Visualizza la versione completa : terminata la mia prima fase del tour
Marcello Carucci
11-08-2013, 18:35
Ciao bikers terminata la mia prima fase del tour attraversando in un mese Slovenia, Croazia, Serbia, Bosnia Erzigovina, Macedonia, Kosovo, Romania, Trasnistria, Ucraina Russia Kazakistan Kirgikistan Uzbekistan attualmente sono in Moldova fino alla fine del mese km percorsi 20.000 un caqloroso saluto a tutti e buona strada :D:D
Complimenti veri per il giro... Non nego il rosik dentro di me!
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
ivanuccio
11-08-2013, 18:50
Complimenti.Come è andata in Transnistria?
ettore61
11-08-2013, 21:08
20000 km in 30 gg, sono una media di 666 km giorno.
Ma che cosa vedi oltre la strada, non riesco a capire questo modo di viaggiare, km su km,
Non conviene fare l'autista :lol::lol::lol:
Non è polemica, vorrei, se hai voglia di spiegare, capire.
Come ti sei trovato sulla Tien Shan Highway???? Soliti casini con buche enormi, TIR a velocità folli, frane in atto e auto ferme a bordo strada quando la strada si inerpica????
Allla dogana com'è andata??
Metti un itinerario di massima con i nomi delle città .... facci sognare o, per chi ci è stato, rimembrare .......
Marcello Carucci
12-08-2013, 09:54
Innanzitutto grazie a tutti per itinerario , foto e video tutto al mio rientro su Facebook e sul sito , in quanto qui non ne sono capace.Poi rispondo a Ettore 61 se mi sono programmato una meta io la raggiungo anche al costo di fare 1000 km al giorno per cio che mi riguarda quando ho attraversato 7 volte la Russia 3 volte inl Kazakistan non mi soffermo a perdere tempo in questi stati ma do maggiore attenzione a cio che non conosco .pOI ALZATI ALLE 5 DELLA MATTINA E VIAGGIA FINO AL CREPUSCOLO VEDRAI CHE CONTATTI CON LE PERSONE NE HAI A CENTINAIUA ED INOLTRE HAI LA POSSIBILITA DI VEDERE E CONDIVIDERE TANTO CON LE PERSONE CHE INCONTRI.sE POI VIAGGI A 60 KM ORARI COME FANNO MOLTI O SI FERMANO AI RISTORANTI 2 ORE O SI ALZANO LA MATTINA ALLE 9 NON VEDI UN FICO SECCO E KM NON NE FAI .pER QUANTO MI RIGUARDA IO SONO SODDISFATTISSIMO DELLE MIE ESPERIENZE DI tOUR .lE TUE QUALI SONO ETTORE 61 Ciao e grazie per il tuo intervento
Marcello Carucci
12-08-2013, 09:57
Ivanuccio la Trasnistria sono 10 volte che l attraverso e come sempre smadonno ma ormai e cosi , all andata 2 ore e 30 minuti di attesa al rientro 30 minuti per il resto tutto o.k tolto qualche incoveniente sul confine Uzbekistan ma ti rimando a leggere il mio diario tra un po .Ciao e buona strada scusate gli errori ma sono su tastiera cirilico
Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!! E buona strada!
Grande Marcello!!! :D ti seguo da diversi anni, da quando con la Hayabusa mi facevi sognare di possederla :)
Spero che quando torni indietro, passando qui vicino abbiamo la possibilità di incontrarci ;) mi farebbe molto piacere.
Marcello Carucci
12-08-2013, 16:43
ciao Zonda solo adesso dopo aver riattraversato per la 7 volta la Russia e per la 3 volta il Kazakistan mi chiedo avevate ragione come ho fatto con la hayabusa arrivare ad Ulaanbaatar in Mongolia e nel Senegal oltre ad attraversare piu volte la Russia ed ben 2 volte il kazakistan con la hayabusa che lo sa puo capire.E stato faticoso ed impegnativo anche con la Honda Crosstourer solo alcuni giorni mavevo dolori alla cervicale e ai piedi ma con la hayabusa in 2 era una costante giornaliera.Adesso penso gia al 2014 .Ho veramente girato mezzo mondo vedremo Africa , India Giaponne quale sara la prossima tappa del 2014 continuate a seguirmi perche di certo non vi deludero.Scusate gli errori ma sono su tastiera cirilico che non conosco ancora bene ciao a tutti e buona strade Mucche .Chissa il prossimo tour con una mucca..........................:D:D:D:D:D:eek::eek ::eek::eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |