Visualizza la versione completa : Ferrari FXX K
....anche se OT.......che dire.......mostro..... :!:
http://www.quattroruote.it/news/novita/2014/12/03/ferrari_fxx_k_laferrari_in_versione_pista_a_quota_ 1_050_cv.html
vista....
beh....si....
ma ammè piaceva un sacco la GTO dell'84
poi nessuna rossa mi ha fatto innamorare così.
ci è andata vicina la effe quaranta IMSA
poi sono invecchiato
OcusPocus
03-12-2014, 15:36
Mi fa lo stesso effetto della Kawa turbo.....assurda ma fighissima proprio per quello
che dire.
Brutta.
Manco gratis.
Tra le varie oscenità, quei deflettori dietro, di fianco agli scarichi, sembrano posticci del tipo che prima di consegnarla si sono accorti che mancavano.
Capisco la ricerca estrema della prestazione. E probabilmente c'é anche a chi va bene così, ed è importante che Ferrari rappresenti, come immagine, anche questo. Ma è proprio brutta.
Dario C.
03-12-2014, 16:26
Non ho capito perchè 10!
Al limite se c'era lo 01 poteva essere il generale lee!
Le "pinne" posteriori sono orrende e pericolose.
Sui carrettoni made in USA le hanno abolite 50 anni fa perché qualcuno ci si era infilzato.
Però, al contrario di RedBrick, io, gratis, la prenderei, eccome se la prenderei ! :lol:
Io non faccio testo, ma a me gusta mucho :lol::lol:
mototarta
03-12-2014, 22:21
Eh beh... dire che è brutto sto oggetto qui ce ne vuole eh. Qui gira ancora col cofano posteriore della 'base'.
https://www.youtube.com/watch?v=6EIrO2bP6Q8
mamma mia che sound peccato alla fine dl video quando rompe la sospensione posteriore destra
Stupenda. Ho visto dal vero la base ed è la più bella top car mai fatta. Questa è una roba più tamarra, ma stupenda lo stesso...
1965bmwwww
04-12-2014, 01:08
A me piace e molto....ma quegli alettoncini a metà sono statici o si muovono?
Molti nemici molto onore
Paolo_DX
04-12-2014, 08:31
Le "pinne" posteriori sono orrende e pericolose.
Sui carrettoni made in USA le hanno abolite 50 anni fa perché qualcuno ci si era infilzato.
Però, al contrario di RedBrick, io, gratis, la prenderei, eccome se la prenderei ! :lol:
Pericolose? guarda che non e' omologata per la circolazione stradale eh..
Poi sono contento che negli usa le abbiano abolite 50 anni fa per sentirsi piu sicuri. Con una media di una milionata tra pistole e fucili venduti pro capite poi... gia'.
Paolo_DX
04-12-2014, 08:41
e a proposito di mostri...
http://pstream.lastampa.it.dl1.ipercast.net/lastampa/2014/12/03/sO4AnufX.mp4
FIAT S76, 28.000 cc, 4 cilindri - 290 cv - 1.880 NM di coppia. Record mondiale di velocita terrestre nel 1911 : 290 km/h
mototarta
04-12-2014, 08:51
Video fantastico !
Panzerkampfwagen
04-12-2014, 10:51
manca un pezzo.
per duemilioniespiccioli voglio anche l'alettone.
sennò, ciccia. compro la Veyron.
Panzerkampfwagen
04-12-2014, 10:51
magari lo fanno aftermarket.
uhm...
vabbè, ci penso.
ma...quella macchina costa 5 miliardi di vecchie lire?
Mah :(
Paolo_DX
04-12-2014, 12:04
ma...quella macchina costa 5 miliardi di vecchie lire?
Mah :(
E dai, non comprarla così imparano!
E dai, non comprarla così imparano!
Guarda, io non ho proprio la macchina...ma una cifra del genere mi sembra assurda e non arrivo (io eh) a capirla. Se le fanno però ci sarà chi le compra
Secondo me le hanno già vendute tutte e qualcuno sicuramente che voleva comprarla è rimasto a bocca asciutta. Un po' come la fila per il nuovo aifon...
euronove
04-12-2014, 12:43
Mi fa lo stesso effetto della Kawa turbo.....assurda ma fighissima proprio per quello
Guarda, un dirigente Kawa si è espresso proprio in questi termini.
Non si aspettano di vedere le H2 portate in pista e guidate ginocchio a terra, ma usate su strada proprio come le Ferrari: il piacere del possesso, anche a fronte dell'impossibilità di sfruttarne le potenzialità.
Ovviamente nulla rileva il fatto che la Ferrari qui sopra linkata sia solo da pista. Che poi c'è anche la versione stradale (963 cv).
.....Poi sono contento che negli usa le abbiano abolite 50 anni fa per sentirsi piu sicuri. Con una media di una milionata tra pistole e fucili venduti pro capite poi... gia'.
Mi sembrano pericolose anche in pista... e ci si infilzavano anche i non pistoleri. :lol:
Si ma......non puoi neanche parlare in faccia a chi ti siede accanto??????
mototarta
05-12-2014, 08:39
Bellissimo test de 'LaFerrari' di Chris Harris, sempre interessanti ed adrenaliniche le sue prove.
https://www.youtube.com/watch?v=GaAQW8lVaRM
nicola66
05-12-2014, 08:43
FIAT S76, 28.000 cc, 4 cilindri - 290 cv - 1.880 NM di coppia. Record mondiale di velocita terrestre nel 1911 : 290 km/h
quello che sorprende non è tanto la prestazione velocistica in se, vista la cilindrata la potenza per arrivarci la ottieni, quanto la prestazione di certi componenti quali gli pneumatici, o le catene della trasmissione, che non si sono disintegrati durante il lancio.
Roba fatta con le conoscenze tecniche di un secolo fa.
Carl800GS
05-12-2014, 09:31
Non male! Serebbe bello un confronto con la vecchia FXX basata sulla Enzo per vedere cosa siano riusciti a migliorare (e di quanto) col Kers su un'auto semistradale (non F1).
Toscano78
05-12-2014, 09:47
la vecchia FXX basata sulla Enzo
La vecchia veniva consegnata ai poveri neo proprietari da un mio caro amico: faceva un corso di guida individuale ad ognuno con pista e squadra Ferrari a disposizione al 100%
Carl800GS
05-12-2014, 09:53
Andai al Ferrari day al Mugello, con la possibilità di entrare nei paddok e nei box in cui c'erano anche le FXX....i proprietari erano assistiti in tutto, meccanici e tecnici che preparavano la macchina come fosse una gara.......dovevano fare tre giri!!!
Spettacolo vederli all'opera! Una manna per gli occhi, un incubo per i timpani!
Bellissimo test de 'LaFerrari' di Chris Harris, sempre interessanti ed adrenaliniche le sue prove.
https://www.youtube.com/watch?v=GaAQW8lVaRM
Mah...
L'auto non ha bisogno di commenti, ma, A MIO PARERE, il pilota, con tutte quelle sgommate e derapate inutili, in gara si prenderebbe 10 secondi al giro... :(
Ma non sono un pilota e magari mi sbaglio....
mototarta
05-12-2014, 11:22
Non è un pilota, è un giornalista, anche se gran manico. Lì ha disattivato tutti i controlli e si diverte, oltre ovviamente a fare spettacolo per il video.
Tra l'altro è uno che non ha certo peli sulla lingua, qui ci si fa un'idea di come funzionano i test stampa, almeno per alcuni marchi.
http://www.autoblog.it/post/31847/chris-harris-di-evo-accusa-ferrari-tutte-le-auto-in-prova-sono-modificate
Carl800GS
05-12-2014, 11:24
....A MIO PARERE, il pilota, con tutte quelle sgommate e derapate inutili, in gara si prenderebbe 10 secondi al giro... :(
Ma non sono un pilota e magari mi sbaglio....
E se facesse il drifter???:lol:
Se le pagasse lui le gomme, si divertirebbe di meno. :lol:
Ma è proprio questo il bello delle sue prove e di quelle fatte da Top Gear, sgommate, traversi, ecc…
Cosa mi spingerebbe a guardare la prova di un’auto del genere se la guidano come fanno come a TG2 Motori????? In tal caso basterebbero le foto sui giornali…..
Ma è proprio questo il bello delle sue prove e di quelle fatte da Top Gear, sgommate, traversi, ecc…
Cosa mi spingerebbe a guardare la prova di un’auto del genere se la guidano come fanno come a TG2 Motori????? In tal caso basterebbero le foto sui giornali…..
stra-mega-super-d'accordo
Carl800GS
05-12-2014, 14:11
Bhe ma come, mi sminuite così quella pilotessa della Maria Leitner???:rolleyes:
mototarta
05-12-2014, 14:37
tanto di cappello per come si mantiene, mi dicono che ha passato i 50 la Maria. ma quando ha provato la Aventador mi veniva la depressione.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |