PDA

Visualizza la versione completa : Pareri Aprilia Pegaso Strada

davide.fun
17-04-2015, 12:16
Sto pensando di aggiungerla alla collezione come moto da tutti i giorni per non tirare sempre fuori l'HP.
Qualcuno ha esperienze/pareri seri da esporre?
Umum, per cortesia non iniziare con suggerimenti del tipo sarebbe meglio una........Buell, una Ducati Monster una salcazzo cosa o una ktm 640.....:lol::lol:
ne ho trovato trovata a buon prezzo va bene quella.

asderloller
17-04-2015, 12:20
se non ti disturba che non vada una fava... prendila pure.

aspes
17-04-2015, 12:27
l'ho comprata a mio figlio 2 anni fa. Perfettissimissima. Il motore e' quello della yamaha tenere di adesso, ha esattamente 35 kw il che la rende guidabile a 18 anni. La nostra va benissimo, e addirittura introducendo un codice dal manuale d officina si puo' setttare la mappatura tramite pulsante al manubrio. Roba da fantascienza per una moto del 2006. Ha anche un degno vano sottosella, un vano con sportello elettrico sul serbatoio e una strumentazione digitale moderna anche oggi. COme doti stradali il motore e' appunto il minarelli yamaha iniezione ancora attualissimo.La guida e' una via di mezzo tra una naked e un moterd, nel senso che pesa piu' di una motard ma non ne ha il nervosismo, nel complesso piuttosto piacevole. La nostra ha anche il plexi optional aprilia che consente pure di viaggiare in autostrada velocemente. Fa oltre i 180, non e' proprio ferma (ma la nostra ha scarichi no kat)

davide.fun
17-04-2015, 12:58
Grazie Aspes :!:
per gli scarichi no cat, mi sa che ci penserò :lol: