Visualizza la versione completa : Alpinestars Andes
ciao, ho appena acquistato on line un completo alpinestars andes.
Attratto dal prezzo molto interessante (meno di 300 euro per giacca e pantaloni) ho deciso di farmi un secondo completo...
qualcuno lo conosce?
vi saprò dire...
ciao a tutti!!
Boxer Born
18-11-2013, 22:36
Come questo? Bella!
http://www.youtube.com/watch?v=nMbmm2r4adY#t=17
esatto!
cambia il colore ma il completo è questo...non sembra malissimo...vedremo...
grazie per il video!
meno di 300 euro tutto il completo ?!? :rolleyes:
giacca e pantaloni quindi ???
molto interessante direi ! ottimo completo davvero sembrerebbe
a questo punto confessa dove lo hai trovato , fuori il nome del sito please :lol:
non conosco ancora il forum per questo non ho messo il sito...
ma accetto il tuo invito!!
www.motorama.it
l'ho preso grigio scuro.
dovrebbe arrivarmi tra la fine di questa e l'inizio della prossima...
ciao!
Ottimo sito, ho gia' acquistato anch'io da loro e mi son trovato molto bene
Grazie ;)
ciao, il completo è arrivato.
mi sembra decisamente ben fatto. rapporto qualità prezzo difficilmente battibile!
linobord
28-01-2014, 23:54
Ciao daudau, che mi dici a distanza di quasi 2 mesi? come và questo completo? io per ora vorrei prendere solo i pantaloni.
linobord
29-01-2014, 00:18
Comunque sono molto convinto sul rapporto qualità/prezzo dei prodotti alpinestars.... oltre alla "andes" ci sono anche la LONG RANGE e VALPARAISO... sono tutti completi belli esteticamente e tecnicamente validi... poi bisognerebbe avere un giudizio da chi li indossa già.
Appunto. Nessuno che ha già provato uno dei completi menzionati da linobord che abbia voglia di condividere un commento con noi? :happy3:
linobord
08-02-2014, 16:10
Alcuni giorni fá sono andato ad indossare un completo OJ precisamente il DESERT sono rimasto un pó deluso come vestibilità e pesantezza. Mi è sembrato scomodo da portare e nei movimenti. Se trovo un 3 strati o un 2 strati drystar, d-dry che sia più leggero ok sennò stringo i denti e quando posso prendo qualcosa in goretex molto più comoda perché ha solo 1 strato interno anziché 2
Ciao, ma nessuno a provato il completo andes dell'alpinestars????
Almeno tu daudau dicci qualcosa, come va questo completo ?????
per quella cifra mi sembra molto ben fatto
linobord
22-02-2014, 09:44
Nessuna risposta ancora. ... e dei pantaloni Alpinestars Courmayeur?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ciao
io ho 2 completi alpinestars l'andes e il durban.
Il durban è di categoria superiore, alta gamma.
L'andes è di bassa gamma ma per il quotidiano va bene!!
I materiali non sono di prim'ordine ma per il prezzo va bene così.
Non so dirti se dura...vediamo tra un po!
linobord
25-02-2014, 23:31
Ciao grazie per il tuo intervento. Mi interessa sapere qualcosa in più. .. protegge dal freddo? I pantaloni in particolare indossati sono pesanti ovvero il tessuto è duro come la cordura economica oppure è abbastanza morbido da portare comodamente? Cosa intendi per il quotidiano? Non va bene per lunghi viaggi? ...certo che per andare in ufficio non uso nemmeno l'andes ma i Jeans e giubbotto. .
rsonsini
25-02-2014, 23:36
Mi iscrivo alla discussione perché sono interessato
Sent from my iPhone using Tapatalk
io lo uso nel quotidiano perché per andare al lavoro viaggio...140 km al giorno!
si porta comodamente, il tessuto è tutto sommato morbido. Protegge dal freddo, a mio avviso proteggono meglio i pantaloni della giacca.
Il prezzo basso è dovuto all'utilizzo di materiali "poveri" ma comunque il completo fa il suo dovere. Unico dubbio, come dicevo, è la durata.
ciao!
linobord
26-02-2014, 09:19
ma per poveri cosa intendi... che non è goretex lo sappiamo..
linobord
26-02-2014, 09:23
non so se hai provato il d-dry Daninese materiale più economico del goretex...lo metteresti l' Andes al suo livello?
avevo fino a un paio d'anni fa il d dry e il livello è più o meno quello.
la mia è comunque più una sensazione. al tatto non da un assoluto senso di robustezza.
forse lo noto particolarmente perché lo alterno al alpinestars durban che è un altro pianeta...
linobord
13-03-2014, 13:58
Daudau ho ordinato li stesso colore...speriamo bene.con le misure come ti sei trovato? Veste grande o è abbastanza sagomato/sagomabile? L'ho preso in occasione della maremma GSItalia..
ciao,
bell'acquisto!
secondo me veste un po grande.
la M ad esempio è più una 50 che una 48.
linobord
14-03-2014, 11:16
Azz allora la xl per me sarà grande perché dalle tabelle sono tra L ed xl
linobord
20-03-2014, 22:51
Arrivato impressione ottima.vi aggiornerò.
linobord
23-03-2014, 21:30
Daudau l'andes è bello devo dire che per il prezzo che costa è molto tecnico. . solo una cosa ma tu hai la sensazione come se veste un po grande? Ad esempio le maniche arricciate o la giacca un po sporgente di petto? Non so se è una cosa individuale. ..
ciao, si anche a me succede.
come ti dicevo veste grande...
linobord
23-03-2014, 21:47
Pero la misura è giusta. . e fatto proprio così. .
Mi aggiungo e seguo con interesse in quanto la mia signora è molto interessata al completo Andes, che davvero ha un prezzo bassissimo.
Infatti proprio per questo sarei un po' scettico...
A lei interessa la protezione dal freddo (come tutte le donne è particolarmente freddolosa...) e quella dalla pioggia: qualcuno sa dirmi come si comporta nelle suddette condizioni?
La durata è relativa: a quel prezzo se fa anche solo tre anni sono più che a posto!
linobord
31-03-2014, 22:29
Provato questo fine settimana alla maremma. Sotto la pioggia ma non eccessiva si è comportata bene ma credo perché era un acquazzone di moderata quantità d'acqua e per un 15-20 minuti max di durata. Poi vestibilità come già detto un pó grande ma accettabile, qualità percepita media non si può paragonare a rev'it o dainese che risultano migliori, pantaloni un po larghi sotto ma accettabili. .solo un difetto nelle tasche porta-ginocchiere che si chiudono con un piccolo velcro che si apre facilmente per giunta messo verso sotto (aprendosi la ginocchiera scivola via).Se devo dare un giudizio finale posso dire che mi accontentavo spendere qualcosina in più e prendere rev'it.
grazie per il report.
Mi sembra di capire che si tratta di un buon capo ma niente più...
diciamo che però il prezzo c'è.
A dire la verita mia moglie era partita con l'idea della Dainese Zima in GoreTex che costa ovviamente di più ma dovrebbe essere ben altro prodotto, senonchè risulta praticamente introvabile! (ho aperto anche un 3ad a tal proposito).
A questo punto, però, mi sa che cercheremo di procurarci quest'ultima!
linobord
01-04-2014, 21:58
Esatto. ..
tolarianrector
03-10-2014, 13:03
Ciao a tutti,
anche io sono indeciso se acquistare la Alpinestars Andes Drystar...ho provato a cercare delle alternative e ho trovato la Clover Commander (più o meno allo stesso prezzo).
Cosa ne pensate? Qualcuno l'ha già provata?
Grazie
linobord
03-10-2014, 15:55
Io ho l'andes... Sono rimasto deluso dalla vestibilità... Bruttina... Dalle protezioni ginocchio che non coincidono bene e ce sono troppo strette... Chiusure maniche... E colletto..che si strofina e blocca addirittura la chiusura del casco......
Io ho appena preso la Calama che costo di + però vestibilità un po da endurista però molto versatile e completa. Pagata la giacca 240 € il svendita ;)
emanuele franchi
06-10-2014, 23:25
Alpinestar.... io mi ci trovo bene
linobord
10-10-2014, 17:40
Che completo hai?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |