PDA

Visualizza la versione completa : X i "nuovi" che sono rimasti delusi

Pagine : [1] 2

Burro
01-10-2012, 22:22
Leggendo alcuni post ho trovato due macro categorie di critiche (mi perdonerete per la generalizzazione):
-critiche all'organizzazione
-un giro "chiuso" che nn davano confidenza

Premesso che chi ha il coraggio di esprimere una critica pubblica è comunque da ringraziare, penso che siano su due piani ben diversi.

I primi li trovo ingenerosi e perdonatemi radical chic.
Oh figlioli e un vu siete mica ai boscioi che vi lamentate se le babbucce un sono in visone.....e che cazzo!

Ai secondi invece vorrei fare le mie scuse.

Leggendovi ritrovo il mio stato d'animo del 2004.
Cominci a freguentare questa comunità virtuale e ti sembra di essere di casa.
Clima gioviale, informale. Persone pronte a rispondere a qualsiasi domanda.

Allora vi dite questa banda di fave vale la pena conoscerle dal vivo. Accendete la moto e partite.....

Ma poi arrivate e li si trovano persone.
non nick impronunciabili e avatar con tette e culi....eccoci e ora?

Ora bisogna buttarsi e creare relazioni umane. La cosa più difficile.

Fatelo! Provateci e vi garantisco che i nick e gli avatar torneranno.

Quello che avete percepito (e che capisco) come ostilità e chiusura è solo la voglia di stare in compagnia di Amici che riusciamo a vedere 1/2 volte l'anno.

Io da parte mia cercherò di essere più disponibile (più fava no, sinceramente mi resta difficile) ma bimbi buttatevi date retta ad un bischero. Se superate la difficoltà iniziale riuscirete a capire perche le persone hanno così voglia di vedersi e stare insieme.
Anche perchè il più lo avete fatto. Avete voluto pasare dal virtuale al reale e questo è tutto.

Non è la moto l'elemento trainante (in moto si va in 2/3 max) è il senso di appartenenza e l'amicizia.

Quell'amicizia che porta una persona che passa dall'austria a comprare un ciuccio per tua figlia o che sta attraversando l'italia per lavoro e passando vicino a casa tua ha la voglia di perdere un paio d'ore per fare due chiacchere.

L'appartenenza a qualcosa che ti da senerità che ti porta ad uscire da una sala di aspeto di oncologia per comprare un numero di motoclismo perche si parla della "disfida dei cancelli" (questa i giovanotti nn sanno proprio cos'è) perchè hai bisogno di volare via x 5 minuti.

Vi invito ad insistere qde è la mia isola che non c'è. Il posto dove posso buttare il mio gessato e dare spazio al fanciullo.

Spero che anche voi possiate provare anche solo parte di ciò e anche se mi fa incazzare spesso quel peter pan grassone e sporco di nutella ha fatto qualcosa che vale la pena di provare.

Scusatemi ancora ;)

Ps

Ma trilli è paolob?

barbasma
01-10-2012, 22:24
Come mai non ti chiami più buho?

Burro
01-10-2012, 22:26
Zitto! Che il ciccio ci ascolta......

Pokahontas
01-10-2012, 22:35
Beh si.... Ha raggggione il burro, creare legami è la cosa più difficile.
Io mancavo da un raduno qde forse dal Piemukken.... Ma sabato sera ho ritrovato con commozione tante persone che mi sono venute incontro con un affetto che a distanza di tanti anni non mi aspettavo. Non ho ricordato tutti i nick ma mi son ricordata i nomi e i cognomi.
Certo.... Il badge all'epoca aiutava a ricnoscersi. Ma anche senza, attorno ad un thermos di camomilla o di the si fa amicizia facilmente :D

Il Veleggiatore
01-10-2012, 22:38
Burro col gessato non riesco proprio ad immaginarlo...
però, secca dirlo, cià ragione.

Il Veleggiatore
01-10-2012, 22:39
parla quella che non mi ha nemmeno salutato
snif
sob

GHIAIA
01-10-2012, 22:42
Eccià raggione Buho....

SNIF.

celio
01-10-2012, 22:42
Buho, ma almeno tu hai capito quello che hai/volevi scrivere?

Ai nuovi, attenti, qualsiasi cosa dica il suo unico scopo e' mettervi la lingua in bocca.

Smarf
01-10-2012, 22:43
Burro ti ricordo che settimana prossima sono tuo gradito ospite

boscaiola
01-10-2012, 22:50
Io da parte mia cercherò di essere più disponibile
Al prossimo mukken dobbiamo darti la divisa da Hostess?

paolo b
01-10-2012, 22:51
(..) Ma trilli è paolob?

Dipende !

lucar
01-10-2012, 22:53
Mi chiedo se abbia mai scritto un post così lungo...
Forse ha ragione Celio ;-)

Pokahontas
01-10-2012, 23:07
parla quella che non mi ha nemmeno salutato
snif
sob

Ho Sgommina come testimone: il tempo spettegolare su di te e sei sparito! :confused:
C'avevi fretta!

Animal
01-10-2012, 23:10
......anche se i dietologi...dicono che il burro fa male..........non è vero un cakkio!!

...il nostro Burro....è di prima qualità!!

TheBoss
01-10-2012, 23:16
buho, nun sciò hapito un cazzo ma l'hai detto bene!

coonba
01-10-2012, 23:16
Chi è questa gnocca nell'avatar Pokahontas?

ɐlɔɐlɔ
01-10-2012, 23:19
Scioccante immaginarlo col gessato...

Leonardo L'Americano
02-10-2012, 00:50
Burro....sei stato clonato, aspè che cerco la foto !

Morrimoto
02-10-2012, 01:26
Burro, ti bacerei tutto, lingua compresa e succhiotto sul collo :!:.
Ma puzzi d'alcool e fumi robaccia, senza contare che sei pure toscano. Valga il pensiero :lol:

Morrimoto
02-10-2012, 01:27
Burro....sei stato clonato, aspè che cerco la foto !
Vero!!
Su FB, sul profilo di Diego :lol:

Leonardo L'Americano
02-10-2012, 02:11
ecco il clone !

http://i97.photobucket.com/albums/l211/leo697/null.jpg

condor
02-10-2012, 04:58
mi sarebbe piaciuto esservicisi. Ma non ho potuto. Vi ho pensato molto, in certi casi con il consueto esorto.
"ma perché non siamo nati tutti finocchi!?!?!?" (cit. Moschin/Amici Miei).

Burro ci siamo visti du vorte. la prima m'ha anche fatto dormì a casa sua. Poi mai più. Una di quelle cose di QdE, un piccolo problema tecnico alla moto in viaggio, sei vicino a Firenze, qualcuno si offre di darti una mano. Poi subito dopo si pente. Ma questa è un'altra storia.

ROTFL!

Il modo migliore è non avere mai aspettative.
Prendete Leo per esempio, come si può non amarlo. Abbiamo pranzato insieme più volte a Palermo. Burro dice "icché ci stavi a fa tu a palermo..."
A cercà moglie! come hai fatto tu! Bischero!

condor
02-10-2012, 05:03
io direi: andiamo tutti da Burro a buttargli i gessati dalla finestra!!!

smagia
02-10-2012, 05:24
BURRO,,chi ti ha scritto il tread???''

CIAO LIMONATORE FOLLE:lol:

zangi
02-10-2012, 06:15
Confermo...Burro persona squisita e gentile.....
Mi ha gentilmente segnalato un hotel vicino alla festa..........
C'erano tante luci colorate e ragazze che ballavano.....grazie ancora...notte indimenticabile:lol::lol:

brontolo
02-10-2012, 07:11
Senti .... il gessato ....sto pensando ..... voglio una foto!

boscaiola
02-10-2012, 07:31
Mi tocca appoggiare l'orso feroce qua.

Voglio vedere burro gessato!!

pinius
02-10-2012, 07:50
Burro ha ragione al 100% ! Sabato di fatto mi è stato impedito di esserci causa maltempo e moglie ma Domenica alle 15:00 ho preso la macchina e sono venuto a Vicolungo. Non ho conosciuto nessuno ovviamente ma solo il fatto di esserci stato mi ha fatto piacere e mi ha fatto respirare un' aria positiva. Avrò sicuramente occasione di conoscervi in occasione di prossimi giri e raduni.
Bye
Mario

zymarcello
02-10-2012, 08:13
Scusate, ma secondo me non è così...
L'unica cosa migliorabile è che all'ingresso ad ognuno venga fornito un patacchino con il suo nick.

Magari uno arriva li, magari non partecipa a nessuna delle attività organizzate, magari presenzia mezza giornata su un weekend organizzato, magari non attacca pezza a nessuno.......cosa pretende, che gente che si conosce da tempo lo vada a cercare per tirarlo dentro a delle gag divertenti che capitano sul momento?

Anch'io non conosco nessuno, ma mi son dato un minimo da fare per agganciare qualcuno e ho trovato gente simaticissima con la quale ho passato un WE divertente (a parte la mia caduta).

Secondo me c'è solo bisogno di un po' di impegno per allacciare relazioni interpersonali, sicuramente quelli di qde non si tirano indietro.

02-10-2012, 08:22
senti gessato....
no niente.

e questo è uno di quelli con i quali mi trovo meglio, figuratevi gli altri.

Skorpjo
02-10-2012, 08:24
......anche se i dietologi...dicono che il burro fa male..........non è vero un cakkio!!

...il nostro Burro....è di prima qualità!!

M alo devi prendere a piccole dosi!!!

Kap69
02-10-2012, 08:32
.Secondo me c'è solo bisogno di un po' di impegno per allacciare relazioni interpersonali, sicuramente quelli di qde non si tirano indietro.

Quotone!

Ps.
visto che siamo vicini ci prendiamo un caffè ( tanto vengono anche da cremona a scroccarlo) :lol:

Teccor
02-10-2012, 08:34
che stronzi, i soliti del privè e tuttiglialtri affanculo, mi sembra di sentirlo il conte " e tu dove vai, plebeo" e intanto si aggiusta i ciuffo .

phantomas
02-10-2012, 08:38
Quotone!

Ps.
visto che siamo vicini ci prendiamo un caffè ( tanto vengono anche da cremona a scroccarlo) :lol:

Và che pirla.....

squalo
02-10-2012, 08:40
che stronzi....

bresciano (:lol:) mi sei mancato!

phantomas
02-10-2012, 08:41
Teccor, ti è andata bene. Squalo era troppo ingrifato.

boscaiola
02-10-2012, 08:47
Dopo tutte queste melenserie mi sento in dovere di dare l'unico consiglio sensato ai nuovi delusi: siate felici, se li aveste conosciuti sareste stati ancora piu' delusi.
Anch'io anni fa feci l'errore di frequentarli dal vivo. Vidi un certo Butondo affogato nell'uvetta, un certo Cichi che giocava coi pollicioni, un Burro sciolto nel prato ed elementi che preferisco dimenticare Per essere certa di non ripetere l'errore sono scappata nei balcani

Teccor
02-10-2012, 08:53
....tanto sappiamo dove sei, non sei al sicuro nemmeno li !!

pivello
02-10-2012, 09:10
Sono rimasto deluso! Deluso di non poterci essere. Deluso di non aver potuto vedere qualche faccia. Deluso di non aver potuto conoscere nuove facce. Deluso di essermi perso il decennale insomma!!!!!

Tapatalka in compagnia

zymarcello
02-10-2012, 11:14
Quotone!

Ps.

alla grande!

lasciami solo smaltire l'incazz per la caduta ed il ripristino di un po' di pezzi...

sciaoo

Il Veleggiatore
02-10-2012, 11:16
ocio, che il kiap attira le sue vittime con la scusa del caffettino, poi è un attimo

zymarcello
02-10-2012, 11:22
Ok mi porterò le mutande di ghisa :)

PeterPaper
02-10-2012, 11:34
Io Buho non lo conosco.... e non voglio conoscerlo....

mi interessa mica conoscere Toscanacci con pizzetto e cappellino bianco..... :lol:

Animal
02-10-2012, 11:36
...oltretutto...taroccato con l'adesivo Qde !!!.....che barbone!!

PeterPaper
02-10-2012, 11:38
ROTFL + 10 Adesivi Anniversario

Skorpjo
02-10-2012, 11:40
Non prendete in giro il cappelino di Burro .... perchè ora ha un altro proprietario!!! :)

Animal
02-10-2012, 11:41
....della serie......due barboni con un cappello??...........o due fave con un piccione???

aahhahahahahahahhahahaha...

Skorpjo
02-10-2012, 11:43
una cappella per due!!!

eeheehehheheheh

cmq non sono io il nuovo proprietario!!! ma qualcuno più in vista di me!! ;)

PeterPaper
02-10-2012, 11:50
occazzz......

PeterPaper
02-10-2012, 11:51
e ora Stuka chi lo sente + ???'

uastasi
02-10-2012, 12:04
quel buho li' scrive tanto perche' si e' ciucciato le mie porzioni di campari, the e camomilla...........

uastasi
02-10-2012, 12:09
p.s. anch'io lo vorrei vedere in gessato :cool:

Bumoto
02-10-2012, 12:18
Burro in gessato? non ci credo impossibile, comunque il messaggio l'ha scritto il figlio lui non ne sarebbe capace

*sgommina*
02-10-2012, 12:26
In effetti ad una cena di rito qde mi é capitato di parlare per ore con un tizio vedendolo poi andar via con un amico.... Su una jeep.... È capendo che non erano del forum, ma solo ospiti dello stesso ristorante... Mi sono fatta molte domande.....
Con il tempo ci ho fatto l abitudine.... Alle figure di MM
......
Inutile parlare dell ultima.... Ma sono una fan di Leonardo l Ammmerigano!!!

Animal
02-10-2012, 12:29
Mi sono fatta molte domande.....

...anche loro mi sa!!....ehehehheheheheheheheh

managdalum
02-10-2012, 12:54
Non so se sia più inquietante l'immagine del Cicchi con il costume di Borat o quella di Burro in gessato ...

uastasi
02-10-2012, 13:06
dopo un po' ti anni di frequentazione le immagini inquietanti si accumulano e si accumulano e si accumulano.............

e meno male...........

barbasma
02-10-2012, 13:07
quando ho visto ironalf abbiamo subito pensato a te... e riso.

mi sarebbe piaciuto esservicisi. Ma non ho potuto. Vi ho pensato molto, in certi casi con il consueto esorto.
"ma perché non siamo nati tutti finocchi!?!?!?" (cit. Moschin/Amici Miei).

Burro ci siamo visti du vorte. la prima m'ha anche fatto dormì a casa sua. Poi mai più. Una di quelle cose di QdE, un piccolo problema tecnico alla moto in viaggio, sei vicino a Firenze, qualcuno si offre di darti una mano. Poi subito dopo si pente. Ma questa è un'altra storia.

ROTFL!

Il modo migliore è non avere mai aspettative.
Prendete Leo per esempio, come si può non amarlo. Abbiamo pranzato insieme più volte a Palermo. Burro dice "icché ci stavi a fa tu a palermo..."
A cercà moglie! come hai fatto tu! Bischero!

boscaiola
02-10-2012, 13:14
Non so se sia più inquietante l'immagine del Cicchi con il costume di Borat o quella di Burro in gessato ...
Apriamo un sondaggio?

Buho, caccia la foto gessata!
Del cicci borattato ne abbiamo fin troppe

guidopiano
02-10-2012, 13:59
tanto di cappello Burro ;) te l'appoggio su ciò che hai scritto

oddio stento un pò a credere che tu fossi sobrio quando hai scritto .... ma so che reggi bene

scherzo .... naturalmente ;)

comunque è un bel post !!!

brontolo
02-10-2012, 14:08

Io preferisco il cichi .....

cichito60
02-10-2012, 14:10
Io da parte mia cercherò di essere più disponibile (più fava no, sinceramente mi resta difficile)

La penso esattamente come te:D:lol:

Buho:!:....hai scritto un gran bel post (tutto):D e te lo appoggio:lol:

brontolo
02-10-2012, 14:13
Giovaniiiiii ..... se ce l'ha fatta un musone come me ..... ce la potete fare anche voi! O esiste qualcuno più musone di me?

Pokahontas
02-10-2012, 14:18
No, di più no.

guidopiano
02-10-2012, 14:19
(..) O esiste qualcuno più musone di me?

esistono esistono !!

MUMU
02-10-2012, 14:19
fuori i nomi

brontolo
02-10-2012, 14:21
Li capisco! Per me è solo timidezza ..... che mi fa sembrare un orso .....

boscaiola
02-10-2012, 14:21
O esiste qualcuno più musone di me?
Questo forse era 10 anni fa

ormai sei come una caramella mou squagliata al sole

brontolo
02-10-2012, 14:22
No! Foto mie (s)vestito da Borat non ne esistono!

Pokahontas
02-10-2012, 14:23
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....................
adesso vogliamo credere proprio a tuttooooooooooooooooo????????????

brontolo
02-10-2012, 14:24
Negativo ... al 100%!

Pokahontas
02-10-2012, 14:25
Chi è questa gnocca nell'avatar Pokahontas?
e che ne so'! ho digitato su google immagini "faccia da cul@ donna" ed è uscita 'sta qui. :lol:

A proposito di timidezza :cool:

02-10-2012, 14:29
No! Foto mie (s)vestito da Borat non ne esistono!

ma amorevolmente circondato su un lettino dai nostri si ...

non la posto tranquillo.

ah ah ah

brontolo
02-10-2012, 14:32
Beh ... se siete finokki io non ho colpe!

Burro
02-10-2012, 14:49
vogliamo ricordare qualche fotuccia in mare mukken 2011...........

pivello
02-10-2012, 14:52
Brontolo oltre ad essere diventato buono ha perso anche la memoria. In Borat style non ci sono foto ma in veste Adamitica qualcosa esiste

Tapatalka in compagnia

cichito60
02-10-2012, 14:54
vogliamo ricordare qualche fotuccia in mare mukken 2011...........

questa volta non mi tocca,io non c'ero

Burro
02-10-2012, 15:00
tu no ma l'orsacchioto qui sopra......

*sgommina*
02-10-2012, 15:02
Mi hanno raccontato qualcosa.... sabato...HAHAHAHAHHAHHAA ma proprio non ricordo bene.....

Burro
02-10-2012, 15:11
e comunque filippo no ma il cichi c'era.....'azzo se c'era......

pivello
02-10-2012, 15:13
cichi c'era.....'azzo se c'era......

L'acqua era fredda

Tapatalka in compagnia

albynew
02-10-2012, 15:31
che dire ai nuovi .... non mollate.. io ho avuto cosi tanto da questa marmaglia in un momento della mia vita in cui nulla potevo dar loro in cambio...

Animal
02-10-2012, 15:34
...l'acqua al mukken 2011 era fantastica.........come la faccia del ristoratore quando gli ho chiesto il tubo per farci fare la doccia in strada!!

ahhahahahahahhahahahahaha...

brontolo
02-10-2012, 16:20
Brontolo oltre ad essere diventato buono ha perso anche la memoria. (..)

Io sono sempre stato un buono (anche un po' coglione)!
Feci un bagnetto mentre voi eravate a strafogarvi al risto! Mica mi potevo buttare vestito?

E c'era anche cichi! E enimol .... e poi, boh .... non mi ricordo! Ero lontano da occhi indiscreti!

MUMU
02-10-2012, 16:37
che dire ai nuovi .... non mollate.. io ho avuto cosi tanto da questa marmaglia in un momento della mia vita in cui nulla potevo dar loro in cambio...

e con questa si può chiudere :)
Grande Alby, grande QdE

zavorrina
02-10-2012, 16:56
anche se il burro ingrassa a me piace tanto....ed è tutto dire ;-)))

cichito60
02-10-2012, 17:06
E' stato uno dei bagni piu' belli.....i maroni galleggiavano alla grande ed erano accarezzati dall'acqua,il pisello barzotto che iniziava ad aprire gli occhietti.....:D...........non era un bagno.....era poesia:lol:

Pokahontas
02-10-2012, 17:09
Il Burro fa benissimo, a piccole dosi e mangiato crudo è preziosa fonte di vitamina D.

Cotto è deleterio.... ma l'avevamo capito...

Animal
02-10-2012, 17:12
E' stato uno dei bagni piu' belli....

....sei sempre stato un.........romanticone.....

lapazza
02-10-2012, 17:16
scusate l'OT vista la piega che ha preso il tread... :lol:

Devo dire che condivido quasi tutto quello scritto da Burro..
Da neofita degli incontri di Qde, non tanto del forum che frequento da più di un anno, ho percepito più o meno le stesse sensazioni...
Sul forum conosci quasi tutti (virtualmente), tutti pronti a scherzare o a darti un consiglio e l'atmosfera ti fa pensare di essere entrato in una comunità di persone con cui sei in sintonia e con cui puoi condividere bei momenti.. Giustamente il passaggio successivo è quello di uscire dal forum e di farsi conoscere di persona, quindi non più lapazza, ma Luisella ...
A parte qualche occasione limitata di conoscere qualcuno di voi, il compleanno è stato il primo vero incontro Qde a cui ho partecipato... immaginavo la difficoltà di potermi sentire completamente a mio agio, ma pensavo che cmq Qde è come una grande famiglia di cui naturalmente ora fai parte... Arrivando alla sera del sabato ecco le prime perplessità... cammino verso il tendone e saluto con un ciao tutti quelli che incrocio, forse nick con cui ho già scherzato sul forum e quasi nessuno contraccambia, come fossi un'estranea che è lì per caso.. ma cavoli, siamo lì tutti per la stessa cosa...
Ho ritrovato volti noti ( ndr. GRAZIE), conosciuto persone nuove particolarmente piacevoli... eppure un leggero senso di delusione è rimasto... non ho percepito ostilità, ma chiusura sì ed a volte, anche indifferenza...
Credo, e spero, che saranno sensazioni che svaniranno continuando a frequentare gli incontri che via via verrannno a crearsi... mi piace Qde e tutta la sua 'gentaglia' :D

riguardo l'organizzazione,nonostante il tempo avverso, è stata più che buona...( la prossima volta chiederei solo di abbassare il volume della musica :-o ) per il resto... ci vediamo alla prossima occasione :D

boscaiola
02-10-2012, 17:26
Credo, e spero, che saranno sensazioni che svaniranno continuando a frequentare gli incontri che via via verrannno a crearsi...
Tranquilla, svaniranno. Svaniranno ancora piu' velocemente se al prossimo giro ti scrivi "sono pazza" sulla fronte

Freebird
02-10-2012, 17:29
..( la prossima volta chiederei solo di abbassare il volume della musica :-o )

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh???

Ma non era mica fastidiosa

cosaaaa????

Ehhhhhhhhhhhhhhhh????????????

zk ho conosciuto LGS....ma non so cosa mi abbia detto...ho solo visto il labiale.......!|!!!

Franz64
02-10-2012, 17:39
quel peter pan grassone e sporco di nutella ha fatto qualcosa che vale la pena di provare.

boia faus :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes:

Cerea a W

Franz64
02-10-2012, 17:41
Io mancavo da un raduno qde forse dal Piemukken...

sembra un secolo fa :rolleyes: ...era il 2004 si era in quel della Val Susa ;) ... e quel pirla del Berta riuscì a lasciaci una caviglia:( ... santo Dream che lo andò a recuperare :D
Cerea a W

GHIAIA
02-10-2012, 17:48
Lapazza: tutto molto bello quelllo che hai scritto, ma io son venuta a presentarmi. Ma giustamente non avevi niente da dirmi me ne sono andata, altro che indifferenza! :lol:

Alla fine della feria la costante è solo una: girare, partecipare, conoscere.

Ciauuu

Animal
02-10-2012, 17:50
immaginavo la difficoltà di potermi sentire completamente a mio agio

...e già qui...si parte col piede sbagliato...ossia..l'essere prevenuti prima ancora di esser li

cammino verso il tendone e saluto con un ciao tutti quelli che incrocio, forse nick con cui ho già scherzato sul forum e quasi nessuno contraccambia, come fossi un'estranea che è lì per caso.. ma cavoli, siamo lì tutti per la stessa cosa...

...capita anche in ufficio di incontare persone che non ti salutano....inoltre...era sera...buo...il casino della musica...magari non erano manco del forum....questo ovviamente non giustifica la maleducazione.....ma uno tira avanti e via!

... non ho percepito ostilità, ma chiusura sì ed a volte, anche indifferenza...

...beh...se uno si piazza ad un tavolo con le uniche 5 o 6 persone che già conosce...è difficile che il resto della banda si trasformi in Re Magi e venga al tuo cospetto....

ahahhahahahahahahahahah...

...se voglio conoscere qualcuno....vado...e mi presento.....oppure la gente si aspettava un comitato di accoglienza con finti sorrisi di circostanza ed il sacchettino con due gadget del cakkio??....

in un evento così grande....è normale che, chi già si conosce e che non si vede da una vita, tende a scambiare quattro chiacchere in più.....ma basta avvicinarsi e presentarsi (girado tra la gente come si fa anche ai matrimoni) ed in poco tempo, si allargano le conoscenze... la differenza tra la tastiera e la realtà...è proprio questa!!

....effatevenacazzoderisataognitanto!!...ahahahhah ahahahha...

Animal
02-10-2012, 17:51
ma io son venuta a presentarmi

...ahahhahahahah...Giadina......mi viene in mente il nostro primo incontro......ad una Porca in Tavola.......ahahahhahahahahahh.....

Skorpjo
02-10-2012, 18:02
anche se il burro ingrassa a me piace tanto....ed è tutto dire ;-)))

Te non fai testo sei di bocca buona ..... ti accontenti del primo che passa!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

lapazza
02-10-2012, 18:04
...capita ...beh...se uno si piazza ad un tavolo con le uniche 5 o 6 persone che già conosce...è difficile che il resto della banda si trasformi in Re Magi e venga al tuo cospetto....

mai preteso la fila di Re Magi al mio cospetto...

@GHIAIA
vero, la prossima volta sarà diverso ;)

Skorpjo
02-10-2012, 18:09
.........ma io son venuta a presentarmi. Ma giustamente non avevi niente da dirmi me ne sono andata, altro che indifferenza! .......

Con me è stato il contrario son venuto a presentarmi...... Ma "giustamente" non avevi niente da dirmi te ne sei andata, altro che indifferenza ...... non mi hai cagato di striscio (come si dice ad Oxford).

;)

*sgommina*
02-10-2012, 18:18
Io so di gente che nel dubbio e per timidezza chideva del BARBASMA.....
li si che c'era la fila..... e una costante... "ma sei vero????"

inutile descrivere la faccia del Barba plastificata....:lol:

zavorrina
02-10-2012, 18:22
Te non fai testo sei di bocca buona ..... ti accontenti del primo che passa!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

del primo che passa o di quello che si presenta a tutti?:lol::lol:

pivello
02-10-2012, 18:25
Vabbè che siamo tutti grandi lo sappiamo già e che il mondo non é sempre facile anche. Frequento le riunioni dei forumisti anonimi da due anni e dopo un periodo di tastiera ho cominciato anche a far girare le ruote. Complici i forumisti di Bologna che mi hanno sopportato più degli altri all'inizio, ho fatto strada insieme a diverse di queste persone che scrivono e devo dire che come é giusto il nostro rapporto di conoscenza é cominciato tiepidamente per poi riscaldarsi con qualcuno e raffreddarsi con altri. Mi ripeto: questa é vita e così la si vive imho. Mi permetto un solo consiglio ai nuovi(da che pulpito): partecipare di persona a giri o cene o aperitivi, se non ne vedete di organizzati potete anche organizzare voi. Nessuno vi sbranerà e se capiteranno occasioni con poca partecipazione non demordete anzi approfittate per conoscere meglio i partecipanti.
Potrei aggiungere aneddoti o impressioni ma il succo non cambierebbe dal suggerire la partecipazione.

Skorpjo
02-10-2012, 18:51
del primo che passa o di quello che si presenta a tutti?:lol::lol:

Vale la seconda!!!! :-p:-p

albynew
02-10-2012, 19:09
certo che se viene da te uno come animal con in testa la parrucca, con fare un pò "cosi" e si presenta, è normale che un "nuovo" si faccia delle domande….ahahahha

Mark65
02-10-2012, 19:15
ok facciamo che la prossima volta baci e abbracci a tutti quanti!!:lol::lol::lol:
sicuramente andra meglio io devo ringraziare skorpjo e animal ...poi il resto viene da sè...e sono sicuro che la prossima volta mi ricorderò di Burro,zavorrina,skito,celio,isabella,sgommina ,bumoto e altri che nn ricordo il nik...;);););)ma sicuramente andrà meglio....
certo sappiamo tutti che Animal tiene banco:lol::lol::lol:
la prossima volta ci dormo io in tenda con lui!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

un salutone a tutti........;););)

celio
02-10-2012, 19:26
ok facciamo che la prossima volta baci ););)

ciao comandante, ho ritrovato i messaggi che ci siamo scambiati un paio di anni fa.

ciao

GianniC
02-10-2012, 19:29
e non hai trovato i miei film???

Mark65
02-10-2012, 19:29
ciao comandante, ho ritrovato i messaggi che ci siamo scambiati un paio di anni fa.

ciao

bello celio spero che nn siano compromettenti!!!:lol::lol::lol::lol:

Skorpjo
02-10-2012, 19:39
per i matrimoni e le nuove coppie gaie c'è un altro 3D!!!

:)

zymarcello
02-10-2012, 20:33
ma roba da mat............

celio
02-10-2012, 20:41
e non hai trovato i miei film???

Va cagher,:D tanto me li sono comprati.

celio
02-10-2012, 20:42
per i matrimoni e le nuove coppie gaie c'è un altro 3D!!!

:)

Gelosona....

barbasma
02-10-2012, 20:44
Io mi sono sentito un nerd emarginato come nei film sui college americani

Non mi ha riconosciuto nessuno perché ero l'unico più magro di 10 anni fa!

barbasma
02-10-2012, 20:46
Io so di gente che nel dubbio e per timidezza chideva del BARBASMA.....
li si che c'era la fila..... e una costante... "ma sei vero????"

inutile descrivere la faccia del Barba plastificata....:lol:

Distribuirò dei santini da attaccare al manubrio

celio
02-10-2012, 20:51
Io mi sono sentito un nerd emarginato come nei film sui college americani

Non mi ha riconosciuto nessuno perché ero l'unico più magro di 10 anni fa!

Ue! cicci! Te non sei quel ragazzino che ho inviato ad andare fuori dai coglioni sabato sera?

Che ci fai ancora in giro? Vai, vai a presentarti nel apposito forum.

Ma guarda te sti novelli

Superteso
02-10-2012, 20:52
Li capisco! Per me è solo timidezza ..... che mi fa sembrare un orso .....

Da dietro la tastiera tutto pensavo...
Piacevole sorpresa e piacere di averti visto di persona....
Alla prox, ormai il ghiaccio è rotto.

Questo vale anche per il Gioxx, simpaticissimo.

È che dire di Animal? Non dico.....
Scherzo, una sagoma.

using ToPa.talk...

barbasma
02-10-2012, 21:08
Io gioxx l'ho abbracciato e baciato e non l'avevo mai incontrato

barbasma
02-10-2012, 21:11
Beh ... se siete finokki io non ho colpe!

Ziocane hai le trecce e siamo noi i busoni?

R72
02-10-2012, 21:12
Distribuirò dei santini da attaccare al manubrio

con scritto "vai forte, pensa a me"?:lol:

Skorpjo
02-10-2012, 21:23
Io gioxx l'ho abbracciato e baciato e non l'avevo mai incontrato

Bhè i gusti son gusti!

Alessandroprimo
02-10-2012, 21:24
io non sono venuto (per motivi FAMILIARI) ed oggi una mi ha sgridato e, per fortuna che eravamo al tel altrimenti mi picchiava.

Mi son messo a piangere e ho promesso che non lo farò più. :!: :!: :!:

Alla prossima sarò in prima fila :thumbup:

Skorpjo
02-10-2012, 21:28
Gelosona....

tanto ti becco ......... :lol::lol::lol::lol:

zonda
02-10-2012, 22:17
e pensare che io ho conosciuto proprio Burro :lol: :lol: :lol:

e non mi sono presentato a Bumoto perchè è un bell'uomo ed avevo paura di scatenare la gelosia di Sgommina :lol: :lol:
ma appena lei non ci sarà ...... :eek:

Animal
02-10-2012, 23:14
.....Ma va che banda di froci!!!!..........

.......si può dire banda...vero??.....

bibi6rossi
03-10-2012, 09:30
voglio essere sincero.. qualcuno l'ho conosciuto, con qualcuno ho chiacchierato e con qualcuno ho sbevucchiato, con qualcuno ho fatto il giro in moto, con qualcuno ho fatto il corso in off e devo essere sincero.. se avessi conosciuto tutti mi sarei rincretinito (eravamo in pochi, ma per la mia memoria sociale anche troppi).. .sono io il primo a scusarmi essendo nuovo ed essendo poco sociale...

managdalum
03-10-2012, 09:36
a volte basta poco, vero ...

ciao Bibi

Gioxx
03-10-2012, 09:42
Falso .....no rinnegare il passato...ci eravamo già incontrati.

Motorista

Skorpjo
03-10-2012, 09:45
Gioxx ...... hai saputo che fine farà il tuo ginocchio??? continuerà a sostenerti? .... o ha deciso di abbandonarti per un'altro? :)

GHIAIA
03-10-2012, 10:49
Skorpjo: ma io ti ho considerato eccome....!
Tzè tzè

Gioxx
03-10-2012, 10:53
Il mio ginocchio mi ha abbandonato...si sentiva solo visto che l'altro se ne era andato da un po...

Skorpjo
03-10-2012, 11:02
Skorpjo: ma io ti ho considerato eccome....!
Tzè tzè

:lol::lol::lol::lol::lol:

Il mio ginocchio mi ha abbandonato...si sentiva solo visto che l'altro se ne era andato da un po...

il prossimo raduno con le stampelle da corsa????

Aristoc@z
03-10-2012, 11:09
Buho e' davvero un grande. Grande cosa non si sa ma comunque grande...

Serio on: mi accodo alle sue considerazioni

Mark65
03-10-2012, 11:19
[QUOTE=bibi6rossi;6995481]voglio essere sincero.. qualcuno l'ho conosciuto, con qualcuno ho chiacchierato e con qualcuno ho sbevucchiato, con qualcuno ho fatto il giro in moto, con qualcuno ho fatto il corso in off e devo essere sincero.. se avessi conosciuto tutti mi sarei rincretinito (eravamo in pochi, ma per la mia memoria sociale anche troppi).. .sono io il primo a scusarmi essendo nuovo ed essendo poco sociale...[/QUOTE

com me no!!......... ti sei aperto come un libro!!!:lol::lol::lol::lol:sicuro che ti hò rotto le balle con "stai attento una volta sposato sei nella c@cc@!":lol::lol:

le donne!!!:cool::cool::cool:

Morrimoto
03-10-2012, 13:42
Inutile parlare dell ultima.... Ma sono una fan di Leonardo l Ammmerigano!!!

Cardano, ecco la prima cliente del forum, per la psicologa.... :(

:lol:

*sgommina*
03-10-2012, 13:45
cardano, ecco la prima cliente del forum, per la psicologa.... :(

ahahhahahahhahahhahaha

Morrimoto
03-10-2012, 13:47
Feci un bagnetto mentre voi eravate a strafogarvi al risto! Mica mi potevo buttare vestito?

E c'era anche cichi! E enimol .... e poi, boh .... non mi ricordo! Ero lontano da occhi indiscreti!

Se, tanto indiscreti che ci hanno fotografato in tutte le salse, vestite e svestite. C'erano anche il Cardano Innamorato, il Duca, mi pare anche Celio e io, che sono stato l'unico a tenere su, dignitosamente, le mutande :lol:

celio
03-10-2012, 13:55
E Sergio zoria, che al primo accenno era gia nudo in strada.

barbasma
03-10-2012, 13:56
Falso .....no rinnegare il passato...ci eravamo già incontrati.

Motorista

Si ma non sotto gli occhi del conte

Pokahontas
03-10-2012, 14:01
Outing continuo....

Animal
03-10-2012, 14:03
che sono stato l'unico a tenere su, dignitosamente, le mutande

...solo perchè le dovevi lavare!!...ahahahahhahahahahahah

Burro
03-10-2012, 14:56
tiè

http://farm9.staticflickr.com/8453/8050243712_14367cf871.jpg

Il Veleggiatore
03-10-2012, 14:57
osti
mi scuote un turbamento

03-10-2012, 14:58
puttanadiquellatroia!!!!

brontolo
03-10-2012, 15:00
Ahahahaahahahahahahahahaha ...... Ahahahahahahahaha .... Rotfllllll!!!!

Minkia! Fa paura!!!!!!

GHIAIA
03-10-2012, 15:00
....'iuto....

brontolo
03-10-2012, 15:02
Cmq, non è gessato. E' grisaglia!

bibi6rossi
03-10-2012, 15:02
@mark65:... beh.. aperto come un libro no... mi piacciono ancora le donne (cosa strana)

@managdalum: presentarsi con shazam che cerca di capire cosa diavolo stanno cantando è grave!.. anche se in realtà sapevo benissimo cosa stessero facendo. io volevo solo mettere alla prova la tecnologia..

03-10-2012, 15:03
Cmq, non è gessato. E' grisaglia!

e pure di bassa qualità ...

boscaiola
03-10-2012, 15:08
Non ci posso credere. Ditemi che ho bevuto troppa rakija, vi prego

pivello
03-10-2012, 15:14
Potete bannare quello con la cravatta? È togliere la foto dagli archivi!
Grazie

Tapatalka in compagnia

Il Veleggiatore
03-10-2012, 15:19
l'ho messo sul desk in ufficio

Smarf
03-10-2012, 15:32
buho, mi turbi la figliola cosí

03-10-2012, 15:33
l'ho messo sul desk in ufficio

io di fronte alla tazza, in bagno

Animal
03-10-2012, 15:42
E' grisaglia!

...grisaglia è quello grigio chiaro... ;-)

....comunque...bella la foto di Burro della prima comunione....ahhahahahahahah...

cichito60
03-10-2012, 15:51
E' BELLO...BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO:!:,sembra quell'attore......quello che ha fatto...."travolti da un insolito destino .....".....GIANNINIIIIII

Animal
03-10-2012, 15:52
...La Melato....la farei fare a Sgommina!!

ahahhahahahahahahahhahahaha...

03-10-2012, 15:53
vantiamolo anche ...

cichito60
03-10-2012, 15:55
Gigi,la Melato......NO non dico niente ,troppo alto il rischio BAN.
Per un po di grappa mi hanno gia' cambiato il nick ahahahahahahah

Animal
03-10-2012, 16:02
...ahahahhahahahahahahahah....solo per la grappa??......

cichito60
03-10-2012, 16:29
+ o - ahahahahahahahahah

*sgommina*
03-10-2012, 16:40
No la melato nooooooooooooooooooooooooooooooooooo

filippo ti prometto che ti difendo io da qualsiasi bann!!!!!

Giurin giurettaaaaaaaaaaaaa

Skorpjo
03-10-2012, 16:55
tiè

http://files.zapster.it/zapster-media/multimedia/1300/1231/big/19.jpg

Skorpjo
03-10-2012, 16:57
per il nannini abbiam trovato la controfigurA

ma per la mariangela siamo in alto mare:

http://images.movieplayer.it/2004/01/12/mariangela-melato-e-giancarlo-giannini-di-spalle-travolti-da-un-insolito-destino-38253.jpg

*sgommina*
03-10-2012, 17:00
Pensa che 10 anni fa era così

http://www.deejay.it/media/images/fotogallery/img/15288.jpg

Joe Cardano
03-10-2012, 17:08
io la foto l'ho conservata...prima o poi qualcosa in mente mi verrà....

Animal
03-10-2012, 17:10
...io mi preoccuperei..............

cichito60
03-10-2012, 17:13
No la melato nooooooooooooooooooooooooooooooooooo

filippo ti prometto che ti difendo io da qualsiasi bann!!!!!

Giurin giurettaaaaaaaaaaaaa

:!::!::!:
ALLORA,la Melato la facciamo fare a...............avrei giusto giusto 2/3 nomi ahahahahah

*sgommina*
03-10-2012, 17:16
Io faccio il canotto.... ma negli ultimi 2 o 3 minuti mi è venuta qualche idea....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

cichito60
03-10-2012, 17:18
allora io faccio il sabbione :-p ahahahahahhaahahahah

Animal
03-10-2012, 17:24
...ecco...ora manca -REMO- .....e si può partire....ahahhahahahahahahhaha

*sgommina*
03-10-2012, 17:28
COSA FAI TU???? sempre in mezzo alle polveri eh????

Animal
03-10-2012, 17:29
sempre in mezzo alle polveri eh????

...ha un problema di .......Ormoni........

....impronte di piedoni.....sui sabbioni............

barbasma
03-10-2012, 20:09
Comunque la prossima volta per sedere al mio tavolo sono 50 euro

Skorpjo
03-10-2012, 20:15
Per 50 euro oltre mangiare ..... cosa offri???

Joe Cardano
03-10-2012, 20:54
...al mio, incluso tanica di spritz....gratis

*sgommina*
03-10-2012, 21:10
Volevo apppppprofittare per ringraziare JC per lo spritz esageratamente buono offerto!!!!!!

MA GRAZZZZIEEEEEEEEE altro che uvette strane.....

Skorpjo
03-10-2012, 21:30
...al mio, incluso tanica di spritz....gratis

Almeno la prossima volta riuscirò a berlo oltre che trasportarlo!!!

.... tardì arrivai .........
:lol::lol::lol::lol::lol:

Pokahontas
03-10-2012, 22:40
Ohhhh!!!! Finalmente un uomo vestito da Uomo!!!!

Morrimoto
03-10-2012, 23:28
Da ambienti professionali mi giungono notizie che il burro, in giacca e cravatta, fa sangue...molto figo, un vero yuppies!!!!

Bebeto
04-10-2012, 00:09
:rolleyes: ma è lui o non è lui ?!?
increddibbile !!! "sembra" quasi una persona seria !!! :lol:

Bumoto
05-10-2012, 15:59
zk il prossimo raduno lo facciamo tutti in giacca e cravatta e donne in abito lungo

Kap69
05-10-2012, 16:05
volevo apppppprofittare per ringraziare jc per lo spritz esageratamente buono offerto!!!!!!
...

q8
q9
q10
q11
q12
q13

doc raf
05-10-2012, 16:30
tiè

Azzo che ghigno....ti era appena arrivato un velox?........:lol:

GATTOFELIX
05-10-2012, 16:55
Assomiglia a Frank Zappa :rolleyes:
http://www.classicalarchives.com/images/cpic/pic200/drz000/z048/z04870nfz32.jpg

Kap69
05-10-2012, 17:01
E' Zappa che assomiglia a Burro.

*sgommina*
05-10-2012, 17:55
q129.....:):lol:

05-10-2012, 17:56
comunque IO , in quanto nuovo, sono rimasto deluso

pippo68
05-10-2012, 18:09
che delusione........

non esserci................

Burro
05-10-2012, 18:46
http://www.megavideo.com/homeimg.jpg

E brava sgommina

Morrimoto
05-10-2012, 19:20
zk il prossimo raduno lo facciamo tutti in giacca e cravatta e donne in abito lungo
Già immagino il titolo della Tavola Rotonda:

"Dalla borat gang alla giacca e cravatta: l'evoluzione della specie", intervengono Buho, Gaston, Il Conte e la Mutandata Bosky. Moderatore Cichito. Sponsor della serata L'Ammerigano

Supervisone dell'Animalo, grafica Cardanica. Prodotto dal GV

:rolleyes:ZK, Darwin si rigirerà nella tomba

boscaiola
05-10-2012, 19:24
Ha ha hai selezionato la creme del peggio di qde.

QUoto: povero Darwin

Morrimoto
05-10-2012, 19:26
Quando mai, ho lasciato Smarf e il Porco fuori...potevo fare di meglio come vedi

Smarf
05-10-2012, 22:27
comunque non avremmo potuto partecipare: le tourneè Borat ci stanno massacrando

Pokahontas
07-10-2012, 22:19
Il Borat è stata la cosa più bella della serata.
Altrochè grazie a Bù.
Grazie Animal!!!! Denghiù so mazc!

Animal
08-10-2012, 09:03
le tourneè Borat ci stanno massacrando

.....Smarf......dobbiamo riunirci e rivedere le date.......ho paura che, per il debutto al Madison Square Garden in unica serata, non sia sufficiente....

Animal
08-10-2012, 09:07
Grazie Animal!!!! Denghiù so mazc!

....ho solo fornito (a suo tempo) gli strumenti..........il talento....è già intrinseco in ogni soggetto della Borat Gang Band ....

*sgommina*
08-10-2012, 15:40
so che è completamente OT ma questa mattina mi sono spantegata su una porta a vetri aperta da 12 anni....... qualcuno l'ha chiusa prima che entrassi in ufficio..... sono un po confusa.....:rolleyes:

:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Kap69
08-10-2012, 15:57
Pazzesco..............

guidopiano
08-10-2012, 15:58
l'importante è che non ti sei fatta del male :)

ti suggerisco di appicciare sul vetro ti tale porta un adesivo di QdE bello grande così la prossima volta che è chiusa te ne accorgi ;)

Animal
08-10-2012, 16:13
qualcuno l'ha chiusa prima che entrassi in ufficio..... sono un po confusa

...magari...sei arrivata in anticipo........rispetto al normale orario.....tu la trovi sempre aperta......oggi.......chiusa!!

...comunque, mi pare che le porte a vetri debbano essere segnalate...

*sgommina*
08-10-2012, 18:39
...comunque, mi pare che le porte a vetri debbano essere segnalate...[/QUOTE]
adesso lo sono...... con la mia impronta....:lol:

Morrimoto
08-10-2012, 18:48
Ne che c'è un video? No? Peccato...sul Tubo ci si fanno i bei soldi con questi video. I banner pubblicitari si ci buttano a pesce :lol:

*sgommina*
08-10-2012, 21:40
AHAHHAHHAHAHHA non ci voglio nemmeno pensare...... ho fatto un botto pazzesco!!!

Pokahontas
08-10-2012, 22:26
Mmmmariiaaaa che dolorrrr!
Hai passato la giornata stordita!
In ufficio hanno notato la differenza? ;)

Animal
08-10-2012, 23:38
...Pare che le sia arrivata un'offerta di lavoro .....dalla Saint Gobain ....

...per il collaudo dei vetri........ ahahahahahahahahahahhaha...

Andreino
09-10-2012, 09:56
Animale, andiamo a smontarla e conserviamola, avremo la sacra sindone in anticipo nelle nostre mani, fra altri 100 compleforum la tireremo fuori e faremo i soldi!

Animal
09-10-2012, 09:58
......mi vedo già il merchandising....con le vetrofanie da appiccicare sulle vetrate.....

.....la Sgommindone !!.......

Burro
09-10-2012, 10:06
proviamo ad immaginare la scena......

http://www.youtube.com/watch?v=JWkptScdhEE&feature=player_detailpage

io voto per 00':58"

*sgommina*
09-10-2012, 10:18
Ahahaha IO CI HO UN ZACCO DI AMMICI QUA!!!

Sappiate che giro con il burka da ieri!!!

Andreino
09-10-2012, 10:20
non ce lo facevo musulmano il Giangi.

Animal
09-10-2012, 10:36
giro con il burka da ieri

...nuova razza di cane per ciechi???....ahahahahhahahahahahahahahhaha...

MUMU
09-10-2012, 10:45
no, è il nuovo sgrassatore per vetri della Hankel

Animal
09-10-2012, 10:48
....ah?!....quello per togliere le.....................Sgomm....ate dai vetri??......

cichito60
09-10-2012, 10:51
Va bene anche per toglierle dalle mutande ? ahahahah

Animal
09-10-2012, 11:42
................mmmmmmmmmmm.....è da verificare.................

*sgommina*
09-10-2012, 12:04
SE SE ... Sfottete..... Che appena mi scollo dalla vetrata....

cichito60
09-10-2012, 12:06
ahahahah sei ancora attaccata alla vetrata modello mosca?

Animal
09-10-2012, 12:08
...tipo ste cose??....ahahahahhahahahahahhah...

http://i00.i.aliimg.com/img/pb/809/314/459/459314809_137.jpg

*sgommina*
09-10-2012, 13:08
esattamente......:smile:

MA TORNEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'

0dy66eo
09-10-2012, 13:36
inizio con un Grazie a Burro
poi leggo il resto del 3d

Ciao a tutti

Kap69
09-10-2012, 15:23
Sappiate che giro con il burka da ieri!!!

Una fotina no ehh??

*sgommina*
09-10-2012, 16:27
Fotina....fotina...... EL BORAT MAN intendi....

Kap69
10-10-2012, 08:12
se................

DESTROYER
10-10-2012, 18:24
Scusate un'attimo non vorrei fare il guasta feste..... (capirai 3 gatti)...manco fossimo alla notte degli Oscar o al 10° comply del Qde....ops.....ahahahha:lol::lol:

ma cmq tutte ste ciaccole non sono O.T.???
Volevo capire il senso del topic "x nuovi delusi e" ci sono 12 pagine di aria fritta....o cmq poco inerente....sbaglio?:lol::lol::lol:

Magari spostiamo su tecnica/collaudo o meglio sotto "testare"....:mad:

managdalum
10-10-2012, 18:31
tutto perfettamente IT: serve a dimostrare ai nuovi qual'è lo spirito di QdE

DESTROYER
10-10-2012, 18:38
IT :rolleyes:........Apposto!:partyman:

cichito60
11-10-2012, 08:42
Fotina....fotina...... EL BORAT MAN intendi....

Ok,ma.....stiamo pensando anche ad un costumino:-p per woman:eek::-p:D

Kap69
11-10-2012, 11:47
qual'è lo spirito di QdE

Quello da 40° in sù

*sgommina*
11-10-2012, 14:45
Ok,ma.....stiamo pensando anche ad un costumino:-p per woman:eek::-p:D

si che bella ideona...... lo hai già detto a FIlippA93????:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

cichito60
11-10-2012, 15:00
prevedo un camio nick....il tuo ahahahahahah

Bu,mi potresti fare questo favore?...ricambierei con tanta,tanta,tantissima uvetta ahahah

*sgommina*
11-10-2012, 15:07
AHAHHAHHAHHAAHHAHAH

che colpo basso......:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol:

cichito60
11-10-2012, 15:11
Filippa93 in fucsia,e......vedi di non rilanciare con offerte :-p:-p:-p alle quali non potrebbe rinunciare:lol::lol::lol:

Kap69
11-10-2012, 15:14
Ciao Pippa sei nuova?

Kap69
11-10-2012, 15:17
Azz è anche timida....è arrossita!!

Burro
11-10-2012, 15:18
ora mi iscrivo al visconteo!!

gentaglia!

MUMU
11-10-2012, 15:20
a Filippo starebbe bene anche
93Pippe

Animal
11-10-2012, 15:22
....topolino....è contento perchè si fa le.......topoline.....

....paperino è contento perchè si fa le......paperine......

....pippo invece è scontento perchè.........???.........

*sgommina*
11-10-2012, 15:37
Ahahahhahahahhahhahhahhahah

pensa te cosa fa per l'uvettaaaaaaaaaaaaaaaaa

*sgommina*
11-10-2012, 15:39
filippo93

e'

sempre

colpa

tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pippo68
11-10-2012, 15:45
....pippo invece è scontento perchè.........???.........

Non ho mai visto Pippo scontento......semmai scanzonato e guascone....ne combina sempre una.....;)

cichito60
11-10-2012, 16:13
ahahahahahahah....

ahahahahahahahahahahaha.....

ahahahahahahahahahahahahahhahaahahha.....

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA HAHA

Grazie Bu:!::!::!::D,e adesso.......mi aspetto di tutto ahahahah:mad:

*sgommina*
11-10-2012, 16:25
MA CAZZO RIDI???????????????????????

PREFERISCE LA TUA UVETTA!!!!!!!!!!!!!! NON VA BENE NON VA BENE!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

cichito60
11-10-2012, 16:51
Senti Pippa93.....l'uvetta e' l'unica frutta che preferisce....da me,pero' so che e' molto goloso di altri frutti (NON LA BANANA) e quelli non li tratto ahahahahaha

duca_di_well
11-10-2012, 16:59
Pippa? Azzzz

Animal
11-10-2012, 17:03
...ma va che banda....zk!!....ahahahhahahahahahahahah...

*sgommina*
11-10-2012, 19:12
SPACCIATORE DI UVETTA!!!! :cwm21::cwm21::cwm21::cwm21:

:gib::gib:

:wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav:

Bumoto
11-10-2012, 19:29
pippa va che chiudo tutto e parto

*sgommina*
11-10-2012, 19:50
allora corro a preparare una bella cenetta......

Carne di Cikkkittto ai ferri con contorno al Borat! :eek::eek::eek::eek::eek:

11-10-2012, 20:19
ah ah ah ah ah

anche noi abbiamo la nostra Pippa!

che detto così ...