è uscito iOS 11.2 ma non ho aggiornato per paura che non funzioni più l'accoppiamento con il Nav VI :lol:
Siamo in due.... Sto chiedendo in giro, se dopo l'aggiornamento funziona ancora ;)
Piripicchio
03-12-2017, 08:22
Fammi sapere, in caso dovessi venire a sapere novità prima io ti tengo aggiornato
Piripicchio
03-12-2017, 19:14
Vorrei prendere l’iPhone X, avrò paura di accoppiarlo al Nav VI 😓
Vorrei prendere l’iPhone X, avrò paura di accoppiarlo al Nav VI 😓
iPhone X accoppiato con Navigator VI, dopo ultimo aggiornamento, funziona perfettamente!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |