Visualizza la versione completa : Concessionario su Milano
Ciao ragazzi,
non sono riuscito a trovare, in tutti i topic di questo forum :rolleyes:, un topic che parlasse di concessionari che fanno tagliandi in MILANO.
io devo fare tagliando dei 1000km e vorrei me lo facessero il sabato in un'oretta.
me ne potete consigliare qualcuno?? ce ne è qualcuno di fidato in zona?
:!::!::!:
grazie..
buone feste :)
SKIZZO67
23-12-2013, 15:23
A me quello dei 1000 lo han fatto in 1 ora....previo appuntamento però.
Motorrad Milano
Via Ammiano 1
Tel.: 02/51883200
grazie mille... farò così anche io allora. andrò certamente dopo le feste!
sai se sono aperti al sabato?
maxrapallo
24-12-2013, 00:03
Al sabato solo mattino...prendi appuntamento sono ottimi... Io parto da Rapallo (GE) per fare tagliandi li
Confermo sull'apertura del sabato mattina e sul fatto che sono ottimi, so che oggi chiudono per inventario e riaprono il 7/01
....confermo tutto sul conce di via ammiano a Milano......anche che riaprono il 7 gennaio....;)!!!
Dimenticavo a me avevano proposto di lasciare la moto e ritirarla dopo un'oretta per il tagliando dei 1000 km ma ho dovuto rinunciare perchè dovevo far controllare anche altre cose che non funzionavano (computer di bordo) ma confermo che il tagliando dei mille lo possono fare al momento
briscola
24-12-2013, 14:36
Al sabato solo mattino...prendi appuntamento sono ottimi... Io parto da Rapallo (GE) per fare tagliandi li
MA SCHERZI O PARLI SUL SERIO?!?!?!
hai Campodonico a Chiavari
Panfili e Germanbike a Genova e vai a Milano?!?!?!
bah.....
flower74
24-12-2013, 15:25
... io ho comperato la moto da Autoclass a Milano... poi per i tagliandi sono andato da Autoclass, ma ad Olgiate Olona, dove mi sono trovato bene, visto che nella sede di Milano mi hanno fatto lo "scherzetto" e poi, quello dei 10.000km a Milano, appunto, in via Ammiano dove mi sono trovato benino, diciamo.
ma le valvole non si registrano col motore freddo?in un'ora come lo raffreddate?il mecca ha una cella frigorifera?
flower74
24-12-2013, 16:53
... le valvole... almeno per quel che mi riguarda, non me le hanno registrate ne a quello dei 1.000km che a quello dei 10.000km.
... le valvole... almeno per quel che mi riguarda, non me le hanno registrate ne a quello dei 1.000km che a quello dei 10.000km.
cambia meccanico
mario fiorentino
24-12-2013, 17:52
BMW motorrad Milano al sabato mattina solo quello dei 1000 previo appuntamento. Tutti gli altri durante la settimana...
SKIZZO67
24-12-2013, 18:32
cambia meccanico
Poi bisognerebbe capire perchè uno deve registrare le valvole dopo 1000km...ma anche dopo 10000.
Poi bisognerebbe capire perchè uno deve registrare le valvole dopo 1000km...ma anche dopo 10000.
ah ma uno puo' anche non registrarle mai eh?puo' anche non cambiare mai l'olio motore ma solo rabboccare!!pensa che al mondo c'e' a chi non piace' la gnocca la vita e' bella perche' avariata!Buona Pasqua
La registrazione valvole a 1000 km mi sembra un po' esagerata, poi se la casa madre non lo ritiene necessario un motivo ci sarà visto, o almeno spero
MaxRapallo , ma non li fai da Campodonico a Chiavari ? sono bravi pure li , le volte che ci sono andato mi sono sempre trovato bene.
Per Milano comunque confermo Via Ammiano.
El Casciavid
25-12-2013, 18:16
Ti confermo anch'io Via Ammiano...
flower74
25-12-2013, 19:40
cambia meccanico
... mah... se con Triumph le registravo ogni 20.000km... non vedo perché con BMW dovrei chiedere di registrarle prima.
Sapranno ben loro quando vanno registrate.
In settimana se vai il tagliando dei 1000 lo fanno anche senza appuntamento
cambia meccanico
A me da concessionario UFFICIALE le valvole ai 1.000km NON le hanno registrare. E neppure ai 10.000.
È normale che non vadano registrate.
Le hanno controllate, in mia presenza, come prevede il piano di manutenzione ufficiale. Ma il gioco rientrava nelle tolleranze e non sono state toccate (anche perché nel bialbero la regolazione del gioco valvole avviene mediante pastiglie calibrate). Ed il meccanico mi ha spiegato che nel 99% dei casi fino a 10k non ha mai dovuto regolarle.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
geminino77
26-12-2013, 13:40
Vai in qde point molto ma molto meglio degli ufficiali....
Vai in qde point molto ma molto meglio degli ufficiali....
Il problema più grande dei QdE point è che non sono convenzionati.
Se deve fare il tagliando dei 10k di sicuro ha la moto da pochi mesi e quindi non è l'ideale perché senza timbri di conce ufficiale la garanzia viene invalidata. :mad::mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |