Visualizza la versione completa : Rottura gancio valigia system r1200r
Ciao a tutti poco tempo fa mi e' volata via una valigia system possiedo una
R1200R , dopo averla ripescata sull'asfalto vado al conc per perendere il gancio di ricambio che si e' spezzato ,mi dicono che non viene fornito e quindi mi ritrovo una valigia nuova da gettare , oppure mi offrono la possibilita' di sostituire mezza valigia ad un costo quasi ugale a prenderne una intera !
Ho riflettuto un po' e siccome mi piacciono le sfide , non mi sono scoraggiato , in quindici minuti l'ho smontata , con un po' di ingegno mi sono ricostruito il gancio di bloccaggio della valigia !
papipapi
15-03-2016, 22:14
:D:D Metti qualche fotina della sequenza del lavoro potrebbe essere utile a qualche amico ;) :?::toothy2:
ciao papipapi , appena riesco a capire dove caricare le foto le metto !
Ciao
matteo.t
16-03-2016, 23:56
Interessante, se ho capito bene ti si è rotto il sistema di fissaggio della valigia, quello che la blocca ai supporti?
roberto40
17-03-2016, 00:27
Per postare le foto trovi apposita guida cliccando qui (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=431395).
ciao Matteo si hai capito perfettamente e' il gancio che fuoriesce dalla valigia quando spingi giu' la maniglia !
Quei ganci mi fanno storcere il naso ogni volta che li guardo....
Riccetto
23-03-2016, 19:19
:lol: :lol: :lol:
non sei il solo!!!
:mad: :mad: :mad:
l'hai rotta pure tu ? se vuoi ho una dritta
rickycolin
25-03-2016, 11:05
Posta qualche foto, penso interessi a tutti ;)
Roby, svelaci l'arcano....
galaxi28
29-03-2016, 16:38
Comprata dal concessionario per 6 euro mi pare............
rickycolin
02-04-2016, 19:19
Roby... dacci la dritta!
macche 6 euro , non esiste neanche come ricambio il pezzo in questione,
roncoduro
06-06-2016, 18:44
:!:Mi è capitata la stessa cosa: un compagno di viaggio ha centrato la mia valigia destra, staccandola di netto e rompendo il famigerato gancio che fuoriesce dalla valigia quando spingi giu' la maniglia.
Qualcuno ha qualche dritta?:!:
CioneCions
17-08-2016, 23:46
seguo con interesse in quanto anche a me è capitato e sto cercando di capire come e se è possibile creare un gancio nuovo da zero
oldbikerbg
21-08-2016, 16:44
anche a me si è rotto il gancino in questione.
è quello che fuoriesce su e giù, no ?
l'ho scocciato col nastro da imballaggio ( quello classico marrone ) ...ridete pure !!.
ho fatto 2 giri di nastro, altrimenti lo spessore è troppo .
non ci ho ancora viaggiato, ma provando e riprovando ad aprire la borsa vedo che scorre senza problemi.
di sicuro lo terrò d'occhio, tanto finchè la borsa è montata non scappa .
se qualcuno ha soluzioni migliori ben venga, ciao a tutti .
CioneCions
24-08-2016, 11:12
io devo riscostruire il pezzo da zero...
qualcuno che può aiutarmi nel capire come e cosa devo fare?
Grazie
Riccetto
01-09-2016, 00:08
eh.. siamo in attesa da mesi, da parte di Roby, della dritta per aggiustarlo :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |