Visualizza la versione completa : Catena e lucchetto dove li metto?
R1200RT: sotto la sella neanche parlarne, nel vano radio ho già la tuta per l'acqua. Qualcuno ha trovato una soluzione (a parte valigie e bauletto)? Esiste qualche sistema per fissarla sotto alla piastra del bauletto?
http://img.tapatalk.com/5ea199f6-1fc9-6b8e.jpg
Isabella
28-07-2012, 19:23
basta che non la fai pendere sopra la targa...
ciccio bmw
28-07-2012, 20:13
lo so io dove devi mettertela:lol:;):lol:
fas vidè bigul:lol:
alebsoio
28-07-2012, 20:28
Potresti provare sotto la sella ma non saprei dirti.
Io uso per comodità il bauletto posteriore.
Alex :)
lo so io dove devi mettertela:lol:;):lol:
fas vidè bigul:lol:
Sei qui? Volevo venire a fare un giro al porto adesso ma la padrona mi ha cassato subito ........ è stanca. Minkia è già una settimana che è in ferie!!
Inviato con Tapatalk
Bërlicafojòt
29-07-2012, 09:43
Io usavo un lucchetto della ABUS e lo mettevo sotto la sella.....
maxriccio
29-07-2012, 10:17
Io lo lascio nel box, così non me lo ruba nessuno.....
basta che non la fai pendere sopra la targa...
alla fine cadono sempre là, pero'!
nel vano posteriore tra la sella e le luci,ci stà
non te la ruba nessuno lascialo a casa:lol::lol::lol:
Nel 1150 ci stà come dice zemm
Beh, io sotto la sella nel vano della coda dove ci sono le luci posteriori ho allarme elettronico,bomboletta per le gomme,e catena con lucchetto......
Beh, io sotto la sella nel vano della coda dove ci sono le luci posteriori ho allarme elettronico,bomboletta per le gomme,e catena con lucchetto......
Nella mia c'è la centralina proprio in mezzo quindi non ci sta. Era il primo posto che avevo pensato
Inviato con Tapatalk
Susami.....ma se da me ci sta tutta la roba che ho detto prima, come fa a non starci da te? Forse xchè ho la sella confort bassa e allora ho puù posto? Mah!!! Un Lamps
Scusa perchè sotto la sella (del passeggero) no ??
Io la ripongo proprio lì !!
Non capisco quale sia la controindicazione !
Scusa perchè sotto la sella (del passeggero) no ??
Io la ripongo proprio lì !!
Non capisco quale sia la controindicazione !
Le maglie della catena sono grosse e la sella non si chiude. Ultimamente poi lì ho messo la centralina della rapidbike quindi, se non ci stava prima, figurati adesso!! Probabilmente le maglie della tua catena sono più piccole e/o la catena è più corta.
Nel codino ho provato ma non ci sta tutta nemmeno se la arrotolo sopra la centralina originale, cosa che comunque credo sia da evitare xkè ha bisogno di spazio per il raffreddamento quando parte la ventolina.
Temo che l'unico posto dove posso mettermela è dove mi ha suggerito ciccio_bmw all'inizio del 3d. Sai, lui è un esperto nell'utilizzare certi pertugi!!
Inviato con Tapatalk
Compra una carena un pò più piccola, di quelle che hanno il lucchetto incorporato !
Ce ne sono di ottime e ti permettono di riporla sotto il sedile passeggero !
La sicuezza non viene dalle dimensioni ma dalla qualità dell'acciaio (e della tempera) delle maglie !
Compra una carena un pò più piccola, di quelle che hanno il lucchetto incorporato !
Ce ne sono di ottime e ti permettono di riporla sotto il sedile passeggero !........
Ai tempi, quando l'ho comprata, abus era la migliore (anche se tutte sono attaccabili) e lo scorso anno in fiera me ne hanno proposto una stessa marca, leggermente + grossa e col lucchetto modificato. Il vendtore mi aveva consigliato di tenermi la mia perchè in questi ultimi anni di progressi ne sono stati fatti pochi e comunque in pochi minuti le aprono tutte!! Ne hai qualcuna da consigliarmi?
Inviato con Tapatalk
Enzino62
05-08-2012, 11:06
butta via la centralina e metti la catena.
a che serve la centralina su una moto da turismo?hai anche scarico e filtro bmc?quanti cavalli ti da?
bei tempi quando ri rimappavano le centraline e si mettevano filtri e scarichi sportivi da urlo..moto da sparo con 180cv.
chiedo io ne'...
butta via la centralina e metti la catena.
a che serve la centralina su una moto da turismo?hai anche scarico e filtro bmc?quanti cavalli ti da?
bei tempi quando ri rimappavano le centraline e si mettevano filtri e scarichi sportivi da urlo..moto da sparo con 180cv.
chiedo io ne'...
Quanti cavalli mi da non lo so xkè non mi interessa. L'ho dovuta installare non x avere più potenza, che in una moto del genere non ha senso, ma per ingrassare un pò la miscela per far girare meglio il motore.
Te ne dico solo due:
- quando partivo dagli stop dovevo stare attento a non far calare troppo i giri altrimenti si spegneva. I risultati di una caduta, anche economici, te li puoi immaginare
- i tornanti li dovevo sempre fare tutti in prima (anche quelli che adesso faccio tranquillamente in seconda) e sempre attento al numero dei giri perchè aveva tendenza a spegnersi
Se ho preso un boxer è perchè voglio un motore elastico quindi, tra cambiare moto ed installare la centralina, ho scelto la seconda anche se le centraline e tutti gli amenicoli vari modificati (filtri, scarichi, ....) mi stanno tremendamente sui maroni!!
Anticipo la domanda e poi mi rispondo da solo: ma non c'era una soluzione diversa? E poi se nessuno si lamenta non è la tua moto che ha qualche problema? La risposta è: non lo so!! So solo che mi ero stufato di andare avanti e indietro dal conce (che diceva che la moto era un gioiello anche quando si spegneva allo stop) e che con la centralina ho risolto e quindi il problema c'era ed ora non c'è più. Magari non nel modo migliore ma l'ho risolto.
Inviato con Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |