Visualizza la versione completa : Galaxy Note 2
roberto40
12-09-2013, 15:17
Cerco un Samsung Note 2,dato che il 25 settembre esce il 3 se c'è qualcuno che ha voglia di cambiare mi contatti e ne parliamo. Il telefono deve essere perfetto,in garanzia e italiano. Considerando che nuovo si trova a 380 euro
e probabilmente tra qualche settimana scenderà ancora,valuto offerte a prezzo adeguato.
Grazie.:)
freedreamer11
12-09-2013, 18:23
Aspetti qlc settimana e lo prendi nuovo ;)
Così sto facendo anche io...
Sono in attesa anche io....:lol:
Ma non bisogna guardare i filmati del 3..:mad:
roberto40
12-09-2013, 18:57
Facciamo una cordata allora,quelli in attesa...:lol:
Nel frattempo se qualcuno vuole liberarsi del suo vecchio telefono io sono qui:)
Vuoi un s2 che dopo un bagno prende poco?
Prezzo modico.:lol:
persevera nella ricerca del note 2 ..... con le dovute riserve sulla portabilità, è uno smartphone semplicemente perfetto. :eek:
roberto40
13-09-2013, 09:14
Vuoi un s2 che dopo un bagno prende poco?
Prezzo modico.:lol:
Potrebbe essere utile come soprammobile,se vuoi lo permuto alla pari con una nikon che dopo un'immersione in Egitto (con infiltrazione nello scafandro a 50 metri) ha smesso di funzionare,per il resto come nuova:lol:
@motomix
Ok,grazie per il consiglio,farò del mio meglio:)
Piuttosto,non è che vuoi vendere il tuo..?:lol:
l'ho appena preso ..... fammelo godere almeno per un po'. ;)
l'hanno già ridotto pesantemente, non credo che scenderà ancora di prezzo a breve soprattutto perchè è ancora un ottimo prodotto, attuale e senza differenze stravolgenti dal nuovo note 3
visto su volantino expert a meno di 400 euro
roberto40
13-09-2013, 19:36
Quello ormai è il suo prezzo nuovo e tra poco scenderà ancora credo.
Qui su amazon a 389
http://www.amazon.it/Samsung-Smartphone-touchscreen-Quad-core-fotocamera/dp/B0099LATZ2/ref=sr_1_9?ie=UTF8&qid=1379093589&sr=8-9&keywords=samsung+galaxy+note+2
qui a 379
http://www.loweb-store.com/Smartphone/192029-SAMSUNG-Galaxy-Note-II-N7.html
ecc ecc
attenzione agli "europei" (tipo quello del secondo link).... magari risparmi 20 € (ad oggi gli italiani in offerta sono a 399€), ma rischi di avere problemi per la garanzia. ;)
(anche quello del primo link)
[...]
Io l'ho preso europeo 7 mesi fa. Ho avuto problemi al display , l'ho portato al centro Samsung di Milano , e cambiato il display in garanzia.
Comunque ottimo smart davvero ottimo .Unico difetto secondo me se lo stressi arrivi per la pelle del culo:lol: a sera con la batteria.
Mario
roberto40
14-09-2013, 10:02
Quello del primo link è amazon,di solito la loro garanzia è davvero ottima.
Per il resto concordo ma trovo assurdo il mondo usato.Un telefono che nuovo costa 390 euro usato al max può stare a 300 se ha poche settimane di vita,altrimenti a 250-280 se ha al max un'anno.Invece i prezzi restano alti.Capisco che chi lo ha pagato molto di più non vuole svenderlo ma se il prezzo del nuovo è quello o ci si adegua oppure si tiene.
IMHO chiaramente.
condivido ....
considera che quando uscì, c'è chi lo comprò a 699 € :rolleyes:.... a distanza di un anno sono 399 €. I samsung sono così.
Ci guadagna chi ha la pazienza di aspettare e si ritrova a comprare un top di gamma (per prestazioni e hardware) al prezzo di un fascia media.
Osservando le oscillazioni del Note 1, credo sia molto difficile che di qui a un anno il 2 scenda sotto i 399. Oh, parlo sempre di Prodotti Italiani con iscrizione a Samsung Exclusive.
A distanza di tempo non so se ri-prenderei un Samsung. Gli aggiornamenti arrivano solo dopo mesi e mesi, la prossima volta un Nexus co Android "originale"
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Papà Pig
14-09-2013, 11:08
Gli aggiornamenti arrivano solo dopo mesi e mesi, la prossima volta un Nexus co Android "originale"
A me piacerebbe un Phablet, ma non lo prendo proprio perchè non ne esiste uno Nexus.
E' una realtà fantastica.
Non tanto per gli aggiornamenti di Android (che mese più o mese meno fa lo stesso) ma quanto per il fatto che hai un sistema operativo "liscio", senza programmi e cavolate aggiunte (launcher della casa, chat che non usa nessuno, market alternativi, etc etc) da TUTTI i produttori che uno non usa ma occupano comunque memoria, ram e batteria.
Attualmente ho un Nexus "3" (I9250), comprato praticamente per caso (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=380808), che rispetto al Galaxy 3 di mio fratello ha la batteria che dura il doppio e prestazioni pari pur avendo specifiche inferiori.
roberto40
14-09-2013, 11:39
Io invece apprezzo i Samsung,ho solo delle riserve sulla qualità dei materiali.Ad esempio la versione bianca ha il bordo cromato che si stacca con estrema facilità e questo non è proprio in sintonia con la qualità del prodotto...
Un mio amico ad esempio ne ha uno che forse venderebbe,Preso circa 5 mesi fa all'euronics a oltre 500 euro e ha la cornice praticamente tutta scrostata nonostante tenga il telefno bene.Si trova come ricambio ed è facile da sostituire?Alla Samsung chiedono 70 euro...
roberto40
15-09-2013, 08:24
Su internet ho trovato questo negozio che fa un prezzo davvero conveniente però ho come la sensazione che sia una truffa. Il negozio dovrebbe essere a Varese.
C'è qualcuno di quella città che lo conosce o può verificare se il negozio esiste davvero e se la vendita online è davvero curata dal negozio?
http://www.telephonesas.eu/shop-online/samsung/#cc-m-product-8433093397
Papà Pig
15-09-2013, 08:53
Il Whois non da informazioni, e l'attività non è presente su infoimprese.
Per me son cinesi.
E se non lo fossero, comunque non si meritano di guadagnare due lire per come hanno stuprato la ns. lingua.
griggio
leggittimi
propietari
ettengono
vendità
contati
cellulari ricondizionato
Comprare da uno così è proprio andarsela a cercare la truffa!
Papà Pig
15-09-2013, 08:55
Che poi, cercando il paese di Gravinate che non esiste, ho trovato questo:
http://www.campodeifiori.cc/it
http://www.campodeifiori.cc/uploads/400x_58f7e4437e81537852bd4fe3babc782d.jpg
roberto40
15-09-2013, 10:25
Sei un grande bostvo,diventa sempre più difficile qui non prendere fregature e occorre vivere "fiutando" l'eventuale puzza di bruciato...
Ad esempio mi hanno proposto un note 2 di pochi mesi a 250 euro, da vedere venerdì nella mia città. Visto il prezzo allettante potrebbe essere un'affare oppure una "sola" come si dice dalle mie parti.Ho iniziato a guardare come si riconosce la versione fake che gira ed è davvero difficile capire le differenze con l'originale. Ora da bravo continuo a studiare sul tubo o sul web.
i fake solitamente sono dual sim
roberto40
15-09-2013, 14:42
Non solo ciccio,mi sono fatta una cultura su youtube e si trovano delle copie perfette nei dettagli,sia a livello di imballo,accessori e componenti. Serve davvero un'occhio clinico:confused:
Papà Pig
15-09-2013, 18:15
diventa sempre più difficile qui non prendere fregature e occorre vivere "fiutando" l'eventuale puzza di bruciato...
Io credo che nessuno regala nulla.
Gli shop famosi, convenienti e con buona assistenza sono sempre quelli:
eprice, amazon, mediaworld, e-key, etc.
E più o meno tutti lo hanno alla stessa cifra.
Forse, e dico forse, puoi risparmiare un 5% da uno shop sconosciuto e con l'assistenza in forse (e ne vale la pena poi?), ma gli sconti del 40% non esistono... salvo eventi particolari come il fuori-tutto di mediaworld (o di altri negozi del genere) come ho preso io il Nexus.
roberto40
16-09-2013, 06:16
Ma su questo non concordo del tutto.Bisogna allargare gli orrizzonti della ricerca talvolta e cercare nuove strade.Tempo fa volevo prendere un nuovo amplificatore per il mio impianto in casa.Ho deciso alla fine per un modello della Onkyo.Lo stesso identico modello veniva proposto dalla Amazon Italia a circa 650 euro,e alla Amazon tedesca a 450 euro.Alla amazon UK ancora qualche euro in meno ma loro non spedivano in europa quindi alla fine ho preso quello tedesco.La cosa buffa è che poi lo hanno spedito dalla filiale italiana e la garanzia è sempre quella di amazon.
Poi chiaro,nessuno regala nulla ma è anche vero che il mondo è grande:)
Non solo ciccio,mi sono fatta una cultura su youtube e si trovano delle copie perfette nei dettagli,sia a livello di imballo,accessori e componenti. Serve davvero un'occhio clinico:confused:
Dipende cosa intendi per clinico....anche i migliori li vedi ditante un miglio.
roberto40
16-09-2013, 10:53
Insegnami a capire allora,senza ironia.
Io sinceramente fatico a capirlo a volte come ad esempio qui
https://www.youtube.com/watch?v=ooLRb-X7lxU
https://www.youtube.com/watch?v=HhFZQtt4IFM
Forse non avendo il modello originale mi sfuggono le differenze.Qui lo capirei solo dopo aver visto la penna o letto le caratteristiche del processore.
li hai mai presi in mano?....
Lascia perdere i video, prendili in mano e poi dimmi.
Poi se ci si basa sulle videoprove è giusto che ci gabbino...
Rotfl....ho continuato a guardare i video...ma come fai a dirmi che non hanno differenze...ma li hai visti accesi?
roberto40
16-09-2013, 11:06
Onestamente si ma se non si ha l'originale per fare un confronto,comprando un'usato magari con appuntamento al bar,è così semplice da capire?L'originale non è che spicca per qualità eccelsa.Un mio amico che lo ha da 6 mesi,comprato all'euronics,ha già buona parte della cornice cromata scrostata...
Papà Pig
16-09-2013, 19:33
Ma su questo non concordo del tutto.
[...]
Lo stesso identico modello veniva proposto dalla Amazon Italia a circa 650 euro,e alla Amazon tedesca a 450 euro.
E' successo anche a me, e anche io ci sono andato bene.
Ma sempre di Amazon si tratta.
Così come il cellulare, con lo sconto del 40%, l'ho preso da Mediaworld.
Se lo sconto da 650€ a 450€ sull'amplificatore me lo avesse dovuto fare
l'Ing. Catello Fortunato di Gravinate, avrei preferito non rischiare di fare l'affare!
roberto40
18-09-2013, 09:25
Sempre in cerca di un note 2.
Nessuno che lo vuole vendere?:)
Roberto Fiorentino
22-09-2013, 07:09
Il mio note 2 se ricordo e' del nov. 2012 ottime condizioni tranne per una botto sul bordo lo vendo a 300,00€ comprensivo di custodia a sacchetto originale Samsung e micro sd da 64 GB sandisk la più veloce auricolari mai usati con imballo.
Foto se interessato.
Saluti
roberto40
22-09-2013, 08:37
Buongiorno Roberto e grazie per la tua offerta.Ti contatto in mp.
Preso ieri....soddisfattissimo.
roberto40
22-09-2013, 13:44
Preso ieri....soddisfattissimo.
Ottimo,:)che colore hai scelto e a quanto lo hai trovato?
roberto40
27-09-2013, 13:01
Telefono trovato,si può chiudere grazie:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |