Visualizza la versione completa : mappe, guide e POI
visto che è gratuito (veramente) e si possono trovare indirizzi, guide e punti di interesse oltre a poter costruirsi dei programmi di visita di una città (per chi si registra può anche salvarli , riodinarli e condividerli) segnalo questi link :
http://www.weagoo.com/it/page/le-mini-guide
io mi sono creato la guida personalizzata per Berlino
http://www.weagoo.com/it/by-city/3651/germania/generica/berlin
spero utili a tutti i viaggiatori
vadocomeundiavolo
19-04-2012, 14:11
Ancora.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=5833941
hai ragione tu, "ancora" ... non lo farò più se urta la tua lettura anche se quando avevo postato il link 8 mesi fa il sito era totalmente diverso, erano presenti solo 17.000 punti di interesse, non cerano le miniguide per device mobili (scaricate in migliaia di copie), non si potevano generare programmi di viaggio e tanto altro.... cosa che forse qualcun nuovo iscritto potrebbe apprezzare, mi sembra tra l'altro di aver postato una guida in una altra sezione a marzo con la soddisfazione di questo replay da parte di un lettore "Grazie della segnalazione, veramente ottimo. Ho scaricato quella di Roma ed è veramente completa, finalmente si ha una chiara visione di tutti i monumenti. Altrimenti avresti dovuto pagarla cara una guida cartacea. Davvero ottimo"
hai ragione tu, "ancora"... una parola e un link che fan si che non posterò più informazioni che pensavo potessero essere comunque utili in una sezione chiamata "GPS e mappe", però vorrei che tu sapessi che l'iniziativa è di privati , senza sovvenzioni, senza sponsorizzazioni, senza un euro di contributi, che hanno stanziato oltre 100.000,00€ e che stanno retribuendo regolarmente una decina di ragazzi, neolaureati, disoccupati, ragazzi che non riescono a trovare un lavoro e mi scuso se tentiamo di far conoscere l'iniziativa per la promozione dei nostri beni artistici e culturali (e di noi) creando probabilmente il sito con maggior punti recensiti e geolocalizzati in Italia (non opinioni soggettive o contributi volontari gratuiti) e mi scuso anche con il resto degli albergatori d'italia perchè l'iniziativa di promozione turistica offerta gratuitamente proprio alle loro strutture e accettata e ben accolta in diverse provincie d'Italia tranne che dagli albergatori romani (che non hanno voluto neanche ascoltarla prima di declinarla) e mi scuso ancora per tutte le persone che durante la presentazione del progetto ci chiedono chi ce lo fa fare e mi scuso con i giornalisti che ieri hanno "ancora" scritto dell'iniziativa anche se ne avevano già parlato l'anno scorso...
hai raggiunto lo scopo... non posterò più nulla e se qualcuno avesse mai bisogno di qualche consiglio, che se lo vada a cercare nella rete o nei vecchi post, che diavolo....... d'altronde questo è solo un forum.
umberto58
22-04-2012, 01:28
dai flat non offenderti e continua a postare quel che ritieni opportuno. a me ha fatto piacere conoscere il sito che hai postato e che ho guardato un paio di giorni fa. avrei potuto scrivere qualcosa al riguardo per darti un feedback positivo. lo faccio ora
vadocomeundiavolo
22-04-2012, 08:48
Ogni volta che c'è un aggiornamento non si apre un nuovo topic,ma si proseguono quelli aperti.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=350913
E siamo a tre.
" riporto su questa discussione per farvi sapere che ci sono degli aggiornamenti interessanti"
Ciao.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |