Visualizza la versione completa : Antifurto mod. 2017 gs
Quando inserisco l'antifurto non emette nessun segnale sonoro,lampeggiano solo:) le frecce, chiedo se è normale
albatros1
04-04-2017, 13:34
Anche la mia solo lampeggio
Inserimento allarme può avvenire anche in modo automatico allontanandosi dalla moto impostando sul computer di bordo
Io non so come fare
Controlla se muovendo la moto se suona perché ho letto che bisogna muoverla di brutto per far partire allarme
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Capita a fagiolo questa discussione.
Stamattina un mio amico ha fatto il primo tagliando e su mia indicazione ha chiesto di cambiare l'unità di misura dei consumi e il beep dell'antifurto.
Per la prima richiesta nessun problema, la seconda invece non è stata esaudita....sulla nuova Gs non si può fare al momento.
strommino
04-04-2017, 13:51
Anche la mia solo lampeggio
Inserimento allarme può avvenire anche in modo automatico allontanandosi dalla moto impostando sul computer di bordo
Io non so come fare
Controlla se muovendo la moto se suona perché ho letto che bisogna muoverla di brutto per far partire allarme
Magari muovila forte senza chiave in tasca! Prova che faceva un mio amico e mi diceva...ma come mai non parte l'allarme? :-) :-) :-)
Inviato dalla mia moto
albatros1
04-04-2017, 13:53
Il tuo amico è molto ferrato
strommino
04-04-2017, 13:55
L'aveva appena presa...era l'emozione!!!
Inviato dalla mia moto
ilmitico
04-04-2017, 14:05
Con allarme inserito (confermo che lampeggiano solo le frecce), se la sollevi dal cavalletto e la sposti, l'allarme suona dopo nemmeno 50 cm di movimento
Sabato scorso ho fatto il tagliando dei 1000 al mio Adventure 2017 ritirato 15 giorni fa in BMW Roma e ho segnalato che preferivo il bip all'inserimento.
Prima mi hanno detto che forse avevano problemi, In realtà alla fine ci sono riusciti anche se credo sia un po' diverso dal modello 2016. In ogni caso funziona anche su un modello 2017.
Ignoravo
04-04-2017, 16:30
Io ho messo anche la sirena bitonale, bisogna impostare l'allarme su USA e non EU.
Se ne sente parlare spesso, ma vale la pena oppure più o meno e' uguale?
Brum brum appena posso.🏍
Ignoravo
04-04-2017, 16:36
Ne vale la pena. Il volume non è che sia tanto più alto, ma i due suoni distinti aiutano a sentirla meglio.
pino raffaele grisafi
04-04-2017, 17:08
Io pure ho fatto il tagliando dei 1000 Km la scorsa settimana su una ADV il con BMW milano mi ha riferito che non si può impostare il "bip" dell'avvenuto inserimento ma vi è solo un segnale luminoso delle frecce... :(
@Pino, io non mi arrenderei.. ..l'ho fatto io sulla 2016 (10 minuti collegato al pc d'officina a Olgiate O.), e ho letto qualche post più indietro che è stato fatto su una 2017. Quindi.. ..
Brum brum appena posso.🏍
Confermo quanto detto da Ignoravo, occorre utilizzare la modalità USA. Me lo ha detto il concessionario la scorsa estate quando ho fatto montare l'allarme sulla mia m.y. 2010. Mi disse che a seguito di un aggiornamento software delle loro apparecchiature le voci per attivare il "bip" e la sirena bitonale ora non compaiono più nel menù "Europa" dei loro pc, ma basta entrare in quello USA e si attiva (cosa che ha fatto anche sulla mia).
Cicalino antifurto GS LC
se può essere utile (https://r.tapatalk.com/shareLink?url=http%3A%2F%2Fwww%2Equellidellelica%2 Ecom%2Fvbforums%2Fshowthread%2Ephp%3Fp%3D8024937&share_tid=415693&share_fid=2724&share_type=t&share_pid=8024937)
😊
Grazie ragazzi problema risolto,effettivamente la devi muovere tanto per farla suonare,comunque senza cicalino in manuale e difficoltoso capire se è inserito mentre messo in automatico( enter DWA on ) come spegni la moto è ti allontani entra subito,come ti avvicini si disinserisce
Si inserisce comunque. Anche se non ti allontani. Solo che non suona perché legge la presenza della chiave 😉
Quando ti avvicini, non si disinserisce. Noterai però che appena premi il bottone centrale sul manubrio, emette un bip. È lì che si disinserisce.
Brum brum appena posso.🏍
managdalum
04-04-2017, 22:49
Tutti argomenti mai trattati, eh?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |