Visualizza la versione completa : AUSTRIA: Tirolo & Salisburgo
Venerdì 12 con la mia bella partiamo per un giretto Austriaco Semituristico, non voglio certo farmi mancare le curve...per intenderci grossglockner, passo del rombo e giro dei passi sella & compani non mancheranno... :lol: :lol:
qualche consiglio delle strade da fare, dove dormire e fare una buona pappa?
l'idea è quella di fare:
- Varese - Innsbruck, vai engadina (via maloja) oppure sondrio - stelvio
- Salisbrurgo
- Lienz - fermandoci a metà strada (Bolzano per fare il dei passi sella & compani..)
grazie vinz
Globetrotter
08-08-2005, 23:52
Strade: in Austria sono quasi tutte belle e ben tenute, quindi non hai che l'imbarazzo della scelta.
Dove dormire: se conosci il tedesco, prova questo link:
http://www.tourenfahrer-hotels.de/DesktopDefault.aspx
sono alberghi o pensioni dedicate ai motociclisti ... certo, i tedeschi hanno un'altra filosofia, eh ?
Pappa: ti posso dare un indirizzo testato personalmente a Salisburgo, cucina tipica locale:
Zwettler's Gastwirtschaft, Kaigasse 3, Salzburg - in centro, vicino a Mozart Platz.
Buon viaggio !
Bhè, da Lienz ti consiglio di arrivare a BZ con il giro dei passi già fatto.
Io direi 262 Km come segue:
Lienz - Dobbiaco - Misurina - Passo 3 Croci - Cortina - Passo Giau - Sottoguda - Passo Fedaia - Canazei -Passo Pordoi - Arabba -Passo Campolongo - Corvara - Passo Gardena - Passo Sella - Canazei - Lago di Carezza e Bolzano
AH...che spettacolo...
Alex da Tai di Cadore (un posto in prima fila.....e senza abbonamento) ;)
Patologo
10-08-2005, 09:52
Bhè, da Lienz ti consiglio di arrivare a BZ con il giro dei passi già fatto.
Io direi 262 Km come segue:
Lienz - Dobbiaco - Misurina - Passo 3 Croci - Cortina - Passo Giau - Sottoguda - Passo Fedaia - Canazei -Passo Pordoi - Arabba -Passo Campolongo - Corvara - Passo Gardena - Passo Sella - Canazei - Lago di Carezza e Bolzano
AH...che spettacolo...
Alex da Tai di Cadore (un posto in prima fila.....e senza abbonamento) ;)
...questo la mattina !...e il pomeriggio ? :cool: :lol:
piano piano sono con lo zainetto... mica posso farle sorbire solo curve, il pomeriggio facciamo un giretto a merano... :lol:
Andreino
11-08-2005, 23:38
Beh...il Grossglockner lo fai in giornata...poi hai tutto il tempo che vuoi per andare a zonzo per le altre viuzze... :-p
Se vuoi un consiglio fatti la pista che ti ha suggerito Huey! :D
...questo la mattina !...e il pomeriggio ? :cool: :lol:
Semplice, a meno che tu non abbia guidato guardando nello specchietto retrovisore, rifai lo stesso in senso opposto e........magicamente.........vedrai tutte altre cose ....... :D :lol: :lol:
Alex da Tai di Cadore (dove una via di 8° fatta in salita non è detto che sia la *stessa* se fatta in discesa)
Beh...il Grossglockner lo fai in giornata...
Andreino....dai.....tu non fai testo, lo sappiamo che hai le natiche modificate direttamente dalla Corbin con inserti in gel. Guarda che le persone normali subiscono patologie quali il formicolamento di gluteo, l'irrigidimento di ginocchio, i cazzotti ai fianchi dello zainetto ed infine il divorzio...... :lol:
Huey
Andreino
12-08-2005, 00:09
Andreino....dai.....tu non fai testo, lo sappiamo che hai le natiche modificate direttamente dalla Corbin con inserti in gel. Guarda che le persone normali subiscono patologie quali il formicolamento di gluteo, l'irrigidimento di ginocchio, i cazzotti ai fianchi dello zainetto ed infine il divorzio...... :lol:
Huey
Azz...mi mancano i cazzotti ai fianchi...devo provvedere :confused:
fanculo...ora che ci penso....me li do da solo! :-o
....fanculo...ora che ci penso....me li do da solo! :-o
:lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |