PDA

Visualizza la versione completa : moto gp...warm up e Beltramo

Diavoletto
20-08-2012, 09:52
grazie all impegno di mediaset domenica stavo vedendo il warm up della moto gp....
Bhe erano tutti cauti e in piú c´era stoner che provava a vedere se riusciva a stare in moto e a fare un giro completo visto che era conciato malino....
Comunque
ad un certo punto il collega di Beltramo che non so chi sia stila una lista di sfighe che il canguro si e´procurato durante il volo e non essendo un esperto e seguando vocabolo per vocabolo la lista dei traumi mi sono fatto un´idea di qualcosa di importante in ogni caso....
Alla fine del warm up...sempre il solito collega dice al Beltramo nazionale che comunque stoner andando in moto e facendo quei tempi in quelle condizioni e´da considerarsi uno "palluto"....visto che e´ anche sua intenzione correre la gara completa....

Bhe

Beltramo e´ riuscito a infilare una serie di parole il cui significato sintetico potrebbe essere riassunto in
" vabbe´ dai non ha un cazz...tutta scena ...tutta la lista delle sfighe non vuole dire nulla e bla bla bla bla"

IO BASITO!

Scommetterei cento euro che se VR avesse una unghia incarnita ci avrebbero fatto due balle come due mongolfiere.....

Ma si sa....La telecronaca e´ di parte (sembra telekabul :lol:) anche se ora sono in stand by aspettando in grande spolvero il 2013.
Speriamo VR torni a vincere altrimenti come gia´ prospettato sará colpa di Ducati che in 2 anni tremendi gli ha tarpato le ali e gli ha anche carpito tutta la sua competitivitá negli anni a venire

ivanuccio
20-08-2012, 09:57
Ma chi li ascolta quelli di mediaset?Io no.Son quelli della benzina nel telaio,la Ducati 1000 cc.Chiaro che fanno una linea editoriale volta a fare audience e a soddisfare la tifoseria calcistica approdata alle gare di moto negli ultimi 10-12 anni.Cereghini che le cose le sa,si è adeguato.Dove trova un datore di lavoro che lo paga come italia 1?Chi se ne fotte cosa dicono.Io guardo le gare stop.Tanto i vari espertoni tempo 2 anni e si dedicheranno ad altro.

sillavino
20-08-2012, 11:02
.Cereghini che le cose le sa,si è adeguato.

Già!!!! Cereghini è l'unico che sento volentieri. Del "biondino " ne vogliamo parlare....?

Hedonism
20-08-2012, 12:19
piuttosto..... ieri Beltramo dov'era? c'ra solo Porta e poi l'altro quello scemo... che non sa se per allungare i rapoprti bisogna mettere la corona con un dente in piu' o in meno...

reka
20-08-2012, 12:36
beltramo l'han lasciato a milano come per laguna seca... mediaset sta tirando la cinghia.

GHIAIA
20-08-2012, 12:40
Infatti non c'era... :confused:
Oltrettutto ieri sera mi è sembrato che gli han fatto giustamente un bel teatrino dell'eroe... con lunga disquisizione sulla capacità di tenere il dolore su un tendine lesionato etc..etc..

feromone
20-08-2012, 13:06
Dopo l'ultimo 3d mi rifiuto categoricamente di dire quello che penso, altrimenti poi arrivano i talebani e parte l'inquisizione con offese su pubblica piazza e gogna mediatica.
Comunque gara noiosissima....affangala anche la MotoGp.

1100 GS forever

Diavoletto
20-08-2012, 13:40
ecco bravo.....AAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAAH

Hedonism
20-08-2012, 13:44
ho letto sul tweet che Beltramo avrebbe detto che se Cructlow andasse via dalla MotoGp, non se ne sentirebbe la mancanza...

pesnavo fosse ad Indy... probabilmente era in studio...

ma poi perche' hanno spodestato Cereghini dalla conduzioni di Fuorigiri in favore di quel bamboccio di minchia.... mi ricorda tanto quello che faceva DreamsRoads :mad: tale emerson gattafoni.... sembra una presa per il chiulo... devono avere lo stesso pusher di parrucchini

invece con i soldi delle mie tasse / canone lo mandiamo in giro per il mondo

http://tusitala.blog.kataweb.it/files/2009/09/10320-gipsy20road.jpg

feromone
20-08-2012, 13:45
Però posso parlare liberamente di tutto quello che è successo nel motomondiale prima del '96 e anche di SBK - a meno di non nominare la parola magica "Biaggi", altrimenti APRITI CIELO!

1100 GS forever

Hedonism
20-08-2012, 13:49
incredibile......

http://www.polini.com/dep/1005_P04_Melandri_box.jpg

Trinity
20-08-2012, 14:10
in effetti il suo ambiente è Telenova

GHIAIA
20-08-2012, 14:15
Con QdE siamo andati a Griglia di Partenza come pubblico... fighissimo :lol:

Zio Erwin
20-08-2012, 14:25
Io seguo le telecronache sulla tv Svizzera.
Sono due anni che ripetono che la Ducati è un cesso di moto..
Ieri hanno perfino detto che sarebbe il caso che Vale e Ducati consensualmente interrompessero il rapporto subito per il bene di entrambi....

harry potter
20-08-2012, 14:26
bobbiese a mè piaceva a griglia di partenza..
già ridevi a guardarlo in faccia.. poi a sparar caxxate tra lui e pernat
sembrava zelig motorsport :lol:
cereghini mi ha sempre fatto cascare le balle a sentirlo parlare:mad:
a leggerlo no.