Visualizza la versione completa : Abbigliamento riscaldato
1957mauroo
19-12-2014, 14:47
Ho regalato un intimo riscaldato della Klan alla mia compagna!
Non lo vuole indossare perchè ha paura di rimanere ustionata o addirittura che il capo prenda fuoco!!
Scusatemi per la domanda sicuramente sciocca ma a vostro avviso può accadere anche lontanamente che il capo d'abbigliamento si incendi?
(non prendetemi per pazzo!!!)
Io ce l'ho da 10 anni più o meno, mai avuto problemi di incendio; ecco magari conviene non mettere l'indumento riscaldato direttamente a contatto con la pelle, per evitarsi scottature, ma per il resto nessun problema
Un lampeggio
Non sono elettricista, ma il riscaldato se occorre lo uso.
Non fa scintilla, se la consuma proprio la corrente.
Se malauguratamente c'e un surriscaldamento, s' interrompe proprio la resistenza, molto prima del limite d'incendio del cotone, in ogni caso avresti già spento, per il caldo ,prima di questo limite
Concordo con zangi ed oltretutto va benone !!!! quello della klan ? c"è l"ho anch"io usato anche con la pioggia e nessun problema ...
noi siamo clineti Klan dal 2003
in generale non lo definirei "intimo"
meglio metterlo sopra al "solito" intimo e alla "solita" maglia, giusto prima della giacca
anche le eventuali calze, che sarebbe meglio dotarle di regolatore perchè pressate dalla scarpa possono scaldare troppo
mi è capitato un caso di guasto accidentale, dovuto a corto circuito su di una resistenza, senza controindicazioni e con sostituzione del capo
Enzino62
19-12-2014, 19:36
Tu digli se ha paura che è lo stesso sistema delle manopole riscaldate e della sella riscaldata. Sicuramente, perché sono normative che produttori di questi articoli si attengono scrupolosamente per avere l omologazione, sono ricoperti di materiale ignifugo, come la sella.
Per farla capace digli che rischia moltooooo di più quando usa il phone o la piastra per capelli!
RT 1200 DI BABBO NATALE
giammi19
20-12-2014, 11:50
Klan ottimo prodotto...