PDA

Visualizza la versione completa : Giacca clover techno e paraschiena

fredgs
25-11-2012, 22:11
Ciao a tutti, ho appena acquistato la giacca in questione ma ho un problema con il paraschiena dedicato, quello inserito all'interno della tasca posteriore, in pratica quando sono in sella la base tocca la sella, ho un adv, e alzandosi va a toccare il casco, il tutto è abbastanza fastidioso qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e come ha risolto? Tks

Absotrull
26-11-2012, 11:35
Nella Tekno io monto il CE BACK-PRO 4 INSERT
http://www.clover.it/ita/prodotti/protezioni_9/ce-back-pro-4-insert_134.php

taglia M (la giacca ha la stessa taglia).

Il paraschiena in questione rimane chiuso con zip nell'apposita tasca posterione senza possibilità di spostamento in senso verticale.

Come paraschiena dedicato monti il mio stesso modello??

darrenstar
26-11-2012, 16:09
Forse ha preso una taglia troppo grande, perché la tasca posteriore non termina così in basso.

Absotrull
26-11-2012, 18:30
... nè così in alto

effettivamente solo se il paraschiena fosse di una misura troppo grande impedirebbe la chiusura del vano psteriore con la zip ed il relativo scivolamento del paraschiena verso il collo/spalle

fredgs
26-11-2012, 21:16
Ciao a tutti e grszie per i commenti, il paraschiena é quello postato da absotrull, la giacca è una xxl calcolate che sono 1,91 per 103 kg, entra perfettamente nella tasca posteriore, ma il problema è che il bordo della giacca poggia sulla sella e me la fa alzare , la giacca . Quindi a voi il bordo della giacca non poggia in alcun modo sulla sella?

Absotrull
26-11-2012, 23:02
Il bordo della giaccca si ma la tasca posteriore (che contiene il paraschiena) ben più alta del bordo onestamente no.

Dovresti, a naso, testare il medesimo paraschiena di una misura inferiore :(

darrenstar
27-11-2012, 08:33
infatti, ci sono almeno 4 cm tra la fine della tasca del paraschiena e il bordo inferiore della giacca.

il mio consiglio è di lasciar perdere il paraschiena estraibile (per altro niente di che) e usare uno con le bretelle. io sotto la crossover WP metto uno zandonà.

d.