Visualizza la versione completa : Explorer
Chi può darmi giudizi obiettivi!
Grazie
flower74
15-07-2014, 22:26
... io una mini recensione l'ho fatta.
catenaccio
15-07-2014, 22:37
Motopopo direi... Prima o poi dovrebbe arrivare ;)
che vuoi sapere di preciso??
No non cambio la Honda.
Sto pensando di "aggiungere" una grossa enduro.
67mototopo67
16-07-2014, 08:01
Più tardi ti scrivo due righe....comunque fatti i dovuti richiami, è una moto eccellente!
catenaccio
16-07-2014, 08:37
Scusa, più sopra ti ho storpiato il nick... ;)
http://www.quellidellelica.com/vbforums/search.php?searchid=10482134
..
Lo stile è indubbiamente classico ma, pur mantenendo le caratteristiche tipiche dei modelli analoghi, si discosta comunque da essi grazie grazie a tratti distintivi che i competitor non hanno.
La doppia colorazione disponibile è sicuramente un valore aggiunto e la scelta del bianco rende questo modello sicuramente “meno visto” rispetto a modelli equivalenti.
Non è un prodotto di moda ma si acquista perchè piace. Al bar con un Explorer passi inosservato e sicuramente per me questo è un aspetto positivo.
La relativamente scarsa diffusione ha un riscontro positivo anche dal punto di vista dei furti poichè si tratta sicuramente di un modello meno ricercato di altri.
Il “motore” che lo anima è comunque di qualità e decisamente molto robusto. E’ un vero multo e sicuramente affidabile.
Il restyling del modello attuale lo rende molto gradevole anche se personalmente preferisco i modelli degli anni precedenti.
Concludendo, il Rolex Explorer II è uno dei segnatempo preferiti per uscire dal coro pur indossando uno sportivo. Da scegliere possibilmente con quadrante bianco se si possiedono altri coronati sportivi (che, Daytona a parte, sono disponibili solo con quadrante nero). L’ho al polso in questo momento e non mi stanca mai.
flower74
16-07-2014, 09:27
... fantastico. :lol::lol::lol::lol:
io mi trovo meglio con firefox, explorer è banale anche se al bar tutti hanno explorer
67mototopo67
16-07-2014, 17:49
Dicevamo: moto eccellente!
Un paio di richiami importanti (testata e centralina) sui primi lotti fino a fine 2013, poi niente altro! Chiariamo che per quanto riguarda la testata, venivano sostituite a causa di una rumorosità fastidiosa, ma non sono mai state registrate rotture di sorta...in merito alla centralina, veniva sostituita in quanto andava a volte in protezione e poteva succedere di avere cali di potenza senza avvertimento.
Detto questo, io ho fatto 37000 km, ci sono andato a Capo Nord e in Irlanda senza aver alcun problema...solo tagliandi e richiami!
Telaio e motore a mio avviso ottimi, soprattutto per farci del turismo!
Posizione di guida leggermente caricata sull'anteriore, la moto così risulta molto maneggevole...cambio e cardano eccellenti...sospensioni nella media...protezione aerodinamica ottima (io sono 1,77)...vibrazioni poche...strumentazione completa, pratica e funzionale...sella comoda...passeggero comodo...si può caricare come un mulo...consumi ottimi in extraurbano (20 km/l), nella media in autostrada (16/17 km/l)...pulsante cruise control scomodo...si svaluta abbastanza!
Io sono stato molto contento e la ricomprerei sicuramente...attualmente ho un Supertenerè 1200 ZE (ogni 2 anni più o meno la cambio) e trovo che alcune cose siano meglio (sospensione, finiture e confort quando si guida tranquilli) e altre peggio (motore, strumentazione, cambio).
Spero di esserti stato d'aiuto ;)
Macchè..
per il mototurismo ci vuole Linus
pikkolomondano
17-07-2014, 07:48
Essendone possessore..... posso confermarti quanto detto da mototopo.....un paio di richiami fatti, senza problema e in ogni caso mai avuto problemi (se non un fischio ai freni anteriori, ma poca cosa). Grandissimo motore!!!!!
jocanguro
17-07-2014, 13:18
si ma di che marca è questo "Explorer" honda ? jamaha ?? zagato ?
ferrari ??
o è un tagliaerba ???
fastmirko
17-07-2014, 18:56
si ma di che marca è questo "Explorer" honda ? jamaha ?? zagato ?
ferrari ??
o è un tagliaerba ???
Stai scherzando?Mi si stà a rivoltar la Regina....
si ma di che marca è questo "Explorer" honda ?
no, Motobecane
jocanguro
18-07-2014, 14:02
ahh.. ho capito..
goglando un po' ho trovato questo..
parlavate di questo ? vero ??
http://cingoli.motook.it/explorer/kit-explorer-cingoli-moto-1883.php
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |