Visualizza la versione completa : Ft 500
Oggi ho avuto un incontro con una honda ft 500 :-pcredo sia 1985:è stato amore vero :eek:
mercoledi sera potro' sapere se puo' essere mia
è da sistemare un pochino perchè deve aver vissuto anche all'aperto..ma è funzionante.
questo non è momento (per me)per le spese non necessarie
la spesa è ragionevole ,considerato che i 1500 da investire,una volta fatto l'acquisto, non si deprezzeranno
so che se l'acquistero' resterà inutilizzata per un po' perchè già ho poche occasioni per usare il mio gs...
cosa faccio? ammazzo la scimmia:arrow:
fiulet
sartandrea
06-05-2013, 15:33
"la moto del prete"......così intitolava un servizio in qualche mensile di moto, non ricordo quale....
un sound unico, li spenderei solo per quello
nicola66
06-05-2013, 16:05
sul fatto che i 1.500€+la moto non si deprezzino ho dei grossi dubbi.
certo la FT500 rimane insieme alla yama SRX600 (enormemente + bella) una rarità.
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery%20%20A/Yamaha%20SRX600%2084.jpg
Se come dici è amore vero, allora ammazza sta simia.
A me pare un rutto di cancello, ma chiedi un po' a SKITO che' lui se ne intende parecchio di preistoria Honda, certamente la ha avuta ;)
se ne ha avuto oltre cento, solo di FT ne avrà avute almeno 3 o 4
63roger63
06-05-2013, 16:39
http://3.bp.blogspot.com/-Xlaho-4eVtU/UTnBzXUTvcI/AAAAAAAAAZY/TznQEjOwmqc/s1600/ft500mcpoolengrandej.jpg
...all'amor non si comanda...
Eh già, e la bellezza sta negli occhi di chi guarda .....
sartandrea
06-05-2013, 17:12
.......ma chiedi un po' a SKITO che' lui se ne intende parecchio di preistoria Honda........
ahahahahahahahahah
questa me la segno....
Tricheco
06-05-2013, 17:28
davvero imbarazzante...a me fa proprio cahare (num me pias non rende abbastanza l'idea)
andrea.g1972
06-05-2013, 18:49
davvero imbarazzante...a me fa proprio cahare (num me pias non rende abbastanza l'idea)
Annotiamo la data in cui il forte tricheco ha dato una autorevole opinione diversa dal suo solito....
....comunque concordo con lui.
Ma al cuor non si comanda
E tutti i gusti son gusti disse quello che succiava le palle del letto.
dovremmo fare l'angolo del ravatto jappo anni 80 :lol:
La custom con il mono ......... Però se ti piace prendila......
Io ho salvato della rottamazione una vf750f 4 cilindri a V......tanto per non essere monotono l'antesignana dl VFR ....:lol::lol:
Sto provano a metterla a posto ma ora non ho molto tempo......è già un po' he c'è l'ho ma sono in alto mare.....tra famiglia, le altre due moto e l'auto storica mi ci vorrebbe un mesetto per sistemare tutto come vorrei.......
Guardando il rovescio della medaglia però non ho tempo di annoiarmi......:)
io l'ho provata ai tempi, per conto di un amico che voleva comprarla. Onestamente era un cesso anche allora. Mille volte meglio le XL contemporanee.
Qui a Mentone ce ne sono due.
Parcheggiate sempre negli stessi posti senza catena o altro.
Non le ruba nessuno...
EnricoSL900
06-05-2013, 21:21
Millecinquecento euroooooooooo?????????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Oddio!!!!!
Non avevo letto il prezzo :rolleyes:
A quel prezzo, quella moto deve essere straperfetta! Anche perché di solito i ricambi delle Honda vecchie sono carissimi!
EnricoSL900
06-05-2013, 23:21
Straperfetta quanto vuoi, secondo me questo è un mezzo che montetariamente vale ZERO.
A 1500€ si cominciano a poter comprare motorette discrete, altro che ravatti di questo genere...
lascia perdere, era un cesso nuova figuriamoci OGGI.
Un dei diversi FLOP HONDA dell' epoca !!!!
il motore era l'affidabile mono XL ma telaio e forche facevano veramente schifo
Ecco e io che non volevo offenderti.........
Comunque quoto skito e aspes........
Per il prezzo.........trovi delle signori moto a quel prezzo......
Per il prezzo.........trovi delle signori moto a quel prezzo
verissimo quotone !!!!
Ooooo là, un po' di sincere e oneste valutazioni ;)
Insomma: un cancello inguardabile :lol::lol:
La srx di cui sopra invece mi piaceva parecchio :eek:
Io la mia xl l'ho presa a 600..........1500 ne copri 2 e ti restano pure soldi per i passaggi zk !!!
xl a 600 euro a milano le trovi non funzionanti
xl ,xt tenèrè ecc viaggiano sui 1200/2000
Ft di cui sopra forse 1550 è tanto ma x la zona siamo in linea
Se ti interessa, a spendere quella cifra te ne faccio prendere una a dir poco perfetta del 1982, targata MI 64.
Straminkia tripla se lo dici te con 14 parole, parentesi ed apostrofo esclusi :lol::lol::lol::lol:
In quanto alla moto é sensazionalmente URIBBBBBBILE :rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |