Visualizza la versione completa : Raduno T-Max sul litorale...
varamukk
07-07-2014, 08:31
Mattinata domenicale sul lungomare, un rombo in lontananza si avvicina: livree racing, tute di pelle, infradito, terminali in carbonio, cerchi e mozzi cromati, migliaia di euro di accessori in ergal, frastuono monocorde, spiccata tendenza all'anarchia, pedoni bloccati al centro delle strisce pedonali, zavorrine dai perizoma al pascolo brado...
Credevo di aver visto tutto coi Golfisti degli anni d'oro e invece abbiamo sempre da imparare.
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Sirandrew1977
07-07-2014, 09:31
zavorrine dai perizoma al pascolo brado...
bhè dai qualcosa di postivo...........
OcusPocus
07-07-2014, 10:13
Mah...io, invece, qui a Roma, inizio a non sopportare più i vari maxi-enduro dotati (molti GS ma non solo) che montano il trittico di megavaligioni e pretendono di manovrare tipo scooter. Quasi ogni pomeriggio, al ritorno dal lavoro, ne becco almeno uno che si piazza tra le auto o di lato alla fila e non c'è modo di fargli intendere che magari, i nostri miseri motorini, in quello spazio che sta ingombrando ci passerebbero due volte. Venerdi, in via Cilicia (via a doppia carreggiata ma piuttosto stretta dove si forma sempre la classica fila centrale per le due ruote tra le macchine ferme in coda) uno s'è fatto 4-5 specchietti prima di arrendersi e mettersi a destra!!!
In amazzonia serve di tutto...
catenaccio
07-07-2014, 10:47
Mah...io, invece, qui a Roma, inizio a non sopportare più i vari maxi-enduro dotati (molti GS ma non solo) che montano il trittico di megavaligioni e pretendono di manovrare tipo scooter.
hai ragione da vendere. troppe volte il buon senso, ammesso che vi sia, al mattino rimane nel cassetto del comodino.
lo dico perchè anche a me talvolta capita di anadre a lavoro (PC-MI-PC) con le alu montate per necessità perchè rimango fuori fino a sera e ho bisogno spazio per casco, giacca, borsa lavoro e borsone palestra, però nei punti di ingorgo rinuncio allo sfilo e rimango in colonna.
Le volte che sono "scarico" e mi trovo l'impedito davanti che blocca anche a me girano le scatole quindi so cosa si prova!
Youzanuvole
07-07-2014, 11:15
..però nei punti di ingorgo rinuncio allo sfilo e rimango in colonna...
E' un punto a favore dell'XT. Il potersi fermare a motore acceso, dico: quando avevo il GS mi capitava spesso di muovermi il fine settimana, con ovvie conseguenze. Mettermi a sorpassare le code non m'è mai piaciuto un granchè e lo 08 non è che poteva permettersi di fare 3 ore di coda :confused:
Poi leggo di gente che pare viaggiare sulle highway, però i conti con le nostre code (almeno io) al rientro li ho dovuti sempre fare :confused:
A proposito di T-Max:
Ieri ero fermo in moto all'area di servizio di MO Nord, quando mi si avvicina un possessore di T-Max chiedendomi: "Scusa, non sai dov'è il tappo dell'olio su questa MOTO?"
Non c'è più religione.
sartandrea
07-07-2014, 11:48
e tu che hai risposto??
hai fatto vedere quello dell'acqua??
PHARMABIKE
07-07-2014, 12:00
La prov di CN è un' isola felice !!!!!!
highline76
07-07-2014, 12:24
i TMaxisti sono davvero da trattare col Napalm... Insopportabili...
e tu che hai risposto??
hai fatto vedere quello dell'acqua??
No, gli ho detto la verità, ovvero che non lo sapevo.
Poi tra il caldo (34-35°C), la mia stanchezza e la definizione del mezzo come moto, non ho avuto la forza di andare a vedere per trovarglielo.
Il t-max è veramente un gran mezzo......
~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Gli potevi dire:" guarda, la mia MOTO ce l'ha qui, il tuo COSO non so, forse sotto le plastiche"
:lol:
Ma sabato a Castelletto di Branduzzo con le stradali c'era uno che girava con un TMAX, non c'è piu religione!!!
Se mi avessero dato 10 cents per ogni GS 1200 sverniciato da un T-Max, sarei milionario.
i TMaxisti sono davvero da trattare col Napalm... Insopportabili...
Ovviamente senza generalizzare, ma spesso i guidatori di tali scooter appartengono ad una fauna purtroppo non in via di estinzione, anzi. IMHO
Scusate l'OT.
...giornata fantastica!!
Vara volevo chiamarti per un caffè ma........il gruppo mi ha preso troppo.....
....esperienza da rifare !!
Poi tra il caldo (34-35°C), la mia stanchezza e la definizione del mezzo come moto, non ho avuto la forza di andare a vedere per trovarglielo.
😝😝😝😝😝😝😝😝😝😝
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se mi avessero dato 10 cents per ogni GS 1200 sverniciato da un T-Max, sarei milionario.
Evvai T(Max)erminator 2 la vendetta ...dipende anche dalle zone....qui dalle nostre parti , se non più molto adesso ma fino a pochi anni fa quando gente che dava del gas c'è n'era parecchia , saresti stato in bolletta ...perché al di la di qualche zigo-zago nel traffico in cui non ci vuole una gran tecnica ma solo incoscienza ,non ho mai visto dei gran piloti alla guida di bid.. del genere .
Poi sappiamo benissimo che , come tante cose , il fenomeno cambia da zona a zona 😉
OcusPocus
07-07-2014, 16:18
Comunque quasi tutti i Tmaxisti che conosco sognano il GS (rigorosamente ADV), l'attrazione da status symbol è simile per i due mezzi, in calo per il primo, ancora alta per il secondo...sono quasi una l'evoluzione naturale dell'altro (non scherzo, molti li intendono così)
Non penso perché l'utilizzo non lo puoi accumunare se non in pochi frangenti...ma in effetti ogni tanto si vedono dei Gs che dir Tamarri e' poco quindi può essere un trasbordo 😃
ETABETA57
07-07-2014, 16:39
Concordo...io prima del GS ho avuto anche il T Max...:!:
varamukk
07-07-2014, 23:34
si dice che insieme al T-Max il conce consegni il software per trasformarsi in T-Maxista mediante chiavetta USB griffata da imbucare dove la si sente meglio.
apocalypse
07-07-2014, 23:39
..sono quasi una l'evoluzione naturale dell'altro (non scherzo, molti li intendono così)
Il tmax è la crisalide del gs adv
highline76
08-07-2014, 11:28
Comunque quasi tutti i Tmaxisti che conosco sognano il GS (rigorosamente ADV), l'attrazione da status symbol è simile per i due mezzi, in calo per il primo, ancora alta per il secondo...sono quasi una l'evoluzione naturale dell'altro (non scherzo, molti li intendono così)
Certo...non stento a crederlo.
Il mezzo ideale per riutilizzare il caschetto MomoDesign...... :mad::mad:
uuuuuuaaaaaahhhhhh :lol::lol::lol::lol: (:-o)
paopao69
08-07-2014, 17:24
a Roma i T-Maxisti girano con le punte dei piedi in fuori come se fossero una sorta di freccie e quando piove si trasformano in Smartisti teste di C@xx0...:mad:
pancomau
08-07-2014, 20:42
credo che il T-Max sia come il gioco del calcio...
Nel suo... non è affatto male, anzi!
...ma la popolazione dei "fan" finisce per fartelo odiare (o, se ti va bene, a sviluppare una intolleranza o addirittura un'allergia).
Ho avuto il T-max come moto di cortesìa per un giorno.Sarà la mia idiosincrasìa nei confronti degli sputer ma non ci vedo davvero nulla di che andarne fieri o mostrarsi in pubblico,mi fa veramente cagare e chi lo cavalca al di fuori del mero utilizzo è uno sfigato.....se poi si atteggia deve parlare con uno psicologo.
Sopra sembra di stare su una nutria che scorreggia!
sopra sembra di stare su una nutria che scorreggia!
😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆
:D fantastica !
questa me la segno e al prossimo strunz tmax e momo dotato che al semaforo mi sgasa davanti come un pazzo gli dico : "mandocazzo vai con la tua nutria scorreggiante" :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |