Visualizza la versione completa : Problema avviamento a caldo
marco983
30-11-2013, 12:52
Buongiorno a tutti sono Marco da poco possessore di una r1150r del 2004. Purtroppo ho un problema di avviamento a caldo mi è capitato un paio di volte dopo aver fatto benzina che sentivo il motorino di avviamento come girare a vuoto, tirando un po' la leva dello starter poi è partita ma non ho capito se dipendeva da quello oppure solo perché si era raffreddata un po'.
Cosa potrebbe essere secondo voi?
Grazie ciao a tutti
angelor1150r73
01-12-2013, 20:38
hai controllato il minimo e allineamento farfalle?
angelor1150r73
02-12-2013, 20:50
mi pare che sul forum ci sia un caso riguardo la sonda temperatura aria...
la moto in questione è stata tagliandata regolarmente? le candele sono state cambiate qualche volta??
Cosa intendi per "sentivo il motorino di avviamento come girare a vuoto" ?
Il motorino non "ingrana" e il motore non gira o il motorino fa girare regolarmente il motore ma questo non parte?
marco983
03-12-2013, 16:02
[...]
Per girare a vuoto intendo un rumore diverso, dal rumore che fa mi sembrerebbe come se non ingrana. La cosa strana è che lo fa solo a caldo, a freddo parte bene tirando lo starter ( per ora fa freddo). Anche io ho pensato alle candele infatti appena ho un attimo di tempo le cambio anche perchè non so quanti km hanno. Oggi la faccio sentire ad un meccanico e vedremo...
Grazie per il supporto
1965bmwwww
03-12-2013, 18:29
No e' il motorino di avviamento da smontare e da ingrassare prima che muoia del tutto...
Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1) - now Free
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |