Visualizza la versione completa : Navigator V dashboard
obelix58
20-08-2014, 21:43
Ciao Ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi sa se è possibile personalizzare il dashboard del navigatore , cioè aggiungere altri dati in una videata oltre a quelli che gia ci sono.
Piermerlino
21-08-2014, 17:23
Se non erro, ne visualizza al massimo 4, ma varia a seconda del tipo di dash che selezioni. Se pikki un un indicatore ti appare una lista dalla quale puoi scegliere cosa visualizzare.
Sempre se non erro, è possibile farlo su tutti e 4 gli indicatori.
Peccato siano solo 4. Non dico 10, ma un paio in più non ci stavano male:
Velocità GPS
Bussola
Altimetro
Distanza alla meta
Tempo alla meta
Gli ultimi 2 magari assieme.
Garmin !!!! se leggi, prendi spunto, l'unico vantaggio che hai rispetto alla concorrenza è la visualizzazione dell'altitudine...
Ciao !
...io ho messo lo shortcut del Computer di Viaggio (quello nero) in uno dei due disponibili da aggiungere, l'altro è quello per il salta waypoint".
:-o
obelix58
21-08-2014, 21:07
E' vero qualcuno in piu ci stava....ma io non vedo nemmeno le due voci che hai menzionato cioè Distanza alla meta Tempo alla meta.
Le informazioni che hai sulla Dashboard, le visualizzazioni variano se hai impostato la meta sul navi oppure no.
...io ho messo lo shortcut del Computer di Viaggio (quello nero) in uno dei due disponibili da aggiungere, l'altro è quello per il salta waypoint".
:-o
Il salta punto, come mi hanno ben spiegato proprio qui, lo puoi aggiungere sulla videata e recuperi un tasto.
Sent from my iPad using Tapatalk
Confermo Skipper, infatti mi riferivo proprio alla possibilità di inserire due funzioni Shortcut (sulla schermata) in aggiunta a quelle "limitate" del DashBoard.
:cool:
Ciao ragazzi scusate ma io non ho capito: io mi trovo 2 "finestre" che volendo posso personalizzare, ma solo 2... dove sono le altre 2? ddevo attivarle io dentro il menù del NAV? perchè ho guardato un po' dappertutto e non l'ho trovato... qualcuno può aiutarmi?
grazie in anticipo
Ciao le Dashboard sono 10.
Vai su
Impostazioni>Mappa e veicolo scorri sino a trovare " Dashboard" clicchi e ti sposti per visualizzare le varie Dashboard con le grosse frecce a sx e/a dx io uso la sesta con la prima tutta sx.
Gentilissimo Rescue, grazie mille:prayer::prayer::prayer:
Poi pigi su quella che vuoi cambiare e si apre il menu con le opzioni.
Oggi sono andato in concessionaria a farmi settare il consumo del display da lx100km a km/l ma non avevo il nav v com me. Ora appena collego il nav il consumo indicato sulla dashboard è rimasto a lx100 km. Come posso regolare il nav per mostrare i km/l? Ho provato a smanettarci ma non ci sono riuscito. Si può fare?
Quei dati li legge dalla moto, quindi devi cambiarli dalla moto....credo!
Infatti sulla moto sono stati cambiati in km/l ma sul nav continua ad essere in litri x 100 km.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |