PDA

Visualizza la versione completa : La compro ma non la ritiro!

federic0
18-06-2014, 09:06
piove a dirotto, c'è lo sciopero dei benzinai, ho un cliente alle 10.00, insomma oggi non la ritiro! :sad11:

PS
ma alla bmw danno le moto col pieno o me la pijoindercù?

robiledda
18-06-2014, 09:08
a me l'avevano data vuota... ma con un buono per fare il pieno al distributore davanti alla Conc.

Gasusa
18-06-2014, 09:09
moto nuove sempre ritirare in riserva.................

Hedonism
18-06-2014, 09:11
l'ultima volta gli ho messo 10 euro sulla scrivania, per fare benza...

Michelesse
18-06-2014, 09:13
Serbatoio vuoto per darti la massima libertà di scelta sulla benzina da usare, secondo i tuoi gusti....

aspes
18-06-2014, 09:18
in passato c'era una discussione sulle modalita' di preparazione della moto alla consegna. Se ricordo bene qualcuno disse che la casa impone di consegnare col pieno e i conce se ne fregano.

piemmefly
18-06-2014, 09:22
Spesso è come con le macchine.
La consegnano vuota così per verificare subito se la spia della riserva (e/o l'indicatore) funziona..... ;)
Che modello ritiri ??

panzer
18-06-2014, 10:26
Sempre rigorosamente con il pieno di carburante, e bicchierata con gli amici.

Animal
18-06-2014, 10:33
....beh....il fatto che tu abbia un cliente alle 10,00....non lo metterei come parte negativa della giornata......anzi......

....la moto può attendere...... 😉

chuckbird
18-06-2014, 10:34
BMW Motorrad Milano la consegna con il pieno benzina.
A me Ambros Saro la consegnò quasi in riserva.
Il problema è che il prezzo della moto che mi fece Ambros Saro non l'ho mai ritrovato anche lontanamente paragonabile in mezza Italia :lol:

dex175
18-06-2014, 10:55
A lucca me la consegnarono in riserva, con la raccomandazione di fare subito benzina per non rimanere a piedi. La BMW impone un minimo di benzina nel serbatoio. Molti applicano al ml la regola, solo una manciata, invece, ti mettono il pieno, visto l'esborso totale.....questione di stile....

RedBrik
18-06-2014, 11:02
Se mi consegnassero la moto nuova, da magari 20.000€, con la riserva, non la muovo fin quando non viene la Colombari, in topless, a riempire il sebatoio usando solo l'incavo dei seni per portare la benzina.

E poi mi devono ancora chiedere scusa per avermi fatto perdere del tempo.

E poi non mi vedranno mai più.

No, ma, dico, scherziamo?

fabiosire
18-06-2014, 11:06
Consegnata Nuov con qualche litro per arrivare al benzinaio

Ciao Fabio

W la patata

chuckbird
18-06-2014, 11:09
No, ma, dico, scherziamo?

Dipende sempre dal tipo di prezzo che ti fanno.
La moto può anche costare 40.000 euro, se i margini che hanno son bassi, fare il pieno alla Adventure vuol dire spendere, oggi, altre 50 euro (forse anche più).
Se ti hanno fatto uno sconto abnorme (cosa che BMW Motorrad Milano non fa) sottrarci anche 50 e rotte euro di benzina sfasa i calcoli.

RedBrik
18-06-2014, 11:14
mmmmmhhhhh

in linea di principio son d'accordo. Ma rimane il concetto che comprare una moto nuova è, per molti, una spesa importante. E mi aspetto un certo tipo di servizio e soddisfazione quando la faccio.

Ora, se te la vendo in riserva o con il pieno ci passano magari 30€ di benzina. È una questione di principio, credo, e io che cerco sempre di fare il massimo per fare contenti i miei clienti, credo che uno sia più contento se ha la moto nuova col pieno, che non se la paga 22.145€ invece di 22.175€.

Il togliere i 30€ di benzina dal prezzo mi sembra un insulto a me come cliente, al servizio che mi proponi, e alla mia intelligenza, visto che tanto mi tocca comunque pagarli lo stesso...

RedBrik
18-06-2014, 11:17
finisce come quando ho preso l'auto a noleggio in spagna da un noleggio che costava 50€ in meno, su 3 giorni.

Poi arrivi e hanno la policy idiota del "ti do la macchina in riserva, me la restituisci in riserva", sapendo ovviamente benissimo che non ce la fa nessuno a tornare al noleggio esattamente in riserva.

A me, come cliente, girano le palle di sapere che il prezzo migliore me lo hai fatto "fregandomi". E, se non avessi avuto un aereo da prendere, avrei fatto 20km nella rotonda davanti all'autonoleggio, solo per lasciargliela a secco.

Corsaro73
18-06-2014, 11:19
il problema è più logistico che altro per la concessionaria, se facessero il pieno a tutte le auto/moto che consegnano dovrebbero avere una cisterna :)

chuckbird
18-06-2014, 11:19
Il togliere i 30€ di benzina dal prezzo mi sembra un insulto a me come cliente, al servizio che mi proponi, e alla mia intelligenza, visto che tanto mi tocca comunque pagarli lo stesso...

E' un tuo personale punto di vista.
A me francamente del pieno o non pieno frega poco, o meglio, ho altro a cui pensare quando mi consegnano la moto.
Colui che te la consegna dopo averti illustrato la tua nuova motocicletta, semplicemente ti avverte del fatto che è in riserva e quindi ti ricorda di fare benzina alla prima stazione di servizio. In maniera naturale e gentile.
Per come sono fatto io non è che vado a fare questione con il capoofficina che non mi ha caricato la moto col pieno.
Ripeto: quando giravo per preventivi, c'era chi mi faceva un prezzo (evidentemente sconveniente per me) in cui mi ricordava che era automatica l'iscrizione al club e che la moto veniva consegnata col pieno di benzina.

Quando alla luce di ciò frullano 600 euro di differenza di prezzo tra un conce e l'altro, capisci che se trovo il concessionario che mi fa un prezzo che io reputo convincente... della benzina me ne frega poco.

Ma ripeto, la penso io in questo modo.

il problema è più logistico che altro per la concessionaria, se facessero il pieno a tutte le auto/moto che consegnano dovrebbero avere una cisterna :)

Obiettivamente...

Carl800GS
18-06-2014, 11:24
Tutte consegnate con la riserva già accesa o comunque con il minimo necessario ad arrivare al primo benzinaio!

Piero61
18-06-2014, 11:26
A queste latitudini mai ritirata una moto con piu' di un paio di litri

Dealer barboni

aspes
18-06-2014, 11:28
Poi arrivi e hanno la policy idiota del "ti do la macchina in riserva, me la restituisci in riserva", sapendo ovviamente benissimo che non ce la fa nessuno a tornare al noleggio esattamente in riserva.

idem con note compagnie all'aeroporto di atene, segnano a che livello e' la lancetta e devi consegnarla uguale. Se sei onesto la lasci con di piu', se sei fetente con di meno, tanto la palla passa al successivo cliente. Che fara' uguale.

circa la politica aziendale ricordo intervista antica con Carlo Talamo ai tempi della HD. diceva che la consegna deve essere un evento da ricordare con piacere e imponeva di consegnare col pieno.Altro suo pallino il prezzo a cifra tonda e non trattabile su tutto il suolo nazionale. Non era scemo.

BurtBaccara
18-06-2014, 11:37
anch'io sono dell'idea che diamine..................dammela con il pieno !!

anch'io tutte le moto ritirate TUTTE in riserva sparata.

RedBrik
18-06-2014, 11:49
Quando alla luce di ciò frullano 600 euro di differenza

questo lo capisco.

30€ però non sono una differenza di prezzo. Non si notano nemmeno.

Invece se mi dai la moto nuova con la luce della riserva accesa, non vedo come possa non essere notato. Magari uno non viene preso da ira omicida (io lo sarei), ma il mio punto era che sicuramente non ti rimane l'impressione che si sia fatto tutto il possibile per farti contento del tuo acquisto da loro.

Insomma, per come la vedo io, 30€ di prezzo in più non mi lascia l'impressione di un cattivo servizio. Avere la moto consegnata a secco invece si.

Opinione sicuramente personale. Ma fosse la mia concessionaria son sicuro che farei 30€ in più di prezzo e la moto consegnata piena.

Capisco di più il "problema" logistico. Ma non è che ste concessionarie vendano una moto al giorno... Si può trovare una soluzione credo, volendolo fare.

63roger63
18-06-2014, 12:04
Se ricordo bene qualcuno disse che la casa impone di consegnare col pieno ...

Non è solo per dire "noi siamo fighi e le moto le diamo col pieno" è un fatto di centralina e sensore livello.
Alla prima accensione il serbatoio dovrebbe essere pieno per dar modo alla centralina di "sentire" il livello massimo per poi non sballare nelle indicazioni...
...un pò come quando si toglie la batteria e bisogna dare 3 manate di gas per far sentire l'apertura delle valvole.

chuckbird
18-06-2014, 12:06
Il reset del sensore benzina si fa a secco.

orsowow
18-06-2014, 12:08
Chi acquista una Pagani Zonda, la ritira con il pieno.
Se siete (ehm ... siamo) poveri, non è colpa nostra.

cit
18-06-2014, 12:10
anch'io tutte le moto ritirate TUTTE in riserva sparata.

si vede che non le hai mai prese in via Ammiano......

l'unico posto dove le danno col pieno raso.

Animal
18-06-2014, 12:10
...manco la Maserati te la consegnano col pieno........

aspes
18-06-2014, 12:51
Chi acquista una Pagani Zonda, la ritira con il pieno.
Se siete (ehm ... siamo) poveri, non è colpa nostra.

c'e' una trasmissione molto bella su nuvolari che si chiama great cars. Ogni volta dedicata a un marchio. Di recente ho visto quella dedicata alla pagani.
Ragazzi....per uno come me e come vedo io la tecnica e la cura del dettaglio, numero 1 , folgorato

AIKI63
18-06-2014, 13:07
A me Ambros Saro la consegnò quasi in riserva.
Il problema è che il prezzo della moto che mi fece Ambros Saro non l'ho mai ritrovato anche lontanamente paragonabile in mezza Italia :lol:

BMW Motorrad Milano me la consegno' in riserva e con il galleggiante livello benzina già guasto........

Dona
18-06-2014, 13:22
A me la Ténéré usata da 4500 euro l'hanno consegnata con il pieno... E sono 23 litri, mica spiccioli...

zangi
18-06-2014, 13:26
:lol:Il reset del sensore benzina si fa a secco.

:lol::lol:te l'han raccontata bene...per dartela vuota:lol::lol:

chuckbird
18-06-2014, 14:03
:lol::lol:te l'han raccontata bene...per dartela vuota:lol::lol:

E' la verità

chuckbird
18-06-2014, 14:04
BMW Motorrad Milano me la consegno' in riserva e con il galleggiante livello benzina già guasto........

Forse era piena e siccome il galleggiante era guasto ti sembrava vuota :lol:

er-minio
18-06-2014, 14:07
Quando ho comprato il GSA, usato, il tipo me l'ha data con il pieno.
Sarà anche che l'ho portata via subito appena vista.

Fino al pieno successivo non avevo capito il valore di tale cosa :lol:

Renny81
18-06-2014, 14:13
Io in fase di trattativa chiedo sempre il pieno di benzina quando compro nuovo e lo faccio inserire sul contratto, ma poco importa visto che ho dovuto cambiare il sensore del serbatoio perchè dava sempre pieno, quindi per quel che ne so poteva anche essere in riserva :)

cit
18-06-2014, 15:07
Forse era piena e siccome il galleggiante era guasto ti sembrava vuota :lol:

e magari era anche usata !

:lol: :lol:

Dive68
18-06-2014, 15:09
A Milano una standard con il pieno e due ADV in riserva........:mad:

cit
18-06-2014, 15:21
solo i gs li danno col pieno........

per le adv costerebbe troppo !

eheheheh

ɐlɔɐlɔ
18-06-2014, 16:55
Visto le ultime vicissitudine dell'RT, mi accontenterei di ritirare una moto utilizzabile :lol:

federic0
18-06-2014, 17:33
si ma la mia è un'800GS dai, neanche l'ADV....."'a purciariiiii morti de fameeeee!!!!" :lol::lol::lol:

PS
(si scherza)

romargi
18-06-2014, 21:07

Se ti hanno fatto uno sconto abnorme (cosa che BMW Motorrad Milano non fa)...

Non metto in dubbio quanto racconti bensì il volerlo considerare dogma di fede o verità assoluta!:lol:
Quelli che hai citato sono frutto della tua estemporanea esperienza che non è detto sia la medesima di altri forumisti.

Per quanto mi riguarda:
- SCONTO: dopo aver chiesto decine di preventivi in quasi tutto il nord ovest italiano, mi ero rassegnato a NON cambiare la mia ADV precedente a causa della elevata differenza richiesta da quasi tutti i concessionari interpellati. Dietro consiglio di un amico forumista provai ad interpellare Motorrad Milano poiché, a suo dire, mi avrebbero trattato benissimo.
Provo, più per curiosità che per altro (e per poter rinfacciare all'amico (vedi... ti sei sbagliato... il venditore da te suggerito non mi ha fatto questo gran prezzo...) a sentire Motorrad Milano e, con grande stupore, risparmio veramente tanto rispetto al migliore preventivo in mio possesso!!! :rolleyes:
Considera che io per primo non lo avevo considerato per l'aspetto logistico e perché pensavo (erroneamente) che nella filiale della casa madre non conoscessero la parola sconto. Lo sconto fu così elevato che mi spinse a ritirare la moto con tanto di tragitto in treno...

- BENZINA: per contro, quando ritirai la moto, fui fortunato ad arrivare al benzinaio all'angolo! Anzi... consapevole di aver lasciato il vuoto pneumatico nel serbatoio, il venditore di benzina mi indicò di sua sponte il benzinaio più vicino raccomandandosi di farla subito. C'è da dire che la moto non mi fu consegnata dal venditore che mi aveva seguito (purtroppo quel giorno aveva un impegno) ma da un altro che non mi aveva mai visto prima.

Come vedi abbiamo avuto esperienze diametralmente opposte. Non metto in discussione il tuo racconto ma semplicemente faccio notare che gli sconti dipendono da tantissime variabili al contorno, che rendono ogni situazione un caso a se stante (usato in casa, richiesta del modello preso in permuta, obiettivi di fine anno da raggiungere, etc, etc).

Guarda caso per ottenere quel prezzo pazzesco fu necessario immatricolare la mia ADV entro Dicembre 2012. Ho "perso" un anno ma di fronte a circa 1.500 iuri (mi pare di ricordare...) di risparmio me ne sono fregato...

papipapi
18-06-2014, 21:37
Rigorosamente a riserva e comunque penso che lo prendi

pijoindercù? :dontknow::toothy2:

cobra65
19-06-2014, 14:05
A me quando consegnarono il GS me lo diedero in riserva e rimasi puntualmente a piedi... ma dopo qualche centinaio di metri... con questa lo stesso... ma non sono rimasto a piedi.

E comunque confermo che sia un mercato schizofrenico in cui lo spazio per la coerenza ormai sia definitivamente scomparso.

Mark60
19-06-2014, 14:15
@cobra65

Questo è veramente da denuncia per danni psicologici gravi!! :rolleyes:

Come rovinare un momento di gioia ed entusiasmo come è quello del ritiro di un mezzo nuovo! :mad::mad:

Spero tu abbia telefonato alla concessionaria e siano arrivati in 3: uno con la tanica di benzina piena, uno con bibita ghiacciata e spuntino e la terza (donna) con abbigliamento consono e olio da massaggio rilassante! :lol::lol:

chuckbird
19-06-2014, 14:41
Non metto in dubbio quanto racconti bensì il volerlo considerare dogma di fede o verità assoluta!:lol:
Quelli che hai citato sono frutto della tua estemporanea esperienza che non è detto sia la medesima di altri forumisti.

Purtroppo, spesso e volentieri, dimentico di scrivere parole come imho e secondo me. Benché dunque tu (voi) abbia (abbiate) interpretato il mio scritto come dogma o verità assoluta me ne scuso in quanto non volevo arrivare a questo punto

Come vedi abbiamo avuto esperienze diametralmente opposte. Non metto in discussione il tuo racconto ma semplicemente faccio notare che gli sconti dipendono da tantissime variabili al contorno, che rendono ogni situazione un caso a se stante (usato in casa, richiesta del modello preso in permuta, obiettivi di fine anno da raggiungere, etc, etc).

Guarda caso per ottenere quel prezzo pazzesco fu necessario immatricolare la mia ADV entro Dicembre 2012. Ho "perso" un anno ma di fronte a circa 1.500 iuri (mi pare di ricordare...) di risparmio me ne sono fregato...

Il tuo è vero che è un caso a sé stante ma è anche un caso molto particolare.
Il fatto di aver comprato una motocicletta a dicembre... oltretutto proprio a dicembre 2012 quando ormai era imminente (o forse era già stata presentata) la nuova versione del boxer raffreddato a liquido, costituisce un caso più unico che raro per il quale, non so se casualmente, hai beneficiato, proprio nella concessionaria BMW Motorrad più lussuosa di tutto il nord.... del miglior prezzo che dici di aver ottenuto.

Io invece ti parlo di uno sconto del 12% per una motocicletta appena uscita e acquistata a fine gennaio del 2010 :lol:

Permetti che avevo tutti i motivi per dire di essere stato trattato bene e che BMW Motorrad di Milano COL PREVENTIVO MIO IN MANO, non ci è riuscito a levarmi quelle 600 euro che cmq non mi avrebbero permesso di arrivare allo stesso preventivo?
Il venditore, a fronte delle mie testuali parole, mi ha detto quanto ti riporto: "guarda, io di più non posso proprio fare, tieni presente che tu stai acquistando la moto direttamente da BMW Italia, che vieni automaticamente iscritto al club Visconteo e che le nostre moto le vendiamo tutte col pieno di benzina incluso."

Come vedi, ho un po' di elementi per essere più o meno sicuro (magari sbagliando in senso assoluto visto ciò che è capitato a te) considerando anche le condizioni particolari in cui tu hai acquistato la tua motocicletta.

aspes
19-06-2014, 14:59
che vieni automaticamente iscritto al club Visconteo

per questo avrebbero dovuto farmi altri 1000 euro di sconto...

chuckbird
19-06-2014, 15:05
1000 euro di sconteo semmai

Animal
19-06-2014, 15:13
Io invece ti parlo di uno sconto del 12% per una motocicletta appena uscita e acquistata a fine gennaio del 2010

...ecco un altro che ha usufruito (buon per te) di uno sconto abnorme che è stato motivo di parecchi incasinamenti tra BMW Italia e relativi concessionari di zona .....uno sconto fuori da ogni regola commerciale che la stessa casa madre vieta...ma che, chissà come mai, alcuni concessionari, si permettevano di fare......

Renny81
19-06-2014, 15:14
Io ho acquistato da loro ma non sono stato iscritto automaticamente al visconteo :(

federic0
19-06-2014, 15:17
è andata bene hanno messo 10 euri la moto è uno spasso sono contento come un bambino piccolo. :lol::lol::lol:

PS
ma se prendevo il 1200 mettevano il pieno?

chuckbird
19-06-2014, 15:25
Si, di V-Power...

mediomax
19-06-2014, 16:07
Secondo voi le auto di lusso le consegnano col pieno?

Inviato dal mio K5 OCTA utilizzando Tapatalk

Animal
19-06-2014, 16:31
...no..........

romargi
19-06-2014, 18:24
Il tuo è vero che è un caso a sé stante ma è anche un caso molto particolare.
Il fatto di aver comprato una motocicletta a dicembre... oltretutto proprio a dicembre 2012 quando ormai era imminente (o forse era già stata presentata) la nuova versione del boxer raffreddato a liquido, costituisce un caso più unico che raro per il quale, non so se casualmente, hai beneficiato, proprio nella concessionaria BMW Motorrad più lussuosa di tutto il nord.... del miglior prezzo che dici di aver ottenuto.

Quello che dici è tutto vero, si tratta di una condizione molto particolare ma identica anche per gli altri concessionari.
Il colpo di culo è che tutti gli altri conce NON avevano in stock l’allestimento da me richiesto (in pratica FULL ma senza ESA) e avrebbero dovuto ordinarlo. Motorrad Milano invece SI. Questo influisce molto.
Aggiungo che il venditore che mi ha venduto la moto era dimissionario ed mese successivo lavorava già altrove (questo l’ho scoperto in seguito ma chissenefrega)! Magari, anzi sicuro, doveva raggiungere un obiettivo importante, ma questo vale per tutti i concessionari...

... hai beneficiato, proprio nella concessionaria BMW Motorrad più lussuosa di tutto il nord.... del miglior prezzo che dici di aver ottenuto.

Questo non credo sia vero: altri forumisti hanno acquistato ricambi (leggi: borse ALU) a prezzi estremamente più convenienti rispetto ad altri concessionari apparentemente meno lussuosi, approfittando di offerte particolari sugli accessori. Prezzi del genere non li avevo mai visti ma si trattava di un’offerta promozionale particolare.

Il tuo è vero che è un caso a sé stante ma è anche un caso molto particolare....
Come vedi, ho un po' di elementi per essere più o meno sicuro (magari sbagliando in senso assoluto visto ciò che è capitato a te) considerando anche le condizioni particolari in cui tu hai acquistato la tua motocicletta.

Concludo con il mio pensiero finale: la mia sicuramente era una condizione particolare ma anche la tua ed anche quella di altri forumisti....
Ogni contratto di vendita rappresenta un caso a se! Io per primo recandomi dal conce che tre anni prima mi aveva praticato il prezzo migliore, non si è più ripetuto... anzi, mi ha trattato malissimo! Non c’è un concessionario più conveniente in assoluto perchè i fattori in gioco sono tanti. Ogni volta conviene farsi un bel giro e sentire le diverse campane.
Magari il conce reputato meno conveniente ha una richiesta di un usato che non ha in stock e tu ti presenti proprio con quella moto in permuta... ecco che in una situazione del genere ti può fare un ottimo prezzo! Oppure ne ha già cinque che non riesce a vendere e vedendo la tua permuta ti caccia via con un calcio nel culo (successo a me)! Stesso discorso per i bonus: gli manca poco per raggiungere il fatturato target e a pochi giorni dalla scadenza non vuole perdere l’occasione... oppure ha il magazzino pieno di moto come quella che ti interessa e il nuovo modello è già stato presentato (il mio caso!).

Tante, troppe variabili in gioco!

teomat10
19-06-2014, 18:37
Secondo me se ti compri una moto da 15k € e poi ti lamenti se non te la consegnano con il pieno come minimo hai diritto ad un buono sconto su abbigliamento tecnico, consigliate le famosissime pezze al c**o... :P

teomat10
19-06-2014, 18:41
Scherzo prima che qualcuno si prenda a male! Comunque anch'io mi sono sempre chiesto se anche quando ti compri una bella macchina da 200k €, che so una Ferrari, una Lamborghini, una Maserati...se anche in quel caso ti consegnano la macchina in riserva!
Chi sa.......

valeleon71
19-06-2014, 18:52
Hd sempre moto piene .

Sent from my iPhone using Tapatalk

Animal
19-06-2014, 19:37
Già detto poco sopra....maserati sicuramente no.... 😎

Sent from my Animalphone

highline76
20-06-2014, 10:13
la BMW ti fa pagare pure l'aria che respiri in concessionaria durante le visite o i tagliandi.... Figurarsi se ti danno la moto col pieno...
Più che spendere qualche euro in benza secondo me ti manomettono la lancetta dello strumento per farti vedere che il serbatoio è pieno...

Mescal
20-06-2014, 12:59
il 318 ( nuovo) me l'anno consegnato con serbatoio pieno a metà. La r1200 ( usata) in riserva avanzata ( ma era un salone di un'altra marca)

Panda
20-06-2014, 13:02
A me la diedero a secco....c'era un benzinaio a 3 km....si è spenta appena entrato nella benzina !

FabioTR
20-06-2014, 14:31
Ho avuto una decina di macchine e altrettante fra moto e scooter...mai visti più di 2/3 litri di benzina nel serbatoio al momento della consegna...

EnricoSL900
20-06-2014, 21:05
Io quando a 17 anni ritirai la Mito 125 pensai di far benzina una volta arrivato al mio solito distributore, a cinque chilometri dal concessionario. Ne feci due scarsi, poi scesi e la spinsi per tornare indietro fino a quello appena superato... :lol:

Burìk
20-06-2014, 22:55
4 moto finora ( + qualche scooter prima), di cui 3 Bmw (una nuova e due usate). Mai consegnata una che non fosse "gravemente a secco"

Inviato da iPhone con Tapatalk

aspirante motociclista
20-06-2014, 23:37
Triumph nuova consegnata a domicilio e con il pieno!

A'mbabu
21-06-2014, 00:39
a me l'ADV nuova l'hanno consegnata in ritardo, perché ho dovuto aspettare che la segretaria del concessionario (una bella morona!) facesse il pieno trasportando la benzina fra le tette. Poveretta, ha impiegato una giornata, e per fortuna che il benzinaio era a poche centinaia di metri!

:)

rsonsini
21-06-2014, 09:25
Il giorno che comprerò una moto nuova la ritiro anche se c'è un allarme della protezione civile e un olocausto zombie in atto.

Renny81
21-06-2014, 10:06
......secondo me ti manomettono la lancetta dello strumento per farti vedere che il serbatoio è pieno...

Infatti visto che avevo chiesto il pieno in fase di trattativa mi hanno consegnato la moto con l'indicatore di benzina guasto :lol::lol::lol:

orsowow
21-06-2014, 10:47
Quando Orsowow vende una sua moto o auto, la consegna con il pieno e con un tagliandone completissimo appena fatto.
Ma di veri signori come Orsowow il mondo ne è sfornito.
Peccato ...

Toscano78
21-06-2014, 13:04
E mi aspetto un certo tipo di servizio e soddisfazione quando la faccio.

Purtroppo a tantissimi acquirenti non interessa più il servizio ma solo il parametro prezzo.
Molti venditori si danno la zappa sui piedi fomentando questa illogica corsa al ribasso.
Un esempio per quello che mi riguarda sono le bici Specialized e Canyon: la prima organizza test day in continuazione, ti fa toccare con mano il prodotto, studia prodotti apposta per il pubblico femminile ecc.ecc....mentre Canyon vende solo online puntando sul prezzo appetibile.
Inutile dire che ho Specialized anche se più cara e non conosco un solo modello di Canyon.

"Paolone"
21-06-2014, 19:22
Ritirata giovedì sera una ducati con mezzo pieno

asdolo
22-06-2014, 10:15
Secondo voi le auto di lusso le consegnano col pieno?

Inviato dal mio K5 OCTA utilizzando Tapatalk

sì, nel 2007 yaris diesel nuova consegnata con il pieno.
(spotorno car milano)