PDA

Visualizza la versione completa : Sto cercando un agriturismo...

Spike
18-10-2005, 12:57
...toscana..magari zona grosseto chianti ecc ...che abbia appartamenti per una ricettività di almeno 20 posti letto...e una grande salone con uso cucina dove poter fare cena, sgombrare e ballare...si insomma mi sto muovendo leggerissimamente in anticipo per il capodanno...
Qualcuno ha quaCCHECCOSSA da suggerirmi?

TOSCANIIIIIIII?!?!?! :!: :lol:

Diavoletto
18-10-2005, 13:50
prova alla motolocanda a lucardo

ale4zon
18-10-2005, 14:01
Mah, per le zone che dici non ti posso aiutare. Altro discorso se ti interessa l'aretino, il casentino, mugello, valdarno....

Così su due piedi ti dico che vicino a casa mia c'è un bellissimo agriturismo, non rileccato, nel senso che ti affittano un casone colonico rimesso a posto senza troppi lussi in una posizione stupenda. Non so se c'è un salone, però, le cantine le utilizzano come tali.

Ale

Spike
18-10-2005, 16:51
INTERESSA INTERESSA!...dimmi pure Ale...hai qualche recapito o mail o web da contattare?

X diaulauss: ANgelita è stata la prima che ho chiamato, ma tra la bimba e impegni vari non hanno tempo e hanno rimasto solo 6 posti letto in tutto...me ne servono mooolti di piu :-) ..grazie cmq ;-)

ale4zon
18-10-2005, 16:54
INTERESSA INTERESSA!...dimmi pure Ale...hai qualche recapito o mail o web da contattare?

X diaulauss: ANgelita è stata la prima che ho chiamato, ma tra la bimba e impegni vari non hanno tempo e hanno rimasto solo 6 posti letto in tutto...me ne servono mooolti di piu :-) ..grazie cmq ;-)

Per il posto che ti descrivevo no. Sono una coppia di persone anziane. Ma posso informarmi io per te.

Comunque in questi giorni sento dei miei amici che hanno esperienza di organizzazione festoni in casali di campagna. In Casentino ci sono molti posti adatti. Poi ti faccio sapere su questo thread

Diavoletto
18-10-2005, 17:12

pregasi dotto'.......

2valvole
18-10-2005, 18:22
Spike, prova qui.....se ti piace l'Umbria.....il posto è stupendo,ci sono stato lo scorso weekend !!
www.pomurlovecchio-lecasette.it/

2valvole
18-10-2005, 18:29
Spike, prova qui.....se ti piace l'Umbria.....il posto è stupendo,ci sono stato lo scorso weekend !!
www.pomurlovecchio-lecasette.it/

ale4zon
19-10-2005, 09:24
Mi sono informato per il posto vicino a casa mia. Purtroppo hanno già metà dei posti prenotati per il periodo natale capodanno.
Ale

Spike
19-10-2005, 09:32
Grazie Ale, buona la prossima ^__^

X 2 Valvole: grazie Luca..carini i casali...provo a contattarli

Burro
19-10-2005, 10:00
posto molto bello
http://www.pieveasalti.it/

e poi c'è sempre il nostro buon cs
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=36286

(che se la tira un pò e un viene mai ai birrini però....) :lol: :lol: :lol:

vedi un pò se hanno le caratteristiche che cerchi

Misterno
27-10-2005, 10:01
ne ho diversi:

http://www.dormireintoscana.it/RistorodellaFattoriaGambaro/
(zona Lucca)

questo è a Lucca, di un mio amico, antica proprietà di Carolina Bonaparte:

http://www.villaorlandogiaorsucci.it/
(zona Lucca)
costi medi

questo invece è un posto meraviglioso e mi dicono amici che ci sono stati che si spende poco

Ristorante Osteria Locanda Il Canto Del Maggio
52028 Terranuova Bracciolini (AR) - Frazione Penna, 30/D
055 9705147
biglietto da visita contatto Mappa Interattiva

Misterno
27-10-2005, 10:03
ne ho alcuni anche in umbria (zona terni) ma sono abbastanza più spartani (devi cucinarti da te che ti danno le stanze con cucinino).

cataldos
27-10-2005, 12:03
prova al Mulinaccio,località Pastina,provincia di Pisa.

La titolare,ragazza sui 27 anni,molto gentile e disponibile,ti potrà dire qualcosa. Il suo num di cell. è :3384905566 e si chiama Serena.

Puoi dire che ti ho dato io il suo num.tel. :Aldo da Napoli.

Il Maiale
27-10-2005, 12:09
CHE SAPPIA IO NON ESISTONO AGRITURISMI PER SOLI GAY, RASSEGNATI!!!

Io se vuoi ho quelli per coppie miste, (uomo-donna) se vuoi te ne posso dare, ma non credo possano servirti!!

Misterno
27-10-2005, 16:37
www.letorridiporsenna.it

Via Rengone N° 30 – 06060 Castiglione Del Lago (Pg)

Tel. 075-9527193 – Fax 075-9527188

questo è a Perugia ma una cvosa bellissima proprio da Capodanno!!!