PDA

Visualizza la versione completa : Muttley, dÃ*i, dicci....

Ricky vierventiler
28-09-2005, 16:56
...Ma è vero che al Salùn de Milàn de la Motociclèta :lol: la Guzzi tirerà fuori una cosetta bella che agli sporttourer come me piacerebbe tanto??? ;)

= Una Breva o una Griso con una mezza carenetta, le valige della Breva e la possibilità di montare la casa del topo? ( = il topcase? :lol:)

e che il 1100 di Breva& Griso poi uscirà 4ventiler???

Lo sappiamo che il Dr Colanino si inca. tanto se ti sbraghi, e che ti manda Chiara a sgridarti ( = per controllarti le ha promesso, come fring benefit, una Brevina :lol: ) ma dài...

FACCI CAPIRE QUALCOSETTA..... :rolleyes:

barbasma
28-09-2005, 16:57
praticamente la nuova CALIFORNIA? o una GT????

boh... a me piace la GRISO... da matti... :arrow:

Milka
28-09-2005, 17:01
Ricky guarda qua
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=594784#post594784

Motopoppi
28-09-2005, 17:18
Ti rispondo io, la versione GT con carenatura della Breva 1100 gira da un po', si tratta di capire se la porteranno a Milano, quasi certamente si.
Le valige laterali per la Breva 11000 ci sono gia' , sono quelle (secondo me un po' bruttine) stile Aprilia Futura.

Sul sito ufficiale Moto Guzzi ci sono tutti gli accessori disponibili, bauletto, borsa-bauletto ecc ecc.

Sul 4 valvole non ci contare almeno a breve termine ....
La gamma attuale andra' avanti con il 2V euro 3 nella nuova configurazione (twinspark, alternatore al centro della V e sistema CARC).
Il nuovo motore arrivera' ... raffreddamento a liquido ... ecc ecc... ma i tempi sono ancora lunghi.

La Griso avra' la sua bella linea di accessori che comprende parabrezza, borse laterali e altro ...

X Barbasma: La nuova California non si vedra' fino al 2006 ... inoltrato.
E comunque sara' una moto diversa dall'attuale, non un restyling, un altro concetto di cruiser.

E' tutto.

Ciao

barbasma
28-09-2005, 17:21
grazie delle info... :D

concordo sulle valige della breva.... bisogna essere malati di mente per metterci quelle aprilia.... fanno schifo e con la moto non c'entrano nulla... :mad: facevano già schifo sulla caponord...

la california nuova la vedrei meglio derivata più dalla griso che dalla breva.... :confused:

Motopoppi
28-09-2005, 17:41
la california nuova la vedrei meglio derivata più dalla griso che dalla breva.... :confused:

Infatti ho detto che e' un nuovo concetto di cruiser .... ;)

Ciao

Ricky vierventiler
28-09-2005, 19:14
Uscirà anche un'Endurona stradale tassellabile, concorrente di GS, LC8 e CapoNord (dalla quale prenderà qualche spunto tecnico) : si chiamerà MENAGGIO :confused:

Amena località Lariana, ma la motivazione vera del nome sarà ad Onore e dedica al Barbamatteo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ibàn
28-09-2005, 19:17
... si chiamerà MENAGGIO :confused:

....

:lol: :lol: :lol: ma state scherzando, vero?

dani
28-09-2005, 19:35
Ivan pussa via e torna subito a casa ke ti stanno prendendo in giro e tu abbokki subbito. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ricky vierventiler
29-09-2005, 09:58
Ivan pussa via e torna subito a casa ke ti stanno prendendo in giro e tu abbokki subbito. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:ma nooo è veroo!! :lol: :lol:
V65 LARIO

1100 e 750 BREVA (il venticello :confused: che spira sul lago, anche una galleria lì si chiama così)

V11 BALLABIO

GRISO Personaggio dei Promessi Sposi

el'Endurona -inevitabile- si chiamerà MENAGGIO!!!

:lol: :lol:

Mica la potranno chiamare DON ABBONDIO!! :confused:

RENZO e LUCIA, invece, saranno due 125 (si presume motorizzate Aprilia) una sarà una piccola naked stradale, l'altra un'endurina

Muttley
29-09-2005, 10:02
Se parlo mi prendono a calci nei maroni....

dani
29-09-2005, 10:05

Muttley, birretta al GASOLINE??? ;) ;) ;)

gigabike
29-09-2005, 10:08

Sul nome io non ne so niente, ma quando gli ho detto che la mia prossima maxienduro deve essere una Moto Guzzi mi hanno risposto che devo pazientare ancora un po' ma mi accontenteranno...
Viva la gussi!

Ricky vierventiler
29-09-2005, 10:13
Se parlo mi prendono a calci nei maroni.... Ah allora avete già assunto il Barbamatteo part-time in prova???? :lol:
:lol: :lol: