Visualizza la versione completa : Casco Shoei XR1000
Casco nero con disegni tribali sfumati bianchi.
Perfetto,usato pochissimo.
Completo di 2 visiere,trasparente con anticondensa ed argentata parasole.
Taglia L
Con sacca felpata originale e paranaso.
Le foto nel link a seguire
http://www.subito.it/accessori-moto/casco-shoei-xr1000-tg-l-roma-158544269.htm
Valuto offerte.
Andrea 3911436001
Sempre disponibilissimo e trattabile.
E piateve sto casco dajeeeee
Confermo la disponibilità ed aggiungo un sottocasco a scelta tra:
-cotone
-neoprene
-pail
Sempre nella sacca disponibile.
Sempre disponibile;)
Andrea 3911436001 anche WA
Disponibile e trattabile.
E pigliatevelo sto casco no?
Ho sempre venduto e comprato molto sui mercatini o siti.
Dalle auto alle moto,ricambi,accessori,abbigliamento ecc...
Personalmente metto in vendita solo cose in perfetto stato,chi mi conosce od ha trattato con me può testimoniarlo.
Ho cominciato a svuotare l'armadio da un anno con l'intenzione di lasciarmi un completo x un eventuale remota possibilità che riesca a rifarmi una moto.
Mi sono lasciato x ultimo il casco migliore che avevo,pensando di venderlo facilmente soprattutto nel periodo primaverile.
Incredibilmente sono passati 6 mesi dalla pubblicazione degli annunci qui sul forum e su altri siti,ho ricevuto solo qualche telefonata x info.
Quale errore ho commesso x non riuscire a venderlo?
Allego il link per agevolare un parere.
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=449815
....credo per via della colorazione particolare..... :confused:
Onestamente le foto non sono il massimo sembra quasi ci siano graffi anche se non ci sono, io le avrei fatte all'esterno con luce naturale.
Per il resto non so che dirti mi spiace.
cesebeccadopo
10-06-2016, 13:15
Io l'avevo visto il tuo annuncio, ma avevo comprato da pochissimo il casco.
E il "come nuovo" vuol dire tutto e niente! soprattutto su un affare che si indossa...
come nuovo perchè non ha segni ma è stato indossato per due anni magari?
o come nuovo perchè l'hai preso, usato due volte e poi venduto la moto?
Come nuovo,sempre garage,uniproprietario....ecc...sono frasi fatte apposta x la vendita. Se fosse quello il problema non avrei venduto quasi niente in vita mia.
Un casco pagato all'epoca circa 500€ lo do per 100€ usato pochissimo.
Non è più disponibile nuovo visto che sono usciti modelli più moderni ma è comunque un signor casco.
Solo le visiere,ne do 2,costavano 99€...ora non lo so.
Onestamente le foto non sono il massimo sembra quasi ci siano graffi anche se non ci sono, io le avrei fatte all'esterno con luce naturale.
Per il resto non so che dirti mi spiace.
Le foto sono fondamentali negli annunci,proverò a cambiarle;)
sarà ma io gli annunci striminziti spesso li passo a piè pari, a meno che non è proprio un articolo che cercavo e allora mi sbatto a far domande al venditore..
ps: anche "usato poco" lascia il tempo che trova...
PATERNATALIS
10-06-2016, 17:41
Casco nero in estate?
Magari sono un caso isolato, ma io un casco usato non lo comprerei mai.
Come nuovo...
Il fatto è che, nel caso specifico dei caschi, non significa nulla. Tutti sappiamo che i materiali che compongono soprattutto gli interni hanno un tempo di decadimento. Non vorrei dire eh..., ...ma dopo 5 o 6 anni sarebbe meglio non rischiare nè di venderlo nè di comprarlo.
:-o
... io un casco usato non lo comprerei mai.
Siamo in due...
tre.
Non metto volentieri nemmeno quelli di mio fratello
a me piace , ma purtroppo ho addirittura un casco nuovo imballato comprato a un prezzo irripetibile che aspetta ancora che il mio attuale shoei defunga. Devo dire che gli interni shoei e pure la calotta se non prende colpi, dopo 5-6 anni sembrano seminuovi. Dovro' aspettare a lungo. Purtroppo anche io caschi o guanti o stivali, ovvero roba che va direttamente a contatto non la comrperei volentieri usata. Una giacca o un pantalone si, puo' essere un grosso affare. Ho preso su questo forum a 250 una giacca spidi che era a listino a 650 e sembrava nuova.
Boh, che dirti...
io il multitec di mia moglie l'ho venduto in pochissimo tempo...
Probabilmente è solo questione di capitare nel momento giusto.
er-minio
10-06-2016, 19:22
Dopo 800 up nel mercatino, mi pare giusto un po' di crossposting nel walwal per visibilità.
Neanche io comprerei un casco usato ma c'è chi li compra quindi il problema acquirenti non si pone.
Dopo 800 up nel mercatino, mi pare giusto un po' di crossposting nel walwal per visibilità.
Perchè scrivere falsità?
Cosa ti da fastidio?
Il silenzio degli innocenti
managdalum
20-06-2016, 11:50
Forse è il silenzio di chi ha ragione, ma non ritiene utile alimentare polemiche in pubblico.
Er-minio si riferiva al fatto che avevi postato questo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showpost.php?p=9040212&postcount=16) messaggio nel WW.
Quello è crossposting ed è vietato.
Pensa che Er-minio era stato così gentile che anziché eliminartelo si era premurato di accorparlo a questo annuncio.
Cortesia, evidentemente, sprecata.
Fine OT, se vuoi continuare ti invito a farlo in MP.
Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |