Entra

Visualizza la versione completa : [me/rc+sped]Ipad 4 gen retina 16 gb + 4G-LTE

Bastich
27-01-2015, 09:52
come da oggetto, vendo questo Ipad con display retina, porta lighting, 16 gb, colore bianco con modulo SIM 4G-LTE (micro SIM)

link al prodotto:

http://support.apple.com/kb/SP662

piccoli segni d'uso e una lieve ammaccatura in prossimità di un angolo, che evidenzierò a breve con delle foto dettagliate

dotato di tastiera/stand/cover in alluminio bluetooth (batteria interna ricaricabile via USB) della mediacom, che si può agganciare al tablet e fungere da cover

acquistato nel 2013 da negozio fisico, gode ancora di garanzia residua del venditore fino a maggio 2015

dotazione standard made in apple: cavo, alimentatore e scatolo originale

prezzo 300 euro + spedizione

precedenza assoluta a mano

in vendita dappertutto

valuto scambi con tablet android da 10", in particolare asus transformer (meglio se dotati di tastiera-dock)

Timberwolf
27-01-2015, 10:14
Potrei essere interessato ma solo al tablet, vendi separatamente?
...prezzo trattabile? .......attendo comunque di vedere le foto del danno!

Bastich
27-01-2015, 10:16
dipende dal trattabile :lol:

l'ammaccatura si vede solo da vicino e solo dal retro, comunque a breve metterò delle foto in modo da fugare ogni dubbio sull'entità (davvero lieve) del fattaccio ;)

Timberwolf
27-01-2015, 10:36
....e per la vendibilità separata?? ....la tastiera proprio non mi serve e vendendola separatamente puoi anche ottenere qualcosa in più!!

Bastich
27-01-2015, 11:01
la tastiera è poca roba, mica è una apple wireless keyboard o una logitech seria..

sto facendo l'upload delle foto, eventualmente fammi una proposta sensata che valuto, considera che è ancora in garanzia ed è stato davvero usato pochissimo (ho pure troppa roba hi-tech..)

Bastich
27-01-2015, 11:04
di seguito il link all'album fotografico

http://postimg.org/gallery/2y12mqs8o/c65eb9a6/

Bastich
09-02-2015, 09:21
venduto a bigbear che mi ha contattato in privato, tra oggi e domani spedisco