PDA

Visualizza la versione completa : Da Bodrum a Marmaris e Rodi.

Setteisole
03-03-2013, 19:03
Ragazzi, qualcuno di noi che è stato recentemente in Turchia conosce i collegamenti che esistono fra Bodrum e Rodi (traghetto con moto al seguito) o fra Bodrum e Marmaris (traghetto o aliscafo o autobus)?
Grazie fin d'ora.

Alessio gs
03-03-2013, 19:08
Io da Bodrum sono andato all'isola di Kos e da li al pireo...ciao...

Setteisole
03-03-2013, 19:21
Grazie Alessio, il giro è un pò complicato perchè quest'anno abbiamo deciso di inserire una settimana in caicco, che parte da Marmaris e arriva a Bodrum. Noi arriveremo a Bodrum da Istanbul in moto,lasceremo la mucca e in autobus (o aliscafo) dovremo raggiungere Marmaris per prendere il caicco. Sbarcati a Bodrum troverò il gs ad aspettarmi (spero!) e da li a Rodi, o da Bodrum in traghetto o da Marmaris,sempre in traghetto.Oppure fare, come suggerisci tu, Bodrum-Kos-Rodi.

Alessio gs
03-03-2013, 19:23
Bodrum a me non e' piaciuta ma li vicino c'e' Yalikavak che e' un piccolo paesino carinissimo e tranquillo da non perdere secondo me, buona strada la Turchia e' magnifica ed anche i turchi...ciao...

Setteisole
03-03-2013, 19:35
Grazie per la dritta, sono stato altre volte in Turchia ma Yalikavak non lo conosco,ci andremo sicuramente.Anche a noi Bodrum non ci entusiasma,troppo turistica,gireremo la penisola di Datca.

l'uomo molto nero
04-03-2013, 10:09
ci sarà sicuramente un servizio di autobus di linea, altrimenti fatevi portare da Bodrum a Marmaris in taxi, o se siete tanti con un minibus (concordate prima il prezzo e vedrete che costa molto meno di quel che pensate)

bellissima la vacanza in caicco, l'ho fatta due volte e prima o poi dovrò tornarci

Emocromo
04-03-2013, 13:45
Fatto 10 anni fa Bodrum - Kos - Pireo. I collegamenti sono frequenti e agevoli. A Kos ci siamo presi il tempo anche per il tour dell'isola prima del traghetto per Pireo...

OctopusVR
10-06-2018, 08:23
Buongiorno a tutti! Essendo passato qualche anno volevo sapere se qualcuno conosce la situazione dei traghetti trasporto moto tra la Turchia e Rodi.
Noi siamo già passati da Bodrum a Kos e quest’anno volevamo fare da Antalia o Marmaris fino a Rodi ma non troviamo trasporto auto/moto :D

GS3NO
10-06-2018, 09:43
Bodrum a me non e' piaciuta ma li vicino c'e' Yalikavak che e' un piccolo paesino carinissimo e tranquillo da non perdere secondo me, buona strada la Turchia e' magnifica ed anche i turchi...ciao...

Il mitico Yalikavak!!!!!!! noi ci andammo nel 2009 hotel windmill :lol:

batarisTA
13-06-2018, 12:07
Buongiorno a tutti! Essendo passato qualche anno volevo sapere se qualcuno conosce la situazione dei traghetti trasporto moto tra la Turchia e Rodi.
Noi siamo già passati da Bodrum a Kos e quest’anno volevamo fare da Antalia o Marmaris fino a Rodi ma non troviamo trasporto auto/moto :D

C'è un'agenzia viaggi che ha sede nel porto di Bodrum dove si facevano i biglietti per i traghetti in partenza, ti conviene cercare on line di contattarli.
Se non ricordo male però da Marmaris c'era un servizio verso Rodi con aliscafo, quindi niente moto al seguito, mentre da Bodrum il collegamento era per Datca o Kos, quindi da Kos la linea greca verso Rodi. Di più n'zò

OctopusVR
16-06-2018, 07:52
In effetti ho scoperto che l’unico collegamento navale con trasporto auto/moto tra Turchia/Grecia è Bodrum/Kos, quindi volendo andare a Rodi devo fare Bodrum-Kos-Rodi :confused:

ronin68
23-07-2018, 23:52
Ciao, io sto cercando di prenotare un traghetto da Bodrum a Kos per fine agosto ma tutti i siti di prenotazione non includono moto a seguito. Qualcuno sa dirmi quale compagnia navale lo consente?

MAYNARD
24-07-2018, 08:57
Detto...fatto...

https://www.bodrumexpresslines.com/

ronin68
24-07-2018, 09:43
Marooonn !!! :D ma sei un mito ! :)
Grazie Maynard un caffe pagato a Roma e grazie al QDE !! troppo forte sto forum
Ho sbobinato tutta internet alla ricerca e non si trovava soluzione, eppure mi sembrava strano visto che da KOS ci sono i collegamenti diretti a Pireo..
Per la cronaca sto approntando un viaggio a partire dal 14 agosto fino al 30 che includera di sfuggita un pezzo di Albania e poi attraversamento della Grecia alla volta della Turchia (mia prima volta)