Visualizza la versione completa : Hells Angels svizzeri senza targa oggi sull'A4
Stasera alle 18:30 sull'A4 da Bergamo verso Milano mi hanno superato circa 40 "motociclisti" con giubba "Hells Angels" tutti su HD et similia smarmittate, meta' italici e meta' svizzeri (facilmente identificabli perche' con giubbe "Hells Angels Switzerland").
TUTTE le moto degli svizzeri erano senza la targa o con la targa ricoperta di nastro adesivo nero, ma e' mai possibile?
Si sono fermati dopo il casello e mi hanno risuperato sulla tengenziale Est dopo avere rimontato tutte le loro brave targhe.
Beh certo, stavano ritornando a casa ...
Che schifo.
chissa forse un giorno l italia si ricordera di essere una nazione anche i giorni che la nazionale di calcio non gioca!
Perchè non hai chiamato la stradale?
Prova a fare da loro (CH) una qualsiasi infrazione ...
aresmecc
02-06-2013, 20:27
:rolleyes: Motivo ? Nn di sicuro x la velocità con quei cancelli , piuttosto............ non pagare l'autostrada ?
Superteso
02-06-2013, 20:27
Saranno italiani emigrati...
🐾
Con quei cessi di moto cosa hanno tirato via la targa per fare???vanno un cazzo....
giulianino
02-06-2013, 21:03
Perhcè non glielo dici quando ne incontri uno ?
:D :D :D
Comiunque i motoraduni più belli e con più gnocca erano i loro...bei tempi :(
GianniGS74
02-06-2013, 21:17
Per quelle basta pagare
giulianino
02-06-2013, 21:20
Anche questo è vero.
Münchhausen
02-06-2013, 21:21
Ribaltato (la targa)
Claudio Piccolo
02-06-2013, 21:21
....... non pagare l'autostrada ?
come fai a uscire senza pagare? segano la sbarra?
stessa cosa oggi anche a me!
mi hanno superato 4 "motociclisti" con targhe coperte da ragno per portapacchi, ma io dico chi cacchio te lo fare? perché poi?
....mah :confused:
giulianino
02-06-2013, 21:27
A me fa strano che siate voi a non capirlo.
E' un mondo con regole sue.
Costumi suoi.
Prendere o lasciare, nessuno è obbligato a entrare nel giro.
Una volta che entri devi rispettare certe regole.
Che si rifanno molto a ciò che ea in USA neli anni 50.
Segano le sbarre ?
Si.
Probabilmente si.
Se li beccano vanno in galera e i vari chapter fanno i party per pagare la cauzione.
Funziona così.
flower74
02-06-2013, 21:32
... lo fanno perché è risaputo che da noi non esistono posti di controllo... molto più semplice fare cassa con macchinette e velox.
In 3500km fatti in una settimana... nemmeno una pattuglia, se non imboscati in macchina con il velox.
Quindi... se tanto mi da tanto.
guidopiano
02-06-2013, 21:35
...........
Che schifo.
.... invece di scriverlo qui ... mi domandavo se non fosse stato meglio che tu dopo averli visti non avessi fatto una telefonatina alla Stradale ... magari poi non succedeva nulla ma almeno ci avevi provato
scusa ma è la prima cosa che mi è venuta in mente :(
giulianino
02-06-2013, 21:44
DA ...Grosso guaio a Chinatown
-Chiamo gli sbirri-
-Hanno di meglio da fare che finire sbudellati-
Pacifico
02-06-2013, 21:48
Questi sono gli stessi che Skito osanna... brava gente, a casa loro.
Se li beccano in svizzera gli sequestrano la moto e gli fanno un processo penale, oltre una multa che se la ricorda fin che muore... ah! sti paesi incivili...
sartandrea
02-06-2013, 21:48
ma anche quando sono in Svizzera girano smarmittati???
anche lì sono tolleranti con ste HD che in piena notte ti svegliano???
pancomau
02-06-2013, 21:49
bisognerebbe suggerire alla forestale (toscana mi sembra...) di fare dei posti di blocco da quelle parti...
non c'era qualcuno qui che aveva dei contatti?
guidopiano
02-06-2013, 21:57
io inizio ad essere a posto con la mia coscienza che non mi fa sembrare un melograna o uno spione ... invece mi fa sentire un onesto italiano
faccio la ia segnalazione ... poi quel che succede non mi è dovuto sapere
esempio :
venerdì sostituisco un collega alla guida dello scuolabus .... nel giro tra stradine e frazioni per il carico di bambini mi imbatto in un tratto di strada asfaltata di circa 200 mt completamente ricoperta da uno strato di terra che chiaramente si vedeva essere stata persa incoscientemente dal solito contadino che uscendo col trattore dal sul podere aveva perso una quantità esagerata di terra che poi nella notte la pioggia aveva distribuito sull'intera carreggiata
ho fatto la mia segnalazione alla polizia comunale , che poi sono venuto a sapere essere intervenuta , e avendo indagato di chi era la proprietà del campo averlo obbligato a dilavare la strada sporcata
punto e a capo :)
Varco telepass, sbarra corta, passi senza targa.... la cam inquadra e...... saluteme a' sorreta..... :mad:
giulianino
02-06-2013, 22:05
x guidopiano
Ma guarda che tu fai benissimo.
Sapessi quante ne ho fatte d isegnalazioni anche io.
Adesso un po' meno ma lavorare a fianco di CC e VV UU a volte ha i suoi vantaggi.
Quella del film era una battuta.
Resta inteso che non nego il forte fascino che ancora hanno questi gruppi biker in me.
Non per nulla la mia entrata nel mondo delle due ruote è stata proprio in sella a un custom prima e un' Harley poi.
Alla fine uno deve fare delle scelte.
DA che parte stare.
Scegliete la vita; scegliete un lavoro; scegliete una carriera; scegliete la famiglia; scegliete un maxitelevisore del cazzo;
( Trainspottig )
;) ;) ;)
Claudio Piccolo
02-06-2013, 22:08
ah ecco. :(
giulianino
02-06-2013, 22:09
Su, su Claudio...coraggio ;)
giulianino
02-06-2013, 22:12
Se vuoi ti ci porto a un raduno degli hells.
Ho ancora qualche amicizia nell' ambiente.
Uno dei loro affiliati è autista in una consorella vicino alla mia.
Vedrai che ci si diverte...alla moglie però non lo diciamo.
( ALLE mogli :( )
Claudio Piccolo
02-06-2013, 22:22
se son tutti così faccio anche a meno.
http://i40.tinypic.com/2qd7iue.jpg
maiacasa
02-06-2013, 22:26
non mi stupisco di questo atteggiamento, i ticinesi sanno benissimo come gira in italia, diventano leono in italia, ma state tranquilli che dopo il confine elvetico ridiventano degli agnellini docili docili....
E che dire dei tanti motociclisti con targa coperta o sporca e comunque illeggibile...
A sì, loro so ragazzi, hanno il garmin e lo smart phone...:rolleyes:
Avranno pensato che i gestori delle autostrade italiane sono ladri:lol:
bat.folo
02-06-2013, 23:34
Ma in giro sulle autostrade non ci andate mai?
Ormai ne ho piene le OO di tutte le macchine con targa Ti che fanno letteralmente i fattacci loro sulle nostre autostrade. Sanno benissimo che razza di paese e il nostro e si adeguano; vorrei vedere cosa mi succederebbe se mi comportassi altrettanto da loro.
pippo313
02-06-2013, 23:46
E che bravi tutti quei motociclisti con la targa parallela all'asfalto...
pancomau
02-06-2013, 23:47
speciale per claudio...
http://fromthebarrelhouse.files.wordpress.com/2012/02/property_of_hells_angel_kings_cross_1970_71.jpg?w= 420&h=636
preferisci?
slash5;perchè non li hai fotografati dietro,di fianco e di fronte?:lol:
la barra è stata dimezzata da quando è attivo il telepass per le moto
er-minio
03-06-2013, 00:26
Più so' sfigati, più so' affascinati dagli Angels.
È quasi matematico.
pancomau
03-06-2013, 00:37
E' l'umana legge del branco/tribù/bande e del desiderio di appartenenza/protezione
più ti senti vulnerabile da solo e più desideri entrare nel gruppo.... nonostante i riti di iniziazione... :(
guarda noi.... su QdE :lol::lol::lol::lol:
mI dissocio
io sono iscriTto solo per il mercatino e non scHerzo,quando scrivo chE non ho amicI
...Quoto Guidopiano......
se vogliono vivere con regole loro....si comprano un terreno....e li dentro...ci fanno quel cakkio che vogliono...... fuori da li....rispettano le regole che trovano....
pancomau
03-06-2013, 00:45
x coonba
...beh... mica tutti passano l'iniziazione... :lol::lol::lol:
...sopratuttO quando scrivo cHe non NE sto cercando
wildweasel
03-06-2013, 00:47
Prendere o lasciare, nessuno è obbligato a entrare nel giro.
Ok. E nessuno di loro è obbligato a uscire fuori dal recinto. Se lo fanno, poi non vadano a lamentarsi quando capita che "la polizia s'incazza" o quando capita di trovare qualcuno che ti mette a cuccia in un modo o nell'altro e ti fa capire che non è sempre festa.
Se uno vuole fare l'easyrider, si accomodi pure e buon pro gli faccia. Ma le regole, al di fuori dell'Oyster Bar, non sono quelle dell'Oyster Bar.
a naja,c'Erano gli anziani,Le bUrbe e le bisce...come ovunque del resto
ocio che vi leggono Ed arrivaNo ai vostri raDUni....
wildweasel
03-06-2013, 01:02
...a rischio di beccarsi mezza forma di parmigiano dritta dritta sul grugno? :lol:
Non li faccio tanto audaci... :cool:
i pirla sono ovunque.
se poi si possono identificare con divise diventa semplice evitarli.
chi ha rammentato le teorie del branco ha ragione.
e in italia basterebbe cambiar musica,ma tanto la musica non cambia.
certezza della pena (non del pene).
Claudio Piccolo
03-06-2013, 07:28
preferisci?
URKA!! allora non posso mancare.
barbasma
03-06-2013, 08:26
È quasi matematico.
un certo ticinese basso di origini sicule ne faceva parte.... o almeno faceva fatica a raccontarlo...
comunque di gente con bmw... di questo forum....belli fighetti... e targa coperta in vari modi.... io ne ho conosciuta...eheh
Tricheco
03-06-2013, 09:52
mah.............
Svizzero= extracomunitario
Pacifico
03-06-2013, 10:06
http://eatzilla.files.wordpress.com/2010/06/key_art_hells_kitchen.jpg
[QUOTE=barbasma;7460798]un certo ticinese basso di origini sicule ne faceva parte.... o almeno faceva fatica a raccontarlo...
Chi? Calimero ?
....eccolo!!...ti stavo aspettando ................ Charlie !!
ahahahhahahahahahahahahahahhahahaha...
..pirlone:lol:..
i Charlie's angels
italiani la targa la mettono..
foto cancellata s richiesta interessati per violazione della privacy
Ma si!... ogni tanto é bello essere Outlaw!!! :lol:
i Charlie's angels italiani la targa la mettono
Confermo ... Le moto degli italiani che erano nello stesso gruppo avevano tutte la targa
Isabella
03-06-2013, 13:26
i Charlie's angels italiani la targa la mettono..
le targhe si, i caschi, invece... :(
le targhe si, i caschi, invece... :(
Isa, non per difenderli, ma non si trovavano per strada , ma all'interno dell'idroscalo quelli a cui ho fatto la foto,fuori il casco lo mettevano tutti.
sillavino
03-06-2013, 15:35
TUTTE le moto degli svizzeri erano senza la targa o con la targa ricoperta di nastro adesivo nero, ma e' mai possibile?
Che schifo.
Come? Com'è possibile: siamo in Italia!!!!!!!! Fallo tu in Svizzera....eh eh eh :D
giulianino
03-06-2013, 19:34
È quasi matematico.
Erminio da te non me l'aspettavo.
Non è facile sorprendermi te lo garantisco, ci sei riuscito.
a me affascinano i city angels....son sempre a piedi
er-minio
03-06-2013, 19:49
Non so se dormiró stanotte.
loro sono prevalentemente nottambuli...unisciti a loro e la notte vola
er-minio
03-06-2013, 19:52
ROTFLhttp://www.jnkmail.com/private/qde/spacer.gif
giulianino
03-06-2013, 20:01
Non so se dormiró stanotte.
Mah....fate vobis.
A me sembrate tanto sfigati voi così poveri di spirito sempre pronti a criticare , a dare titoli, a pretendere di sparar sentenze.
Pazienza, peccato però che molti di voi siano persone che vis a vis non abbaiano manco se gli schiacci la coda.
L' effetto " dietro il monitor " è sempre presente nei forum.
er-minio
03-06-2013, 20:06
A vis a vis non mi permetterei mai.
Sai mica ti fossi portato appresso l'autista della consorella vicino alla tua... poi mi mena.
"A Postiglió. Arimettiti le mani in testa"
giulianino
03-06-2013, 20:12
Vorrai mica che vengo da solo.....sono mingherlino, peso 70 kg.
Magari sfigato si, ma mica scemo.
:P
Ci sono le FF dell'Ordine per far rispettare le regole, se non pagano i pedaggi e va bene a loro ....
...e non hanno la targa, e vanno con l'infradito, e non mettono il casco, e usano la corsia d'emergenza, e le protezioni....forum di spioni, altra categoria di sfigati:rolleyes:
io sono sfigatissimo,ghei,con una vita triste,di destra e con BMW gs
ah,pure pluriscritto a qde
bandidos e hell angels,a confronto sono degli dei,tanto da permettersi di fare quel razzo che vogliono.
mi perplime sapere che degli adoni omaccioni di qde non ne facciano parte....forse in incognito.come gesù sulla TERRA?
(..) A me sembrate tanto sfigati voi così poveri di spirito (..) peccato però che molti di voi siano persone che vis a vis non abbaiano manco se gli schiacci la coda (..)
..sticazzi...
Per caso.. sei mica iscritto (anche) al forum del mondo a parte?
Panzerkampfwagen
03-06-2013, 23:16
E del Bari Chapter? Vogliamo parlarne?
tuttounpezzo
03-06-2013, 23:20
E delle puttane in via milano a brescia??? Ne vogliamo parlare??
Quoto Giudopiano e Animal che quota Guidopiano!!!!
dove passano i trasporti speciali, passa tutto..
ne parlavo giusto domenica sera con, forse uno di questi ragazzi ;
domenica un po di Italiani son tornati dal raduno sul Balaton...
Pacifico
04-06-2013, 13:41
Gli abbiamo dato anche fin troppo spazio....
Questi sono gli stessi che Skito osanna... brava gente, a casa loro. .
Parlare del mondo motociclistico con te è come dare la forchetta in mano ad un maiale, ma vai a scolare la pasta ZK!!! :lol:
Io non osanno nessuno (ti spingi sempre oltre gratuitamente) ne mi schiero con nessuno, ho detto quello che ho vissuto e visto insieme a loro, sono dei motociclisti normalissimi, che fanno dei raduni normalissimi, che viaggiano normalmente, che portano le fidanzate dietro, ed alcuni fanno pure la spesa, etc etc, poi è chiaro che i coglioni stanno ovunque, anche sui passi e senza giacchetto degli ells, e quelli sono sicuramente più pericolosi per tutti !!!!!
Personalmente non condivido la loro gerarchia, dove tu per esp, potresti essere adibito al massimo al ruolo di nonno paletta (i vecchietti che fanno passare i bimbi sulle strisce a scuola):lol:
Cazzo mi porti poi la Svizzera come esempio? un paese di ..... di ..... vabbè senza ne testa ne coda, senza storia ne cultura, andiamo su, non hanno neanche i bagni aperti alla dogana :)
Negli USA dove sono nati, ed in tutto il mondo civile, li tollerano normalmente molto di più di tanti "pirati" su due ruote.
Quindi prima di sparare a 0 porta la tua esperienza VISSUTA e non per sentito dire (come le vecchiette), nascondendo la tua invidia dietro lo squallido ed amorfo perbenismo svizzero, o sennò meglio il silenzio !!!! :lol:
Cazzo mi porti poi la Svizzera come esempio? un paese di ..... di ..... vabbè senza ne testa ne coda, senza storia ne cultura, andiamo su, non hanno neanche i bagni aperti alla dogana :)
Negli USA dove sono nati, ed in tutto il mondo civile, li tollerano normalmente molto di più di tanti "pirati" su due ruote.
Quindi prima di sparare a 0...
Esatto, prima di sparare a zero.
Gurarda che se i bagni sono aperti ti vola via l'uccello!
E si schianta contro un carrello
rufus.eco
04-06-2013, 15:14
DA ...Grosso guaio a Chinatown
-Chiamo gli sbirri-
-Hanno di meglio da fare che finire sbudellati-
questi hells nostrani sono dei cotecotti o cotechini grossi ,che fanno solo cag@re in confronto agli american:lol:
Gurarda che se i bagni sono aperti ti vola via l'uccello!
esperienza personale?? :lol:
È quasi matematico.
Quanta amara verità.
ROTFL:....
giulianino
04-06-2013, 19:55
mondo a parte[/I]?
No, sono iscritto al forum di quelli che non offendono il prossimo, sono umili e cercano sempre di mantenere un profilo basso rspettando comunque le idee degli altri.
Si...in effetti un mondo a parte.
Panzerkampfwagen
04-06-2013, 21:43
Ammé banalmente tutta 'sta mitologia ammeregana sulle strade nostrane fa solo sorridere. Invidia un casso.
Ho in mente un sinonimo di sorridere
Ma non è fine
Panzerkampfwagen
04-06-2013, 22:11
Mbè? Fine è mica sinonimo di sorridere.
Hai ragione, Angelo dell'Inferno.
Tu sei un perbenista sfizzero?
Panzerkampfwagen
04-06-2013, 22:17
Quante lettere?
Compro una vocale?
Panzerkampfwagen
04-06-2013, 22:20
Io non sono né perbenista nè svizzero. Purtroppo.
Quante lettere?
Compro una vocale?
Sei lettere. Ti regalo due "a"
No, sono iscritto al forum di quelli che non offendono il prossimo (..)
In effetti...
(..) A me sembrate tanto sfigati voi così poveri di spirito (..) peccato però che molti di voi siano persone che vis a vis non abbaiano manco se gli schiacci la coda (..)
Forse bisognerebbe intendersi sul concetto di fascinazione, prima di distribuire..
Panzerkampfwagen
04-06-2013, 22:26
Yo, fratello. Bellalì.
...
Odio, fratello...
'Nzomma.
Cuggino.
Ma alla lontana.
Panzerkampfwagen
04-06-2013, 22:33
Io vis a vis con Giulianino ?
Maddai?
Fico!
...
Uhm...
e come gli distinguo il vis dal qlo?
Panzerkampfwagen
04-06-2013, 22:34
Se leggo Viareggio Chapter dritto vuol dire che sto guardando la faccia, giusto?
ma..... a me questi ruttaroli, scoreggioni sovrappeso, magari un po' sudaticci causa fiumi di diuretica birra nelle vene, non danno nessun fastidio, ...però quando se ne stanno su un'isola disabitata o se si affittano un area per i cazzi loro , e sono anche folkloristici.
ma perchè devono andare in giro sputando sopra ogni regola di convivenza civile , compresa la non esposizione della targa e scarichi da caterpillar....
se è il loro mondo , che se ne stiano nel loro mondo....perchè devono andare a ruttare nel mondo degli altri ???
Panzerkampfwagen
04-06-2013, 22:40
Oh, no. Se non ti piacciono i BMWisti puoi sempre andare con gli hell's cosi lá. In effetti.
barbasma
04-06-2013, 22:50
ma..... a me questi ruttaroli, scoreggioni sovrappeso, magari un po' sudaticci causa fiumi di diuretica birra nelle vene, non danno nessun fastidio, ...però quando se ne stanno su un'isola disabitata o se si affittano un area per i cazzi loro , e sono anche folkloristici.
nei maiali del fango eravamo così alle origini.. non ti ricordi?
giulianino
04-06-2013, 22:53
e come gli distinguo il vis dal qlo?
Aspetta che alito.....
:confused:
nel privato ognuno fa quel che vuole.....
non ricordo però maiali in autostrada senza targa ;)
barbasma
04-06-2013, 22:56
quello no... ma all'elenco ci possiamo mettere anche omosessuali.
be allora si....meglio gli angels o come cacchio si chiamano:lol:
So di un biker degli hells angel che ha visto gente di mezz'età ferma a strafogarsi di focaccia ai ciccioli.. voleva chiamare la guardia medica ma non avendo avuto il coraggio l'ha scritto sul forum
OT
Impianto elettrico ricostruito e marciante, Marameo. La piccola affiancherà asfalto in piccole dosi a radici e fango
Fine OT
Ma... tra peste e colera non saprei che scegliere, e allora si fottano i tatuati senza targa e gli spioni invidiosi:!:
managdalum
05-06-2013, 22:11
So di un biker degli hells angel che ha visto gente di mezz'età ferma a strafogarsi di focaccia ai ciccioli.. voleva chiamare la guardia medica ma non avendo avuto il coraggio l'ha scritto sul forum
Di mezza età un par di ciuffoli!
barbasma
05-06-2013, 22:21
se erano sporchi di fango, non ne so nulla....
er-minio
05-06-2013, 23:25
Focaccia ai ciccioli?
I ciccioli sarebbero?
Comunque bona.
Kawavecchio
06-06-2013, 13:34
oh, niente di che, budelle di maiale fritte...uno snack leggero, in Emilia....:lol:
managdalum
06-06-2013, 14:40
Non proprio, sono derivati della lavorazione delle parti grasse del maiale.
Che si mangiano così come sono, ma che possono essere anche aggiunti nella preparazione di focacce e polente
er-minio
06-06-2013, 15:03
Spero li ripassino fritti nella sugna prima.
non prima di averli bolliti nel lardo
ma un panino con prosciutto cotto ed il galbanino no eh !!!!!
managdalum
06-06-2013, 16:52
a volte mi sorprendi ...
vuoi mettere la sublime peccaminosità di una focaccia ricolma di trigliceridi?
er-minio
06-06-2013, 16:54
Skito il prosciutto cotto NO. :lol:
Il prosciutto solo crudo si mangia.
Ricorda che un maiale (animale magico) ha dato la sua vita per farti gustare il prosciutto.
Il minimo che possiamo fare, per rispetto, é mangiarlo tutto.
E la porchetta.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |