PDA

Visualizza la versione completa : Bluetooth kit 2.1

Bibetto
01-05-2012, 11:32
Circa 20 giorni fa', ho acquistato un kit bluetooth kit2.1 , pensando di collegare i mie due Nolan n103 direttamente e senza cavo ma appena installato , ho avuto dei problemi con una delle due unita' satellite.
Inizialmente dopo aver caricato correttamente la batteria ho avuto problemi ad accenderlo nonostante seguissi correttamente la procedura da manuale, poi una volta acceso (dopo ripetuti tentativi) ho connesso i due satelliti e fin qui tutto bene , riuscivo a comunicare perfettamente , poi mi sono accorto che maneggiando il casco ,soprattutto mentre lo indossavo , il satellite si spegneva , ho riprovato ad accendere diverse volte l'unita' (sempre con difficolta') ma ogni volta che indossavo il casco si spegneva tutto , come se ci fosse un contatto, ho ripetuto la procedura e ho notato che, (con il satellite montato su casco ), premendo lerggermente con il pollice sulla parte di sinistra del satellite , per capirci quella con la freccia in basso , questo si spegneva.
Probabilmente si tratta di un falso contatto ho unproblema di costruzione, comunque ho conservato tutti gli scontrini e la confezione e' integra , consigliatemi cosa fare.
Grazie
Fabio

NOLANGROUP
02-05-2012, 08:57
Circa 20 giorni fa', ho acquistato un kit bluetooth kit2.1 , pensando di collegare i mie due Nolan n103 direttamente e senza cavo ma appena installato , ho avuto dei problemi con una delle due unita' satellite.
Inizialmente dopo aver caricato correttamente la batteria ho avuto problemi ad accenderlo nonostante seguissi correttamente la procedura da manuale, poi una volta acceso (dopo ripetuti tentativi) ho connesso i due satelliti e fin qui tutto bene , riuscivo a comunicare perfettamente , poi mi sono accorto che maneggiando il casco ,soprattutto mentre lo indossavo , il satellite si spegneva , ho riprovato ad accendere diverse volte l'unita' (sempre con difficolta') ma ogni volta che indossavo il casco si spegneva tutto , come se ci fosse un contatto, ho ripetuto la procedura e ho notato che, (con il satellite montato su casco ), premendo lerggermente con il pollice sulla parte di sinistra del satellite , per capirci quella con la freccia in basso , questo si spegneva.
Probabilmente si tratta di un falso contatto ho unproblema di costruzione, comunque ho conservato tutti gli scontrini e la confezione e' integra , consigliatemi cosa fare.
Grazie
Fabio

Ciao Fabio,

Quanto segnali potrebbere essere causato da un errato montaggio del Basic Kit, potresti togliere la e-box dai due caschi e fare un paio di foto della zona dei contatti (dove c'č la sede per n-com) per poi inviarmele?

Grazie!

Bibetto
02-05-2012, 13:55
Temo che non si tratti di un'errato montaggio del basic kit , perche' montando il satellite su un'altra base di un'altro casco identico , il problema si ripresente uguale , credo che riportarlo al negozio sia l'unica soluzione.
Grazie

NOLANGROUP
02-05-2012, 14:11
Temo che non si tratti di un'errato montaggio del basic kit , perche' montando il satellite su un'altra base di un'altro casco identico , il problema si ripresente uguale , credo che riportarlo al negozio sia l'unica soluzione.
Grazie

Se per te non č un problema ti chiederei comunque di inviarmi le immagini cosė da capire meglio il problema e magari evitarti di recarti presso il nostro rivenditore.

A presto.

Bibetto
05-05-2012, 17:22
Purtoppo ho gia' consegnato tutto al mio rivenditore di Roma , ero in zona ed ho approfittato per mostrargli il problema , lui lo ha verificato ed ha inviato sia la base che il satellite alla Nolan.
Appena ho notizie ti informo (credo almeno un paio di settimane)
Fabio

NOLANGROUP
06-05-2012, 13:02
Purtoppo ho gia' consegnato tutto al mio rivenditore di Roma , ero in zona ed ho approfittato per mostrargli il problema , lui lo ha verificato ed ha inviato sia la base che il satellite alla Nolan.
Appena ho notizie ti informo (credo almeno un paio di settimane)
Fabio

Ciao Fabio,

Mi puoi dire a quale rivenditore ti sei rivolto cosė da velocizzare il tutto?

Grazie!

Bibetto
27-05-2012, 08:11
Ciao Scusa se non ho scritto prima ma ,ho avuto impegni di lavoro , il rivenditore al quale mi sono rivolto e' la Union Bike di Roma in via Tiburtina , ho consegnato il tutto il 2 Maggio(compreso impianto del casco) ma ancora non ho avuto risposte, la prossima settimana verremmo partire per in fine settimana e mi dispiacerebbe molto farlo senza interfono.
potresti aiutarmi?
Grazie Fabio

Bibetto
03-06-2012, 01:30
Dopo tre settimane ho ritirato sia il kit bluetooth che il kit base dalla Unionbike di ritorno dalla Nolan , mi hanno assicurato che il problema dello spegnimento era risolto con un aggiornamento del software , rimontato il tutto il bluetooth ripresenta esattamente lo stesso problema di quando tre settimane fa' lo avevo consegnato al rivenditore di Roma.
Sono estremamente deluso dal comportamento della Nolan e mi chiedo come i tecnici Nolan possano stabilire che il kit funzioni correttamente e restituirlo al concessionario,se non si riesce neanche ad accenderlo , chiedo alla Nolan di sostituire il prodotto difettoso, sono ormai due mesi che ho acquistato il kit e non sono ancora riuscito ad utilizzarlo.
Tornero' dal concessionario per la seconda volta ma mi aspetto una risposta in tempi rapidissimi dalla Nolan.
Saluti