Visualizza la versione completa : Fiorentina all' eroica
IL prossimo fine settimana (tempo permettendo :!:)saro' in Toscana a fare l'Eroica:lol: con mia moglie, potreste consigliarmi dei posti dove mangiarmi una bella fiorentina:-p. Grazie
A Buonconvento. Io ed il mio socio motociclistico abbiamo mangiato una fiorentina veramente buona tant'è che ci siamo tornati.Ti do una risposta a metà nel senso che non mi ricordo il nome del ristorante, però se ti viene comodo come posto per fermarti,faccio una ricerca con google e lo cerco.
Grazie Husky ogni informazione e' ben accetta.
Claudio Piccolo
21-09-2013, 20:38
potreste consigliarmi dei posti dove mangiarmi una bella fiorentina...
gielo dico a Veronesi!
Osteria SAN VIVALDO a San Vivaldo.non rimane sul percorso dell'eroica ,pero' si mangia veramente bene
:salute:
Toscano78
21-09-2013, 23:48
A Buonconvento. .......faccio una ricerca con google e lo cerco.
Husky descrivimi il locale ;)
Invidia!!! Io non son stato sorteggiato. Ritento il prossimo anno.
Che percorso fai?
Toscano78
22-09-2013, 08:43
TeoBW credo lo facciano in moto perchè la manifestazione L'Eroica sarà il 6 Ottobre (io faró il 205km)
Se non ti hanno sorteggiato e vuoi farla un fine settimana qualsiasi ti faccio compagnia :)
Si lo faccio in moto la bici non fa per me. Arrivo venerdi' nel primo pomeriggio inizio da Gaiole e mi fermo a Radi dove pernottiamo, il giorno dopo proseguo e finisco il percorso ritornando a Radi per il pernottamento.
Husky descrivimi il locale
Sicuramente è in via Soccini, area pedonale. Ricordo che entrando hanno una vecchia affettatrice di salumi, quelle rosse di una volta e foto in bianco nero sulle pareti.
yankee66
22-09-2013, 09:40
Asciano. Lacanda Amordivino ;)
mi fermo a Radi dove pernottiamo,
Salutami Stefano. Ci siamo stati due settimane fa. Se Daniela è in forma la fiorentina la puoi mangiare da loro.
Toscano78
22-09-2013, 11:57
Sicuramente è in via Soccini.....e foto in bianco nero sulle pareti.
Ristorante "La via di mezzo"
maiacasa
22-09-2013, 13:03
cheinvidia.......
Salutami Stefano. Ci siamo stati due settimane fa. Se Daniela è in forma la fiorentina la puoi mangiare da loro.
Sara' fatto.:D
@ Toscano 78 > cosa ne pensi? Ne hai altri da proporre a Buonconvento? :-p
Toscano78....205km, complimenti!!
Bella l'idea di farla in moto, mica ci avevo pensato...che tonto! :-)
Dal "Padellina" a Strada in Chianti. Da non perdere.Trattoria dove il titolare tra una portata e l'altra declama i versi di Dante da un leggio. Conosce a memoria la DIvina Commedia. Da toscano ti posso dire che è fra le migliori bistecche che si possano assaggiare. Ma non solo quelle....
Toscano78
23-09-2013, 23:11
Curra se posso darti un consiglio fino a Domenica ci sarà la Sagra della Valdarbia a Buonconvento, la fiorentina non c'è ma credimi che mangerai benissimo.
Ognuno dei 4 quartieri allestisce nei vicoli del centro storico un proprio ristorante...ne vale davvero la pena! ;)
Grazie Toscano 78 bel consiglio speriamo di trovare una bella giornata.
siccome anch'io parto domani per farla in due giorni ne approfitto.
parto da san quirico d'orcia e quando sarò circa a radda in chianti esco e vado a san gimignano.
dove mangiare nell'arco di una 20ina di km da san gimignano, quindi?
Mangiata la fiorentina a Gaiole in Chianti localita' barbischio
Osteria Il Papavero
Direi che il locale da 10
La fiorentina a mio parere 8
Antipasti e dolci 8
Servizio 9
Prezzo ahahahahah
raffaele8820
27-09-2013, 22:46
volevo andarci anche io ma domenica da quelle parti ci dovrebbe essere un temporale
Io domenica rientro e mi sa che la prendo tutta fino a casa.
Mangiata la fiorentina a Gaiole in Chianti localita' barbischio
Osteria Il Papavero
Direi che il locale da 10
La fiorentina a mio parere 8
Antipasti e dolci 8
Servizio 9
Prezzo ahahahahah
:lol:
Spiegami un po che significa:
Prezzo ahahahahahah?????
mi interesserebbe andarci ma il tuo "Ahahahahahahah" mi ha messo paura.
Il papavero è ottimo!!!! Il prezzo un po' elevato, ma i piatti sono molto curati e le materie prime eccellenti.
Toscano78
28-09-2013, 11:27
Da quanto ho capito oggi siete un bel pó nella zona :)
Mi raccomando, se nel pomeriggio trovate uno in bici con completo giallo/verde fluo rallentate così alzate meno polvere :D
Toscano78 io sono stato bravo con tutti i ciclisti piano piano non so se ti ho incrociato eravate in tanti oggi con le bici. Io ho un adv tutto nero oggi era grigio .
Teista vai tranquillo il prezzo e' giusto 87€ calcola che l'antipasto il dolce (assaggio di 4dolci del la casa) era per una persona abbiamo diviso in due, la fiorentina era di un1,4 kg. Il proprietario e' stato un signore dicendomi che carne non era di chianina xche' non se ne trova molta in giro.
Vai tranquillo che ne vale la pena, ridevo xche' dalle mie parti un pranzo cosi' te ne fai per piu' di 100€
Grazie.
Dovrei essere in toscana a fine ottobre per cui penso che un salto ce lo faccio.
Non ho visto un ciclista sulla parte sterrata, invece.
Questa cosa m'ha colpito.
Trattori
cavalli
Panda
Range rover,
insomma di tutto tranne che ciclisti ad impolverarsi.
Toscano78
28-09-2013, 22:47
Io c'ero, lo giuro! :)
Comunque ho visto un bel pó di BMW con l'adesivo QDE. :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |