Visualizza la versione completa : urgente: qualcuno ha contatti in aprilia?
scusate la stranezza della richiesta, ma vorrei aiutare un giovane amico che era con noi nella fine della seconda settimana di luglio a fare un giro per le alpi. La sua dorsoduro si era rotta (non andava piu' acceleratore elettronico) e la abbiamo lasciaata a merano. Da li' e's tata portata da un conce aprilia di trento. l'accord era che si riparasse poi il mio amico sarebbe andato a riprenderla in treno. Ora il tizio dice che non la ripara perche' "non ha tempo". il mio amico e' in preda a panico e rabbia e non sa che fare. vorrebbe andarla a riprendere con un furgone e portarla giu' ma magari qualcuno di voi ha contatti per farla riparare magari in veneto. Io gli ho detto di sentire il servizio aprilia e lamentarsi di quel conce, ma prima delle tiritere sul servizio aprilia insufficiente volevo vedere se si trovava una soluzione furba.
Pacifico
25-07-2015, 16:47
Fiorenzo, a Noale... 041 440333 .... si fà chiamare Fiore. E' il numero uno per l'Aprilia in italia e non solo.. Telefona e chiedi, di pure che te l'ho dato io, ci conosciamo da anni ed è una persona squisita. Se non riesce te lo dice subito.
Via Centro 41, Moniego di Noale (Ve)
grazie mille, trasmetto l'info.
aresmecc
25-07-2015, 20:04
Se è stata ritirata da Europassistance o similari controlla bene se è previsto numero massimo di giorni x la riparazione o il rientro gratuito alla propria residenza.
nicola66
25-07-2015, 20:39
se vuoi provare qui
http://www.motoplexpiaggio.com/mantova/contatti/
Bigo Walter
26-07-2015, 10:21
Quoto Pacifico.
Raccomandata di fuoco in Aprilia con richiesta danni morali materiali e tutto cio' che passa per la mente, non ci cavi niente ma chi "non ha tempo" di lavorare una telefonatina la riceve probabilmente.
Prima ritirare la moto!!
adv 1.2
bobo1978
26-07-2015, 11:51
Ora il tizio dice che non la ripara perche' "non ha tempo".
Veramente una persona a modo.
Io capisco che sia pieno di lavoro,buon per lui,ma è chiaro che trattasi di caso eccezionale,persona in panne lontano da casa.a mio avviso la sua moto avrebbe la precedenza,è una questione di solidarietà.siamo in piena stagione e tutti credo che nel caso debbano portare la moto in officina la rivogliano il prima possibile,però cribbio.penso che chiunque motociclista capirebbe la situazione e il fatto di aver dovuto aspettare un po di più per aiutare qualcun'altro.
Sono cose che possono capitare a tutti.
Ma l'ABC....ma neanche questo.?
Che provi a chiamate Gabrielli di Rosà. Vicino a bassano. Comodo per Trento e loro sono a livello di Fiore sicuramente.
about.me/stefanolago
In Trentino è alto Adige le officine moto sono poche e lavorano tantissimo: d'estate alcune chiudono, le altre non riescono a stare dietro al lavoro doppio, triplo col turista che buon ultimo viene lasciato al suo destino.
Noi in qualche modo ci arrangiamo, i tedeschi finiscono le loro vacanze alcolizzati in qualche b&b ;)
Mauri-Rider
27-07-2015, 21:29
Come è andata al tuo amico?
non ho piu' saputo niente per ora. le indicazione gliele ho date.
sartandrea
28-07-2015, 11:57
certo che una storia del genere in Italia con una moto italiana :(
che avrà mai sto acceleratore, e quanto ci vorrà per metterlo a posto :confused:
ho quasi l'impressione che ci sia anche un problema di "rapporto" fra il conce e l'azienda, visto che darà per scontato una lettera di fuoco da parte del tuo amico
bobo1978
28-07-2015, 13:06
Che poi sarebbe da chiedersi come mai i magazzini ricambi debbano chiudere proprio al clou della stagione.
L'estate è tempo di motociclisti???ferie a settembre.
Ferie doppie a Natale....
Mai visto un gelataio chiudere ad agosto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |