Visualizza la versione completa : Porta Telepass
ciao ragazzi...
dove avete messo il portaTelepass..?
sul manubrio non si addice piu' di tanto...
qualcuno ha qualche soluzione ?
Perché no?! Io ho messo quello marchiato BMW regalatomi dal conce tra i riser originali del manubrio. Sta bene e funziona bene...
BoxerVitto
15-11-2013, 09:30
Quoto Nello67, stesso sistema.
fabio1161
15-11-2013, 10:13
Concessionario BMW cche regala porta-telepass marchiato BMW ... ?
Siete abituati bene voi ...
Diavoletto
15-11-2013, 10:33
si e' intollerabile che una moto del genere esca senza un porta telepass di serie, posizionato in maniera consona e costruito con materiali adeguati.
inaccettabile.
Superteso
15-11-2013, 11:37
Io non la ho comprata apposta......
Sent from 🐾
Il mio ė nero, marchiato BMW Motorrad, in materiale impermeabile cerato, con cerniera impermeabile e doppio ancoraggio in velcro. Simile a quello BGS Emotion, credo anche nel costo (12€)
alberto 57
15-11-2013, 11:47
porta telepass GIVI con adesivo messo sul serbatoio davanti al tappo benza!! perfetto e fissato benissimo..!!!
roastedrobert
15-11-2013, 11:57
metodo 1.0...in tasca : )
borsello rigido a manubrio della touratech, ottimo per la versione LC, ci metto anche il telepass
Si ma...regalato dal conce!!! Vuoi mettere?!? ....per tutto il resto c'è MasterCard !!!
appunto...con quell'aggeggio li regalato dal conce non ci posso ficcare il touratech...
GATTOFELIX
15-11-2013, 12:55
Ho montato questo (da anni) è impermeabile e sicuro!
http://www.autoramaweb.it/catalogo/image/cache/porta_telepass_givi_s601-590x490.jpg
...basta ricordarsi di togliere l'apparato una volta parcheggiato...:-o
valbracco
15-11-2013, 13:16
Io ho messo il vecchio porta telepass GIVI che avevo sulla precedente moto montato tra i riser del manubrio. Funziona perfettamente
http://i.imgur.com/hWKgNpJ.jpg
Porta telepass bmw ,sistemato sul manubrio.
tolto il velcro fornito e fissato con due fascette.
Agevolo con foto,
circa 10 € sulla Baja....
ciao
Enrico
franco.tagliaferri
17-11-2013, 19:11
A casa. E' il posto più comodo, sicuro, economico ed esteticamente perfetto. Quando passi dalla sbarra ti fotografano, vedono che la tua targa è associata ad un telepass e inseriscono automaticamente il transito in fattura
cicorunner
18-11-2013, 22:51
A casa. E' il posto più comodo, sicuro, economico ed esteticamente perfetto. Quando passi dalla sbarra ti fotografano, vedono che la tua targa è associata ad un telepass e inseriscono automaticamente il transito in fattura
quoto , pure io non lo porto mai dietro, del resto le barriere abilitate al transito per le 2 ruote hanno la barra di sollevamento corta per consentire il passaggio del mezzo anche a rilevamento non avvenuto, mai nessun problema
9 gennaio 1900
22-11-2013, 01:22
Ottima soluzione....
marchino m
23-11-2013, 20:35
Perché no?! Io ho messo quello marchiato BMW regalatomi dal conce tra i riser originali del manubrio. Sta bene e funziona bene...
idem con patate va perfetto mai avuto problemi
A casa. E' il posto più comodo, sicuro, economico ed esteticamente perfetto.
Okkio, perché è successo che dopo la sbarra, ad un controllo della polstrada, non potendo dimostrare di essere in possesso del telepass qualcuno ha preso un multone e una denuncia per tentata truffa. Se ne è parlato tempo fa sul forum. Concordo che sia un atteggiamento eccessivo e che con un ricorso forse la puoi spuntare....ma perché cercare rogne? ;)
[...]
Concordo sull'inutilità di lasciare appositamente a casa il telepass ma il multone della Polstrada (IMHO) è una megabufala di dimensioni galattiche
@Bestia Non è una mia invenzione, l'ho letto qui sul forum e rimandavano ad un sito di ducatisti dove era riportato tutto l'accaduto. Se poi se lo sono inventati....:(
Cmq, non mi costa niente portarmi il telepass, quindi....
Scusa non era di Ducati era di Aprilia. Ho ritrovato il link. Dagli un occhio.
http://www.apriliaontheroad.com/forum2009/viewtopic.php?f=16&t=27725&hilit=Telepass+multa
[...]
Non vorrei andare OT, riporto l'articolo contestato:
Art.176 comma 7 CDS. Chiunque transita senza fermarsi in corrispondenza delle stazioni, creando pericolo per la circolazione, nonché per la sicurezza individuale e collettiva, ovvero ponga in essere qualsiasi atto al fine di eludere in tutto o in parte il pagamento del pedaggio, è soggetto, salvo che il fatto costituisca reato, alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 419 a euro 1.682.
Premesso che ovviamente io il telepass devo averlo (altrimenti convengo sulla truffa) posso averlo inavvertitamente dimenticato o perso non essendomene accorto, ciò detto il pericolo è in primis per me non solo nel caso accadesse che la sbarra non si apra ma peggio ancora che la polstrada mi fermi se come spesso accade la corsia riservata al telepass è quella più a sinistra rispetto dove le pattuglie sono solite fermarsi (tutta a dx) costringedomi ad effettuare una manovra pericolosa di taglio di tutta la sede stradale per me e per gli altri, questo si comporterebbe pericolo, per il resto ritengo che se hai un contratto telepass la contestabilità per tale infrazione sia inoppugnabile, prima in loco e successivamente in sede giudiziaria, peccato per la perdita di tempo che devi subire per contravvenzioni di questo tipo
managdalum
23-11-2013, 21:35
Se cercate nel WW dovrebbe essersene già parlato.
Adesso torniamo IT, grazie
ciao ragazzi...
dove avete messo il portaTelepass..?
sul manubrio non si addice piu' di tanto...
qualcuno ha qualche soluzione ?
Ecco la mia, se può interessarti:
http://imagizer.imageshack.us/v2/1280x1024q90/440/8sbl.jpg (http://imageshack.com/i/c88sblj)
http://imagizer.imageshack.us/v2/1280x1024q90/96/hezz.jpg (http://imageshack.com/i/2ohezzj)
http://imagizer.imageshack.us/v2/1280x1024q90/21/j2yq.jpg (http://imageshack.com/i/0lj2yqj)
http://imagizer.imageshack.us/v2/1280x1024q90/811/4n1h.jpg (http://imageshack.com/i/mj4n1hj)
porta telepass da braccio OJ con velcro (10€), fissato sul braccio sx in magnesio del supporto faro/strumentazione. Un pò difficoltoso il montaggio ma è veramente imboscato e funziona (già testato ai caselli).
Ciao.:)
Paperboy
02-12-2013, 14:33
Grazie per l'info Dado! :D
Paperboy
07-04-2014, 14:06
Dopo l'ennesima sbarra che non si alza, con il telepass in tasca, chiedo a voi dove cavolo posso trovare il porta telepass BMW.
Il mio concessionario non ce l'ha mentre sulla baia c'è solo uno che lo mezzo a 24€ come base d'asta.
Kiko diceva di averlo pagato 10€ su ebay, ma io non ho trovato nulla.
Io ho messo quello bmw qui.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/09/ha4unete.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/04/09/samuvydu.jpg
mototarta
09-04-2014, 09:24
Sempre tenuto in tasca e funziona, ma ogni paio d'anni meglio farselo sostituire. se a volte non funziona spesso non è per la posizione ma perché inizia a scaricarsi.
Io lo metto sempre nella borsa serbatoio, mai avuto problemi
Sent from my iPhone using Tapatalk
Anche a me l'hanno regalato e va' benissimo
Paperboy
09-04-2014, 13:23
Nella tasca della giacca non c'è verso che la sbarra si alzi quindi prima di arrivare al casello tiro fuori il telepass e lo tengo in mano, con il rischio di cadere! :mad:
Il mio conc. non ha idea di come potermi procurare il porta telepass quindi sto cercando su ebay e altri si siti ma niente. Probabilmente un mio amico riesce a procurarmelo tramite il conc. di Bergamo.
mototarta
09-04-2014, 13:43
Paper
Vai in un punto blu e fallo controllare, se è ben carico funziona pure se lo tieni sotto la sella. Mica c'entra il fatto che sia chiuso nella tasca, altrimenti non funzionerebbe nemmeno nel portatelepass.
Paperboy
09-04-2014, 15:11
Quasi quasi ci faccio un bel saltino..........proprio adesso! :lol:
mototarta
09-04-2014, 15:30
Anche a me faceva fatica a volte, sono andato al punto blu e quando hanno avisto che aveva due anni nemmeno l'hanno controllato, subito sostituito. ora infatti funziona perfettamente. Oltretutto poi il cambio è gratuito, perché non approfittarne?
RE_NIKO77
09-04-2014, 17:28
Comprato oggi in BMW Milano, Via Ammiano.
Sono stati senza porta telepass per molto, ma oggi sono stati riforniti.
€ 15,00 con lo sconto.
StefanoN
09-04-2014, 23:20
Che modello? Foto?
StefanoN
09-04-2014, 23:21
Io ho messo quello bmw qui.
Bella idea!
Paperboy
10-04-2014, 10:05
Telepass sostituito a gratisssss (ovviamente), ma problema non risolto.
Vabbò, me ne farò una ragione!.........e mi vado a comprare il porta telepass BMW. :lol:
mototarta
10-04-2014, 10:30
paper
Allora scusami, onestamente a me faceva lo stesso problema e con quello nuovo non sbaglia un colpo. Secondo me il fatto di tenerlo in tasca cambia nulla rispetto a tenerlo sul manubrio. Almeno non dovrebbe
Paperboy ma hai una giacca BMW ? altrimenti si spiega tutto
Paperboy
10-04-2014, 14:21
Tranquillo mototarda..........siamo qua per scambiamo delle idee e delle considerazioni, mica per dettare leggi. :goodman:
Per tornare al discorso; secondo me il tipo di giacca utilizzata, potrebbe fare la sua parte. Io in questa stagione uso una giacca Dainese 4 stagioni waterproof quindi piuttosto spessa e non vorrei che sia causato proprio da questo.
Quasi quasi stasera utilizzo la giacca da passeggio e provo a vedere se si apre o no! :lol:
...........to be continued! :D
regalato(cacchio per 15.500 €!!!) da bmw! vorrei vedere :)
mototarta
10-04-2014, 14:33
paper
ma se fosse questione di malfunzionamento perché tenuto al chiuso... in auto non funzionerebbe mai. Boh non mi intendo di queste cose ma mi pare strano.
Franzexspo
10-04-2014, 22:15
[QUOTE=Mick27;7978496]Io lo metto sempre nella borsa serbatoio, mai avuto problemi
Anche io ma non sempre prende, ho la mail intasata di mess con mancata notifica della stazione d'ingresso..........:(:(:(:(
Ma credo sia un problema delle stazioni
Io da quando l'ho messi li, funziona sempre. È prendo il Telepass almeno due volte al giorno...
Sent from my iPad using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Su internet dove lo posso trovare quello della BMW
Strayker
12-04-2014, 11:06
Io ho sempre usato quello da polso e mi trovo bene
Sent from my iPad using Tapatalk Siate Visionari, siate folli.
valbracco
12-04-2014, 14:16
Quello della BMW nessuno sa il codice dell'articolo?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Paperboy
12-04-2014, 20:54
Io su internet non sono riuscito a trovarlo, uno su ebay lo vendeva all'asta con prezzo di partenza a 24€.
Oggo un mio caro amico è andato dal suo concessionario e me l'ha preso.....10€ scontato.
Attendo che me lo spedisca. :-)
caPoteAM
14-04-2014, 13:07
io ho montato quello della GIVI al centro del manubruio, dopo qualche piccola modifica, stava troppo alto
JackBlack
02-07-2014, 12:25
Io lo porto comodamente nel marsupio da gamba che viaggia sempre con me
http://www.ojatmosferemetropolitane.com/scheda.php?p=80_track&mc=13&
GELANDERSTRASSE
02-07-2014, 13:43
Concessionario BMW cche regala porta-telepass marchiato BMW ... ?
Siete abituati bene voi ...
.... Anche la pilina a led ti regalano qui a parma...altro che:cool:
brunop1200
02-07-2014, 13:48
Da 4 anni uso una borsettina per macchina fotografica presa da mediworld per 4 euro e fissata con due fascette in plastica. A parte la scritta è molto simile alla borsetta bmw.
Kilimanjaro
08-07-2014, 16:52
Portatelepass in cordura con velcro BMW Motorrad regalatomi dal conce Brenz Moto 2 di Terni.
In tasca..... Basta passare piano!
roastedrobert
08-07-2014, 22:19
Portatelepass in cordura con velcro BMW Motorrad regalatomi dal conce .
idem, tagliato il velcro a misura, lo metto sul manubrio in posizione centrale
RickyPiz
15-07-2014, 14:09
Ho usato il porta telepass BMW regalatomi dal conce... Ma non è impermeabile, ho verificato! Ed ho risolto avvolgendo il telepass con un sacchetto per congelatore (dove prima tenevo un gustoso panino) :) risultato: telepass gusto prosciutto :)
PS
in tasca alle volte il trabiccolo non mi funziona, ed alcuni caselli non hanno la sbarra accorciata "salva motociclisti", ergo: PANIC STOP
Powercanso
15-07-2014, 14:25
nessuno ha "modificato" il fondo del portaoggetti sul serbatoio? (se c'è spazio sotto per farlo)
mi hanno dato un portatelepass bmw con due fascette in velcro che ho attaccato sullammo ant sx dove non si vede e non disturba.
per ora funziona
Posti una foto?
non so perché ma non posso
delantero
16-07-2014, 10:58
non so perché ma non posso
:lol::lol::lol::lol:
Marris gs lc
18-07-2014, 11:35
Ragazzi a me ogni tanto non mi apre la sbarra del telepass, ho installato il telepass sul manubrio sul famoso portatelepass regalatomi dal conce, la tipa del casello mi ha detto che le nuove moto bmw hanno dei problemi ad essere rilevate....vi risulta qualcosa del genere?????
tutte cavolate la realtà è che in alcuni caselli i sensori sotto ssfalto non rilevano il peso della moto e auindi non apre ma c'è apposta la parte a dx sbarra per far passare la moto dunque nessun problema
roastedrobert
18-07-2014, 14:02
secondo me è il cervello della tipa del casello che ha difficoltà ad essere rilevato....
Paperboy
18-07-2014, 14:20
Concordo con Ottis!
Cmq sia, anche se non mi apre la sbarra, io passo lo stesso! :lol:
...l'approccio bradipo in genere agevola..., ...sennò amen, tanto te lo addebitano uguale attraverso la foto/scansione della targa. Molto raramente non riescono a leggerla e ti chiedono il casello di entrata/uscita dal sito.
:-o
tutte cavolate la realtà è che in alcuni caselli i sensori sotto ssfalto non rilevano il peso della moto e auindi non apre ma c'è apposta la parte a dx sbarra per far passare la moto dunque nessun problema
:rolleyes: peso della moto? Ahahah mica ci sono le bilance.....sono spire induttive. I tagli che si vedono sono cavi interrati 50 cm che formano un circuito.
Non il piattello di una bilancia. :lol:
RickyPiz
19-07-2014, 12:04
@ottis, @shore
Vero, sono spire induttive. Molte moto moderne che son quasi 100% alluminio le attivano con difficoltà... Ma non è il caso del GS :)
Tornando relativamente IT:
Qualunque portatelepass, di plastica o tessuto, nella mia esperienza funziona meglio se la scatoletta del marchingegno è posizionata come nell'auto (col "velcro" di plastica in alto) e per contro col telepass in tasca o In un bauletto o borsa delle volte non mi funziona come già ho detto.
E sempre @ottis
Purtroppo alcuni caselli non hanno la sbarra accorciata che permette il passaggio dei motocicli, e non mi riferisco a caselli periferici e piccoli ma per esempio alla grossa barriera terminale della A4 a Trieste.
Poi, se la scatoletta ha le pile scariche per esempio, non funzionerà più correttamente, porta telepass, tasca, borsa e quant'altro, è del tutto indifferente. Ma in quel caso te la cambiano gratis.
@moderatori
OT mode: OFF :)
managdalum
19-07-2014, 12:52
esattamente quello che stavo per scrivere io, soprattutto il fatto di posizionare il telepass come in auto
shore
appunto sai come si attivano le spire induttive?
secondo te col pensiero?
shore
appunto sai come si attivano le spire induttive?
secondo te col pensiero?
Ancora che pensi al peso? :rolleyes:
Prova a passarci sopra con una tonnellata di polistirolo, poi mi dici se si attiva....
Fine OT se no il boss mi cazzia!
Il problema di base è sempre la manutenzione degli apparati rilevatori e dalla educazione pro motociclista.
Le spire induttive vanno tarate, controllate e verificate. I gestori delle autostrade hanno poca considerazione delle necessità dei motociclisti.
Di sicuro per noi aiuta una velocità di percorrenza molto bassa.
Ragazzi a me ogni tanto non mi apre la sbarra del telepass, ho installato il telepass sul manubrio sul famoso portatelepass regalatomi dal conce, la tipa del casello mi ha detto che le nuove moto bmw hanno dei problemi ad essere rilevate....vi risulta qualcosa del genere?????
Io l'ho posizionato tra il porta navi ed il cupolino.
L'importante è che sia rivolto con il velcro verso l'alto, che si moderi la velocità per dare il tempo al sistema di riconoscere il passaggio, che sia posizionato nella parte anteriore del veicolo. In questo modo, io ho una percentuale di riconoscimenti alta, direi che manco un colpo ogni 50 passaggi. Bisogna dire però, che in macchina mi è capitato una volta in dieci anni di non essere riconosciuto, quindi, considerato che, come minimo, effettuo almeno due passaggi al giorno, sono almeno 5000 passaggi. La differenza c'è indubbiamente, il sistema ha difficoltà con le moto.
teoconte
28-04-2015, 14:18
Ciao, qualcuno sa dirmi se dentro la borsa serbatoio BMW il telepass funziona?
Grazie!
non sono solo spire induttive.....
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showpost.php?p=6248865&postcount=74
Io l'ho messo qui e non ha mai dato problemi
http://i.imgur.com/6D3IA1U.jpg?1
http://i.imgur.com/1pKc6Yy.jpg?2
http://i.imgur.com/a8hyHGd.jpg?1
Fabri1970
30-04-2015, 17:33
ben fatto hybrid.... allora ti seguo "a ruota" :lol::lol::lol:
vincenz25
01-05-2015, 05:18
Avevo letto che un utente del forum, ma non ricordo dove, che lo aveva attaccato nella parte alta di una delle valigie laterali. Ho seguito il suo esempio, mettendolo sulla parte alta del profilo interno del coperchio della vario sinistra, che tengo sempre attaccata alla moto. Funziona perfettamente, basta entrare moderatamente al casello. In questo modo non si ha il problema di ricordarsi di toglierlo una volta parcheggiata la moto.
teoconte
05-05-2015, 12:11
Per vostra informazione, dentro la borsa serbatoio originale piccola funziona perfettamente ;)
Ciao!
Aggiungo, funziona anche dentro la borsa Bagster Evosign.
Premesso che ho un telepass dedicato alla moto, io ho trovato questa soluzione. Funziona egregiamente, non ha mancato un colpo
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/02/9059deb72009bfcc652a2ef3f49aa8b3.jpg
Regalato dal conce, quello BMW, posizionato con le sue due fascette velcrate sul manubrio a destra fra supporto navigatore e manopola.
caPoteAM
05-06-2015, 10:38
Preso un porta telepas della Givi, sotto ho attaccato 2 ganci di plastica, quelli che si uano per fermare le canaline e/o tubi di plastica e messo al centro del manubrio.
Quando non mi serve lo tiro via
fabio1161
05-06-2015, 14:35
[QUOTE=flepre;8563358]Premesso che ho un telepass dedicato alla moto, io ho trovato questa soluzione. Funziona egregiamente, non ha mancato un colpo
/QUOTE]
... interessante, potresti descrivere meglio ... non capisco bene ... grazie.
[QUOTE=flepre;8563358]Premesso che ho un telepass dedicato alla moto, io ho trovato questa soluzione. Funziona egregiamente, non ha mancato un colpo
/QUOTE]
... interessante, potresti descrivere meglio ... non capisco bene ... grazie.
si tratta dello "sportellino" posto a destra della fiancata anteriore della moto, dove si accede al liquido radiatore.
Smontato (una sola vite), attaccato velcro 3m, fatta passare sotto fascettta elettricista, chiusa poi intorno al Telepass per sicurezza.
Come già detto fino ad ora mai avuto problemi, sempre visto
Io l'ho messo qui e non ha mai dato problemi
Strano...:rolleyes:
Le istruzioni nei Punti Blu dicono di metterlo sempre perpendicolare al veicolo nel senso di marcia. Nella Multi precedente avevo messo quello della Givi con adesivo in modo simile a te e non funzionava. Girato di 90 gradi, mai fallito un colpo :)
Umberto
stefano2009
05-06-2015, 21:12
IO lo posiziono sulla borsa serbatoio all'interno dove va messa la cartina, rivolto con il velcro verso l'alto e rallento la velocità funziona sempre
Di sicuro per noi aiuta una velocità di percorrenza molto bassa.
Verissimo, a passo d'uomo!
Aggiungo, funziona anche dentro la borsa Bagster Evosign.
Di che colore?:)
Mah...io lo butto dentro la borsa come capita, tra felpa/guanti/attrezzi/varie...e funziona...
Evosign rossa come la moto.
Dici che è merito del colore? :lol:
Lunetta attaccata sotto il parabrezza.
Mai sganciato, mai.
Come in auto, se lo attacchi bene non cade e funziona benissimo.
Ho fatto un giro di scotch trasparente tutto intorno ed anche sotto acquazzoni non ci sono problemi di infiltrazioni.
Quando arrivi lo stacchi in un attimo.
Albertnet
06-06-2015, 09:10
Io lo tengo nella borsa da manubrio della touratech
caPoteAM
11-06-2015, 23:53
http://i.imgur.com/EFgR0wQ.jpg?1
http://i.imgur.com/54V7AON.jpg?1
http://i.imgur.com/gTCOowI.jpg?1
gianfinito
12-06-2015, 09:37
OT
io il telepas lo metto nella borsa serbatoio ma il più delle volte non prende :(
e quando esco mi chiedono sempre dove sono entrato, ma hanno evidenza strumentale di dove sono entrato oppure prendono per buono quello che dico..
io lo metto sia nella borsa al manubrio della touratech che nella borsa serbatoio ed ha sempre funzionato.
la frequenza di funzionamento non e' minimamente alterata od ostacolata da tela e plastica, solo da metallo e acqua.
cosa significante e' porlo con la parte del velcro verso l'alto in modo da aver la bobina che funge da antenna sopra.
se lo si attacca sotto telai e tubi metallici la frequenza d'onda puo' essere deviata dalla massa.
OT
io il telepas lo metto nella borsa serbatoio ma il più delle volte non prende :(
e quando esco mi chiedono sempre dove sono entrato, ma hanno evidenza strumentale di dove sono entrato oppure prendono per buono quello che dico..
Ovviamente hanno evidenza: o ti ha registrato il transponder, quindi hanno i tuoi dati, oppure non ti ha registrato ed allora sei stato fotografato. Insomma, non sfuggi.
teoconte
15-08-2015, 11:39
Ciao, vorrei prendere il porta telepass BMW Mororrad.
Qualcuno sa se sono ancora disponibili nelle concessionarie di Padova, Venezia, Vicenza e Ferrara?
Grazie!
Il nomade
15-08-2015, 14:26
Lo trovi su ebay.
teoconte
15-08-2015, 14:40
@Il nomade
Ho guardato, ma non l'ho trovato su eBay.
Cortesemente mi daresti il link?
Il nomade
15-08-2015, 15:18
Te lo cerco tra un po'. Io l'ho preso non più di un mese fa.
caPoteAM
15-08-2015, 16:18
http://www.musciacchiomoto.it/product/2687/Porta-telepass-BMW-Motorrad.html
teoconte
15-08-2015, 17:14
@caPoteAM
L'avevo trovato anch'io, ma a me servono 2 (uno è per un mio amico) mentre su questo sito se ne può ordinare solo uno alla volta, pagando 2 volte le spese di spedizione :(
Comunque grazie per la segnalazione ;)
ho provato anch'io a prenderne due ma non me lo consente, accidenti!:mad:
Il nomade
15-08-2015, 20:55
@Il nomade
Ho guardato, ma non l'ho trovato su eBay.
Cortesemente mi daresti il link?
http://m.ebay.it/itm/281750868353
Il venditore ebay si chiama gianluca19778.
Magari prova a contattarlo.
teoconte
15-08-2015, 21:02
@Il nomade, praticamente è il negozio su eBay del sito di caPoteAM ;) Grazie mille!
Il nomade
16-08-2015, 01:14
Prego, di niente.
Non conosco il sito, hai il link?
teoconte
16-08-2015, 08:29
@Il nomade
Eccolo: http://www.musciacchiomoto.it/product/2687/Porta-telepass-BMW-Motorrad.html
Ciao!
Premesso che ho un telepass dedicato alla moto, io ho trovato questa soluzione. Funziona egregiamente, non ha mancato un colpo
[...]
utilizzando l'autostrada frequentemente e avendo un Telepass dedicato per la moto ho preso spunto dalla soluzione di flepre e funziona perfettamente ... unica variante per fissare e rendere inamovibile l'apparato ho sostituito la fascetta con un giro di silicone sulla base di appoggio
E lo tieni in mano?
Non si capisce che pezzo è quello.
Si capisce: è il carter della plastica destra che permette di accedere al serbatoio del refrigerante....sulla ADV!!!!
sembra la copertura della vaschetta di carico liquido refrigerante
Ah ecco. E chiuso dentro lì funziona? Bene. È pure protetto dai furti.
ioroberto65
30-01-2017, 09:34
Io invece dopo 1000 prove sono passato dalla tasca al laterale sinistro.. pratico, semplice ed affidabile
http://i67.tinypic.com/2a0l1lw.jpg
http://i64.tinypic.com/2q9dwky.jpg
Così finalmente non devo piu armeggiare nelle tasche prima del casello.
mustangcheck
30-01-2017, 10:32
Ma rinchiuso nella scatoletta, il telepass comunica tranquillamente?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ioroberto65
30-01-2017, 10:38
Affermativo.. la confezione è di plastica e non da problemi.
Certo che comunica...è fatta apposta per il telepass quella scatoletta. Anch'io uso quello della Givi e lo trovo molto comodo.
caPoteAM
30-01-2017, 22:42
silicone sulla moto, rabbrividisco
il silicone garantisce la perfetta tenuta, non è visibile e nel caso di sostituzione dello sportellino il costo è limitato ... il lato positivo che l'apparato funziona sempre alla perfezione, non è visibile ed è protetto dal furto
ioroberto65
31-01-2017, 10:01
Peccato solo che la chiusura non ha nessuna chiave costringendomi ad ogni sosta a rimuovere il telepass..
la posizione è comoda e sicura solo nel caso l'apparato è dedicato alla moto ... diversamente non ha senso
piegopocopoco
08-02-2017, 01:35
...messo sul paracarene funziona benissimo, ho il Givi
Ho visto una istallazione del givi utilizzando i quattro fori della predisposizione navigatore, devo dire che se non fosse per la necessità di toglierlo tutte le volte che scendo dalla moto sarebbe molto interessante! Non si nota!
brusuillis
08-02-2017, 09:24
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170208/dea7468d779bbee8857af805e057bccd.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170208/4d1dc452625cfe1e2a2bfc0de6c88c2a.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170208/175040814e06d07b177abbde804881cb.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170208/7d7b74ed2bd525efd98b4fb0d50e26ad.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170208/3eaf86138670fbc10170edfcf9adaaff.jpg
Stabilissimo, perfettamente integrato, a filo con i serbatoio olio freno/frizione, inclinato verso di me in maniera da non veder nulla se non il coperchio superiore, ben orientato per un ottimale segnale, protetto dalla pioggio in corsa, comodissimo per metterlo/toglierlo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
capostaz
14-02-2017, 16:17
si e' intollerabile che una moto del genere esca senza un porta telepass di serie, posizionato in maniera consona e costruito con materiali adeguati.
inaccettabile.
vero...lo penso anch'io
managdalum
14-02-2017, 17:47
Si si, proprio inaccettabile ...
Dico la mia.....
Il Telepass, avendone uno solo per macchina e moto, lo lascio sempre nella macchina.
Sulla moto, volutamente, non lo porto, dal momento che c'è la corsia apposita per le moto passo da lì....
piegopocopoco
17-02-2017, 22:07
Io ne uno solo per la moto, purtroppo hanno ristretto il numero di targhe a cui si può collegare un singolo telepass, da tre a due!
Io l'ho messo nel porta telepass BMW (gentile omaggio del conce), e ancorato con il suo velcro, rivolto verso il basso in modo che non dia fastidio allo sterzo, alla staffa che sorregge la strumentazione.
Giorgiodd
10-03-2017, 00:31
Secondo Voi,
inserendolo nel vano portaoggetti sopra il serbatoio del K1200LT che si vede in questo video
tra il 3° ed il 4° minuto:
https://www.youtube.com/watch?v=rjIhJesQi7U
visto che il coperchio del vano è di plastica,
funzionerebbe ?
Grazie.
managdalum
10-03-2017, 11:00
Forse è meglio chiederlo a chi ha la tua stessa moto, no?
graziano_1963
12-03-2017, 13:51
nessuno ha provato a posizionare il telepass stesso o inserito in una custodia x telepass dietro alla STAFFA DEL NAVIGATORE?
sarebbe la posizione migliore come visibilità elettronica e (forse) lo si vede un pò meno.
Nei prossimi giorni vado a comperarmi un porta telepass e provo a vedere come piazzarlo dietro alll'assemblaggio che tiene su il navigatore .
male che vada lo attacco anch'io come hanno fatto gli altri
mi auto rispondo, vedo che è già stato fatto con successo... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showpost.php?p=7978377&postcount=30)
il riccio
12-03-2017, 22:37
Portatelepass GSemotion
il riccio
12-03-2017, 22:41
http://www.gsemotion.it/scheda.php?id=131&x=Porta+telepass-GSEMOTION&c=1&s=8&ord=data+DESC%2C+id+DESC&chiave=%25&b=cat
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |