Visualizza la versione completa : Itinerario per Giro Marche / Umbria
inizioascazzafottere
27-10-2005, 21:50
Per il ponte del primo novembre vorrei fare un giretto nelle Marche / Umbria,
avete qualche itinerario che ritenete particolarmente bello ?
E posti dove conviene pernottare/mangiare?
Grasssssssssie
In umbria ti consiglio Norcia, piccola, pulita, bella e popolata da belle figliole.
Si mangia anche bene.
Se poi sei in quella zona e non c'è neve puoi andare al gran sasso, campo imperatore. Il panorama è stupendo, la strada da fare ancora di più.
Ciao.
Dario
In umbria ti consiglio Norcia, piccola, pulita, bella e popolata da belle figliole.
Si mangia anche bene.
Se poi sei in quella zona e non c'è neve puoi andare al gran sasso, campo imperatore. Il panorama è stupendo, la strada da fare ancora di più.
Ciao.
Dario
TUTTO VERO!!!!!!!
A Campo Imperatore, dopo la visita all'alloggio di Mussolini, riscendendo in direzione S.Stefano di Sessanio trovi una grande piana dove c'è un chiosco che vende salsicce e arosticini che ti puoi cucinare sulla brace da solo ..... DA URLO..... ;)
In alternativa puoi andare a mangiare a S.Stefano di Sessanio alla locanda "tra le braccia di morfeo" ottima cucina e solo due stanze per pernottare.... ;)
Lamps
Kilimanjaro
27-10-2005, 23:52
Assisi, Spello, Foligno, Colfiorito, (poi Marche) Muccia, Visso, (di nuovo Umbria)Castelluccio di Norcia, Norcia, Cascia, (quì ti faccio sconfinare nel Lazio) Cittareale, Amatrice, (poi Abruzzo) lago di Campotosto, passo delle Capannelle, Campo Imperatore.
Se vuoi limitarti alla sola Umbria fai Todi, Montefalco, Bevagna, Assisi, Spello, Spoleto. Giri enogastronomici da fiaba in una regione meravigliosa!
overland80
28-10-2005, 00:50
Per il ponte del primo novembre vorrei fare un giretto nelle Marche / Umbria,
avete qualche itinerario che ritenete particolarmente bello ?
E posti dove conviene pernottare/mangiare?
Grasssssssssie
ciao inizioascaffarone....ho un libricino con un bell itinerario marche/umbria.,.al momento è di sotto in garage e non mi va di andarlo a prendere(anche xchè è un pò tardino)...domani scannerizzo la mappa e te la invio in posta..ok??cmnque se vieni lunedì fammi sapere(ti lascio il mio numero in posta oltre la mappa) ci facciamo un giretto insieme..prima non ci sono ..ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzz :D :D :D ;)
PS x andare a dormire da queste parti(osimo AN)ti consiglio questo
www.bellafiora.it ciau ciau
ciao inizioascaffarone....ho un libricino con un bell itinerario marche/umbria.,.al momento è di sotto in garage e non mi va di andarlo a prendere(anche xchè è un pò tardino)...domani scannerizzo la mappa e te la invio in posta..ok??cmnque se vieni lunedì fammi sapere(ti lascio il mio numero in posta oltre la mappa) ci facciamo un giretto insieme..prima non ci sono ..ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzz :D :D :D ;)
PS x andare a dormire da queste parti(osimo AN)ti consiglio questo
www.bellafiora.it ciau ciau
Se non è troppo disturbo lo puoi inviare anche a me???? :!: :!: :!:
e-mail : davideberetta@yahoo.it
Grasssie ;)
overland80
28-10-2005, 12:51
Se non è troppo disturbo lo puoi inviare anche a me???? :!: :!: :!:
e-mail : davideberetta@yahoo.it
Grasssie ;)
certo che è disturbo!!!!cos'è, mi metto ad inviare mail a tutti quelli che me lo chiedono???adesso scrivo nella fronte "MAGGIORDOMO".... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PS te l'ho inviata...
prrrrrego!
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzz
inizioascazzafottere
28-10-2005, 19:17
Grazie a tutti per le indicazioni.
Per Overland: lunedi se sono in zona ti chiamo sicuramente. Non ho però ricevuto il messaggio con il num. di telefono e la mappa. Se riesci a spedirmeli a questo indirizzo: andreapedrazzini@virgilio.it li riesco a vedere prima di partire domani. Grazie ancora e a presto
Andrea
overland80
28-10-2005, 19:55
Grazie a tutti per le indicazioni.
Per Overland: lunedi se sono in zona ti chiamo sicuramente. Non ho però ricevuto il messaggio con il num. di telefono e la mappa. Se riesci a spedirmeli a questo indirizzo: andreapedrazzini@virgilio.it li riesco a vedere prima di partire domani. Grazie ancora e a presto
Andrea
:mad: :mad: scusami inizioascazzafottere...ho visto il messagio di edivad e mi sonos cordato di te!!! :confused: :confused: perdonami..comunque ti ho appena inviato 2 mail ,xchè nella prima mi ero scordato di mettere il numero,spero ti vada tutto bene.... ;) ;)
inizioascazzafottere
05-11-2005, 00:13
....anche se in ritardo volevo ringraziare ancora Tiziano (overland80) per l'ospitalità ed i bellissimi posti mostrati.
Ti aspetto dalle mie parti per qualche giretto montano :lol: :lol:
overland80
05-11-2005, 00:22
....anche se in ritardo volevo ringraziare ancora Tiziano (overland80) per l'ospitalità ed i bellissimi posti mostrati.
Ti aspetto dalle mie parti per qualche giretto montano :lol: :lol:
ciao inizioascazzafottere....non ti ho neanche chiamato x sapere se era andato bene il rientro :confused: ... :( sono proprio str@@zo :( .....purtroppo sono una frana come guida e potrei esserti sembrato un pò "sulle mie" ma non riesco a dare piena confidenza a persone che non conosco..ma quando prendo confidenza poi non finisco mai di parlare...
domani forse siamo da quelle parti
overland80
05-11-2005, 00:28
domani forse siamo da quelle parti
quali parti bye???io purtroppo la mattina lavoro e quindi non riuscirò a partire da casa prima delle 13...inoltre ho una cena e quindi devo rientrare elmeno entro le 18 per prepararmi..quindi il tempo è moOOOOOoooolto limitato!! :mad: :mad: :mad:
da Todi a perugia orientativamente secondo l'itinerario di motociclismo
inizioascazzafottere
05-11-2005, 00:46
ciao inizioascazzafottere....non ti ho neanche chiamato x sapere se era andato bene il rientro :confused: ... :( sono proprio str@@zo :( .....purtroppo sono una frana come guida e potrei esserti sembrato un pò "sulle mie" ma non riesco a dare piena confidenza a persone che non conosco..ma quando prendo confidenza poi non finisco mai di parlare...
Tiziano..... ma che stai a di' ? Il giro e la compagnia erano perfetti :D :D ..
byebye: i posti sono bellissimi, se poi riesci anche a spingerti un pò più a sud e andare sul Gran Sasso a Campo Imperatore non te ne pentirai assolutamente
(non perderti le salamelle alla griglia che potrai cuocerti tu presso la piccola macelleria che troverai li).
Altri posti visitati da non perdere:
- Monti Sibillini
- Spoleto
- Gubbio
- Assisi
- Spello
- Norcia
- statale che da Norcia passa per il monte Ventosola, Forca Canapine, Amatrice, Campotosto, Campo Imperatore
- Loreto (da non perdere il duomo)
- Osimo / Offagna / Potonovo sul Conero
overland80
05-11-2005, 00:53
da Todi a perugia orientativamente secondo l'itinerario di motociclismo
BEL GIRETTO...l'ho fatto domenica x tornare a casa..
Tiziano..... ma che stai a di' ? Il giro e la compagnia erano perfetti :D :D ..
:confused: ed io che pensavo di esservi stato sulle palle.... :D
inizio io sabato 19 sarò su al centro fiere di milano..xchè non ci vediamo??ci sarai tu??
inizioascazzafottere
05-11-2005, 01:22
Non dovrebbero esserci problemi, domani parto per lavoro e non mi collegherò al forum per almeno una settimana. Aggiorniamoci un pò più in la (se riuscissi a venire in moto sarebbe il massimo, altrimenti portati il casco che andiamo comunque a farci un giretto su qualche cresta!! :lol: :lol: :lol: )
overland80
05-11-2005, 01:29
Aggiorniamoci un pò più in la (se riuscissi a venire in moto sarebbe il massimo, altrimenti portati il casco che andiamo comunque a farci un giretto su qualche cresta!! :lol: :lol: :lol: )
ok ci sentiamo + in qua...non verrò in moto..un nostro amico motoclub ha affittato un pullmann e x fare numero andremo su con loro...e non credo neanche di portare il casco..anche perchè vorrei girare li e spendere tanti di quei soldi che non ho!!!! :mad: :mad:
ma comunque potrei sempre venire su un sabato dormire in bed.. e spararci un bel giretto ,con rispettivo pranzo ,la domenica.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |