Visualizza la versione completa : #46 - Valentino Rossi
Affermazioni da bar quelle di un Vale che ormai non vale più. E' vero ed è sotto gli occhi di tutti che Vale dall'entrata in Ducati non ha più assaporato l'ebrezza del podio, il profumo dell'alloro.
I motivi che hanno portato a tutto ciò sono e/o possono essere innumerevoli, ivi compresa l'età del 9 volte campione del mondo.
Sì, ho voluto evidenziare la cosa perchè talvolta mi fa rabbia sentir sparlare di quello che è stato ed è un pilotà plurititolato come Rossi. Indipendentemente dal fatto che possa piacere o meno come persona o come pilota, quello che ha vinto è indiscutibile come indiscutibile è che sia un pilota che ha fatto e farà la storia del motociclismo, andando a far compagnia a nomi come quelli di Ago.
Certo, oggi la concorrenza in pista è molta e di bravi piloti ce ne sono! Da Lorenzo a Pedrosa, fino a Marquez. Per non parlare di Stoner e di tanti altri che sono riusciti nel tempo a mettersi in evidenza vincendo gare su gare e magari pure un qualche mondiale.
Fermo restando il valore di tutti questi piloti, e di tutti i piloti in generale, ancora non si è visto nessuno equiparare il 46 nazionale.... e ripeto: ciò non toglie che ci siano stati e ci siano ad oggi dei gran bei piloti.
Gran bei piloti che però, per essere paragonati a Vale, devono vincere ancora molto. Qui non si parla del tipo di guida più o meno pulita. Non si parla della fuga in solitaria o meno. Qui si sta parlando di VITTORIE di mondiali e non di sole singole gare (anche se per vincere i mondiali bisogna vincere le gare).
Se Valentino Rossi sia "arrivato" o meno non sono in grado di dirlo. Sono troppi i fattori che possono influenzare certe dinamiche e di conseguenza i risultati di un pilota.
Resta comunque il fatto che Rossi non deve certo dimostrare più niente a nessuno. Ha già dimostrato il suo valore e ci sono i numeri che parlano per lui; pertanto anche se fosse realmente "finito" nella moto GP, rimane e rimmarrà per sempre un grandissimo campione che ha fatto stare in piedi sul divano tutti i suoi sostenitori italiani e non. Ci ha regalato emozioni che non dimenticheremo mai, scrivendo un capitolo del motociclismo moderno che rimarrà per sempre indelebile nella storia.
Per questo ritengo che debba meritare molto più rispetto dalle persone, specialmente da chi fino a ieri lo osannava ed oggi gli getta fango.
Personalmente spero che Vale torni presto a vincere e a farci sognare, magari concludendo la sua carriera con 10 titoli mondiali vinti (giusto per fare cifra tonda ed uscire in modo glorioso! :D ). In caso contrario onore al merito e un GRAZIE di cuore per tutto quello che ci ha regalato in questi anni, ivi compreso il lustro portato alla nostra nazione.
FORZA VALE e un GRAZIE per ogni gara che continui a correre indipendentemente dal risultato. :D
Purtroppo per lui qui dentro di piloti in grado di batterlo ce ne sono a bizzeffe, tecnici sopraffini, grandi conoscitori di regolazioni micrometriche delle sospensioni, elettronica, freni, pneumatici.
Se dovessero schierarsi sulla griglia di partenza altro che Pedrosa o Lorenzo.
Roberbero
19-05-2013, 16:54
Per questo ritengo che debba meritare molto più rispetto dalle persone, specialmente da chi fino a ieri lo osannava ed oggi gli getta fango.
Da quello che ci ho capito leggendo il forum, tutti questi voltafaccia, non ci sono stati.
Chi era suo tifoso è rimasto tale, e chi non lo era idem.
Resta comunque il fatto che Rossi non deve certo dimostrare più niente a nessuno. Ha già dimostrato il suo valore e ci sono i numeri che parlano per lui
E' vero, ma pare che Rossi stesso non sia daccordo, non è un pensionato ed è tuttora in bagarre, cosa apprezzabilissima per il coraggio e la passione.
Finchè sarà in pista và giudicato per quello che fà, poi quando si ritirerà, parleremo della sua splendida e credo inimitabile carriera.
Roberbero: concordo in tutto ciò che hai detto. Cmq non mi riferisco solo ai commenti all'interno di questo forum/ambiente. Ma a tutto ciò che si può leggere e udire non solo qui dentro ma anche all'interno di altri forum, dei s.n. etc.
C'è questa....voglia di fama (?) di essere tra i primi ad aver "capito" che tizio o caio è finito, e poter dire: "io è tanto che lo dicevo!" ....che tristezza... :(
E un personaggio pubblico,fa`,ha fatto dichiarazioni,che gli tornano come boomerang.
Weiss...per me fan sempre piu`danni i tifosi che i non tifosi.
valeleon71
19-05-2013, 17:47
Weiss :-))))!
valeleon71
19-05-2013, 17:48
Caxxo ora le prende pure da quelli che guidano il cancello Ducati !!!
flower74
19-05-2013, 17:54
... il suo vero problema è che quando vinceva ne aveva una per tutti... con tanto di gag.
Adesso che non vince più, andrebbe compatito?
Non penso... nello sport, per di più individuale, non esiste compassione.
Se non ha più nulla da dimostrare... che si ritiri... se lo fa per soldi... che si faccia da parte come hanno fatto tanti vecchietti e che lasci il palco a chi lo merita più di lui.
l'anno scorso Ducati 2° a le mans sul bagnato!
Quoto Rafa
Non c'è tanto da dire o inventare o fare i veggenti.
Sono 9 ? Sì
Sta facendo del suo meglio e ci ha rimesso la sua di faccia ? Sì
Per un campione come lui ritirarsi dopo due anni come quelli in Ducati avrebbe significato prendersi del bollito senza potersi riscattare.
Se il prossimo anno chiuderà con la MotoGP almeno avrà dimostrato che non era lui ad essere bollito ma la moto su cui correva che non era proprio "a puntino"
flower74
19-05-2013, 18:48
... ma come... e quest'anno... non è su una moto VINCENTE?
Che cosa non va quest'anno?
Anche se la Ducati si dimostrerà un cancello... anche per colpa sua... quest'anno non era l'anno del riscatto?
Io non ho a disposizione ciò che serve (l'esperienza) per stabilire se la Ducati è un cancello per colpa sua e quindi mi limito a giudicare quello che vedo, cioe :
1) una differenza di posizionamento medio in meglio tra l'anno scorso e questo io la noto
2) non ho mai sentito parlare di "svolta", ma di tornare "lì davanti" e questo mi pare lo stia
facendo, pur con qualche difficoltà
3) che lui pensi, prima o poi, di ritirarsi mi sembra ovvio. Ma 3 anni fa era presto, l'anno scorso ci avrebbe rimesso "troppo" la faccia, fra un anno invece la faccia l'avrà salvata e potrà fare altro senza remore
E soprattutto, così come non è mai successo che un altro pilota ducati gli arrivasse davanti a fine campionato, anche quest'anno aspetterei la fine delle competizioni per dare giudizi definitivi...
Oppure vogliamo dire che se non vince è comunque una sconfitta, e quindi, in ogni caso, non esiste discussione?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Io aspetterei.
Magari ci frega tutti e si ritira alla fine di questo
:laughing:
Flying*D
19-05-2013, 19:48
alla fine e' passato dall'alloro alla mostarda cremonese...:lol:
Vorrei far notare ai detrattori che il Sig Lorenzo, oggi il pilota più forte e completo, ha vinto un solo gp quest'anno ed uno negli ultimi 7 dell'anno scorso; che la yamaha sia un pochino in difficoltà mi pare evidente.
questi gli ordini di arrivo degli utlimi 11 gp:
2012
Brno Pedrosa
Australia Stoner
Malesia PEdrosa
Giappone Pedrosa
Aragon Pedrosa
Misano Lorenzo
Brno Pedrossa
Quelli del 2013 li ricordate tutti.....
Per me semplicemnte Vale è in fase calante dovuta a tanti fattori, l'eta, la morte del Sic sotto le sue ruote, la mancanza di quella cattiveria e spensieratezza di un tempo ma da questo all'essere bollito....sarà semplicemente il Vecchio Valentino "qualche volta2 vedi Qatar...magari vincendo 1 o 2 gare....
Paolo Grandi
19-05-2013, 20:14
...Fermo restando il valore di tutti questi piloti, e di tutti i piloti in generale, ancora non si è visto nessuno equiparare il 46 nazionale.... e ripeto: ciò non toglie che ci siano stati e ci siano ad oggi dei gran bei piloti.
Gran bei piloti che però, per essere paragonati a Vale, devono vincere ancora molto....
Sono d'accordo con il tuo discorso Weiss. Ritengo anch'io si stia parlando di uno dei Più Grandi di sempre. E che i pischelli attuali debbano ancora mangiare qualche panino per arrivare a lui.
Quello che però mi dà fastidio, da tifoso di nessuno, è come, da parte di molti supporter di Rossi, si tenda a sminuire la bravura di questi piloti, (arrivando quasi all'insulto). Alcuni dei quali sono stati capaci di batterlo quando ancora era al top.
Poi, come giustamente sottolineava Zangi, tenere un profilo sopra le righe dal punto di vista mediatico, se in passato si è rivelata un'arma efficace, ora rischia di trasformarsi in un boomerang :(
Quoto Rafa
Non c'è tanto da dire o inventare o fare i veggenti.
Sono 9 ? Sì
Sta facendo del suo meglio e ci ha rimesso la sua di faccia ? Sì
Per un campione come lui ritirarsi dopo due anni come quelli in Ducati avrebbe significato prendersi del bollito senza potersi riscattare.
Più che riscattarsi, sta dimostrando di essere competitivamente FINITO.
FINITO nel senso che non può e potrà più ripetere nè avvicinare ciò che ha fatto nei suoi anni gloriosi. :lol::lol::lol::lol:
P.S.: Come vorrei esse "FINITO" quanto lui...!!!
pippo313
19-05-2013, 20:32
L'Italia si divide sempre tra Guelfi e Ghibellini, quindi quando Valentino Rossi vinceva era amato dai suoi tifosi e detestato da tutti gli altri. Certo, lui ci metteva anche del suo (ricordate la bambola gonfiabile al mugello nel 1997 portata a spasso nel giro d'onore?) e da allora è diventato un idolo e un bersaglio. Rossi ha scritto pagine memorabile della storia del motociclismo, anzi, fa parte della storia di questo fantastico sport. Adesso che non è più un giovincello ha deciso di rimettersi in gioco, dopo i due anni disastrosi in Ducati: direi che la stoffa del campione non si discute. In Qatar ha dimostrato di esserci ancora, poi nelle altre gare si è un po' perso, "colpa" anche di una Yamaha che in questo momento non è all'altezza delle Honda. Diamogli tempo, ora c'è il Mugello...
pippo313
19-05-2013, 20:40
Più che riscattarsi, sta dimostrando di essere competitivamente FINITO.
FINITO nel senso che non può e potrà più ripetere nè avvicinare ciò che ha fatto nei suoi anni gloriosi. :lol::lol::lol::lol:
P.S.: Come vorrei esse "FINITO" quanto lui...!!!
beh, certo, vincere altri 9 titoli sarebbe un tantinello difficile... :lol:
però vederlo duellare con Marquez in Qatar è stato adrenalinico, quella non era roba da pilota finito...
però vederlo duellare con Marquez in Qatar è stato adrenalinico, quella non era roba da pilota finito...
Concordo in pieno
Comunque vada sara ' un successo! Quello che aveva da dimostrare lo ha dimostrato a tutti con 9 titoli mondiali, e non sara' una gara sul bagnato a definirlo bollito, dove Lorenzo e' scomparso nelle retrovie , e Pedrosa e Marquez sono rimasti in piedi per miracolo e Cruchboh ha fatto il mostro sull'acqua, quando quasi normalmente si allessa.
Valentino nel dopo gara era nero.... e a me piace ancora cosi' . Quello che ha da dimostrare lo deve solo a se stesso. E ancora ci tiene tantissimo a fare la sua porca figura.
Che il vale sia al traguardo è probabile, gi anni passano per tutti. Che a molti possa non essere simpatico ci sta. Per il resto è il più grade dal dopoguerra (prima non lo so, non ero nato), anche di Agostini, considerate le diverse modalità di gara, di Mike the Bike e di tutti gli altri. Lorenzo, Pedrosa, Stoner, etc. (Marquez vederemo) sono ottimi piloti, ma paragonarli al Vale mi sembra una bestemmia. Quale che sia il paramentro di valutazione che si vuole adottare (n.ro vittorie, n.ro mondiali vinti, etc.). Questi sono i fatti. Il resto chiacchiericcio fa forum !
Paolo Grandi
19-05-2013, 21:51
Aggiungiamo:
Roberts
Doohan
Rainey
Schwantz
Lawson
Spencer
Sheene
...e compagnia.
Con moto pericolose, che spesso ti buttavano giù, quando andare giù poteva significare la morte :confused:
Sempre "molto da bar" far paragoni tra campioni appartenenti ad epoche diverse. Ogni epoca, ogni decennio, ha avuto il suo ;)
Il problema non è Valentino, che resta il number ONE, ma il fenomeno "valanga iberica", "ciclone spagnolo". Se n'è parlato in questi giorni, molto, talmente tanto che il numero 1 della moto GP avrebbe deciso di contingentare i piloti spagnoli.
Insomma, la "fabbrica Spagna Motor" ha partorito una vera generazione di campioni sulle 2 ruote. Da noi, passata la generazione Capirossi, Biaggi, Simoncelli, Valentino & C., c'è il vuoto. Quei 2 anni alla Ducati, quasi fossero un esilio per far posto al nr.1 della Yamaha, al secolo Lorenzo, sono costati molto cari al nostro vr46. Se posso, azzardo un paragone: è come lo studente che lascia l'università per qualche anno e poi ritorna sui libri: è dura!
valeleon71
19-05-2013, 22:19
Dovizioso , Iannone ecc ringraziano per la tua considerazione ...
si, ma non vorrai paragonare il Dovi ne tantomeno Iannone a Jorge o a Marquez.....
...ma si il Dovi per carita'... e poi? Iannone? Antonelli? De Angelis ,Pirro, Pasini ,Corsi ,Fenati. Non sono il vuoto, ma secondo me nemmeno purosangue.
Con tutto rispetto.
Sono cicli temporali che si ripetono.
Adesso tocca a noi..
pippo313
19-05-2013, 22:47
Purtroppo è così, abbiamo dei buoni piloti, ma non si vedono campioni all'orizzonte. E poi consideriamo che Marquez, l'unico vero possibile fuoriclasse e futuro pluricampione, ha appena vent'anni... Inoltre la Dorna ha fatto carte false per portarlo alla Honda, modificando anche il regolamento che vietava ai rookie di salire su una moto di un team ufficiale. ecco, ancora non ho capito se sia stata la Honda a spingere per questa modifica oppure se la Dorna abbia deciso di fare un favore all'Hrc...
Dovizioso , Iannone ecc ringraziano per la tua considerazione ...
Cioe' ... fammi capire ... tu pensi che questi che citi siano in grado in futuro di darci i successi che ci ha dato Rossi ??? :confused:
Con tutto il rispetto ... ma la vedo dura, molto dura, durissima ... :(
valeleon71
19-05-2013, 22:56
A beh se pensiamo , viviamo e parliamo solo di Rossi compresi i media vedrai che gli altri cresceranno sicuramente ....
A beh se pensiamo , viviamo e parliamo solo di Rossi compresi i media vedrai che gli altri cresceranno sicuramente ....
Quindi dici che se ci mettiamo tutti il capellino con su scritto "04", Dovizioso comincia a vincere a raffica? :rolleyes:
Propongo cordata per l'acquisto di un container di cappellini.
Se pero' non funziona rimborsi tutti tu, ok? :cool:
valeleon71
19-05-2013, 23:03
Dovizioso NON ha mai avuto gli appoggi che Rossi ha avuto nella sua carriera ne tantomeno il sostegno della stampa ...
Nemmeno io li ho avuti.
Chissa' perche' ... :confused:
Ti ricordi questa scena del film "3 uomini ed una gamba"?
http://www.youtube.com/watch?v=8TlGxbLiCC8
Hai il pigiama con scritto "04"? :lol:
Permettimi di pensare che se anche tutti andassimo ai circuiti con il cappellino con scritto "04" ... con tutto il rispetto per il Dovi, sia inteso ...
pippo313
19-05-2013, 23:09
Cioe' ... fammi capire ... tu pensi che questi che citi siano in grado in futuro di darci i successi che ci ha dato Rossi ??? :confused:
Con tutto il rispetto ... ma la vedo dura, molto dura, durissima ... :(
Dovizioso ha 27 anni, Rossi alla stessa età aveva vinto il mondiale 125 (1997), il mondiale 250 (1999), il titolo mondiale della 500 (2001) e quattro titoli nella MotoGp (2002, 2003, 2004, 2005) e arrivò a un soffio dal quinto titolo consecutivo...
Iannone di anni ne ha 24 e purtroppo ha vinto solo qualche gara in 125 e Moto 2. Dico purtroppo perché a me piace come guida. Così come mi piace il Dovi. ma i campioni sono di un'altra categoria.
Paolo_yamanero
19-05-2013, 23:10
Dovizioso NON ha mai avuto gli appoggi che Rossi ha avuto nella sua carriera ne tantomeno il sostegno della stampa ...
... e nemmeno le moto.
E' ancora da dimostrare chi fra Rossi e Dovizioso, sulla Yamaha ufficiale, avrebbe avuto, ad oggi, risultati migliori....
pippo313
19-05-2013, 23:12
non vorrei disilluderti, ma i titoli non si vincono con gli appoggi (quali?) avuti nella carriera né con il sostegno della stampa, con il quale puoi farci al massimo gli aeroplanini di carta :lol: IMHO
Domandina: In che squadraccia correva il Dovi dal 2009 al 2011 compreso?
Su, dai, facile ... Giapponese ... il piu' grande costruttore di moto al mondo ... comincia per H e finisce per A ...
No, ma in motogp ha avuto il culo su un honda ufficiale per 3 anni e non è che c'abbia combinato molto...
pippo313
19-05-2013, 23:16
... e nemmeno le moto.
E' ancora da dimostrare chi fra Rossi e Dovizioso, sulla Yamaha ufficiale, avrebbe avuto, ad oggi, risultati migliori....
mi sembra di ricordare che il Dovi di ufficiale ne ha avuta una niente male, mi sembra quella con i colori Repsol...
pippo313
19-05-2013, 23:19
No, ma in motogp ha avuto il culo su un honda ufficiale per 3 anni e non è che c'abbia combinato molto...
già, sesto posto finale nel 2009, quinto nel 2010 e terzo nel 2011. In tutto una sola vittoria, in Gran bretagna e, guarda caso, sul bagnato...
Secondo me siamo al ridicolo.
Cioe', leggendo i post pare quasi che ci sia un pilota Italiano che ha vinto molti mondiali della massima serie ma non li avrebbe meritati, mentre c'e' un altro pilota, sempre Italiano, che non ne ha vinti nemmeno uno pero' li avrebbe meritati lui ...
Sono un po' confuso, ... :dontknow: ... mi hanno gabbato per tutti questi anni?
Di questo passo scopriremo che Schumacher era una pippa ed il vero asso era Verstappen ... :mad:
pippo313
19-05-2013, 23:25
Secondo me siamo al ridicolo.
Cioe', leggendo i post pare quasi che ci sia un pilota Italiano che ha vinto molti mondiali della massima serie ma non li avrebbe meritati, mentre c'e' un altro pilota, sempre Italiano, che non ne ha vinti nemmeno uno pero' li avrebbe meritati lui ...
Sono un po' confuso, ... :dontknow: ... mi hanno gabbato per tutti questi anni?
già, dovremmo chiedere i danni...
Tutta colpa di Meda & Co.:rolleyes::mad::mad:
pippo313
19-05-2013, 23:32
vero, un malefico Gomblotto
Paolo_yamanero
19-05-2013, 23:39
Sono un po' confuso, ...
Sconfusati. :)
Smettiamo per un attimo di pensare a quello che è stato e soffermiamoci su ciò che è.
E' anche finito il campionato di calcio.
Con tutta la tradizione e tutto ciò che ha vinto l'Inter oggi è fuori dall'Europa.
E' tutto qui. Non conta quanti "tituli" hai vinto prima. Questa è la classifica, e sei fuori.
Si stabilisce qual'è la tua "fascia" e di conseguenza il tuo obiettivo.
Se lo raggiungi hai fatto bene, se non lo raggiungi hai fatto male.
Rossi ha l'ingaggio e la moto per essere in prima fascia. Se arriva primo o a podio, o se fa una bella gara, ha fatto bene.
Se no, ha fatto male.
Che abbia vinto o non vinto xmila campionati non cambia questo fatto.
Punto e a capo
Per quanto riguarda Dovi, soffermandoci su ciò che è e manifestando una mia personale opinione non necessariamente condivisibile, non lo ritengo il più forte, ma lo ritengo, oggi, più forte di Rossi. Per questo penso che sulla Yamaha ufficiale avrebbe fatto meglio.
Punto e basta
pippo313
19-05-2013, 23:45
nessuno sta dicendo che Rossi stia facendo bene, oggi la sua gara non era male, viste le condizioni della Yamaha su questa pista, poi ha smesso di piovere, ha preso una buca nell'asfalto ed è andato per campi. Il suo voto oggi? Cinque. E tre per la qualifica.
Oggi Dovi non è più forte, l'anno scorso su Ducati a Le Mans Rossi arrivò secondo.
Detto questo a me il Dovi piace, è uno che non molla ma in tre anni con la Honda poteva fare anche qualcosa in più di un solo primo posto, non credi?
...
Ah, beh, se ci riferiamo al solo campionato in corso allora sono anch'io del parere che, probabilmente, il Dovi oggi sarebbe + avanti di Rossi.
Ma la tua frase era fraintendibile ... pareva prendere in considerazione tutta la carriera di Rossi sulla Yamaha ...
Sii meno confuso tu ... :lol:
Antonelli di qua' , Antonelli di la' , Antonelli in cabina di commento con Meda
Antonelli , 4 gare , quattro ritiri. Crescera'......:confused:
pippo313
19-05-2013, 23:52
Con tutta la tradizione e tutto ciò che ha vinto l'Inter oggi è fuori dall'Europa.
e questa è una buona notizia :lol:
scusa, però non puoi paragonare una gara con un intero campionato (soprattutto di calcio...). Apettiamo la fine della stagione, se Rossi non arriva almeno terzo avrà fatto un campionato negativo.
pippo313
19-05-2013, 23:54
Antonelli di qua' , Antonelli di la' , Antonelli in cabina di commento con Meda
Antonelli , 4 gare , quattro ritiri. Crescera'......:confused:
crescerà come commentatore...
Adesso che non vince più, andrebbe compatito?
Assolutamente no. Ma rispettato sì.
pippo313
20-05-2013, 10:36
quoto Weiss in pieno.
Quello che però mi dà fastidio, da tifoso di nessuno, è come, da parte di molti supporter di Rossi, si tenda a sminuire la bravura di questi piloti, (arrivando quasi all'insulto). Alcuni dei quali sono stati capaci di batterlo quando ancora era al top.
Vero. Premetto che io sono per Vale! ;) Però vedo la bravura degli altri.
Lorenzo per quanto mi stia un pò sulle balle, devo ammettere che è un gra bel pilota.
Così come Pedrosa (un grande che però non riesce ad emergere come meriterebbe imho) e come Marquez che mi piace un sacco!!!
Di piloti bravi ce ne sono eccome! Bisogna essere obiettivi e togliersi il salame dagli occhi! Che poi il Vale sia un fenomeno non ci piove, ma di bravi ce ne sono eccome! Ultimo per cronologia Marquez che va veramente forte! Un grande! :D Un Valentino spagnolo?.... vedremo! Sarebbe uno spettacolo indipendentemente dalla nazionalità! (ricordate K. Schwanz?... o Foggy nella SBK?... Spettacolo puro! :) )
crescerà come commentatore...
ribaltato :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
flower74
20-05-2013, 13:28
... perché lui e gli zainetti gialli che lo seguono hanno rispettato i perdenti?
Non mi sembra.
Indi per cui... adesso paghi pegno, mio caro bel dottore.
a parte che se poi uno si mette al livello degli "zainetti gialli" ha poi quello spessore lì e merita quella considerazione lì...
ma io dico, avete presente che uno come Rossi davanti a lui ha solo gente come Read, Agostini, cioè LEGGENDE del motociclismo e voi state qua a paragonarlo a Pedrosa (ca@@o, 7 anni con la miglio moto del mondo in motogp e non ha mai vinto un mondiale, UNO!!!!! battuto due volte dal proprio compagno di squadra e quest'anno sarà la terza!!!), Dovizioso (27 anni, mondiali vinti 1 in 125, una vita fa) IANNONE (ma chi ca@@0 è, 24 anni miglior risultato un 3° posto)..
ma a questi qua gli va bene che adesso sono in pochi nel motomondiale e trovano anche una moto (IANNONE poi deve solo ringraziare i soldi che trova il padre, sennò era a vangare la terra) perchè 10/15 anni fa manco il pass per i box gli davano....
Tricheco
20-05-2013, 13:56
a me valentino me pias
Valentino ha sempre rispettato tutti, Biaggi compreso! Certo se il romano non gli faceva il "pelo" a 300 all'ora mentre vale festeggiava seduto sul serbatoio oppure avesse evitato di dirgli (quando Vale era in 125) "sciacquati la bocca prima di parlare con me" forse si sarebbe evitato certe prese per il culo....
pippo313
20-05-2013, 15:41
Valentino ha sempre rispettato tutti, Biaggi compreso! Certo se il romano non gli faceva il "pelo" a 300 all'ora mentre vale festeggiava seduto sul serbatoio oppure avesse evitato di dirgli (quando Vale era in 125) "sciacquati la bocca prima di parlare con me" forse si sarebbe evitato certe prese per il culo....
Valentino rispetta tutti quelli che sono in pista, non quelli che sanno solo parlare e non concludono nulla. Poi è un abile provocatore, negli anni ha fatto saltare i nervi a Biaggi, Gibernau, Stoner e Pedrosa con una facilità disarmante. E divertendosi pure...
simonetof
20-05-2013, 15:46
E divertendosi pure...
Ora si diverte meno.
pippo313
20-05-2013, 15:54
Ora si diverte meno.
ora non si diverte per nulla. E nemmeno chi guarda le gare in tv, se è per questo. Ieri abbiamo dovuto ringraziare la pioggia, altrimenti avremmo visto forse un duello tra Pedrosa e Marquez e poco altro. non si diverte perché è un pilota, è come tutti i piloti si diverte solo quando arriva primo.
valter 58
20-05-2013, 15:59
Valentino in questo GP : 3 il venerdi, 8 il sabato, 12 la domenica, è andato migliorando.
Valentino ha sempre rispettato tutti ? scivete il nome di chi gli è amico e che non abbia mai perculato, ne a avute per tutti. Sono 3 anni che si nasconde dietro a qualsiasi scusa e i risultati confermano, come dice lui "fatti non pugnette", basta con il parlare del passato, ora ci sono il presente e il futuro, non mi stupirei se a fine campionato si ritirasse per quello che sta andando.
pippo313
20-05-2013, 16:05
Valentino in questo GP : 3 il venerdi, 8 il sabato, 12 la domenica, è andato migliorando.
Valentino ha sempre rispettato tutti ? scivete il nome di chi gli è amico e che non abbia mai perculato, ne a avute per tutti. Sono 3 anni che si nasconde dietro a qualsiasi scusa e i risultati confermano, come dice lui "fatti non pugnette", basta con il parlare del passato, ora ci sono il presente e il futuro, non mi stupirei se a fine campionato si ritirasse per quello che sta andando.
in pista è difficile avere amici (e comunque qualcuno Vale ce l'ha, magari guardati un po' di video al ranch), tra piloti c'è rispetto. e mi pare che anche Stoner lo rispetti, nonostante non abbia ancora digerito quel sorpasso a Laguna Seca. Pedrosa è stato bastonato per anni da Rossi, eppure nessuno dei due ha perculato l'altro. c'è rispetto perché sono professionisti. poi le prese per i fondelli ogni tanto ci possono anche stare, non credi?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |