Visualizza la versione completa : Quale colore
Salve a tutti,
lo so che potrebbe essere una domanda banale,ma visto che sono in procinto di vendere la mia Gs Alpine White per una Adventure,vorrei qualche consiglio su che colore scegliere,anche se una mezza idea ce l'avrei già.
Visto che i colori sono solamente 3,e che la moto non la cambio molto spesso,quello che sarei più tentato di prendere sarebbe sarebbe il rosso.
Voi cosa ne pensate
Renato
kingfrenk
24-01-2016, 16:53
si, si bello e nuovo
colore u fatto personale..................come anche la moto! Vedi firma ;) ...ex bianca
Rossa, solo perchè la BLU 2014-5 non la fanno più. Però un bel wrapping totale nero opaco non guasta
Secondo teeeee........indovina"........
È un ritorno al passato,la mia prima Gs 1100 era rossa.
Per quanto riguarda il wrapping,ho già l'auto azzurrina,bellissima ma sopratutto non passo inosservato
anche x gs adv lc ,il colore è una scelta personale,quello che piace a uno può non piacere ad altri mille,però il colore può anche essere una scelta commerciale,si sà certi colori è più difficile venderli di altri,detto ciò ti consiglio se non vuoi "osare" il classico bianco che non guasta mai e sta bene con tutto sempre da sempre,
se sei coraggioso ti piace farla e farti vedere,il rosso non è male spara forte,
il blu scuro a mio parere smorza i toni della moto e spegne un pò tutto,
il verdone non c'è più ,ma stava bene con montagna avventura e fango,
il blu elettrico non c'è più,ma il più sbagliato da bmw sec me
detto questo ciao e buona scelta!
Quoto in tutto gio4622,però il rosso non credo sia una scelta coraggiosa è un normalissimo colore,consiglio di vederle dal vivo,io ero orientato sulla bianca,la rossa in foto non mi piaceva.
Il colore è assolutamente una scelta personale, personalmente penso che il verde opaco modello "Sturmtruppen" sia il più azzeccato per una moto che si ispira all'avventura, ma non viene più prodotto.
I nuovi colori sinceramente non mi entusiasmano, ed il bianco è già visto e rivisto in tutte le salse !
Poi esiste sempre il " Wrapping " o il riverniciare.
:kermit::kermit::kermit:
il verde (corpo forestale) era veramente il più azzeccato con il tipo moto,peccato non lo producano più,e l'arancione in contrasto della scrittta r1200,era veramente un azzeccatissimo abbinamento.
trovo invece pessimo l'abbinamento della scritta rossa su moto rossa,pocchisma fantasia,questi tedeschi diciamolo sui colori,sono da sempre scandalosi,forse il peggio che c'è in commercio
se per caso,seguissero un pò i tempi coloristicamente parlando,ne venderebbero il dooppio,di quelle che già ci sono in giro.
l'acquisto di una moto è una cosa spesso emozionale,il colore gli abbinamenti fanno la loro gran parte
A me la moto piace scura e la più scura è la blu.. quella che ho preso.
a me non piace il rosso ma devo dire che dal vivo è bellissima sono perplesso solo sulla sella se in futuro vorrai cambiare colore avrai sempre quella sella rossa difficile da abbinare o dovrai cambiare anche quella ma è solo un dettaglio !
@umberto
24-01-2016, 19:32
Bianca,bianca,bianca e solo Bianca................................... ;)
se uno pensa col tempo di cambiare sella colore,ecc ,meglio che white alpine non c'è nulla,
se il colore è per sempre ,va bene tutto
Gio4622,ho la rossa con scritta rossa,tu di che colore faresti la scritta r1200?
il riccio
24-01-2016, 23:11
Vista la rossa dal concessionario; e' molto bella, qualche dubbio sulla sella,vedi se si puo' avere senza il rosso
Gio4622,ho la rossa con scritta rossa,tu di che colore faresti la scritta r1200?
Ottima osservazione Nabu,comunque è vero che dal vivo il rosso è molto più bello:arrow::arrow:
teoconte
25-01-2016, 07:08
Io andrei sul classico: bianco.
E' un colore che non stanca mai (l'hanno sempre fatto e sicuramente lo continueranno a fare) e in caso la si vuole rivendere, per me, si ha maggiori probabilità.
Ciao!
Bulldozer
25-01-2016, 09:17
Ho visto le Adv in tutti e tre i colori attuali ed onestamente non mi fanno impazzire :dontknow: Con quel serbatoio grigio forse la blu è quella più "omogenea". Mi picerebbe rossa con serbatoio nero :eek: o bianca con serbatoio bianco :thumbrig:
:wave:
Effettivamente neanche a me fa impazzire il colore della sella,
mi ricordo la mia ex 1150 Adventure con il serbatoio grigio opaco e la sella rossa e grigie era nettamente più bella.
Comunque un indomani si può sempre verniciare o wrappare di questo colore.
Un consiglio,
oltre ai 3 pacchetti e le valigie,
secondo voi quali sono gli altri optional che non si può rinunciare.
[QUOTE=fox58;8855904]Effettivamente neanche a me fa impazzire il colore della sella
Ti consiglio di vederla dal vivo,a me il colore della sella rosso piace e starebbe bene anche con la moto bianca(parere personale) e poi è il colore che meglio identifica la versione2016,per gli opzional 3pacchetti,tris valige ali,cambio elettro,navi5,proteggi faro,proteggi radiatori,estensione appoggio cavalletto lat.,Akrapoviccoppie.
agiovita
25-01-2016, 17:24
Io avevo fino a due settimane fa un adv del 2010 colore 30°, ora ho ordinato la nuova adv ROSSA, vista a Monaco, per me la più bella, anche perchè 7 su 10 adv sono bianche, mi piaceva il verde ma non la fanno più e il blu l'ho vista ma, come già ti hanno detto, spegne la moto. ROSSA e vai, giovedi 4 febbraio vado a ritirarla. Ciao e un lamp a tutti
[QUOTE=fox58;8855904]Effettivamente neanche a me fa impazzire il colore della sella
Ti consiglio di vederla dal vivo,a me il colore della sella rosso piace e starebbe bene anche con la moto bianca(parere personale) e poi è il colore che meglio identifica la versione2016,per gli opzional 3pacchetti,tris valige ali,cambio elettro,navi5,proteggi faro,proteggi radiatori,estensione appoggio cavalletto lat.,Akrapoviccoppie.
Praticamente hai messo quasi tutto,
io parlavo di indispensabili.
Ciao
fox e nabu,allora sulla rossa la scritta r1200,potrebbe starci argento,bianca,o nero satinato
[...]
Bianca no,nera allora la lascio com'è,però argento starebbe bene e si accompagnerebbe con i telai di protezione,il serbatoio,bella idea gio4622:D:dontknow::arrow:
Belavecio
25-01-2016, 20:12
Bianca..che altro?
fra l'altro ho scoperto che la nuova gs adv lc bianca,non si differenzia dalla vecchia solo per la scritta rossa invece che azzurra,ma anche il colore bianco è diverso,lo sapevate?
la colorazione della gs adv lc bianca "vecchia" è alpin weiss 3 o alpinewhite
la colorazione della gs adv lc nuova è whithe litgh
molto simili ma colori e codici ral differenti
Cisco 13
25-01-2016, 21:06
Sicuramente bianca.......;)
[QUOTE=fox58;8856418][QUOTE=Nabu;8856029]
Praticamente hai messo quasi tutto,
io parlavo di indispensabili.
Ciao[/QUOTE. Di indispensabile non c'è nulla,sulla mia vecchia Adv non avevo nemmeno abs.
alabassa
25-01-2016, 21:55
il rosso è il più banale. imho
in verità con gli altri di quest'anno non è che ci sia tanto da far festa.
p.s. ... però c'è da dire anche, che il rosso, fa molto unione civile. Se ti piace poi.... auguri.
[...]
Infatti mi piacciono molto le unioni anche non molto civili,specialmente le ammucchiate:love3:
sul bianco ero al corrente che fosse diverso ma o le compari una a fianco all'altra o fai fatica ! io l'ho olive e non la cambierei con altri colori !
Io l'ho fatta del colore che mi piaceva, presa bianca e poi fatta tutta nera tacccc.
Assolutamente blu....;););)
No blu con la rukka non ci sta bene.
https://www.google.it/imgres?imgurl=https://i.ytimg.com/vi/XnM2tWUaGEM/maxresdefault.jpg&imgrefurl=https://www.youtube.com/watch?v%3DXnM2tWUaGEM&h=1080&w=1920&tbnid=emTZmAXhjHsrZM:&docid=1T24Nm05puqn2M&ei=kHWyVq-QNMLePNz8kIgO&tbm=isch&ved=0ahUKEwivmKaTydzKAhVCLw8KHVw-BOEQMwgrKAswCw
Ma con questo si....;);););)
canaglia00
03-02-2016, 23:44
io ero straconvinto per il blu..molto elegante. non acceso come quello della penultima serie.
poi fatalità, proprio questo fatto di essere un pò troppo spento mi ha fatto scegliere la rossa.
sta anche bene col mio arai bianco e rosso :)
:mad:il mio Arai Neon non si abbina per nulla,ora non ditemi che devo cambiare anche il casco:mad:
Certo che devi...
Se no che bar boy sei....:lol::lol::lol:
:(:confused:tutti dicevano che il giallo fluo era figo,ora come faccio andare al bar
:(:confused:tutti dicevano che il giallo fluo era figo,ora come faccio andare al bar
Io per non sbagliare sempre caschi bianchi,
sia jet che modulare :D:D:D
:mad:il mio Arai Neon non si abbina per nulla,ora non ditemi che devo cambiare anche il casco:mad:
....vabbe' ti faccio un favore....regalamelo :lol: :lol: !!!!
@Nabu: tranquillo l'Arai neon è fichissimo con qualsiasi colore
Grazieeeee Napoji,ok lo tengo anche per il bar,mi spiace Teo gs dicono che è fichissimo
bah certo che è un fatto personale il colore, ma ci sono colori che proprio non si possono abbinare a certe moto, per questa qui se la prendi nuova ordinala gialla, il massimo, naturalmente con il telaio marrone scuro, l'abbinamento scuro/giallo è stupendo
Giovanni55
22-02-2016, 12:00
blu non mi pare spenta,forse un bel sedile rosso sarebbe il massimo.tipo quello per il centenario della bmw che si vende solo in inghilterra.
È come domandasi: la fidanzata me la trovo bionda,mora o rossa?
È una questione di gusto , il colore deve piacere solo a te non ai altri.
È come domandasi: la fidanzata me la trovo bionda,mora o rossa?
È una questione di gusto , il colore deve piacere solo a te non ai altri.
Ti quoto in toto Laurian. Come si fa a chiedere consiglio ad altri su quale colore scegliere per la propria moto .... bah
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |